Oggi è 26 novembre 2024, 3:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2241 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 117, 118, 119, 120, 121, 122, 123 ... 150  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 25 settembre 2013, 18:49 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Sci utilizzati: Dynastar Course Pro 184 + Atomic XT 182 +...
DI fronte a VOI che comunque avete partecipato, sono io a dovermi coprire il capo di cenere per aver dato forfait... :(

In compenso, il mio gruppo sta organizzando il giro del lago Maggiore per il 13 ottobre... Chi verrebbe? :pollicesu:

Sapete cosa significa cercare di imparare a sciare a 36 anni?
Rendersi conto di essersi persi trent'anni di divertimento! Ma meglio tardi che mai!

Profilo  
MessaggioInviato: 25 settembre 2013, 20:00 
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Il 13 ottobre ce la GF del tartufo come EMA ha scritto... è una prova della futura gara che si fara l anno prossimo... siamo stati invitati come squadra e ci daranno la targa come ORNELLO TEAM BIKE se ci presentiamo piu di 5 persone
Siamo gia
MARK
ALBERTO
GIAMMARIA
FRANCO
EMA
PAPA EMA

E CHI SI AGGUNGE

COMPLETO BIANCO ORNELLO

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike

Profilo  
MessaggioInviato: 25 settembre 2013, 22:06 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Ohibò... Non avevo notato la coincidenza...
Chiaro ch fate bene a fare la gara, ci mancherebbe.
A questo punto, vediamo se riusciamo a replicare la settimana successiva. Se vi va, ovviamente. E se il meteo sarà ancora decente.

Rendersi conto di essersi persi trent'anni di divertimento! Ma meglio tardi che mai!

Profilo  
MessaggioInviato: 26 settembre 2013, 6:46 
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Ok Zazaz, il giro del tuo lago lo voglio fare e ci tengo
la gara del Tartufo è una cicloraduno, partenza alla francese e senza cronometri...per quest anno...

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike

Profilo  
MessaggioInviato: 26 settembre 2013, 8:20 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sci utilizzati: Atomic Race Ti GS 175 / Rossignol 9S Oversize
Mirko, SE PUOI cerca di organizzare il giro del lago nel week end di fine Ottobre, in quello del 19 e 20 non potrei esserci, al 99% sarò in Veneto a testare un paio di telai Wilier, gambe permettendo. ;-)
Come ha scritto Mark, anch'io ci tengo a fare il giro del Maggiore.

Quando scio sono l'uomo più felice del mondo.

Profilo  
MessaggioInviato: 26 settembre 2013, 13:36 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Quindi domenica 27?
Non vi prometto niente, ma ci provo. Devo vedere se un po' di miei amici ci fanno compagnia, perché in 3 diventa davvero impegnativo.
Ad essere una decina si tira un po' per uno e 180/200 Km possono diventare una veloce e divertente "passeggiata". :wink:
A meno che non venga qualcun altro qui del Forum Ornello. Direi che il minimo per andare via bene è 6-7 persone.

CHI VERREBBE?

1) Mark?
2) Zazaz
3) Gianluca?
4)
5)
6)

Profilo  
MessaggioInviato: 26 settembre 2013, 13:56 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sabato 26 o domenica 27 a me vanno benissimo entrambe le date, festeggerei insieme a voi il mio 43° compleanno (23/10) con una gran pedalata, tra le altre cose MAI FATTA! :wink:
Sul numero dei partecipanti non credo ci possano essere problemi, mi auguro che anche gli altri si aggiungano. E poi potremmo sempre chiedere/portare qualche amico, no?!

Profilo  
MessaggioInviato: 26 settembre 2013, 14:20 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Penso sia meglio la domenica. Mark credo che sabato abbia il negozio aperto, no?

Se siamo almeno 6 o 7 di noi, non ci sono problemi, così non dipendiamo da nessun altro.
Vediamo come si mette, dai.
Il giro del lago maggiore è lunghetto (161Km di anello, più l'eventuale avvicinamento, dipende da dove si decide di partire) ma non ha tratti particolarmente impegnativi. Salita in pratica non ce n'è, solo qualche falsopiano e qualche strappetto. Chiunque abbia un po' di fondo può farlo. Basta essere in grado di stare almeno 5 ore in sella.

Questo è il link ad un giro fatto ad andatura "tranquilla" un paio di anni fa:

http://connect.garmin.com/activity/120128638

Profilo  
MessaggioInviato: 26 settembre 2013, 14:30 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

zazaz ha scritto:
Penso sia meglio la domenica. Mark credo che sabato abbia il negozio aperto, no?

Se siamo almeno 6 o 7 di noi, non ci sono problemi, così non dipendiamo da nessun altro.
Vediamo come si mette, dai.
Il giro del lago maggiore è lunghetto (161Km di anello, più l'eventuale avvicinamento, dipende da dove si decide di partire) ma non ha tratti particolarmente impegnativi. Salita in pratica non ce n'è, solo qualche falsopiano e qualche strappetto. Chiunque abbia un po' di fondo può farlo. Basta essere in grado di stare almeno 5 ore in sella.

Questo è il link ad un giro fatto ad andatura "tranquilla" un paio di anni fa:

http://connect.garmin.com/activity/120128638

Già, il sabato è out per Mark, aggiudicata la domenica.
Secondo me riusciremo a tirar su il gruppetto giusto, sono fiducioso. :wink: Sul giro cosa dire, alla grande! :pollicesu:

P. S. ovviamente spero che da qui ad un mese le mie ginocchia si ristabiliscano al meglio....... :prega:

Profilo  
MessaggioInviato: 21 ottobre 2013, 11:02 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Ho trascorso il week end da un amico nel trevigiano, belle zone anche da quelle parti cacchiarola!
Bici al seguito e completo nero Ornello team ancora da battezzare, il programma per ieri mattina prevedeva un bel giro su buona parte del percorso lungo della GF Pinarello. Gran mangiata con le famiglie sabato sera :DD , ieri mattina poco prima delle 9 partenza sui nostri bolidi con destinazione la zona di Conegliano, Vittorio Veneto, Valdobbiadene. Primi 40 km un drittone infinito, ho ciucciato la ruota al mio amico fino all'inizio della prima collina, lui è una iena con due gambe da culturista. Avrei voluto fare un pò di foto lungo il percorso ma è subentrato un gran giramento di 8ball 8ball a causa di una caduta, per fortuna senza conseguenze, durante la seconda salita. Come per la prima stavo salendo col 50, ieri le gambe giravano bene ^^-) , curva a dx e vedo un discreto strappetto, così decido di mettere il 34 e....... SDENG, cade la catena e, prima di cadere, vedo il forcellino piegarsi verso l'interno con conseguente rottura di un raggio, alé!! :arrabbiato: Morale della favola, cambio utilizzabile solo sul 50 e non mi sono fidato ad utilizzare il 23 e il 25, raggio e forcellino sistemati come si poteva, giro modificato e incazzatura alle stelle! Stasera andrò dal meccanico e speriamo bene....... :prega:
Alla fine è uscito comunque un bel giro, ho proseguito senza particolari intoppi, l'incazzatura mi ha fatto mulinare per bene le gambe sulle salite fatte, mi sono portato dietro un bel pò di ciclisti (mamma mia quanti ne ho visti, tutti col casco in testa a differenza di molti qui nel bresciano), uno alla fine dell'ultima salita fatta mi ha pure fatto i complimenti per la divisa, chiedendomi da dove venissi. :D

Profilo  
MessaggioInviato: 21 ottobre 2013, 16:12 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Azz. Gianluca... Mi spiace per la caduta. L'importante è che tu non ti sia fatto male. Le bici si riparano.

In secundis...
Il giro del Lago Maggiore, Domenica prossima 27/10/2013, siete ancora intenzionati a farlo?
Il meteo qui è incerto e direi di aggiornarci definitivamente verso venerdì, perché se piovesse sarebbe un calvario e basta.
Chi volesse partecipare è pregato di aggiungersi alla lista qui sotto:

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Giro Del Lago Maggiore Domenica 27/10/2013 - CHI VERREBBE?

1) Mark?
2) Zazaz
3) Gianluca?
4)
5)
6)

Profilo  
MessaggioInviato: 21 ottobre 2013, 16:47 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

zazaz ha scritto:
Azz. Gianluca... Mi spiace per la caduta. L'importante è che tu non ti sia fatto male. Le bici si riparano.

In secundis...
Il giro del Lago Maggiore, Domenica prossima 27/10/2013, siete ancora intenzionati a farlo?
Il meteo qui è incerto e direi di aggiornarci definitivamente verso venerdì, perché se piovesse sarebbe un calvario e basta.
Chi volesse partecipare è pregato di aggiungersi alla lista qui sotto:

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Giro Del Lago Maggiore Domenica 27/10/2013 - CHI VERREBBE?

1) Mark?
2) Zazaz
3) Gianluca?
4)
5)
6)

Mirko, te lo dirò domani dopo aver ricevuto l'esito (tra un paio d'ore) del mio meccanico sul problema al cambio. :prega:
Ovvio che, in caso di meteo del kez, dovremmo posticiparlo per forza di cose.

Profilo  
MessaggioInviato: 21 ottobre 2013, 20:24 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Speriamo si possa riparare in fretta... anche perché per me questo sarà l'ultimo weekend in bici. Poi sua maestà lo sci alpino prenderà il sopravvento asdoluto. :D

Profilo  
MessaggioInviato: 22 ottobre 2013, 9:32 
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

ZAZAZ spiega spiega....giro del Lago Maggiore Domenica 27 ottobre? dacci qualche info in più...se qualcuno c'è si potrebbe anche fare

MI SON VENETO...E TI?

Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 22 ottobre 2013, 9:33 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Ragazzi adesso sono in fiera a Milano. Stasera vi posto un possibile programma. Stay tuned.

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2241 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 117, 118, 119, 120, 121, 122, 123 ... 150  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora