Oggi è 10 novembre 2024, 0:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2241 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 134, 135, 136, 137, 138, 139, 140 ... 150  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 16 luglio 2014, 13:01 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sci utilizzati: Atomic Race Ti GS 175 / Rossignol 9S Oversize
fred68 ha scritto:
Ma perché non fate il weekend dopo e così ci prendiamo una birra insieme allo Stelvio? ;-)

Avrei voluto farlo sabato 26 ma il mio amico, nel prossimo week end, non potrà venire a Brescia (è della provincia di Treviso) e quindi si sale sabato.
Pensa che ti avrei chiamato per dirtelo, peccato Fede. :(

Quando scio sono l'uomo più felice del mondo.

Profilo  
MessaggioInviato: 16 luglio 2014, 13:08 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sci utilizzati: HEAD
Gianluca1970 ha scritto:
fred68 ha scritto:
Ma perché non fate il weekend dopo e così ci prendiamo una birra insieme allo Stelvio? ;-)

Avrei voluto farlo sabato 26 ma il mio amico, nel prossimo week end, non potrà venire a Brescia (è della provincia di Treviso) e quindi si sale sabato.
Pensa che ti avrei chiamato per dirtelo, peccato Fede. :(

pensa che questo è l'unico we che non sono neanche all'Aprica.... peccato davvero! :( :( :(

#WhatsYourLimit

Profilo  
MessaggioInviato: 16 luglio 2014, 13:16 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Sci utilizzati: Dynastar Course Pro 184 + Atomic XT 182 +...
Ciao Gianluca.
Questo sabato per me è impossibile, perché ho già degli impegni presi.
Se riesco, domenica vorrei andare a fare il Colle del Nivolet, però... Non deve essere male come salita... ;)

Allegato:
Nivolet.gif
Nivolet.gif [ 21.36 KiB | Osservato 495 volte ]

Lo Stelvio sarebbe in programma per venerdì 8 agosto... Da un paio di versanti... :P :pazzo: :morto:

Sapete cosa significa cercare di imparare a sciare a 36 anni?
Rendersi conto di essersi persi trent'anni di divertimento! Ma meglio tardi che mai!

Profilo  
MessaggioInviato: 23 luglio 2014, 16:35 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Come avevo scritto nei giorni scorsi, sabato ho messo in scena il bis del Gavia + Stelvio + Gavia, questa volta partendo da Vezza d'Oglio e non da Edolo come un anno fa. E, sempre come un anno fa, il giro non si è concluso con la risalita del Gavia da Bormio (per lo meno in bici.......), l'anno scorso fu il caldo torrido a farci desistere optando per l'Aprica, quest'anno è stato altro, ben altro. :(
Giornata perfetta, temperatura perfetta, il primo Gavia è stato, come sempre, meraviglioso ed indimenticabile, per 3/4 di salita non ci ha disturbato nessuno, solo io, il mio amico, qualche mucca in libertà, il panorama maestoso e l'emozione di salire lungo quella salita mitica. Lo Stelvio, il Re Stelvio, fatto per la seconda volta senza avvertire i giramenti di testa di un anno fa, incitando e spronando il mio amico Fabio in difficoltà, sbranandomi gli ultimi 3 km che spaccano le gambe, poi gli abbracci, le foto ricordo e la pausa panino, tutto bello.
Si torna a Bormio, ci fermiamo nei punti panoramici a fare foto, discesona che faccio tranquillissimamente anche perché il traffico è aumentato parecchio, c'è un pullman che rallenta un pò il traffico nella mia direzione, passo il cartello dei -2 km a Bormio, il pullman frena e si ferma in mezzo alla strada, io (che mantengo sempre una discreta distranza di sicurezza) mi sposto verso il centro per vedere qualcosa restando sempre all'interno della mia carreggiata................ Questo è stato "forse" il mio errore, da qui in poi è cambiata la mia giornata, nel giro di pochi secondi sono passato dal vedermi praticamente addosso un folle motociclista in fase di sorpasso che, in senso inverso al mio e con striscia continua, superava moto e auto occupando la mia carreggiata al volare stile Superman con la paura di schiantarmi contro il pullman.
Non so come ho fatto ad avere la prontezza di riflessi per poterlo schivare, purtroppo ho perso il controllo della mia bici e sono caduto, un tonfo tremendo alla spalla sinistra, mi rialzo subito, sento il sangue che cola sulla guancia sinistra, da buon ciclista la mia primissima preoccupazione è stata la bicicletta (sella distrutta e manopola sx piegata a prima vista), si fermano tutti tranne il motociclista, l'autista del pullman mi fa salire sul suo mezzo e mi porta al pronto soccorso dove mi raggiunge anche il mio amico.
Risultato finale: 6 punti sopracciglio sinistro, lussazione di 4° grado alla clavicola sinistra, lesione di tutti i legamenti della spalla, 2 micro fratture cervicali per fortuna di nessuna importanza (PER FORTUNA!!!), qualche ematoma ed escoriazione qua e la, intervento chirurgico in arrivo!
Cosa dire, doveva andare così, mi è andata bene e lo sottolineo, lo sconforto e la preoccupazione sono passati ieri, affronterò anche questa e ci passerò sopra come sempre, la voglia di tornare in bici è grandissima!!!

P.S. spero solo sia finita qui, dico sempre che ho dato (e anche tanto......) e poi mi succede qualcos'altro, direi che può bastare così, cazzo!!!

Profilo  
MessaggioInviato: 23 luglio 2014, 16:41 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Sci utilizzati: Head iSL RD, Head REV 85
Porca vacca Gianlu, mi dispiace...

thefabius!

Profilo  
MessaggioInviato: 23 luglio 2014, 16:44 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Sci utilizzati: Head rebels ispeed 2014/15 - Elan sxrace - slxrace
Che sfiga Gianluca, mi dispiace tantissimo, in bocca al lupo e con la tua grinta ti lascerai pure questa alle spalle come le grandi salite che hai fatto...

FINCHE' FIOCA VIVA LA...

Profilo  
MessaggioInviato: 23 luglio 2014, 16:51 
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Sci utilizzati: qui si tratta di sciare con la....Testa !!!
Aloha,

'AZZ...

ti chiamo tra un attimo...

Abe
...da spigolo a spigolo...

Profilo  
MessaggioInviato: 23 luglio 2014, 17:20 
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Dico sempre che bisogna mettere in preventivo anche queste cose purtroppo, certo la sfiga a volte è davvero tanta ma poi penso a amici che un anno fa vincevano gara a gogo e ora sono in carrozzina e vivono come possono.... o altri che non hanno mai neanche potuto godere dei nostri sport ..... questa è la vita e a volte è clemente come nel tuo caso Gluk.il tuo angelo ( che sta a casa) ti ha protetto dal peggio

forza che anche questa è una salita da scalare con il 34.... ma tu sei un grande scalatore!

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike

Profilo  
MessaggioInviato: 23 luglio 2014, 17:39 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sci utilizzati: HEAD
markorny ha scritto:
Dico sempre che bisogna mettere in preventivo anche queste cose purtroppo, certo la sfiga a volte è davvero tanta ma poi penso a amici che un anno fa vincevano gara a gogo e ora sono in carrozzina e vivono come possono.... o altri che non hanno mai neanche potuto godere dei nostri sport ..... questa è la vita e a volte è clemente come nel tuo caso Gluk.il tuo angelo ( che sta a casa) ti ha protetto dal peggio

forza che anche questa è una salita da scalare con il 34.... ma tu sei un grande scalatore!

quoto il Presidente! Ma posso dire che Gianluca dalle poche parole scambiate al telefono si è già messo in carreggiata.

Abbiamo vissuto insieme il recupero del ginocchio. Ora c'è davanti un percorso simile che sicuramente completerai con successo come sempre.

Vai scalatoreeeeee!!!!

#WhatsYourLimit

Profilo  
MessaggioInviato: 23 luglio 2014, 17:56 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Dall'alba a Vezza d'Oglio al Passo Gavia.

ImmagineImmagineImmagine

Profilo  
MessaggioInviato: 23 luglio 2014, 18:04 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Lo Stelvio.ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Profilo  
MessaggioInviato: 23 luglio 2014, 18:07 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

GRAZIE RAGAZZI.

Profilo  
MessaggioInviato: 23 luglio 2014, 20:27 
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Sci utilizzati: Head SSS 177, Atomic Blackeye 181
Ciao Gianluca, ti ho appena salutato su bdc forum, sezione Giant, e venendo di qua trovo questa brutta sorpresa. Ti auguro con tutto il cuore una pronta guarigione per riaffrontare le prossime salite (quelle su strada), il prima possibile.

Immagine
Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 23 luglio 2014, 21:13 
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Sci utilizzati: head ispeed
Dai Gianluca sei forte e lo dimostri anche su come stai affrontando la cosa. Con determinazione e positività, senza piangersi addosso. Un grosso in bocca al lupo e che crepi!!!!

ribattezzato ahimè da "Mauro ti stimo" e Mark: "Anticaja e Petrella" perchè non al passo con la moda!!!!!

Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 24 luglio 2014, 0:10 
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
Gianluca, leggo solo ora...mi dispiace porca peppa...

:(

cmq ti mando un grosso abbraccio e un grosso in bocca al lupo...

:)

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2241 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 134, 135, 136, 137, 138, 139, 140 ... 150  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora