Oggi è 26 novembre 2024, 17:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2241 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102 ... 150  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 24 aprile 2013, 20:52 
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Sci utilizzati: magnum 170
Anzi ,facciamo una cosa.
Ornelli alla gf dello stelvio ( percorso corto circa 60km. , bormio - sondalo-psaao dello stelvio)
SANDRO ......mettetevi in lista ......non mi mandate da solo!!!!!!!!!

Profilo  
MessaggioInviato: 25 aprile 2013, 18:59 
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Bella idea Sandro... Ogni cosa proposta x stare insieme e condividere una passione x me è ok ( si Mirco anche andare all ANDIAMO a Villach e' una passione da condividere ha ha )
Poi sai, dire un giorno a un altro amico... Sono salito allo Stelvio in bici ...beh non è proprio poca roba!!
Quindi
SANDRO
MARK
ALBERTO(suocero)
I i soliti 5 Che vengono in bici con me ogni domenica ( clienti non iscritti fa forum xche non sciatori) ma ornello completo !!

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike

Profilo  
MessaggioInviato: 25 aprile 2013, 20:48 
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

markorny ha scritto:
Bella idea Sandro... Ogni cosa proposta x stare insieme e condividere una passione x me è ok ( si Mirco anche andare all ANDIAMO a Villach e' una passione da condividere ha ha )
Poi sai, dire un giorno a un altro amico... Sono salito allo Stelvio in bici ...beh non è proprio poca roba!!
Quindi
SANDRO
MARK
ALBERTO(suocero)
I i soliti 5 Che vengono in bici con me ogni domenica ( clienti non iscritti fa forum xche non sciatori) ma ornello completo !!

Grande alberto ,era il primo che volevo come compagno di viaggio!!!!!!!!!!!!!

Profilo  
MessaggioInviato: 27 aprile 2013, 8:55 
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Sandro vedo che lo Stelvio spaventa un po ed è normale... Zazaz, Emanueza, Magno (e compagna, ora anche lei biker), Cetty e DAni , Alberto, Gluca e altri la possono fare senza problemi...e chi fa fatica lo aiutiamo ...volevo ricordare che 2 alp sara un buon allenamento per chi verra allo Stage ma sopratutto voglio ricordare che nessuno restera indietro e sarà abbandonato..... vi portiamo su tutti in cima!

mark

Allegati:
485479_460605377342141_1887093938_n.jpg
485479_460605377342141_1887093938_n.jpg [ 139.24 KiB | Osservato 398 volte ]

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike
 Profilo  
MessaggioInviato: 27 aprile 2013, 9:43 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Sci utilizzati: Dynastar Course Pro 184 + Atomic XT 182 +...
Quand'è lo Stelvio?

Sapete cosa significa cercare di imparare a sciare a 36 anni?
Rendersi conto di essersi persi trent'anni di divertimento! Ma meglio tardi che mai!

Profilo  
MessaggioInviato: 27 aprile 2013, 11:34 
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Domenica 2 giugno

Profilo  
MessaggioInviato: 27 aprile 2013, 11:39 
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

markorny ha scritto:
Sandro vedo che lo Stelvio spaventa un po ed è normale... Zazaz, Emanueza, Magno (e compagna, ora anche lei biker), Cetty e DAni , Alberto, Gluca e altri la possono fare senza problemi...e chi fa fatica lo aiutiamo ...volevo ricordare che 2 alp sara un buon allenamento per chi verra allo Stage ma sopratutto voglio ricordare che nessuno restera indietro e sarà abbandonato..... vi portiamo su tutti in cima!

mark

Vero! Vero! Ed e' giusto che spaventi un po',ma come mi ha detto alberto ( tuo suocero) ................a 7-8-10 km orari si sale!!!!!!!!!! ...... Certo si fatica ma si sale e poi ,come dici tu, tutti insieme ci si aiuta :)

Profilo  
MessaggioInviato: 27 aprile 2013, 16:04 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Sci utilizzati: Head Magnum
Bella Idea ragazzi , xrò bisogna essere allenati almeno un pò e io non lo sono xrò sostegno morale posso darlo fin da ora !!!!!

Profilo  
MessaggioInviato: 27 aprile 2013, 18:21 
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

numero2 ha scritto:
Bella Idea ragazzi , xrò bisogna essere allenati almeno un pò e io non lo sono xrò sostegno morale posso darlo fin da ora !!!!!

Ci sono circa 4 settimane per allennarti!!!!!!!!!! :) ............te pensa che io arrivero' al 2 giugno con circa 800-1000 km nelle gambe .
Guarda di venire!

Profilo  
MessaggioInviato: 1 maggio 2013, 11:36 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

eh 4 settimane Sandro sono niente, non credo proprio , tranne un pò di spinning non so neanche se salirò sulla bici( tra che piove quasi sempre,tra mille altre cose....

Profilo  
MessaggioInviato: 2 maggio 2013, 7:53 
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Sci utilizzati: Fischer RC4 WC GS Master - Rossignol 9STI Oversize
ieri terza uscita della stagione, per buttare giù i chili presi alla festa di matrimonio di un mio amico.
67 km facendo segrate-cassano d'adda-zelo-settala-vignate segrate. eravamo in 3, 2 mtb ed 1 bdc. Stare dietro al ns socio in bdc è stata dura visto che la media finale è stata i 24 km/h.

Ciaoooo
bisarz

Profilo  
MessaggioInviato: 2 maggio 2013, 9:15 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Sci utilizzati: Dynastar Course Pro 184 + Atomic XT 182 +...
Io ieri, prima uscita "seria" della stagione.
Sono andato a cercare il sole e sono andato a pedalare in Liguria. :)
Alla fine, 113 Km, 1400m di dislivello in 4 ore circa, alla media di quasi 28 km/h.
Oggi sono tutto rotto, perché non sono ancora in condizione. Ma spero di riprenderla nel giro di poco.
https://connect.garmin.com/activity/306196814

Sapete cosa significa cercare di imparare a sciare a 36 anni?
Rendersi conto di essersi persi trent'anni di divertimento! Ma meglio tardi che mai!

Profilo  
MessaggioInviato: 2 maggio 2013, 10:44 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sci utilizzati: Atomic Race Ti GS 175 / Rossignol 9S Oversize
Partiamo dal Signor ZAZAZ :mrgreen: : e meno male che non sei in condizione, il solito bugiardone!!! :killer: :D Organizziamo qualcos'altro di epico per Giugno?! :cool2:
GF Stelvio Santini del 2 Giugno, ci avevo pensato mesi fa ad iscrivermi perché lo Stelvio mi manca ma ho abdicato per due motivi: 1, il mio calendario gare è già bello pieno; 2, la mia Signora mi avrebbe sbattuto fuori di casa. :mrgreen: Per fortuna non mi sono iscritto perché poi è venuto fuori che quella domenica ci sarà la festa annuale di una delle tre Associazioni che seguono mio figlio, se dicessi a mia moglie che non ci sarei scatterebbe immediatamente pure il divorzio.......
Mi dispiace perché è davvero una bella e tosta GF, la farò sicuramente in futuro, se non cambia la data salterò l'edizione 2014 e poi vi dirò il perché. :wink:
Sandro, concordo con Dani sul fatto che 4 settimane siano poche per prepararsi ad una gara così, altitudine e dislivello sono tanta roba, potrebbero bastare se uno uscisse tutti i santi giorni mettendo tanta salita e km nelle gambe, capito Dani?! :D Non ho letto nulla a riguardo, quale percorso vorreste fare? Il lungo è durissimo e molto invitante....... :mrgreen:

Quando scio sono l'uomo più felice del mondo.

Profilo  
MessaggioInviato: 2 maggio 2013, 11:16 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sci utilizzati: Atomic Race Ti GS 175 / Rossignol 9S Oversize
La mia preparazione prosegue senza intoppi, ormai mancano due settimane alla 9 Colli e le sensazioni sono sempre più positive, mi sento proprio bene e speriamo che tutto fili liscio, soprattutto in gara a Cesenatico.
Prima di Cesenatico, però, ci sarà la Valli Bresciane il 12 e, meteo permettendo, sarà lungo anche quella domenica, e che lungo!!! Già, perché giovedì scorso ho fatto tutto, ma tutto il lungo in questione sotto un sole cocente ed è stato (e sarà in gara) un fior fior di allenamento in vista della 9 Colli: 166 km e 3.114 m di dislivello, salita di Piani di Mura davvero dura (3,5 km pendenza minima 9% e massima 18% in più punti), dura anche quella di Provaglio Val Sabbia, dura e pericolosa la discesa da Teglie a Vobarno con pendenze allucinanti da fare in discesa, arrivati giù avevamo tutti le mani "addormentate" e i pattini consumati!! Il percorso è stupendo, se dovesse piovere penso che farò il medio a tutta evitando di fare quella discesa bagnata, sarebbe ancor più pericolosa! Mark, tu cosa pensi di fare?
Prima ho scritto che l'anno prossimo non penso di iscrivermi alla Stelvio Santini a meno che non cambino la data, nel caso potrei pensarci. Il motivo è semplice: domenica 1 Giugno 2014 ci sarà la Parigi-Roubaix per amatori, gli stessi 258 km che fanno i professionisti in Aprile ed io sarò lì!!! :cool2: :D

Quando scio sono l'uomo più felice del mondo.

Profilo  
MessaggioInviato: 2 maggio 2013, 11:26 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Il Percorso che aveva propost Sandro era il Corto Gian 60 KM ,stuzzicante, xchè da quando iniziato ad andare in bici ( poco) cioè negli anni 80 :o :cry: lo Stelvio è uno dei miei sogni di ciclista ma cosi senza allenamento e Bici è un mezzo suicidio :old: :old:

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2241 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102 ... 150  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora