Oggi è 27 novembre 2024, 7:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2241 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81 ... 150  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 1 ottobre 2012, 12:38 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sci utilizzati: Atomic Race Ti GS 175 / Rossignol 9S Oversize
Gianluca1970 ha scritto:
zazaz ha scritto:
Gianluca1970 ha scritto:
zazaz ha scritto:
Gianluca1970 ha scritto:
Mirko, allora farai il corto insieme alla moglie di Dani, giusto?!?! :angel: help

A dire il vero, pensavo al lungo (che poi è medio...)
Però vedo come starò psicologicamente alla SGR. Se vedo che riesco a "correre", magari faccio il corto a manettaaa! :D

Per fare il corto a "manettaaa" dovresti fare una sola cosa: beccare la moglie di Dani, metterti alla sua ruota e tenere il suo passo, arriveresti nelle primissime posizioni!! :cool2: :DD Pensi di riuscire nell'impresa? :wink:
Secondo me ce la fai tranquillamente domenica e farai pure una gran gara, quando ti ritrovi in sella tutti i brutti pensieri passano, sarà così, ne sono certo. :wink: Io puntavo a fare una gran gara, vista la mia condizione punterò ad una buona gara, mi accontenterei di chiudere migliorarando anche di poco il tempo di un anno fa.
Vedremo dai, soprattutto il meteo....... :pioggia: :prega:

La moglie di Dani, so che va come una "bestia"!!! Il problema è che io sono grosso ed anche in scia prendo un sacco d'aria... :D
Domenica anche io vorrei migliorare il tempo dello scorso anno, ma per due motivi mi sa che mi dovrò accontentare di arrivare in fondo intero:
1) so' preoccupato
2) lo scorso anno ho fatto un tempuccio discreto (2h41'), considerando che partivamo dietrissimo e che per i primi 20 Km non ho potuto spingere perché ero sempre in coda...

Boh, vedremo...

Se riuscissi a fare 2:41 sarei felicissimo, purtroppo non sono proprio in condizione.
Spero di stare sui 2:50, spero.......
Mirko, Mark, ci sentiamo domani.
Buon week end a tutti.

Tre giorni fa avevo risposto così a Mirko e così è andata. :mrgreen:
Forse è andata così perché ho dato tutto sin dal via, devo imparare bene a controllarmi, sono un vero cazzone perché cerco sempre di dare il massimo anche quando la condizione è deficitaria come in questo periodo. :mrgreen:
Sono andato oltre, troppo oltre le previsioni fino al km 65, passando sul rilevatore in 1:44:42 alla media di 37,25 km/h, un passo incredibile che non potevo tenere. Poco dopo mi raggiunge Mirko che mi dice "oh, finalmente ti ho raggiunto. E meno male che non sei in condizione, dicevi pochi minuti ma di questo passo migliorerai di 20 minuti il tempo dell'anno scorso" e io gli ho risposto "purtroppo non ne ho più, spero di restare con voi ma sarà davvero dura". Sono rimasto con lui e il gruppone fino al bivio per Bande, dopo lo strappone mi ha e hanno salutato perché sul piano ne aveva/avevano di più, io ero cotto.
Comunque va benissimo così, chiuso il medio in 2:52:44 real time alla media di 35,78 km/h, 4 minuti in meno rispetto al 2011, ieri non avrei potuto fare meglio, forse....... :D :wallhead:
Certo che toccare i 32 km/h sulle Zette, passare quasi tutti quelli che mi precedevano, portandomi su un paio di ragazzi giovani che mi hanno fatto i complimenti è stata davvero una grande soddisfazione! :D
Al grande Mirko i complimenti non li faccio più :cincin: :mrgreen: , nonostante i cerottoni e il timore dopo la caduta va sempre come una motoGP, esagerato! :wink:
Mark sta facendo i miracoli dopo quel che gli è successo pochi mesi fa, io non credo che avrei avuto la stessa forza, Grande Mark, ti ammiro! :pollicesu:
E un super complimento ad Alberto, che cacchio di gara ha fatto?!?! Grande Albertone. :wink: :applauso:

Quando scio sono l'uomo più felice del mondo.

Profilo  
MessaggioInviato: 1 ottobre 2012, 12:48 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Chicco32 ha scritto:
zazaz ha scritto:
Ieri, per me, Mark e Gianluca1970, partecipazione al percorso medio della South Garda Road.
La mattina, appena arrivato, ...................

BRAVI!!!!!

mi piacerebbe una volta segurvi per farvi delle foto!!!

:applauso: :applauso: :applauso:

1) Chicco, ti aspettiamo alla South Garda Road 2013, d'accordo?! :wink:
2) Mirko, ma come kez funzionano 'sti Garmin?! Il mio mi ha dato 105 km e 1.054 m/dsl, mah!
3) Mark, hai detto bene, l'anno prossimo se saremo in condizione spaccheremo su tutto si!!! :mrgreen:

Profilo  
MessaggioInviato: 1 ottobre 2012, 13:11 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sci utilizzati: HEAD
Bravi ragazzi! Pedalate, pedalate!

:applauso: :applauso:

Profilo  
MessaggioInviato: 1 ottobre 2012, 13:21 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Sci utilizzati: Dynastar Course Pro 184 + Atomic XT 182 +...
Gianluca1970 ha scritto:

Tre giorni fa avevo risposto così a Mirko e così è andata. :mrgreen:
Forse è andata così perché ho dato tutto sin dal via, devo imparare bene a controllarmi, sono un vero cazzone perché cerco sempre di dare il massimo anche quando la condizione è deficitaria come in questo periodo. :mrgreen:
Sono andato oltre, troppo oltre le previsioni fino al km 65, passando sul rilevatore in 1:44:42 alla media di 37,25 km/h, un passo incredibile che non potevo tenere. Poco dopo mi raggiunge Mirko che mi dice "oh, finalmente ti ho raggiunto. E meno male che non sei in condizione, dicevi pochi minuti ma di questo passo migliorerai di 20 minuti il tempo dell'anno scorso" e io gli ho risposto "purtroppo non ne ho più, spero di restare con voi ma sarà davvero dura". Sono rimasto con lui e il gruppone fino al bivio per Bande, dopo lo strappone mi ha e hanno salutato perché sul piano ne aveva/avevano di più, io ero cotto.
Comunque va benissimo così, chiuso il medio in 2:52:44 real time alla media di 35,78 km/h, 4 minuti in meno rispetto al 2011, ieri non avrei potuto fare meglio, forse....... :D :wallhead:
Certo che toccare i 32 km/h sulle Zette, passare quasi tutti quelli che mi precedevano, portandomi su un paio di ragazzi giovani che mi hanno fatto i complimenti è stata davvero una grande soddisfazione! :D
Al grande Mirko i complimenti non li faccio più :cincin: :mrgreen: , nonostante i cerottoni e il timore dopo la caduta va sempre come una motoGP, esagerato! :wink:
Mark sta facendo i miracoli dopo quel che gli è successo pochi mesi fa, io non credo che avrei avuto la stessa forza, Grande Mark, ti ammiro! :pollicesu:
E un super complimento ad Alberto, che cacchio di gara ha fatto?!?! Grande Albertone. :wink: :applauso:

Gianluca, se tu fossi riuscito a tenere le ruote del mio gruppo, avressti fatto il mio stesso tempo. Dato che ho impiegato ben 65 Km a recuperare quelli della tua griglia (il che vuol dire che siete andati davvero forte all'inizio) ed avendo visto quanti miglioramenti hai fatto rispetto allo scorso anno, ritenevo che saremmo riusciti a restare insieme fino al traguardo. Infatti ti ho detto "lasciamoci portare dal gruppo, mica dobbiamo andare in fuga...". Vero anche che il gruppo con cui son rimasto io dopo le Bande, menava di brutto, tanto che se guardi il grafico del mio cardio, vedi che gli ultimi chilometri sono un crescendo di battiti continuo. Ho tagliato ilo traguardo fuorisoglia! :D
L'anno prossimo ti voglio più accorto alla tattica di gara e combattivo al massimo negli ultimi 30 Km! :cincin:

Gianluca1970 ha scritto:
2) Mirko, ma come kez funzionano 'sti Garmin?! Il mio mi ha dato 105 km e 1.054 m/dsl, mah!

Boh! Sicuramente i dislivelli non sono precisissimi, ma le distanze, se hai settato bene la circonferenza ruota, sì.
Ad ogni modo, i numeri sono solo dei numeri. Quelle che contano davvero sono le sensazioni. E ieri, mi sono divertito. Alla facciazza della paura che avevo prima della partenza. ;)

Sapete cosa significa cercare di imparare a sciare a 36 anni?
Rendersi conto di essersi persi trent'anni di divertimento! Ma meglio tardi che mai!

Profilo  
MessaggioInviato: 2 ottobre 2012, 10:22 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Sci utilizzati: Dynastar Course Pro 184 + Atomic XT 182 +...
zazaz ha scritto:
Grazie, ragazzi! :cincin:

Dani, ho visto anche io le previsioni e sembra che ci sia sole per domenica. Se è così, entro mercoledì mi iscrivo.

Ho rotto gli indugi: mi sono iscritto! ;)

Sapete cosa significa cercare di imparare a sciare a 36 anni?
Rendersi conto di essersi persi trent'anni di divertimento! Ma meglio tardi che mai!

Profilo  
MessaggioInviato: 2 ottobre 2012, 10:24 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

zazaz ha scritto:
zazaz ha scritto:
Grazie, ragazzi! :cincin:

Dani, ho visto anche io le previsioni e sembra che ci sia sole per domenica. Se è così, entro mercoledì mi iscrivo.

Ho rotto gli indugi: mi sono iscritto! ;)

Non avevo dubbi....... :cool2: :cool2:

Profilo  
MessaggioInviato: 2 ottobre 2012, 21:46 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
Grande!
Per domenica danno bellobellobello! :)

via iPad

HEAD What's your limit?

Profilo  
MessaggioInviato: 4 ottobre 2012, 10:06 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Vi do un'anteprima mondiale :mrgreen: , le agenzie di stampa e le redazioni dei più importanti quotidiani sportivi (e non) hanno iniziato a martellarmi da qualche giorno, almeno per un altro mesetto non potrò rilasciare dichiarazioni ufficiali :rotfl: , la voce nell'ambiente ormai circola da giorni e così ho deciso di dirlo prima di tutto ai miei grandi amici del forum Ornello....... :cool2: :angel: :rotfl: :rotfl: Nel 2013 correrò per una nuova squadra! :P :wink: :D

Profilo  
MessaggioInviato: 4 ottobre 2012, 13:03 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
HEAD???

:mrgreen: :wink:

Profilo  
MessaggioInviato: 4 ottobre 2012, 16:44 
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Gianluca1970 ha scritto:
Vi do un'anteprima mondiale :mrgreen: , le agenzie di stampa e le redazioni dei più importanti quotidiani sportivi (e non) hanno iniziato a martellarmi da qualche giorno, almeno per un altro mesetto non potrò rilasciare dichiarazioni ufficiali :rotfl: , la voce nell'ambiente ormai circola da giorni e così ho deciso di dirlo prima di tutto ai miei grandi amici del forum Ornello....... :cool2: :angel: :rotfl: :rotfl: Nel 2013 correrò per una nuova squadra! :P :wink: :D

Disgraziato.......... :pugni: :infuocato:

Sai benissimo che scherzo, da ex compagno di squadra non posso che dirti che fai bene a cercartene una più comoda.........

Certo non potranno essere tutti simpatici come noi ma purtroppo............. :D :D :D :ditomedio2: tanto usciremo lo stesso assieme

Profilo  
MessaggioInviato: 4 ottobre 2012, 18:00 
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Lele66 ha scritto:
Gianluca1970 ha scritto:

Sai benissimo che scherzo, da ex compagno di squadra non posso che dirti che fai bene a cercartene una più comoda.........

Certo non potranno essere tutti simpatici come noi ma purtroppo............. :D :D :D :ditomedio2: tanto usciremo lo stesso assieme

Bravo Gianluca.... finalmente hai capito che la tua nuova squadra 2013 sara la TEAM ORNELLO/FERRARI....... e non fare il furbo!!!!!!!!!!

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike

Profilo  
MessaggioInviato: 4 ottobre 2012, 18:34 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

markorny ha scritto:
Lele66 ha scritto:
Gianluca1970 ha scritto:

Bravo Gianluca.... finalmente hai capito che la tua nuova squadra 2013 sara la TEAM ORNELLO/FERRARI....... e non fare il furbo!!!!!!!!!!

Grande Lele!! :mrgreen: Pensa che per la MdD 2013 la pre iscrizione la farò comunque con voi e speriamo bene!! ;-)
Mark, perdonami ma sono cotto, non riesco a capire bene il tuo post....... help |))

Profilo  
MessaggioInviato: 5 ottobre 2012, 13:15 
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
e chiaro il mio post Gluca... l anno prossimo in AUDACE ci sara iscritta la squadra ORNELLO/FERRARI (sponsor) .........................si si Ferrari quello delle macchine .....
voglio vedere dove ti iscrivi!!!!!!!!!!!!!!!

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike

Profilo  
MessaggioInviato: 5 ottobre 2012, 13:26 
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Sci utilizzati: Fischer RC4 WC GS Master - Rossignol 9STI Oversize
azz Mark pure la Ferrari, che livello!
Se è prevista una Ferrari (vera) in omaggio a tutti gli iscritti mi prenoto subito .... ;-)))))

Ciaoooo
bisarz

Profilo  
MessaggioInviato: 5 ottobre 2012, 14:30 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

markorny ha scritto:
e chiaro il mio post Gluca... l anno prossimo in AUDACE ci sara iscritta la squadra ORNELLO/FERRARI (sponsor) .........................si si Ferrari quello delle macchine .....
voglio vedere dove ti iscrivi!!!!!!!!!!!!!!!

:o 8-o :shock: :? Dimmi che non stai parlando seriamente.......

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2241 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81 ... 150  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora