Oggi è 26 novembre 2024, 17:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2241 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101 ... 150  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 15 aprile 2013, 7:51 
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Tutto bene, sono riuscito a deviare e andare nel campo di erba in parte , tipo moto da cross e poi caduto da quasi fermo e fatto proprio nulla se non dover risalire e ripartire ( ma quello che ho visto davanti a me e' stato un bel mucchio)
Ci sto lavorando Zazaz e devi dire che ottimo davvero
Ps: hai ragione pure io ho prestato un attenzione bestiale durante la gara, mani sempre sui freni, posizione sempre attenta e la differenza l ha fatta proprio questa attenzione probabilmente ma...... Andare via nel primo gruppo a 56 orari ( ciucciando le ruote naturwmente) e rendi conto che tu sei tra loro ..beh e una bella sensazione , peccato per l uscita perché stavo molto bene e sono convinto che anche se per la prima volta e senza successo ma la volata l avrei fatta insieme ai 30 con cui ero!!
Adesso mi cambiò esco a fare scarico e una bella pedalata di 3 orette e poi alle 16 si parte per DUBAI!!
Ciaoooooooooooooo
Mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike

Profilo  
MessaggioInviato: 16 aprile 2013, 11:10 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Sci utilizzati: salomon x-race 175
Andre ha scritto:
Immagine
Come mi suggeriva vale, la mtb e' uno sport di gruppo!!!

Si,si....ho già visto questo posto .... è la mitica BASSONA di Lido di Dante ..... e anche quel gruppo mi sembra di averlo già visto .
Finchè ero dietro ... tutto OK.... ma quando si sono girate .... 8-o 8-o 8-o 8-o 8-o 8-o 8-o 8-o
che sorpresa che ci avevano davanti !!! :jackinabox: :jackinabox: :jackinabox: :jackinabox:
E allora ..... VIAAAA a palla prima di rischiare l'incidente diplomatico al mio posteriore !!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
fiuuuuu.... per un pelo non mi beccavano
ho battuto tutti i miei scarsi record di velocità in mtb e così sono ancora qui a raccontarlo :verylol: :verylol: :verylol: :verylol:

ciao a tutti

"NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE "

Immagine

Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 16 aprile 2013, 22:57 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Sci utilizzati: rossignol 9s
gardoso ha scritto:
Andre ha scritto:
Immagine
Come mi suggeriva vale, la mtb e' uno sport di gruppo!!!

Si,si....ho già visto questo posto .... è la mitica BASSONA di Lido di Dante .....
E allora ..... VIAAAA a palla prima di rischiare l'incidente diplomatico al mio posteriore !!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ti è andata bene. Non a tutti la fuga è riuscita ...........
Immagine

Barcollo ma non mollo!

Profilo  
MessaggioInviato: 17 aprile 2013, 8:54 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Sci utilizzati: Head iSL RD, Head REV 85
Non ho foto, ma domenica ho mandato tutti a ca...re e con un paio di amici in MTB ci siamo fatti l'Appia Antica dall'inizio fino ai Castelli, deviazione verso il lago di CastelGandolfo, giro del lago completo (con scavalcamento di un paio di barriere di cantiere!) e ritorno. In tutto 55 km, ci siamo proprio divertiti!

thefabius!

Profilo  
MessaggioInviato: 17 aprile 2013, 10:57 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sci utilizzati: Atomic Race Ti GS 175 / Rossignol 9S Oversize
Faccio anche qui i miei complimenti a Mark (che adesso sarà spaparanzato al sole, beato lui....... :mrgreen: ) per la sua gara di domenica e per essere uscito indenne dalla maxi caduta raccontata, meno male!!
Io domenica scorsa ho fatto 3/4 del percorso lungo della GF 3 Laghi in programma tra 4 giorni, finalmente giornata stupenda, pantaloncini estivi, panorami da cartolina, è stato un gran bell'allenamento in vista di domenica. Ovviamente per il week end le previsioni non sono buone :arrabbiato2: , stavolta valuterò molto bene cosa fare perché lo scorso anno di acqua ne presi proprio tanta!
Ah, grande Fabietto. :wink:

Quando scio sono l'uomo più felice del mondo.

Profilo  
MessaggioInviato: 17 aprile 2013, 11:26 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Sci utilizzati: rossignol 9s
thefabius ha scritto:
...giro del lago completo

Prego?

Barcollo ma non mollo!

Profilo  
MessaggioInviato: 17 aprile 2013, 12:16 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Sci utilizzati: Head iSL RD, Head REV 85
:) :) :)
Ha ha ha...

thefabius!

Profilo  
MessaggioInviato: 17 aprile 2013, 13:34 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Località: Lago di Como...perchè il lago di Lecco non esiste!!
Sci utilizzati: Head Rock n Roll 180 / Atomic Redster D2 GS 178
Ieri ho messo giù altri 40km di sterrato/asfalto... La cosa preoccupante è che tutta sta fatica inizia a piacermi!!'

Immagine Immagine Immagine
...per gli AMICI...UOMO CATALOGO

Profilo  
MessaggioInviato: 19 aprile 2013, 16:42 
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

valelura ha scritto:
Ieri ho messo giù altri 40km di sterrato/asfalto... La cosa preoccupante è che tutta sta fatica inizia a piacermi!!'

Hai iniziato la fase "senza ritorno".......................benvenuto nel club

Profilo  
MessaggioInviato: 23 aprile 2013, 10:33 
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Grande Fabius e brao VAle..... ha ragione LELE, hai superato il famoso OSTACOLO della fatica e ora comincia a piacerti........ se passi quell ostacolo ( che molti non riescono e rinunciano) sei a posto...!
ole
mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike

Profilo  
MessaggioInviato: 24 aprile 2013, 15:16 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sci utilizzati: Atomic Race Ti GS 175 / Rossignol 9S Oversize
Si Vale, confermo anch'io quel che ti hanno scritto Lele e Mark, ci sei eccome!! :P :D
Nel frattempo tre giorni fa, nonostante la pioggia, il freddo, il vento quasi sempre contro o laterale e anche litri e litri di gasolio riversati da qualche grandissimo pezzo di stronzo su diversi km del lungo Garda, è iniziata la mia stagione delle gare. Dopo il diluvio dell'anno scorso mi ero ripromesso di non rifare la 3 Laghi nelle stesse condizioni e invece....... :toctoc: :D
L'idea era quella di fare il lungo insieme ai miei amici ma uno dei tre, dopo la discesa da Capovalle a Idro, era davvero stremato così abbiamo optato per il corto, mi è dispiaciuto non aver preso il bivio per il lungo ma è stato giusto così, partiti insieme ed arrivati insieme.
E' stato un bell'allenamento, nessun rischio preso, ci siamo conservati e risparmiati viste le condizioni meteo, in salita ci siamo divertiti parecchio chiacchierando con diversi ragazzi ed aiutando qualche ragazza in difficoltà, due le abbiamo trainate fino all'arrivo!
Domani esco con la squadra e faremo tutto il percorso del lungo della Valli Bresciane, 170 km e 3.000 m di dislivello, la 9 Colli si avvicina....... :cool2: :wink:
Nel week end, tanto per cambiare, è previsto tempo di cacca, domani si pedala tutti!! :D
Ciao.

Quando scio sono l'uomo più felice del mondo.

Profilo  
MessaggioInviato: 24 aprile 2013, 16:21 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Località: Lago di Como...perchè il lago di Lecco non esiste!!
Sci utilizzati: Head Rock n Roll 180 / Atomic Redster D2 GS 178
Ma la cosa peggiore è che sto iniziando a guardare in giro per prendere una altra bici... Ma non ho il cash per farlo!!!!!!!

Maledettissima scimmia!!!!!

Immagine Immagine Immagine
...per gli AMICI...UOMO CATALOGO

Profilo  
MessaggioInviato: 24 aprile 2013, 20:43 
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Sci utilizzati: magnum 170
valelura ha scritto:
Ma la cosa peggiore è che sto iniziando a guardare in giro per prendere una altra bici... Ma non ho il cash per farlo!!!!!!!

La tua mtb va piu' che bene !!!!!!!!!!
Investi in una bdc ( anche usata va benissimo) che il 2. Giugno andiamo a fare il corto ,circa 60km, della gf dello stelvio!!!!!
Un po' di preparazione ci vuole ma........... Ma ti posso garantire che a 8-10 km orari si sale da tutte le parti , tanto non e' impotanta quanto ci mettiamo...........basta arrivare!!!!!!!!!!!!!
Pensaci ....... E magari coimvolgi anche il tuo amico!!!!!
Sarebbe proprio bello fare il gruppo degli ornelli alla gf ............vero mark!!!!!!!
Tutti insieme senza grosse pretese solo..........quella di arrivare su' insieme !!!!!!!!
La butto li' .......pensateci.

Profilo  
MessaggioInviato: 24 aprile 2013, 20:45 
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

valelura ha scritto:

La tua mtb va piu' che bene !!!!!!!!!!
Investi in una bdc ( anche usata va benissimo) che il 2. Giugno andiamo a fare il corto ,circa 60km, della gf dello stelvio!!!!!
Un po' di preparazione ci vuole ma........... Ma ti posso garantire che a 8-10 km orari si sale da tutte le parti , tanto non e' impotanta quanto ci mettiamo...........basta arrivare!!!!!!!!!!!!!
Pensaci ....... E magari coimvolgi anche il tuo amico!!!!!
Sarebbe proprio bello fare il gruppo degli ornelli alla gf ............vero mark!!!!!!!
Tutti insieme senza grosse pretese solo..........quella di arrivare su' insieme !!!!!!!!
La butto li' .......pensateci.

Profilo  
MessaggioInviato: 24 aprile 2013, 20:47 
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Scusate sono rintronato!!!!!!!!!!!............per il doppio messaggio ,non per la proposta!

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2241 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101 ... 150  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora