Oggi è 26 novembre 2024, 15:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2241 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105 ... 150  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 15 maggio 2013, 14:32 
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Sci utilizzati: qui si tratta di sciare con la....Testa !!!
Gianluca1970 ha scritto:
ABE ha scritto:
Aloha,

grandissimi tutti e due !!!

bravi bravi e ancora bravi !!!!

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

Grazie mitttico! :D
E anche a bisarz, naturalmente.

Aloha,

oooopppsssssssssss....
scusate.....

ovviamente complimentissimi anche a Bisarz !!!

Abe
...da spigolo a spigolo...

Profilo  
MessaggioInviato: 16 maggio 2013, 17:07 
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Sci utilizzati: Fischer RC4 WC GS Master - Rossignol 9STI Oversize
grazie dei complimenti ma il mio andare in bici è poco più di un hobby, Mark Gianluca ed altri sono ormai dei semi prof per quanto vanno...

Ciaoooo
bisarz

Profilo  
MessaggioInviato: 17 maggio 2013, 10:36 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sci utilizzati: Atomic Race Ti GS 175 / Rossignol 9S Oversize
Il ginocchio da una decina di giorni mi ha creato parecchi problemini, ho ripreso a fare la mesoterapia e già me lo sento meno impastato, stasera sgambatina di un'oretta sui rulli e domattina si parte, alé! E' da Ottobre che mi sto preparando per questo appuntamento, è il mio primo (e vero) obiettivo 2013, vorrei chiudere i 203 km sotto le 8 ore pause incluse, spero che tutto fili liscio tra ginocchio, meteo ed eventuali inconvenienti! :prega:
E domenica gareggerò con il nostro completo ufficiale, quello nero :ornello: , quindi doppio alé e....... A TUTTA!!! :mrgreen:

Quando scio sono l'uomo più felice del mondo.

Profilo  
MessaggioInviato: 17 maggio 2013, 11:44 
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Gianluca mi raccomando fai fare bella figura al nostro completo!!!

Ciaoooo
bisarz

Profilo  
MessaggioInviato: 18 maggio 2013, 19:47 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Ci proverò dando tutto quello che avrò e anche di più, il ginocchio mi fa "pensare" ma mi sento carico, alla fine quel che sarà sarà. ;-)
Qui siamo quasi pronti........
Ciao a tutti!

Allegati:
image.jpg
image.jpg [ 2.1 MiB | Osservato 371 volte ]

Profilo  
MessaggioInviato: 18 maggio 2013, 20:38 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sci utilizzati: HEAD
Gianluca1970 ha scritto:
Ci proverò dando tutto quello che avrò e anche di più, il ginocchio mi fa "pensare" ma mi sento carico, alla fine quel che sarà sarà. ;-)
Qui siamo quasi pronti........
Ciao a tutti!

Gianlu io al cancellato mi dico sempre "dai il massimo ma prima di tutto DIVERTITI!!!" Vivi con gioia questi splendidi momenti che la vita ci dona.

Vai amicooooi!!! :pollicesu:

;-)

#WhatsYourLimit

Profilo  
MessaggioInviato: 18 maggio 2013, 20:58 
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

a tutta Gianluca...!!!

MI SON VENETO...E TI?

Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 18 maggio 2013, 21:53 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Sci utilizzati: Dynastar Course Pro 184 + Atomic XT 182 +...
In bocca al lupo Gisnluca! Falli neri!

Sapete cosa significa cercare di imparare a sciare a 36 anni?
Rendersi conto di essersi persi trent'anni di divertimento! Ma meglio tardi che mai!

Profilo  
MessaggioInviato: 19 maggio 2013, 7:54 
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Dicevo sempre ad un mio atleta al cancellato di partenza.....NON DEVI AVER PAURA , DEVI AVERE CORAGGIO!! Go Go. Go!!!
Vai Gianluk e facci onore!!!!!

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike

Profilo  
MessaggioInviato: 19 maggio 2013, 15:53 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Nonostante i problemi avuti e per il fatto che non sia riuscito a stare sotto le 8 ore con le pause, penso di aver difeso bene la nostra divisa. Ho sofferto un sacco col ginocchio e ho beccato un vento contro micidiale, poi vi spiegherò tutto, i dati finali sono 8:07 totale e 7:47 di pedalato, l'anno prossimo farò il medio (avrei dovuto farlo oggi, l'avrei chiuso con un tempone!).
Ciao a tutti.

Profilo  
MessaggioInviato: 19 maggio 2013, 17:55 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sci utilizzati: HEAD
l'importante è avere dato il massimo come fai sempre. Bravo! Vedere la tua passione ed impegno è di esempio.

Vaiiiiiii :applauso:

:DD

#WhatsYourLimit

Profilo  
MessaggioInviato: 19 maggio 2013, 21:03 
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

bravo Gianlu!!

Ciaoooo
bisarz

Profilo  
MessaggioInviato: 19 maggio 2013, 22:16 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Sci utilizzati: Dynastar Course Pro 184 + Atomic XT 182 +...
Gianluca, te lo dico in tutta onestà e sai benissimo che le mie non sono parole spese così, per sport...
Hai fatto l'ennesima impresa.
Io, il lungo della 9 colli NON lo farei MAI. Per me è troppo lungo, con troppo dislivello e troppa fatica. Non ce la farei a finirlo.
Come ho detto ad altri amici che l'anno fatta, dato che io NON mi posso (e non mi voglio) permettere una corsa simile, sappiate che porterò per voi SEMPRE il massimo rispetto. E tra Voi amici che avete partecipato a questa micidiale corsa, c'è chi ha pedalato per 9 ore e chi ha chiuso il 6:30... Ma il rispetto è lo stesso per tutti.
Con la massima stima.
:cincin:

Sapete cosa significa cercare di imparare a sciare a 36 anni?
Rendersi conto di essersi persi trent'anni di divertimento! Ma meglio tardi che mai!

Profilo  
MessaggioInviato: 20 maggio 2013, 10:47 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Grazie mille ragazzi ragazzi, troppo buoni. Mirko, mi fai arrossire....... :oops: :D
Veniamo a ieri: non sto qui a raccontarvi le emozioni vissute, tutti gli amici incontrati e le tante persone (italiane e non) con le quali ho scambiato due chiacchiere tra sabato e ieri in gara, la quantità di gente a bordo strada ad incitarci, la 9 Colli è un'esperienza unica che almeno una volta va vissuta da chi ama il ciclismo.......
Capitolo gara: il mio Garmin, rispetto al 2012 (203 km per 3.657 m/dsl), mi ha dato 209 km e 3.823 m/dsl, probabilmente l'anno scorso ho tagliato molte più curve, mah. :? :mrgreen: Il tempo finale (pause incluse) è 8:07:16, quello pedalato è 7:47:07, velocità media 27,98 km/h, bel passo! :D Rispetto al 2012 ho guadagnato 26' sul tempo totale e 15' sul pedalato effettivo, ma c'è da considerare le differenze su km e dislivello.......
Puntavo a stare sotto le 8 ore totali, mi sentivo e sento che i 7:45 totali li ho nelle gambe, va bene lo stesso, anzi, benissimo anche perché sul Pugliano ho pensato più volte al ritiro, giuro!!
Pronti via e subito a tutta, i primi 40 km pianeggianti che portano al primo colle fatti a 40 di media e non li ho proprio sentiti, di sicuro li ho sentiti dopo il bivio per il lungo. Sul 2° colle il ginocchio destro ha iniziato a farmi male, ma male forte, per farlo passare ho cominciato a superare tutti salendo divinamente, ed il male difatti è passato. Tra il 3° colle e il 4° (Barbotto) sono andato benissimo, il ginocchio lanciava qualche fitta così ho iniziato a pensare di fare il medio, "fai il medio Gian, non ti distruggi, tira dritto al bivio e chiudi il medio con un tempone, così l'anno prossimo partirai pure dalla prima griglia", questo è quel che ho pensato più volte e che, allo scollinamento del Barbotto, era decisione definitiva! Ma il cretino che c'è in me ha deciso diversamente, avrei dovuto dar retta al cervello ed invece curva a destra e bivio per il lungo. :wallhead:

Profilo  
MessaggioInviato: 20 maggio 2013, 12:10 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Dal bivio mancano circa 115 km all'arrivo e ci sono 5 colli da scalare. Sin dalla discesa il vento ha iniziato a scatenarsi, ed ovviamente è stato sempre contro fino a Cesenatico.......
Come ho detto a Mark in discesa e sul piano sono migliorato e ieri mi sono difeso bene, il 5° Colle (Tiffi) passato indenne fermandomi anche al ristoro di metà salita, il 6° colle (Perticara) è il più lungo, l'anno scorso lo pagai mentre ieri, pur iniziando ad avvertire problemi, è passato abbastanza bene. Discesa bellissima con manto stradale molto più rovinato rispetto al 2012 (purtroppo :( ) dopodiché Pugliano, 7° colle di 8 km e ieri al sole e con folate di vento in alcuni punti micidiali. Qui mi si è spento tutto, luce, cervello, muscoli, Mark mi ha definito una gazzella in salita ma ieri sul Pugliano sembravo un mix tra un elefante e un ippopotamo, è stata un'agonia lentissima che mi ha portato a sperare di vedere la moto del servizio gara per comunicare loro di farmi venire a prendere per riportarmi a Cesenatico. Ma la moto non è passata e mi è toccato salire fin su, ho mangiato e bevuto e, giuro, pianto dalla fatica, non mi era mai successo!!
Curva a sx e inizio della discesa per San Leo, dove c'è un panorama della Rocca da brividi, che spettacolo! Da qui in poi mi si è un pò riaccesa la luce, ho ritrovato un pò di energie, per fortuna non ho più pensato a fare il tempo prefissato, l'intenzione era arrivare col gruppo trovato all'inizio dell'ottavo colle (Siepi, il più corto e facile di tutti) e così è stato. Il Gorolo, 9° e ultimo colle, 4 km durissimi con pendenza massima del 17% fatto sufficentemente bene ed in totale tranquillità, poi su e giù spacca gambe fino a Borghi e SEMPRE con un ventaccio contro allucinante, dopodiché discesona e drittone con passaggi a Savignano, Cervia e arrivo a Cesenatico.
Gli ultimi km sono sempre i più belli (a esclusione dei 3 cavalcavia presenti....... :D ), hai tempo per pensare a quel che hai fatto e ringraziare la famiglia, gli amici, la tua bici :DD e chi più ne ha più ne metta, e così è stato anche ieri. E' stato bello vedere il mio amico Juri al traguardo che mi ha abbracciato, fatto i complimenti e....... sorretto perché ho avuto un repentino calo di pressione, insieme a lui sono andato dai volontari del pronto soccorso che mi hanno visitato, sistemato su un lettino, coperto e fatto due belle flebo di sali. :mrgreen: Pur avendo mangiato e bevuto in abbondanza sono arrivato disidratato, pressione 90/60, non mi sono fatto mancare nulla. marameo :D

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2241 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105 ... 150  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora