Oggi è 26 novembre 2024, 11:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2241 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110 ... 150  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 6 giugno 2013, 12:11 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Sci utilizzati: rossignol 9s
In montanbici Palude Brabbia + giro lago di Comabbio, tutta natura

Immagine

Barcollo ma non mollo!

Profilo  
MessaggioInviato: 6 giugno 2013, 21:24 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Ci son stati problemi di regolazione sella, però a mezzogiorno finalmente siam partiti

Immagine

Barcollo ma non mollo!

Profilo  
MessaggioInviato: 7 giugno 2013, 9:37 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Cento per cento Brumotti

Immagine

Barcollo ma non mollo!

Profilo  
MessaggioInviato: 8 giugno 2013, 17:20 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Sci utilizzati: Dynastar Course Pro 184 + Atomic XT 182 +...
Io sapevo di essere pirla... Ma non pensavo di arrivare a tanto! :shock:

Come avete potuto leggere più indietro, settimana scorsa ho fatto un giretto che mi ha spezzato le gambe, il fisico e, a momenti, anche l'anima.

Oggi ho deciso di superarmi.
Al fine di capire se potevo avere una qualche possibilità di finire il percorso medio della Maratona Dles Dolomites, ho cercato di metter insieme un po' di salite qui in zona.
Alla fine, ho percorso 145Km, con 3000 m di dislivello (secondo me sottostimati), in poco meno di 7 ore. Il tutto completamente in solitaria, neanche una mezza ruota da seguire a cui usurpare la scia...
http://connect.garmin.com/activity/324595369
Sono tornato a casa che mi veniva da piangere per la fatica. Ho visto velocità sul tachimetro che erano da vergognarsi, tipo 7 o 8 all'ora su pendenze che quando ero in forma facevo a 11/12 Kmh, però sticazz, non ho mollato e sono arrivato in fondo.
Ma adesso so che il medio della MDD lo posso finire. A fatica ma lo posso fare.

Tanto per capire che razza di salitelle mi sono sparato in sequenza:

1) Cuvignone
http://www.salite.ch/cuvignon.asp?Mappa ... priseH=661

2) San Michele (solo gli ultimi 3Km)
http://www.salite.ch/san12.asp?Mappa=ht ... priseH=661

3) Sette Termini
http://www.salite.ch/sette1.asp?Mappa=h ... priseH=661

4) Ardena-Marzio
http://www.salite.ch/marzio.asp?Mappa=h ... priseH=661

5) Alpe Tedesco
http://www.salite.ch/tedesco.asp?Mappa= ... priseH=400

Ora, vista la fatica che si fa a fare tutto questo dislivello, qui scrivo una cosa che DEVE rimanere ad eterna memoria:

QUESTA È LA PRIMA ED ULTIMA VOLTA CHE MI ISCRIVO ALLA MDD O A QUALSIASI ALTRA GARA CON TUTTA QUESTA SALITA!!! :toctoc: :toctoc: :toctoc:

Non ho colpe tanto gravi da espiare. La bici devo imparare a vivermela solo come un salutare DIVERTIMENTO. Con tutto il rispetto e l'ammirazione per chi ne fa una ragione di vita. :wink:

Sapete cosa significa cercare di imparare a sciare a 36 anni?
Rendersi conto di essersi persi trent'anni di divertimento! Ma meglio tardi che mai!

Profilo  
MessaggioInviato: 8 giugno 2013, 17:47 
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Tu non sei normale ma essendo un ciclista è NORMALE
sei un grande ZAZAZ e sembra che hai sentito il richiamo.. questa settimana io ho fatto un botto di KM ma soprattuto mercoledi 154 km e TIGNALE... 5 ore e 17 minuti circa...27 di media...
S P E T T A C O L A R E il panorama!

Allegati:
GoogleEarth_Image.jpg
GoogleEarth_Image.jpg [ 375.65 KiB | Osservato 344 volte ]
1GoogleEarth_Image.jpg
1GoogleEarth_Image.jpg [ 246.79 KiB | Osservato 344 volte ]

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike
 Profilo  
MessaggioInviato: 8 giugno 2013, 17:55 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Sci utilizzati: Dynastar Course Pro 184 + Atomic XT 182 +...
Ho visto che ci stai dando dentro di brutto Mark! :pollicesu:
Ma se ti diverti e la soddisfazione di andare in bici ti fa piacere, non ti resta altro da fare che.... PEDALAREEEEE!!! :D ;) :D

Dai che a luglio facciamo l'impresa. ;)
Cioè, TU la fai. Io ti faccio compagnia. :P

Sapete cosa significa cercare di imparare a sciare a 36 anni?
Rendersi conto di essersi persi trent'anni di divertimento! Ma meglio tardi che mai!

Profilo  
MessaggioInviato: 8 giugno 2013, 18:15 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Sci utilizzati: Head Magnum
grandi Ragazzi Mirko tutte quelle in sequenza 8-o ....Cuvgnone azz... poi l'aggiunta del San Michele da li potevano gia bastare Bravo :applauso: :applauso: :applauso: , Mark ormai chi lo ferma piu :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

Profilo  
MessaggioInviato: 10 giugno 2013, 7:06 
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Sci utilizzati: Fischer RC4 WC GS Master - Rossignol 9STI Oversize
questo we per me è stato di riposo, ma vedo che tutti voi continuate a darci dentro di brutto: bravi!!

Ciaoooo
bisarz

Profilo  
MessaggioInviato: 10 giugno 2013, 11:12 
Non connesso
Livello utente:
Livello 3

Sci utilizzati: Head supershapespeed 2010 + Nordica Speedmachine
Anch'io approfittando del sabato mattina soleggiato e libero mi son sparato 70km di piano....niente male per un pivellino come me.

Ottimo riscaldamento in vista della gara pomeridiana di Ballo da sala che ci (io e la mia dolce metà) ha fatto fare 2 3°posti. :D

sempre avanti

Profilo  
MessaggioInviato: 10 giugno 2013, 11:20 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Località: Lago di Como...perchè il lago di Lecco non esiste!!
Sci utilizzati: Head Rock n Roll 180 / Atomic Redster D2 GS 178
marquez85 ha scritto:

Ottimo riscaldamento in vista della gara pomeridiana di Ballo da sala che ci (io e la mia dolce metà) ha fatto fare 2 3°posti. :D

Per favore chiedo ban immediato per marquez dopo le affermazioni sopra riportate!!! :lol:

Immagine Immagine Immagine
...per gli AMICI...UOMO CATALOGO

Profilo  
MessaggioInviato: 10 giugno 2013, 11:27 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Sci utilizzati: Head Magnum
Bravo Daniele ( Marquez) x la pedalata , e va bè anche x il ballo dai, anche se non sono certo un'amante del genere, ma se c'è la passione Bravo!!!, noi ieri Io e Signora, 56 km con due fermate x diluvio, ma buona pedalata con discreta salitella e buona media considerato tutto :rocknroll: :rocknroll: :rocknroll:

Profilo  
MessaggioInviato: 10 giugno 2013, 11:32 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sci utilizzati: Atomic Race Ti GS 175 / Rossignol 9S Oversize
zazaz ha scritto:
Io sapevo di essere pirla... Ma non pensavo di arrivare a tanto! :shock:

Come avete potuto leggere più indietro, settimana scorsa ho fatto un giretto che mi ha spezzato le gambe, il fisico e, a momenti, anche l'anima.

Oggi ho deciso di superarmi.
Al fine di capire se potevo avere una qualche possibilità di finire il percorso medio della Maratona Dles Dolomites, ho cercato di metter insieme un po' di salite qui in zona.
Alla fine, ho percorso 145Km, con 3000 m di dislivello (secondo me sottostimati), in poco meno di 7 ore. Il tutto completamente in solitaria, neanche una mezza ruota da seguire a cui usurpare la scia...
http://connect.garmin.com/activity/324595369
Sono tornato a casa che mi veniva da piangere per la fatica. Ho visto velocità sul tachimetro che erano da vergognarsi, tipo 7 o 8 all'ora su pendenze che quando ero in forma facevo a 11/12 Kmh, però sticazz, non ho mollato e sono arrivato in fondo.
Ma adesso so che il medio della MDD lo posso finire. A fatica ma lo posso fare.

Tanto per capire che razza di salitelle mi sono sparato in sequenza:

1) Cuvignone
http://www.salite.ch/cuvignon.asp?Mappa ... priseH=661

2) San Michele (solo gli ultimi 3Km)
http://www.salite.ch/san12.asp?Mappa=ht ... priseH=661

3) Sette Termini
http://www.salite.ch/sette1.asp?Mappa=h ... priseH=661

4) Ardena-Marzio
http://www.salite.ch/marzio.asp?Mappa=h ... priseH=661

5) Alpe Tedesco
http://www.salite.ch/tedesco.asp?Mappa= ... priseH=400

Ora, vista la fatica che si fa a fare tutto questo dislivello, qui scrivo una cosa che DEVE rimanere ad eterna memoria:

QUESTA È LA PRIMA ED ULTIMA VOLTA CHE MI ISCRIVO ALLA MDD O A QUALSIASI ALTRA GARA CON TUTTA QUESTA SALITA!!! :toctoc: :toctoc: :toctoc:

Non ho colpe tanto gravi da espiare. La bici devo imparare a vivermela solo come un salutare DIVERTIMENTO. Con tutto il rispetto e l'ammirazione per chi ne fa una ragione di vita. :wink:

:verylol: :verylol: :verylol: :verylol: :verylol: :verylol: :verylol: :shock: :? :killer:
E tu saresti quello che non è in forma e che non ama le salite?!?! Ho fatto bene l'anno scorso a "battezzarti" il bugiardissimo non scalatore :mrgreen: , sei una belva come sempre amico mio e, come ho detto più volte, IL PIU' FORTE DI TUTTI tra noi del forum!! ;-)
L'anno scorso mi avevi scritto, dopo il mio giro in solitaria di Luglio, mi inchino a cotanta fatica ben spesa, ricordi? Bene, quest'oggi tocca a me scriverti le stesse parole, mi inchino a cotanta fatica ben spesa Mirko, bravissimo!
Leggo che vorresti fare il medio alla MDD, secondo me puoi tranquillamente optare per il lungo!!!

Quando scio sono l'uomo più felice del mondo.

Profilo  
MessaggioInviato: 10 giugno 2013, 11:34 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

valelura ha scritto:
marquez85 ha scritto:

Per favore chiedo ban immediato per marquez dopo le affermazioni sopra riportate!!! :lol:

Mi unisco alla proposta di Vale! ;-) :lol: :rotfl:

Profilo  
MessaggioInviato: 10 giugno 2013, 11:55 
Non connesso
Livello utente:
Livello 3

Sci utilizzati: Head supershapespeed 2010 + Nordica Speedmachine
Gianluca1970 ha scritto:
valelura ha scritto:
marquez85 ha scritto:

Mi unisco alla proposta di Vale! ;-) :lol: :rotfl:
numero2 ha scritto:
Bravo Daniele ( Marquez) x la pedalata , e va bè anche x il ballo dai, anche se non sono certo un'amante del genere, ma se c'è la passione Bravo!!!, noi ieri Io e Signora, 56 km con due fermate x diluvio, ma buona pedalata con discreta salitella e buona media considerato tutto :rocknroll: :rocknroll: :rocknroll:
valelura ha scritto:
marquez85 ha scritto:

E che ci vuoi fare....Sabato sera pensavo che, nella mia vita Ballo e Bici , hanno avuto un'inizio da paura e con il passare del tempo è e sta sempre più crescendo l'interesse verso la disciplina.

Breve storiella a confronto (tra parentesi metto il paragone con il ballo):

Fino a 2 anni fa della BDC non me ne interessava nulla, non mi piaceva, avevo paura degli attacchi dei pedali, della velocità e delle macchine che potevano buttarti sotto, nonchè dell'instabilità della bici e del rischio in discesa (con il ballo invece non lo sopportavo, non mi piaceva e non andavo certo in disco per ballare bensi per rimorchiare, oltretutto ero e sono anche mezzo stonato e fuori tempo)

Mio zio mi ha convinto a prendere una bici e andare con lui a fargli compagnia (nel ballo questo ruolo lo ha fatto la mia ragazza)

La prima uscita è stata un dramma ma allo stesso tempo mi ha portato a casa con il sorriso in faccia (il ballo almeno i primi 3 mesi di lezione sono stati drammatici: postura, tempo, ritmo etc etc ma cmq andavo a letto stanco morto e felicissimo)

A ora, dopo 1 anno e mezzo di bici e 2 anni di ballo, posso affermare che sono attività veramente modellate su di me: mi piacciono e mi rilassano entrambi; e nello sport se non ti diverti, allora che lo fai a fare??

PS: lo sci mi ha fatto capire di essermi perso 20 anni (età a cui ho iniziato) di emozioni uniche e indescrivibili :D

sempre avanti

Profilo  
MessaggioInviato: 10 giugno 2013, 12:05 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sabato pomeriggio usciti col sole alle 13, in programma circa 150 km e 1.500 m/dsl più o meno, arrivati in cima alla prima salita inizia a piovere e a soffiare vento, tutto laterale durante la discesa! Rientriamo verso Sarnico decidendo di rinunciare alla seconda salita per tornare a Brescia, troppo vento contro. Giunti a Provaglio d'Iseo è venuto giù un temporalone incredibile che, per 20', non ci ha dato tregua, sono arrivato a casa bagnato fradicio! Però mi sono divertito....... :D
Il giro è stato BS - Franciacorta - Iseo - Sarnico - salita di Vigolo (BG) - e ritorno sulla stessa strada, 108 km, 800 m/dsl, 29 km/h la media, alé.
Per le salite ci rifaremo sabato prossimo.

Allegati:
image.jpg
image.jpg [ 2.09 KiB | Osservato 312 volte ]

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2241 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110 ... 150  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora