Oggi è 27 novembre 2024, 9:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2241 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74 ... 150  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 9 settembre 2012, 18:20 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Sci utilizzati: Head i.GS RD 178, Rossignol Soul7 180
Esplosa?!

Ma usi tubolare o copertoncino?

Work in progress

Profilo  
MessaggioInviato: 9 settembre 2012, 18:30 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Sci utilizzati: Head Magnum
Bene Mirko qualche escoriazione e un po do fifa son da mettere in preventivo ogni tanto l'importante che con un pò di fortuna tutto si fermi li ,figurati io oggi fatto un giro cultural gasronomico Mangia Bevi Bici e son caduto a piedi visitando il Museo dei Trasporti scivolato coi tacchetti sul cemento gran culata graffiata al gomito e preso x il culo dalla Signora :rotfl: :rotfl:

Profilo  
MessaggioInviato: 9 settembre 2012, 18:42 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Sci utilizzati: Dynastar Course Pro 184 + Atomic XT 182 +...
matt ha scritto:
Esplosa?!

Copertoncino...
Il tubolare non sarebbe esploso, immagino...
Il compertoncino è più pratico, ma il tubolare è più sicuro, in teoria...

numero2 ha scritto:
Bene Mirko qualche escoriazione e un po do fifa son da mettere in preventivo ogni tanto l'importante che con un pò di fortuna tutto si fermi li ,figurati io oggi fatto un giro cultural gasronomico Mangia Bevi Bici e son caduto a piedi visitando il Museo dei Trasporti scivolato coi tacchetti sul cemento gran culata graffiata al gomito e preso x il culo dalla Signora :rotfl: :rotfl:

Mi è andata bene, come dicevo. Davvero.
Quanto a te, fare gli scivoloni davanti alla signora (che poi ti piglia giustamente per i fondelli) non sei l'unico. Già fatto anch'io.
Sai una di quelle cose tipo: "attenta con quei tacchi che qui si sciv...(sguìsc!!)...OOOOOLAAAAAAAAAAAAA!!!" :D

Sapete cosa significa cercare di imparare a sciare a 36 anni?
Rendersi conto di essersi persi trent'anni di divertimento! Ma meglio tardi che mai!

Profilo  
MessaggioInviato: 9 settembre 2012, 19:36 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
ABE ha scritto:
...
P.s. Sono stato a "girare" con due triathleti del SBR di Grosseto (Filippo e Leonardo) conosci ?

Conosco capitan Martino e Marco the president...
Forse li conosce mia moglie, un paio di uscite in gruppo le ha fatte...

via iPad

HEAD What's your limit?

Profilo  
MessaggioInviato: 9 settembre 2012, 20:07 
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Mirko(zazaz) meno male che non è successo il peggio... non sto li a raccontarti cosa ho pensato nei minuti (20) mentre aspettavo lambulanza..te lo risparmio ma puoi immaginare..
Sono contento che stai bene e non far si che questa caduta influenzi il tuo futuro sulla bici....capita ed è da mettere in preventivo

Stamattina con 4 amici( gli stessi di quando mi sono rotto il femore) giro del lago da casa a casa, 180 km, 2 soste da 5 minuti per le borracce ..31 di media e tanta ma tanta soddisfazione.
ole

mark

Allegati:
207976_372911679444845_1211532617_n.jpeg
207976_372911679444845_1211532617_n.jpeg [ 181.43 KiB | Osservato 391 volte ]
310484_372897516112928_135989415_n.jpeg
310484_372897516112928_135989415_n.jpeg [ 148.72 KiB | Osservato 391 volte ]

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike
 Profilo  
MessaggioInviato: 9 settembre 2012, 20:16 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Sci utilizzati: Dynastar Course Pro 184 + Atomic XT 182 +...
Mark, grazie del sostegno morale.
La bici non la mollo per due sbucciaturine.
Complimenti per il giro del lago e per la media.

Prima che inizi la stagione sciistica, devo venire anche io a fare il giro del Garda.
Tanto Gianluca mo ha promesso che me l'organizza.

Sapete cosa significa cercare di imparare a sciare a 36 anni?
Rendersi conto di essersi persi trent'anni di divertimento! Ma meglio tardi che mai!

Profilo  
MessaggioInviato: 10 settembre 2012, 8:09 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sci utilizzati: Atomic Race Ti GS 175 / Rossignol 9S Oversize
Una promessa è una promessa Mirko, tu rimettiti in sesto e guarisci dalle sbucciate di ieri, il giro del Garda si farà al 100%, sempre che non debba operarmi come tu sai.......;-)

Quando scio sono l'uomo più felice del mondo.

Profilo  
MessaggioInviato: 10 settembre 2012, 8:33 
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Sci utilizzati: Fischer RC4 WC GS Master - Rossignol 9STI Oversize
Sabato giretto in bici anche io. Con due amci (due mtb ed una bdc) ci siamo diretto verso la brianza. La meta era Monticello, ma purtroppo non ci siamo arrivati perché in partenza ho perso quasi un'oretta causa problemi al cambio. Il deragliatone davanti, non so come si era sregolato parecchio e mi toccava la catena su diverse marce. Mi sono dovuto armare di brugola e tanta pazienza per risistemare il tutto.
Alla fine della fiera, vista al partenza tarda non siamo arrivati destinazione però abbiamo fatto circa 67 km a 24 km/h di media, che per i miei standard è un bell'andare. Direi che sono soddisfatto dall'uscita.

PS. Mark in passato girava sul forum l'idea del completo invernale. Ci sono sviluppi? A berve devo prendere il mio primo completo invernale per un utilizzo a settembre/ottobre/novembre....

Ciaoooo
bisarz

Profilo  
MessaggioInviato: 10 settembre 2012, 9:07 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
Stamattina ennesima trasferta in bici verso l'ufficio.
Frescolino...

Profilo  
MessaggioInviato: 10 settembre 2012, 9:10 
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
bisarz ha scritto:
Sabato giretto in bici anche io. Con due amci (due mtb ed una bdc) ci siamo diretto verso la brianza. La meta era Monticello, ma purtroppo non ci siamo arrivati perché in partenza ho perso quasi un'oretta causa problemi al cambio. Il deragliatone davanti, non so come si era sregolato parecchio e mi toccava la catena su diverse marce. Mi sono dovuto armare di brugola e tanta pazienza per risistemare il tutto.
Alla fine della fiera, vista al partenza tarda non siamo arrivati destinazione però abbiamo fatto circa 67 km a 24 km/h di media, che per i miei standard è un bell'andare. Direi che sono soddisfatto dall'uscita.

PS. Mark in passato girava sul forum l'idea del completo invernale. Ci sono sviluppi? A berve devo prendere il mio primo completo invernale per un utilizzo a settembre/ottobre/novembre....

Bravo cicliata!
per il completino MAGLIA A MANICHE LUNGE autunnale ( invernale direi che non saremo in molti a usarlo) entro poco ho le info da darvi

IO direi che basta l amaglia, perche il pantaloncino va bene quello che abbiamo e basta mettere i gambali neri e fino a novembre non ci sono problemi,
ole
mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike

Profilo  
MessaggioInviato: 10 settembre 2012, 9:17 
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Sci utilizzati: Fischer RC4 WC GS Master - Rossignol 9STI Oversize
markorny ha scritto:
Bravo cicliata!
per il completino MAGLIA A MANICHE LUNGE autunnale ( invernale direi che non saremo in molti a usarlo) entro poco ho le info da darvi

IO direi che basta l amaglia, perche il pantaloncino va bene quello che abbiamo e basta mettere i gambali neri e fino a novembre non ci sono problemi,
ole
mark

bene, attendo news per la maglia. Visto che ormai l'autunno incombe non ci sono problemi per le consegne??
Gambali: fino a poco fa ne ignoravo l'esistenza, non si smette mai d'imparare...

Ciaoo

Ciaoooo
bisarz

Profilo  
MessaggioInviato: 10 settembre 2012, 11:04 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Bello leggere di news in arrivo sul completo per la stagione fredda, mi prendo un piccolo merito essendo stato io a chiederlo a Mark. :D
Buondì a tutti ragazzi, rientrato venerdì mattina dalle vacanze, prime due settimane spettacolari, l'ultima da reclusi in casa :( tra il maestrale e 4 (!!!!) giorni consecutivi di diluvio, in Sardegna non avevano mai visto nulla del genere!
Tra una pausa e l'altra sto cercando di leggere i nuovi messaggi, qui vedo che tutti avete macinato km, bravissimi! Mi complimento ancora con la moglie di Dani, lei è davvero di un altro pianeta! :applauso: :applauso:
Mirko l'ho sentito ieri al telefono, per fortuna niente di serio, le ferite si rimargineranno e poi lui è una roccia, sono sicuro che il 30 sarà in griglia a Desenzano. Io, invece, dovrò valutare bene cosa fare.......
Al mare non ho fatto nulla, relax totale, ci ha pensato mio figlio a tenermi allenato (ho messo su solo 1,5 kg). Mi ha talmente fatto correre che, una mattina, ho avvertito uno strano dolore nella zona inguinale sx, ho guardato e SORPRESA :o :( , ernia inguinale! Per fortuna non mi ha mai creato particolari problemi, la mia preoccupazione era rivolta alla bici....... Sabato pomeriggio ho fatto mezzora sui rulli e quando sono sceso ero soddisfatto, ieri mattina giro in solitaria tra la Franciacorta e il lago d'Iseo con pochissima salita (solo 430 m/dsl), alla fine 85 km alla media di 29 km/h spingendo seriamente solo 2/3 volte, sceso dalla bici ero molto soddisfatto perché pensavo di pagare di più le vacanze ed invece le gambe hanno girato più che bene! Ovviamente la condizione è da migliorare, la cosa più importante è che ieri non ho avuto nessun problema con l'ernia.
In settimana dovrei vedermi col chirurgo, venerdì sera mi sono fatto visitare dal medico di base e mi ha detto che l'intervento dovrò farlo quasi sicuramente, vediamo cosa mi dirà il chirurgo e poi valuterò cosa fare. Ovviamente, non volendo rovinarmi l'imminente stagione sciistica e la prossima stagione sulla bici, sarà una decisione alquanto veloce. :wink:

Profilo  
MessaggioInviato: 10 settembre 2012, 11:20 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

zazaz ha scritto:
matt ha scritto:
Esplosa?!

Copertoncino...
Il tubolare non sarebbe esploso, immagino...
Il compertoncino è più pratico, ma il tubolare è più sicuro, in teoria...

numero2 ha scritto:

Mi è andata bene, come dicevo. Davvero.
Quanto a te, fare gli scivoloni davanti alla signora (che poi ti piglia giustamente per i fondelli) non sei l'unico. Già fatto anch'io.
Sai una di quelle cose tipo: "attenta con quei tacchi che qui si sciv...(sguìsc!!)...OOOOOLAAAAAAAAAAAAA!!!" :D

Sul discorso copertoncino/tubolare ne abbiamo parlato proprio ieri io e Mirko. Lo squarcio del tubolare è capitato ad un mio amico e, in maniera meno "seria", a me quattro mesi fa quando ho fatto per la prima volta il Crocedomini, in entrambi i casi non è successo nulla. Di scoppio di camere con conseguenti cadute più o meno gravi, invece, ne ho sentite diverse e la cosa mi fa sempre più propendere per il tubolare che, in fatto di scorrevolezza, non ha eguali!
L'unico neo del tubolare è proprio la foratura, non dico sempre ma spesso devi chiamare per farti venire a prendere....... mmmh 8)

Profilo  
MessaggioInviato: 10 settembre 2012, 12:16 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Per concludere, sabato mattina appuntamento a Capriolo (BS) alla Velò System per visita biomeccanica, roba grossa! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sono proprio curioso di vedere cosa mi dirà e farà, secondo me mi rivolterà come un calzino!

Profilo  
MessaggioInviato: 10 settembre 2012, 13:19 
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Gianluca1970 ha scritto:
Per concludere, sabato mattina appuntamento a Capriolo (BS) alla Velò System per visita biomeccanica, roba grossa! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sono proprio curioso di vedere cosa mi dirà e farà, secondo me mi rivolterà come un calzino!

Gian come a capriolo per il velosystem c'è uno anche qua?? Io vado a Carpi dal mio preparatore (parolone esagerato per uno scarso come me) che usa lo stesso rotocollo e el stesse attrezzature, fammi sapere come ti trovi....

In bocca al lupo per l'ernia, ti capisco......

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2241 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74 ... 150  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora