Oggi è 26 novembre 2024, 17:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2241 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103 ... 150  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 2 maggio 2013, 11:36 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sci utilizzati: Atomic Race Ti GS 175 / Rossignol 9S Oversize
numero2 ha scritto:
Il Percorso che aveva propost Sandro era il Corto Gian 60 KM ,stuzzicante, xchè da quando iniziato ad andare in bici ( poco) cioè negli anni 80 :o :cry: lo Stelvio è uno dei miei sogni di ciclista ma cosi senza allenamento e Bici è un mezzo suicidio :old: :old:

D'accordo con te al 100%. :wink:

Quando scio sono l'uomo più felice del mondo.

Profilo  
MessaggioInviato: 3 maggio 2013, 10:21 
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
La salita che intende SAndro è di 20 km.. mio suocero ALBERTO , anni 72 la fa tutti gli anni con la MAPEI DAY e ce gente che pesa 130 kg che va su... non è sto grande salita credetemi.... certo se fai la GF fin dall inzio e con i 1oo e passa km è una cosa....

Gluca tu non sei normale.. vai a farti la GF sui ciotoli??? a me viene da vomitare solo quando passo a desenzano sul pave immagina a fare la PARI/RU....per catita..pero magari la MILANO SANREMO nel 2014..................

ps:: se piove io domenica non parto, ci tengo al femore!!!!!!!!! e ZAZAZ anceh se sta fermo un ano va sempre troppo forte!!!!!!!!!!!!!

oleeeeeeeeee

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike

Profilo  
MessaggioInviato: 3 maggio 2013, 11:18 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Mark, domenica prossima lungo se non piove e medio se dovesse piovere (speriamo di no.......). Il medio puoi farlo in caso di pioggia, le discese non sono brutte, occhio alle rotonde, il problema sono sempre gli imbecilloni di turno!
Mirko ha un motore BMW al posto delle gambe, andrebbe forte anche se ingrassasse di 30 kg!!!
Hai ragione, anch'io detesto il pavé nostrano, figuriamoci quello della Roubaix. Dei 258 km totali 58 sono di pavé, diversi mangia e bevi, il resto sono dritti, ci sarà da penare e divertirsi!!! :mrgreen: Sarò anche fuori di testa ma vuoi mettere la gioia di entrare nel velodromo e finire una corsa mitica come questa?! :psy:
Nel 2014 dovrò limare il numero di gare, penso che farò le solite qui nel bresciano, forse la 9 Colli (cadrà sicuramente poco prima del viaggio in Francia.......), magari un'altra in Luglio, vedremo. Per la Parigi-Roubaix se ne andranno un bel pò di eurini tra ruote e coperture ad hoc, sella ad hoc, nastri manubrio, mi ci vorrà pure un telaio diverso dal Giant (o un carbonio più "morbido" tipo il mio De Rosa che, se non dovessi riuscire a venderlo, utilizzerò al 100% oppure un acciaio, ne hai uno per caso?!? :DD ) e, ciliegina finale, il viaggio a/r!!

Profilo  
MessaggioInviato: 3 maggio 2013, 11:23 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Mark, Mirko e tutti gli altri, vi informo che, oltre al mio telaio De Rosa Idol ho in vendita anche un attacco da 110 Deda, piega da 420 Deda e una sella in carbonio FSA con perno in titanio nuova di pacca MAI USATA, fate girare la voce per favore, magari trovate qualcuno interessato.
Grazie. :wink:

Profilo  
MessaggioInviato: 4 maggio 2013, 18:36 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Località: Lago di Como...perchè il lago di Lecco non esiste!!
Sci utilizzati: Head Rock n Roll 180 / Atomic Redster D2 GS 178
Oggi 40km con il Paolinoa sul tracciato dei campionati italiani di XC... tanta roba... tanta fatica... e zero piano...o si andava su o si andava giù... sono a pezzi fisicamente ma al top mentalmente!!

Immagine Immagine Immagine
...per gli AMICI...UOMO CATALOGO

Profilo  
MessaggioInviato: 6 maggio 2013, 7:07 
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Sci utilizzati: Fischer RC4 WC GS Master - Rossignol 9STI Oversize
sabato altra uscita con le prime salitele, molto blande, la destinazione è stato il santuario della Madonna del Bosco. La formazione è la stessa dell'ultima uscita 1 bdc e 2 mtb. Il rientro lo abbiamo fatto a tutta ed alla fine ho un po' accusato il colpo andando un po' in crisi negli ultimi 10 km.
Alla fine sono soddisfatto 75 km e 23,4 km /h di media.

Ciaoooo
bisarz

Profilo  
MessaggioInviato: 6 maggio 2013, 12:51 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Per me sabato uscita di allenamento con ripetute sulle Coste di S. Eusebio, alla fine 83 km, 1.164 m di dislivello, media 26,6 km/h. Notevoli le due "sparate" da Nave, dalla strettoia dove c'è la Chiesa alla cima 24' netti per poco più di 9 km al 4% di pendenza media e 8% di massima, mi è stato detto che il record tra gli amatori è intorno ai 22', pertanto....... :D
La seconda io e il mio amico Mauro ce la siamo fatta tutta col 50 (prima volta per me) e le gambe hanno risposto alla grande, peccato non aver preso il tempo, sarà per la prossima.
Prima uscita in bici con il completo Limited Edition, sarà anche fashion, ad alcuni potrà non piacere, mi sono trovato benissimo ed il fondello è superlativo, voto 10 (peccato non aver fatto nemmeno una foto :( ).

Profilo  
MessaggioInviato: 6 maggio 2013, 16:46 
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Gianluk lascia stare le idee malsane di prendere una bici per fare la roubaix compera un paio di r7 monti il copertonino da 25 il doppio nastro manubrio e saluti, se proprio vuoi cambiare la sella ma per un giorno solo non te lo consiglierei (piuttosto compera i pantaloncini col pannolone gli assos) per ovvi problemi di abitudine.

Ho diversi amici che l'hanno fatta e l'hanno fatta con la loro bici hanno solo detto che sul pavè (o come si scrive scusate l'ignoranza) devi accelerare e ti balla tutto...........comunque vorrei segnalarti che non è una granfondo come le intendiamo noi italiani, la parenza è alla Francese e quelli che la fanno la vivono come l'esperienza di una vita (nel senso che difficile che la rifai ma bellissimo solo esserci) ti consiglierei di viverla così.

Profilo  
MessaggioInviato: 6 maggio 2013, 19:34 
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Sci utilizzati: magnum 170
Prima uscita in bici con il completo Limited Edition, sarà anche fashion, ad alcuni potrà non piacere, mi sono trovato benissimo ed il fondello è superlativo, voto 10 (peccato non aver fatto nemmeno una foto :( ).[/quote]h
He! He! He.........il fondellino della rosti!!!!!!!!!! ... Tanta roba

Profilo  
MessaggioInviato: 7 maggio 2013, 9:44 
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Bravi tutti! io sabato ennesimo giro del lago, 177 km a manetta e devo dire che sono in forma in questo periodo a parte un male al tendine sx... ( rimasulgli dei 3 mesi fermo secondo me)

ieri altro giretto di 60 km, oggi e domani riposo e gio-vene-sab giretti per tenere la gamba che poi domenica GK 3 valli e ci sara da soffrire per chi come me le salite NADA!!
ole
mark

Profilo  
MessaggioInviato: 7 maggio 2013, 11:04 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Mark, a parte il fatto che, secondo me, vai forte pure in salita :wink: , ti rinnovo il suggerimento di pensare al medio, soprattutto in caso di pioggia. Nel lungo c'è tanta salita, ma tanta tanta ed alcuni punti sono durissimi!
Quando ritiri il pacco gara?

Profilo  
MessaggioInviato: 7 maggio 2013, 11:17 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Lele66 ha scritto:
Gianluk lascia stare le idee malsane di prendere una bici per fare la roubaix compera un paio di r7 monti il copertonino da 25 il doppio nastro manubrio e saluti, se proprio vuoi cambiare la sella ma per un giorno solo non te lo consiglierei (piuttosto compera i pantaloncini col pannolone gli assos) per ovvi problemi di abitudine.

Ho diversi amici che l'hanno fatta e l'hanno fatta con la loro bici hanno solo detto che sul pavè (o come si scrive scusate l'ignoranza) devi accelerare e ti balla tutto...........comunque vorrei segnalarti che non è una granfondo come le intendiamo noi italiani, la parenza è alla Francese e quelli che la fanno la vivono come l'esperienza di una vita (nel senso che difficile che la rifai ma bellissimo solo esserci) ti consiglierei di viverla così.

Ciao mitico Lele, come va? Perché non metti anche qui una bella foto di quel bolide spaventoso che ti sei preso?!?! :cool2: :wink:
Per la Roubaix di sicuro non mi prendo un telaio nuovo, ho messo in vendita il De Rosa ma, se non dovessi venderlo, me lo terrò molto volentieri e lo monterò apposta per la gara in questione, essendo un telaio molto meno rigido del mio. Per nastro e ruote farò sicuramente come dici tu, se non saranno R7 sarà qualcos'altro con scorta di copertoni per il pavé. :wink: La sella dovrò cambiarla per forza, mi ci trovo divinamente ma quando becco il pavé nostrano il carbonio lo sento tutto, figuriamoci lì....... :DD Assos preso un mese fa, merita tutti i complimenti possibili ed immaginabili, tessuto e fondello di altissimo livello, anche se Rosti non è affatto da meno!!
Mi è stato detto parecchio sulla Roubaix, partenza alla Francese e soste obbligatorie ad ogni ristoro per il timbro del cartellino, gente ai lati della strada come se fosse la gara dei professionisti, la vivrò e vivremo come un'esperienza unica da raccontare ai nipotini, nessunissima velleità agonistica.

Profilo  
MessaggioInviato: 7 maggio 2013, 17:41 
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Pacco gara sabato mattina verso le 10.30 luk
La P.R. Sarà una grande esperienza e fai bene !!
Ole

Profilo  
MessaggioInviato: 7 maggio 2013, 21:23 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Mark, se ti presenti sabato mattina al San Filippo ti rispediscono a casa, la consegna dei pacchi inizierà dalle 12 o 12:30. :wink:
Ci sentiamo nei prossimi giorni, sabato dobbiamo incontrarci assolutamente!

Profilo  
MessaggioInviato: 9 maggio 2013, 11:40 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Ieri ho approfittato di una giornata bresciana per uscire verso le 13 e vedere come avrebbe reagito il ginocchio destro che, da qualche giorno, mi dava fastidio. Beh, ho fatto benissimo :D visto che, pur non spingendo mai a tutta, la gamba ha retto molto bene facendosi sentire solo all'inizio della salita di Brione quando mi alzavo sui pedali.
http://www.salite.ch/brione.asp?mappa=h ... priseH=661 La salita di Brione è sempre bella tosta, pendenze del 14%/15% lungo i tornanti e, prima dell'ingresso in paese, strappone finale durissimo con ultimo pezzo al 18% :morto: , dopodiché è tutto un saliscendi spacca gambe fino a San Giovanni. Discesa di Polaveno, Iseo, Clusane, Sarnico e rientro a Brescia dalla Franciacorta, 93 km, 996 m/dsl, 28,4 km/h la media, bell'allenamento in vista di domenica.

Allegati:
944540_10200738170244134_897878117_n.jpg
944540_10200738170244134_897878117_n.jpg [ 28.29 KiB | Osservato 254 volte ]
934615_10200738170044129_2057691567_n.jpg
934615_10200738170044129_2057691567_n.jpg [ 134.64 KiB | Osservato 254 volte ]
217033_10200738169724121_600118226_n.jpg
217033_10200738169724121_600118226_n.jpg [ 97.34 KiB | Osservato 254 volte ]

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2241 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103 ... 150  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora