Oggi è 25 novembre 2024, 23:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2241 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 121, 122, 123, 124, 125, 126, 127 ... 150  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 31 marzo 2014, 16:38 
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Direi super bravi sia Gianluk che Paolo... ho sentito amici che erano a Garda con la Mtb e mi hanno detto che era bella dura.... e il Passo della futa di Gluk è tanta roba...PERO gli ORNELLI erano li... e in contemporanea eravano in giro per il garda in 8...altri 2 eano a fare una gara sul cremonese...un altro era a CARPI ala GF........ DIREI che il TEAM comincia a farsi vedere in giro e non poco.....DOmenica prossimam tocca a me è andrea a Medole MTb e domenica dopo l aGF virgigliana e li saremo in 7 mi sembra...e poi avanti...
ahhh c
dimenticavo....Sta nasendo il SITO internet ASD ORNELLO....
mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike

Profilo  
MessaggioInviato: 31 marzo 2014, 16:46 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sci utilizzati: Atomic Race Ti GS 175 / Rossignol 9S Oversize
markorny ha scritto:
Direi super bravi sia Gianluk che Paolo... ho sentito amici che erano a Garda con la Mtb e mi hanno detto che era bella dura.... e il Passo della futa di Gluk è tanta roba...PERO gli ORNELLI erano li... e in contemporanea eravano in giro per il garda in 8...altri 2 eano a fare una gara sul cremonese...un altro era a CARPI ala GF........ DIREI che il TEAM comincia a farsi vedere in giro e non poco.....DOmenica prossimam tocca a me è andrea a Medole MTb e domenica dopo l aGF virgigliana e li saremo in 7 mi sembra...e poi avanti...
ahhh c
dimenticavo....Sta nasendo il SITO internet ASD ORNELLO.... mark

Wow, gran bella notizia!!! :applauso: :pollicesu: :cincin:

Quando scio sono l'uomo più felice del mondo.

Profilo  
MessaggioInviato: 31 marzo 2014, 17:07 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Passo della Futa, davvero una salita impegnativa che....... non mi è piaciuta molto, soprattutto nell'ultima parte zio caro! :arrabbiato2:
Tanto ho apprezzato la bellezza e la regolarità del Giogo, fatto in alcuni punti col 50 davanti, tanto mi ha sfiancato la parte finale della Futa e tutto il saliscendi spaccagambe fino alle Croci, aspettavamo tutti con ansia la discesa verso Firenze che sembrava non arrivare mai.
Nel controllare bene i vari cronometraggi ho notato 2 cose: al passaggio sul tappetino posto a metà salita della Futa viaggiavo a quasi 32 di media, mi ha colpito perché pensavo di essere meno veloce e più indietro. Poi è arrivato il calo, dovuto anche a un mio errore........ :wallhead:
Il 2° dato, che mi rende molto ma molto soddisfatto, è quello sul cronometraggio finale della rampa di Via Salviati, dove sono stati presi i tempi dei 1.700 ciclisti che hanno chiuso i due percorsi, qui sono posizionato al 190° posto assoluto nonostante un piccolo crampetto arrivato subito all'inizio della salita, peccato ma........... fa niente, chi se ne frega, va benissimo così!

Profilo  
MessaggioInviato: 31 marzo 2014, 18:55 
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Sci utilizzati: head ispeed
complimentissimiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!
:applauso: :applauso: :cincin: :cincin: :applauso: :applauso:

ribattezzato ahimè da "Mauro ti stimo" e Mark: "Anticaja e Petrella" perchè non al passo con la moda!!!!!

Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 1 aprile 2014, 0:29 
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Cita:
Paolo, come è andata ieri?

Ciao Gianlu innanzitutto complimenti per la tua gara: tanta tanta tanta roba!

La mia gara è andata bene: ho terminato il percorso marathon in 4h07' compresa foratura.. guardando la classifica verrebbe voglia di lasciare stare, mi consolo se penso che a Garda c'era la créme della MTB italiana compresa una nutrita rappresentanza di elite..

Il percorso a mio parere era duro: 100m dopo la partenza iniziava una salita di quasi 20 km, con una breve discesa intermedia, dove si accumulavano circa 1200 m di dislivello e con rampe anche al 30%.. roba da girare la bici e tornare in riva al lago a prendere il sole..
Il resto del tracciato davvero stupendo: continui saliscendi che non lasciavano preendere il ritmo, con passaggi anche tecnici ma quasi mai in modo eccessivo, tra boschi colline e paesaggi mozzafiato.. roba da pelle d'oca.
A 5km dal termine ultima rampa di oltre 1km, anche qui con pendenze vertiginose, dove si sono riviste scene tipo coppa cobram di fantozziana memoria.. e poi finalmente discesone finale giù verso il lago che sembrava lì ad aspettarti.. bello bello bello!!!
Personalmente sono soddisfatto perchè nella seconda parte di gara stavo bene ed ho messo dietro un po' di gente, mi sono reso conto di avere un ritmo superiore a molti altri e se non avessi trovato così tanto traffico in qualche single track certamente avrei recuperato qualche ulteriore posizione.
Ad ogni modo va benissimo così: era la mia seconda gara in assoluto e so di avere IMPARATO TANTO, la prossima volta farò tesoro di questa esperienza e sono certo che andrà ancora meglio..
A prestoooooo

..ciapala ma la vegn e sensa pensag tropp!!

Profilo  
MessaggioInviato: 1 aprile 2014, 9:06 
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

..ed ecco qualche foto..

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

:D

..ciapala ma la vegn e sensa pensag tropp!!

Profilo  
MessaggioInviato: 1 aprile 2014, 9:49 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sci utilizzati: head sss 2013, head rock'n roll
C'erano ponticelli?![GRINNING FACE WITH SMILING EYES][GRINNING FACE WITH SMILING EYES][GRINNING FACE WITH SMILING EYES]

Profilo  
MessaggioInviato: 1 aprile 2014, 10:12 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Porca vacca Paolo, grandissimo, i miei sinceri complimenti!!!

Profilo  
MessaggioInviato: 1 aprile 2014, 15:34 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Sci utilizzati: Head rebels ispeed 2014/15 - Elan sxrace - slxrace
mizzica...bravi ragazzi...

FINCHE' FIOCA VIVA LA...

Profilo  
MessaggioInviato: 2 aprile 2014, 11:23 
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Bravo Paolo.... e pensare che un paio di anni fa circa non la pensavi cosi........arrivare ad una gara come questa che hai appena fatto e sentirsi felici e con quel misto piango rido per la faticata ma oltre perla soddisfazione................................. lo ridico a tutti voi..andate in bici...vi cambia la vita oltre che la salute.

una frase di J.M. Vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta!!

io non arrivero a 80 anni a dire..se tornassi indietro.......!!

mark

Profilo  
MessaggioInviato: 5 aprile 2014, 11:38 
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Sci utilizzati: Head Full
markorny ha scritto:
................................. lo ridico a tutti voi..andate in bici...vi cambia la vita oltre che la salute.

una frase di J.M. Vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta!!

io non arrivero a 80 anni a dire..se tornassi indietro.......!!

mark

PAROLE SANTE Mark, di fatti ho ritirato fuori la mia MTB Specialized che usavo prima che inizziarsi a fare runnig ma per problemini a ginocchia e schiena ho dovuto desistere al momento
P.S. Questa settimana consegna arredo al 7 piano ATTICO e ne altri due per i prossimi mesi TUTTO QUESTO mi fà desistere AD ANDARE SIA BICI CHE PIUEDI CHE USCIRE solo LETTO :P :D

FULL HEAD

Profilo  
MessaggioInviato: 7 aprile 2014, 9:42 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Sci utilizzati: Dynastar Course Pro 184 + Atomic XT 182 +...
Leggo solo ora e mi COMPLIGRATULO sia con Gianluka che Paolo. BRAVI!!!
Fa sempre piacere vedere la passione esprimersi sui pedali.
Magari mi farà riflettere sulla mia decisione (che avrei preso) di rendere la Maratona Dles Dolomites 2014 la mia ultima gara in bici...
Sono combattuto, ma ho una voglia matta di godermi la bicicletta solo scorrazzando tra i monti, senza numeri sulla schiena che ti obbligano ad obiettivi sempre più "pesanti"...
W la bici!! ;)

Sapete cosa significa cercare di imparare a sciare a 36 anni?
Rendersi conto di essersi persi trent'anni di divertimento! Ma meglio tardi che mai!

Profilo  
MessaggioInviato: 7 aprile 2014, 16:26 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

zazaz ha scritto:
Leggo solo ora e mi COMPLIGRATULO sia con Gianluka che Paolo. BRAVI!!!
Fa sempre piacere vedere la passione esprimersi sui pedali.
Magari mi farà riflettere sulla mia decisione (che avrei preso) di rendere la Maratona Dles Dolomites 2014 la mia ultima gara in bici...
Sono combattuto, ma ho una voglia matta di godermi la bicicletta solo scorrazzando tra i monti, senza numeri sulla schiena che ti obbligano ad obiettivi sempre più "pesanti"...
W la bici!! ;)

:o 8-o :shock: :( Avrei voluto fare almeno un'altra gara insieme a te perché, come ti ho detto sempre, ti ho considerato da subito (e ti considero ancora....... :wink: ) un punto di riferimento. Naturalmente massimo rispetto per la tua decisione, prima o poi ci arriverò anch'io, le pedalate più belle sono sempre state quelle spensierate.
Pur senza gare ed allenamenti mirati resterai sempre un Signor ciclista, sicuramente il più forte tra noi (non me ne vogliano gli altri ma è così :wink: ).
Ti aspetto per il bis sul Gavia a Luglio, solo che ci sarà anche lo Stelvio....... :P :cool2: :D
Ciao Mirko.

Profilo  
MessaggioInviato: 10 aprile 2014, 10:29 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Domenica seconda gara stagionale, la GF Liotto di Valdagno (VI), percorso lungo di 135 km circa e 2.300 m/dsl, questi i dati dichiarati dall'organizzazione.
Sarà un percorso molto impegnativo e da prendere con le pinze, pieno di su e giù che sfiancano, speriamo bene. :wink:

Allegati:
Granfondo Liotto 2014 - Granfondo.pdf [1.69 MiB]
Scaricato 46 volte

Profilo  
MessaggioInviato: 10 aprile 2014, 18:05 
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Fare delle passeggiate con te Gluk è quasi impossibile..bisogna spararti per farti andare NORMALE...... ma arrivera il giorno che io e te e zaza e sandro e Ema ecc ecc ci faremo una bella sgambata con gambe sotto il tavolo a fine giornata......

per me domenica gara a VIRGILIANA... 70 km BDC penso di ( chi va piu forte).... e poi a seguire altre gare....
intanto la MTB di Domenica è stata bella dura ma sono soddisfatto del mio 600 posto circa su 1400 partenti ancheeprche sono partito molto insietro e dopo 15 minuti dei primi e non si è potuto SFRUTTARE i piu forti per i primi 5 km di piano....ma ci ci siamo!

Allegati:
sportograf-46498343.jpg
sportograf-46498343.jpg [ 6 MiB | Osservato 344 volte ]
sportograf-46493855.jpg
sportograf-46493855.jpg [ 2.23 MiB | Osservato 344 volte ]

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2241 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 121, 122, 123, 124, 125, 126, 127 ... 150  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora