Oggi è 28 aprile 2024, 11:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 13 ottobre 2013, 21:38 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 6 febbraio 2007
Messaggi: 1741
Località: Veneto
zazaz ha scritto:
Cavolo, mi spiace non andiate...
Ma provo a trovare il lato positivo: l'anno prossimo conto di farvi compagnia anch'io!
A tempo debito me lo ricorderete.



Mirko non ti preoccupare che il prox anno saranno numerosi gli appuntamenti che vedranno al via l'Ornello Team Bike a partire dalla 24 h a squadre di Feltre (BL).
Sarà mia premura avvisare attraverso queste pagine man mano che gli eventi saranno prossimi, spero solo di avere un pò più di fortuna come organizzatore.

Ora non ci resta che chiudere la stagione della bici col Giro del Lago appena la data ipotetica verrà confermata da Mark

MI SON VENETO...E TI?

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 15 ottobre 2013, 9:13 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 16 marzo 2009
Messaggi: 2691
Località: Lombardia
Sci utilizzati: Atomic Race Ti GS 175 / Rossignol 9S Oversize
Scusa Ema, ne avevamo parlato tempo fa ma non ricordo le date....... Quando sarebbe la 24 ore di Feltre? Per caso nello stesso week end della Sportful? Lo chiedo perché con la mia squadra inizio ad avere un calendario GF 2014 decisamente pieno :-), e la Sportful del 15 Giugno è già sicura, sono già iscritto.

Quando scio sono l'uomo più felice del mondo.


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 15 ottobre 2013, 19:21 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 6 febbraio 2007
Messaggi: 1741
Località: Veneto
Gianluca1970 ha scritto:
Scusa Ema, ne avevamo parlato tempo fa ma non ricordo le date....... Quando sarebbe la 24 ore di Feltre? Per caso nello stesso week end della Sportful? Lo chiedo perché con la mia squadra inizio ad avere un calendario GF 2014 decisamente pieno :-), e la Sportful del 15 Giugno è già sicura, sono già iscritto.



allora...la 24h di Feltre (http://www.24orefeltre.it/regolamento/) sarà dalle 22 del 6 giugno alle 22 del 7 giugno 2014.

MI SON VENETO...E TI?

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 16 ottobre 2013, 11:57 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 16 marzo 2009
Messaggi: 2691
Località: Lombardia
Sci utilizzati: Atomic Race Ti GS 175 / Rossignol 9S Oversize
emanueza ha scritto:
Gianluca1970 ha scritto:
Scusa Ema, ne avevamo parlato tempo fa ma non ricordo le date....... Quando sarebbe la 24 ore di Feltre? Per caso nello stesso week end della Sportful? Lo chiedo perché con la mia squadra inizio ad avere un calendario GF 2014 decisamente pieno :-), e la Sportful del 15 Giugno è già sicura, sono già iscritto.



allora...la 24h di Feltre (http://www.24orefeltre.it/regolamento/) sarà dalle 22 del 6 giugno alle 22 del 7 giugno 2014.


Allora posso già dirti che non ci sarò, in quel fine settimana mio figlio partirà per il mare e resterò con lui fino all'ultimo. :wink: Per lo stesso motivo ho rinunciato alla Parigi/Roubaix perché è stata posticipata di una settimana anche se....... non tutto il male viene per nuocere, sto progettando con un amico qualcosa di veramente lungo :DD ed interessante, non appena avrò le idee più chiare vi informerò! :cincin:

Quando scio sono l'uomo più felice del mondo.


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 16 ottobre 2013, 17:45 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 6 febbraio 2007
Messaggi: 1741
Località: Veneto
ok Gianluca ti capisco, attendiamo tue notizie

MI SON VENETO...E TI?

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 16 ottobre 2013, 21:43 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 15 maggio 2012
Messaggi: 700
Località: Padova
Sci utilizzati: Atomic GS Redster
Ciao Gianluca a proposito di vacanze di tuo figlio, a gennaio posso sperare di incrociarci (in baita per quest'anno) ad Asiago?
Scusate l'OT.


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 17 ottobre 2013, 11:19 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 16 marzo 2009
Messaggi: 2691
Località: Lombardia
Sci utilizzati: Atomic Race Ti GS 175 / Rossignol 9S Oversize
Ciao Riccardo, come stai prima di tutto?
Guarda, siamo in "trattativa" anche se, su Asiago, avremmo preferito un altro periodo. Abbiamo chiesto informazioni anche ai maestri di Folgaria, siamo in attesa della loro risposta. Non appena avrò le idee più chiare :-) ti farò sapere.

Quando scio sono l'uomo più felice del mondo.


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 18 ottobre 2013, 21:31 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 15 maggio 2012
Messaggi: 700
Località: Padova
Sci utilizzati: Atomic GS Redster
OK, che sia Asiago o Folgaria non ci faremo mancare il piacera di una mezz'ora in compagnia!
Io sto benone, che dire il movemento è molto buono, i dolori però non mancano, mi dicono che è normale, con la scimmia che sale mi stavo convincendo a pensare di non abbandonare le speranze di sciare, magari solo un po', nella seconda parte della stagione, ma anche un mio amico medico legale che mi ha visitato l'altro giorno mi ha detto: "Riccardo questa stagione saltala!" Mi sa che il biting :cincin: sarà la mia attività invernale...


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 21 ottobre 2013, 10:42 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 16 marzo 2009
Messaggi: 2691
Località: Lombardia
Sci utilizzati: Atomic Race Ti GS 175 / Rossignol 9S Oversize
Ric69 ha scritto:
OK, che sia Asiago o Folgaria non ci faremo mancare il piacera di una mezz'ora in compagnia!
Io sto benone, che dire il movemento è molto buono, i dolori però non mancano, mi dicono che è normale, con la scimmia che sale mi stavo convincendo a pensare di non abbandonare le speranze di sciare, magari solo un po', nella seconda parte della stagione, ma anche un mio amico medico legale che mi ha visitato l'altro giorno mi ha detto: "Riccardo questa stagione saltala!" Mi sa che il biting :cincin: sarà la mia attività invernale...


Sarà un vero piacere rivederti, Ric! :cincin: :D
Non posso non essere d'accordo con chi ti ha saggiamente suggerito di pensarci bene prima di rimettere gli sci ai piedi, la prima cosa da fare è ristabilirsi perfettamente, tutto il resto verrà dopo!

Quando scio sono l'uomo più felice del mondo.


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 27 ottobre 2013, 21:52 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 6 febbraio 2007
Messaggi: 1741
Località: Veneto
Ragazzi...rispolvero quasto 3D perchè durante l'uscita di ieri col GSA di Legnago(VR) ho avuto modo di chiedere informazione al riguardo ma cominciamo con ordine riassumendo tute le informazioni per punti:

-all'ultimo è stata revocata la partenza alla Francese e i partecipanti sono stati fatti partire tutti alle 8.30 in 3 maxigruppi scaglionati di 5 minuti l'uno dall'altro
-lungo il percorso, non essendoci il chip, erano stati presisposti 2 punti controllo dove si doveva farsi timbrare un tesserino che era stato consegnato e valevole per il pranzo...forse i 5 minuti di intervallo tra le partenze erano pochi perchè durante le operazioni di timbratura c'è stata una calca che lascio immaginare con tanto di mescolanza tra i vari gruppi
-si sono formati dei treni che lascio a voi immaginare....doppie e triple file con velocità da capogiro e i miei compagni di uscita hanno completato i 94 km a oltre 39 km/h di media
-panorama "monotono" ma snonandosi il percorso tutti in pianura non poteva essere diversamente, unica nota dolente le condizioni dell'asfalto che in alcuni tratti e per le media di percorrenza potevano essere molto pericolose
-organizzazione extra bici impeccabile....docce calde per tutti e pranzo/pasta party coi fiocchi come nella miglior tradizione del posto

se come sembra l'appuntamento verrà inserito nel circuito delle Granfondo Nazionale del 2014 (ps:esiste già un calendario di massima?), è stato richiesto da più parti, non il chip perchè sarà una conseguenza, ma di prestare attenzione all'asfalto sistemando i punti più critici oltre che predisporre un kilometraggio di percorrenza per il "lungo" di almeno 200 km con "corto" e "medio" rispettivamente di 94 e 150

MI SON VENETO...E TI?

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 27 ottobre 2013, 23:46 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 6 febbraio 2007
Messaggi: 1741
Località: Veneto
un calendario di massima di tutti gli appuntamenti c'è già...ECCOLO

http://www.lecomaridellamdd.it/calendariogf/

MI SON VENETO...E TI?

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. LAMBRUSCO MANTOVANO

monix

7

597

17 dicembre 2007, 21:58

emanueza Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Stelvio 4 - 9 ottobre

LUCA SCI

6

1023

4 ottobre 2011, 14:24

thefabius Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) 25 ottobre

panolz

6

1012

29 ottobre 2015, 14:29

lennox Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Cervinia 11 Ottobre

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

lorski

15

2159

13 ottobre 2009, 10:00

dani1965 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. valencia fine ottobre

maxcattani

0

1020

8 ottobre 2010, 8:02

maxcattani Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike