Oggi è 27 novembre 2024, 5:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2241 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80 ... 150  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 28 settembre 2012, 11:44 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Sci utilizzati: Dynastar Course Pro 184 + Atomic XT 182 +...
Gianluca1970 ha scritto:
zazaz ha scritto:
Gianluca1970 ha scritto:
Mirko, allora farai il corto insieme alla moglie di Dani, giusto?!?! :angel: help

A dire il vero, pensavo al lungo (che poi è medio...)
Però vedo come starò psicologicamente alla SGR. Se vedo che riesco a "correre", magari faccio il corto a manettaaa! :D

Per fare il corto a "manettaaa" dovresti fare una sola cosa: beccare la moglie di Dani, metterti alla sua ruota e tenere il suo passo, arriveresti nelle primissime posizioni!! :cool2: :DD Pensi di riuscire nell'impresa? :wink:
Secondo me ce la fai tranquillamente domenica e farai pure una gran gara, quando ti ritrovi in sella tutti i brutti pensieri passano, sarà così, ne sono certo. :wink: Io puntavo a fare una gran gara, vista la mia condizione punterò ad una buona gara, mi accontenterei di chiudere migliorarando anche di poco il tempo di un anno fa.
Vedremo dai, soprattutto il meteo....... :pioggia: :prega:

La moglie di Dani, so che va come una "bestia"!!! Il problema è che io sono grosso ed anche in scia prendo un sacco d'aria... :D
Domenica anche io vorrei migliorare il tempo dello scorso anno, ma per due motivi mi sa che mi dovrò accontentare di arrivare in fondo intero:
1) so' preoccupato
2) lo scorso anno ho fatto un tempuccio discreto (2h41'), considerando che partivamo dietrissimo e che per i primi 20 Km non ho potuto spingere perché ero sempre in coda...

Boh, vedremo...

Sapete cosa significa cercare di imparare a sciare a 36 anni?
Rendersi conto di essersi persi trent'anni di divertimento! Ma meglio tardi che mai!

Profilo  
MessaggioInviato: 28 settembre 2012, 16:21 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sci utilizzati: Atomic Race Ti GS 175 / Rossignol 9S Oversize
zazaz ha scritto:
Gianluca1970 ha scritto:
zazaz ha scritto:
Gianluca1970 ha scritto:
Mirko, allora farai il corto insieme alla moglie di Dani, giusto?!?! :angel: help

A dire il vero, pensavo al lungo (che poi è medio...)
Però vedo come starò psicologicamente alla SGR. Se vedo che riesco a "correre", magari faccio il corto a manettaaa! :D

Per fare il corto a "manettaaa" dovresti fare una sola cosa: beccare la moglie di Dani, metterti alla sua ruota e tenere il suo passo, arriveresti nelle primissime posizioni!! :cool2: :DD Pensi di riuscire nell'impresa? :wink:
Secondo me ce la fai tranquillamente domenica e farai pure una gran gara, quando ti ritrovi in sella tutti i brutti pensieri passano, sarà così, ne sono certo. :wink: Io puntavo a fare una gran gara, vista la mia condizione punterò ad una buona gara, mi accontenterei di chiudere migliorarando anche di poco il tempo di un anno fa.
Vedremo dai, soprattutto il meteo....... :pioggia: :prega:

La moglie di Dani, so che va come una "bestia"!!! Il problema è che io sono grosso ed anche in scia prendo un sacco d'aria... :D
Domenica anche io vorrei migliorare il tempo dello scorso anno, ma per due motivi mi sa che mi dovrò accontentare di arrivare in fondo intero:
1) so' preoccupato
2) lo scorso anno ho fatto un tempuccio discreto (2h41'), considerando che partivamo dietrissimo e che per i primi 20 Km non ho potuto spingere perché ero sempre in coda...

Boh, vedremo...

Se riuscissi a fare 2:41 sarei felicissimo, purtroppo non sono proprio in condizione.
Spero di stare sui 2:50, spero.......
Mirko, Mark, ci sentiamo domani.
Buon week end a tutti.

Quando scio sono l'uomo più felice del mondo.

Profilo  
MessaggioInviato: 30 settembre 2012, 11:35 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
Buona prestazione della moglie alla Stralugano 2012: 6. overall su 506 classificate, 10km in 41'15", 1' in meno dello scorso anno (e con meno allenamento specifico nella corsa).

:)

Allegato:
ImageUploadedByTapatalk1349001292.823833.jpg

via iPhone

HEAD What's your limit?

Profilo  
MessaggioInviato: 1 ottobre 2012, 7:53 
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Sci utilizzati: Fischer RC4 WC GS Master - Rossignol 9STI Oversize
Ieri pomeriggio giretto tranquillo visto che mi sono liberato tardi. 55 km tra sterrati vari e rientro su strada. Andata blanda e rientro bello sparato con bei tratti oltre i 30 km/h di media.
Ho visto su FB le foto del south garda, complimenti tutti partecipanti.
@Dani complementi alla moglie va davvero forte!

Ciaoooo
bisarz

Profilo  
MessaggioInviato: 1 ottobre 2012, 8:23 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Sci utilizzati: Head iSL RD, Head REV 85
dani1965 ha scritto:
Buona prestazione della moglie alla Stralugano 2012: 6. overall su 506 classificate, 10km in 41'15", 1' in meno dello scorso anno (e con meno allenamento specifico nella corsa).

Buona???!!!??? 8-o
E me co*°ni!!!
E quando sarebbe ottima, a 35'???????
'Na bestia, davvero 'na bestia!!!
:applauso:

thefabius!

Profilo  
MessaggioInviato: 1 ottobre 2012, 8:50 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Ieri, per me, Mark e Gianluca1970, partecipazione al percorso medio della South Garda Road.
La mattina, appena arrivato, le strade erano ancora fradicie di pioggia, quindi il primo pensiero che ho avuto è stato quello di sperare di uscire vivo dalle rotonde rese viscide dall'acqua, sapendo bene che "la mandria" in preda all'adrenalina sarebbe stata, come al solito, abbastanza pericolosa.
Fortunatamente siamo riusciti tutti e tre a tenerci lontano dai guai, stando attenti a dove mettevamo le ruote ed ai movimenti isterici dei "fenomeni" della 800ma posizione...
Nonostante la prudenza, il ritmo imposto alla gara è stato davvero sostenutissimo, da subito. Già sui primi strappi occorreva dosare bene le forze per evitare di andare fuorigiri, ma nel frattempo cercando di non perdere troppo terreno dal gruppo,che risulta sempre vitale in questo tipo di gare molto veloci.
Fortunatamente, il meteo ci ha aiutato. Non ha più piovuto e, a tratti, un timido sole ha asciugato l'asfalto, rendendo tutto più sicuro.
All'attacco della salita delle Zette di Salò, i gruppi coi vari passi erano già formati, quindi anche l'affollamento della sede stradale era più gestibile. La salita ha fatto ulteriore selezione e da lì in poi è stata una vera trenata fino al traguardo. In discesa, sempre memeore della mia caduta, ho sempre cercato di non esagerare (pensare che era il mio forte...) e mi piangeva il cuore vedere quanti mi superavano a velocità elevatissime... Ma non me la sono sentita di rischiare oltre il dovuto. Ho stretto i denti ed ho cercato di recupaerare sugli strappi quello che perdevo in discesa.
Il percorso, quest'anno, è stato cambiato: da metà gara in poi, una serie interminabile di saliscendi spaccagambe e di curve a 90°, che costringevano a frenare e rilanciare a manetta in continuazione, ci hanno messo a dura prova. Il tachimetro segnava spesso velocità oltre i 50 Km/h e il ritmo mi ha costretto ad usare sempre la corona da 50 dvanti, tranne sullo strappo di Bande (ripido) dove per qualche centianio di metri ho usato il 34.
Alla fine, tutto sommato, considerando che nelle ultime tre settimane non mi sono potuto allenare come si doveva, sono soddsfatto:
ho chiuso i 102,5 Km del medio, con 800 m di dislivello, in 2h47min (2h45 di real time, al netto del tempo di partenza) a 37,2 Km/h di media, migliorando leggermente la prestazione dello scorso anno. :)

http://connect.garmin.com/activity/228412690

Adesso, sperando che il meteo mi assista, mi manca la GianettiDay, che mi piacerebbe fare, poi, speriamo che nevichi e che cominci la stagione di sci! ^^-) :sci: :sci: :sci:

P.S.: Complimentissimi alla moglie di dani! :cincin: Ma abbiamo capito che lei è di una categoria superiore. Brava davvero. :pollicesu:

Rendersi conto di essersi persi trent'anni di divertimento! Ma meglio tardi che mai!

Profilo  
MessaggioInviato: 1 ottobre 2012, 9:33 
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
zazaz ha scritto:
Ieri, per me, Mark e Gianluca1970, partecipazione al percorso medio della South Garda Road.
La mattina, appena arrivato, ...................

BRAVI!!!!!

mi piacerebbe una volta segurvi per farvi delle foto!!!

:applauso: :applauso: :applauso:

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."

Profilo  
MessaggioInviato: 1 ottobre 2012, 10:05 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
Ottimo Zazaz :)

Sembra che per il finesettimana faccia bello, quassù :)

via iPhone

HEAD What's your limit?

Profilo  
MessaggioInviato: 1 ottobre 2012, 10:13 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Grazie, ragazzi! :cincin:

Dani, ho visto anche io le previsioni e sembra che ci sia sole per domenica. Se è così, entro mercoledì mi iscrivo.

Profilo  
MessaggioInviato: 1 ottobre 2012, 11:25 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Sci utilizzati: Head Magnum
Bravi Ragazzuoli :pollicesu: :pollicesu: :pollicesu:

Profilo  
MessaggioInviato: 1 ottobre 2012, 11:29 
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Sci utilizzati: head ispeed
per dindirindina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! OLTRE 37 DI MEDIAA!!! mac coions!!!!!!!!!!!!!!!!!!

complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sempre un piacere leggere le vs. mprese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ribattezzato ahimè da "Mauro ti stimo" e Mark: "Anticaja e Petrella" perchè non al passo con la moda!!!!!

Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 1 ottobre 2012, 11:41 
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

anche io ieri a desenzano, chiuso il lungo in 3.53, arrivato distrutto!!!

Profilo  
MessaggioInviato: 1 ottobre 2012, 11:42 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sci utilizzati: Atomic Race Ti GS 175 / Rossignol 9S Oversize
thefabius ha scritto:
dani1965 ha scritto:

Buona???!!!??? 8-o
E me co*°ni!!!
E quando sarebbe ottima, a 35'???????
'Na bestia, davvero 'na bestia!!!
:applauso:

INFATTI!!! Dani, tua moglie è davvero grandissima!

Quando scio sono l'uomo più felice del mondo.

Profilo  
MessaggioInviato: 1 ottobre 2012, 11:49 
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
SONO CONTENTISSIMO..a questi ritmi manco pensavo di farne meta.... dai primi metri ho perso la borraccia e fino a Bande ho elemosinato dagli altri ( qualche stronzo mi ha guardato storto..NO è MIA!!)
fino a Bande ero nei primi 250/300 e poi una bella crisi di sete ho dovuto rallentare e mollare il gruppo dei tiratori e per 5/6 km ho riposato, poi mi sono ripreso e ho dato un altra ultima fiammata fino all arrivo
tempo 2,57 minuti ( peggio di 15 minuti dalla stagione scorsa piu o meno) ma come dice mio figlio : BABBO HAI VINTO ANCORA UNA VOLTA TU!! ( alla faccia di chi mi insulta per vie traverse)
Bravi tutti, bravo Mirko e bravo Gianluca ma.. non dimenticate che l inchino va fatto al grande ALberto che con i suoi 72 anni ha coperto i 64 km del corto in circa 2 ore!

L' anno prossimo ( se sono guarito bene) spacchiamo tutto!
Dani fai i complimenti alla tua signora! grande!
ole mark

Allegati:
398370_4631497316465_1150134520_n.jpg
398370_4631497316465_1150134520_n.jpg [ 63.62 KiB | Osservato 309 volte ]
603305_4631497036458_1712224863_n.jpg
603305_4631497036458_1712224863_n.jpg [ 55.46 KiB | Osservato 309 volte ]
303941_4631496916455_1819902058_n.jpg
303941_4631496916455_1819902058_n.jpg [ 75.88 KiB | Osservato 309 volte ]

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike
 Profilo  
MessaggioInviato: 1 ottobre 2012, 12:31 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

markorny ha scritto:
Bravi tutti, bravo Mirko e bravo Gianluca ma.. non dimenticate che l inchino va fatto al grande ALberto che con i suoi 72 anni ha coperto i 64 km del corto in circa 2 ore!

Giusto Mark, giusto!
Io ho parlato del percorso medio che abbiamo fatto noi, ma Alberto si merita ASSOLUTAMENTE il nostro plauso e la nostra stima.
E speriamo di arrivare anche noi alla sua età con la stessa splendida forma. :cincin:

Grandissomo Alberto! :)

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2241 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80 ... 150  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora