Oggi è 26 novembre 2024, 23:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2241 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90 ... 150  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 10 novembre 2012, 21:19 
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

SEI DAVVVERO AVANTI... a volte anche troppo!

MI SON VENETO...E TI?

Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 11 novembre 2012, 14:09 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sci utilizzati: Head
Io continuo a desiderare le sachhe per gli SCI marcate Ornello sport....... :-(

NAMASTÉ - Godi, Fiorenza, poi che se' sì grande, che per mare e per terra batti l'ali, e per lo 'nferno tuo nome si spande!

Profilo  
MessaggioInviato: 12 novembre 2012, 16:21 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sci utilizzati: Atomic Race Ti GS 175 / Rossignol 9S Oversize
Voelkl ha scritto:
Io continuo a desiderare le sachhe per gli SCI marcate Ornello sport....... :-(

Siamo in due, probabilmente non siamo gli unici. :wink:

Quando scio sono l'uomo più felice del mondo.

Profilo  
MessaggioInviato: 12 novembre 2012, 16:24 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

markorny ha scritto:
E anche questa è fatta!!!!!!! a chi serve per la bici è disponibile
pacchetto da 3 paia euro 12,00 ( ma quanto sono avanti)
ole
mark

Le calze sono sempre utilissime, nel completo mancavano solo loro, mettimi via il pacchettino da 3 paia, grazie! :D

Profilo  
MessaggioInviato: 12 novembre 2012, 16:49 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

zazaz ha scritto:
Gianluca1970 ha scritto:
Mirko sicuramente la conoscerà e sa di cosa sto parlando. :DD :toctoc: Nel 2013, molto a malincuore, non farò la Giordana, peccato veramente ma, nello stesso week end, sarò in Piemonte con la squadra per un bel week end con famiglie al seguito, week end che sfrutteremo per prepararci alla gara che si terrà il 7 Luglio. Di quale gara si tratta? Della GF Fausto Coppi Selle San Marco, ovviamente faremo il lungo di 198 km e una montagna di dislivello! :pazzo2:
E se sarò sorteggiato la settimana prima sarò sulle Dolomiti per la MdD, magari in compagnia di Mirko che è già sicuro di essere in griglia. :wink:
Mi si prospetta già un bel 2013: 3 Laghi e Valli Bresciane, 9 Colli (o altro.......), a Giugno Gavia e Mortirolo come uscita propedeutica per Luglio, c'è in programma anche lo Stelvio, Coppi e Gaul a Luglio, probabilmente un'altra se non due gare, vedremo. :D

Gianluca, non esagerare, che poi ti viene la nausea! :D :D :D

Scherzo, ovviamente. Mi congratulo con te per la motivazione e l'impegno. :pollicesu:

Mirko, ti aggiorno sulla lista gf 2013: al 98% la prima che farò sarà la Selle Italia "Via del Sale" di Cervia, così ne metto in cascina un'altra del Prestigio che, spero, di potermi programmare per il 2014 inclusa la OETZY :wink: ; 3 Laghi a fine Aprile, niente Gimondi perché non varrà la pena farla nel 2013 (anteprima n° 1.......) ma la settimana dopo lungo della Valli Bresciane fatto in preparazione della 9 Colli, perché il lungo della Valli Bresciane varrà la pena farlo, eccome (anteprima n° 2.......) :wink: !! Poi 9 Colli, non credo che farò la Marcialonga, in Giugno mi sa niente gare ma preparazione alla Coppi del 7 Luglio con tanta salita (Gavia, Mortirolo o Stelvio, Zoncolan e Crostis se andrà in porto un programmino friulano con degli amici.......), Luglio Coppi e Gaul, SGR a Settembre. Questo è quanto, ma non è affatto definitivo. :wink: :D

Profilo  
MessaggioInviato: 12 novembre 2012, 17:02 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Gianluca1970 ha scritto:
zazaz ha scritto:
Gianluca, anche io ti faccio gli auguri di risolvere il problema al più presto.
Fossi in te, mi opererei il prima possibile, in modo da essere velocemente ristabilito per la prossima stagione sciistica e per poi non avere problemi nella prossima stagione ciclistica.
L'operazione, pur trattandosi sempre di un intervento chirurgico, non dovrebbe essere troppo complicata e con un po' di pazienza e le giuste cure, nei dovuti tempi, dovresti recuperare bene e completamente.
In bocca lupo, amico mio! :cincin:

Quoto Mirko, lo ringrazio e ringrazio anche bisarz, Fabio, Antonio, grazie mille ragazzi.
Come ho scritto prima a Simone non pensavo che mi dicesse che avrei dovuto aspettare così tanto per l'intervento, è molto impegnato e lo sapevo ma tre mesi sono tantini.
Vabé, già da ieri sera avevo deciso per l'operazione, prima la faccio meglio è, settimana prossima lo contatterò per comunicargli la decisione presa ed attendiamo con calma.
Nel frattempo si pedala!! :D

Ho ripreso il mio ultimo post che avevo scritto sul mio problema di ernia inguinale per dirvi che sarò operato giovedì 22/11, direi alla grandissima, a fine Dicembre sarò già operativo!

Profilo  
MessaggioInviato: 12 novembre 2012, 17:40 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Ho ripreso il mio ultimo post che avevo scritto sul mio problema di ernia inguinale per dirvi che sarò operato giovedì 22/11, direi alla grandissima, a fine Dicembre sarò già operativo![/quote]

Un grossissimo in bocca al lupo!!!! :pollicesu:

Profilo  
MessaggioInviato: 12 novembre 2012, 19:39 
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
In bocca al lupo Gluca, ( calze messe via per te)
Zazaz ti invidio un sacco, io non mi iscrivo alle gare perche non mi ricordo di farlo ma prima o poi ce la faro!
grande!!! mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike

Profilo  
MessaggioInviato: 12 novembre 2012, 20:59 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Sci utilizzati: Dynastar Course Pro 184 + Atomic XT 182 +...
Gianluca1970 ha scritto:

Mirko, ti aggiorno sulla lista gf 2013: al 98% la prima che farò sarà la Selle Italia "Via del Sale" di Cervia, così ne metto in cascina un'altra del Prestigio che, spero, di potermi programmare per il 2014 inclusa la OETZY :wink: ; 3 Laghi a fine Aprile, niente Gimondi perché non varrà la pena farla nel 2013 (anteprima n° 1.......) ma la settimana dopo lungo della Valli Bresciane fatto in preparazione della 9 Colli, perché il lungo della Valli Bresciane varrà la pena farlo, eccome (anteprima n° 2.......) :wink: !! Poi 9 Colli, non credo che farò la Marcialonga, in Giugno mi sa niente gare ma preparazione alla Coppi del 7 Luglio con tanta salita (Gavia, Mortirolo o Stelvio, Zoncolan e Crostis se andrà in porto un programmino friulano con degli amici.......), Luglio Coppi e Gaul, SGR a Settembre. Questo è quanto, ma non è affatto definitivo. :wink: :D

:applauso: :applauso: :applauso:

Gianluca, te lo dico col cuore:
se davvero ti piace (e non ho dubbi in merito) pedalare e fare tanta fatica, mi inginocchio davanti al tuo spirito.
La vita è fatta (anche) di piccole grandi soddisfazioni, in mezzo ad un mare di guai. Ma sono le cose belle(issime) a tenerci a galla.
Quindi, avanti ragazzo! La sfida con te stesso è lanciata. Ora non ti resta che batterti! ;)

E che questo sia da esempio metaforico per tutto il resto e per tutti noi. Me compreso. :)

Gianluca1970 ha scritto:

Ho ripreso il mio ultimo post che avevo scritto sul mio problema di ernia inguinale per dirvi che sarò operato giovedì 22/11, direi alla grandissima, a fine Dicembre sarò già operativo!

Bene, ti operi il giorno del mio compleanno. Vorrà dire che ci scambieremo gli auguri con gli in bocca al lupo! :D

markorny ha scritto:
Zazaz ti invidio un sacco, io non mi iscrivo alle gare perche non mi ricordo di farlo ma prima o poi ce la faro!
grande!!! mark

Mark, so che mi "invidi" in senso positivo... ;)
Ma sai benissimo che non hai nessun motivo di invidiarmi, in realtà. E nessuno di noi ha motivo di invidiare nessun altro.
Ma possiamo partecipare alle cose belle o meno che ognuno di noi vive, come un grande gruppo di persone che si stimano e che si vogliono bene.

P.S.: Scusate le sviolinate e le sdolcinerie. Ma in questo periodo mi sento un po' giù di morale (per una serie di motivi) e ho bisogno di non sentirmi troppo solo. Abbiate pazienza. :bebe:

Sapete cosa significa cercare di imparare a sciare a 36 anni?
Rendersi conto di essersi persi trent'anni di divertimento! Ma meglio tardi che mai!

Ultima modifica di zazaz il 12 novembre 2012, 21:46, modificato 1 volta in totale.

Profilo  
MessaggioInviato: 12 novembre 2012, 21:21 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Ah, dimenticavo una cosa...
Oggi sono stato a Treviglio (BG), al reparto corse Bianchi...
Mi stanno preparando una Oltre Dura Ace Di2 (questa, modello 2012 per il bike-test...) regolata con le mie misure e me la mandano in prova per una settimana... :D :D :D

La cosa brutta è che costa "qualcosina"... mmmh mmmh mmmh Tipo quasi 11.000€... :o :shock: :wallhead: :wallhead: :wallhead:

Rendersi conto di essersi persi trent'anni di divertimento! Ma meglio tardi che mai!

Profilo  
MessaggioInviato: 12 novembre 2012, 21:40 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
Dura Ace Di2, cambio eccezionale :)

HEAD What's your limit?

Profilo  
MessaggioInviato: 12 novembre 2012, 21:44 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

dani1965 ha scritto:
Dura Ace Di2, cambio eccezionale :)

Eh... Notato... :wink:
E quella che mi arriva da provare ha il Di2 "vecchio", a 10 velocità.
Il modello della Oltre 2013 monta il Di2 ad 11 velocità con la batteria nel reggisella... :pazzo:

Ma costa troppo. NON POSSO FARLO. NON VOGLIO FARLO.
Devo inventarmi una scusa buona per evitare di accendere un mutuo. :suicidio:

Profilo  
MessaggioInviato: 12 novembre 2012, 21:48 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

La cosa... grottesca (che ho visto nel Project One) è che la Trek di mia moglie costa di più in Italia che in Svizzera.

HEAD What's your limit?

Profilo  
MessaggioInviato: 12 novembre 2012, 21:56 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

dani1965 ha scritto:
La cosa... grottesca (che ho visto nel Project One) è che la Trek di mia moglie costa di più in Italia che in Svizzera.

A me, i prezzi di certe bici, più che grotteschi, mi sembrano.... SCELLERATI!

Cavolo, una bici che costa più di un'utilitaria.... :cry:

Profilo  
MessaggioInviato: 12 novembre 2012, 22:22 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Sempre meno della "tua" Bianchi... :D

;)

HEAD What's your limit?

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2241 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90 ... 150  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora