Oggi è 28 novembre 2024, 13:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2241 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39 ... 150  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Le salite del VCO.....
MessaggioInviato: 21 maggio 2012, 16:19 
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
che dire se non un immenso:

COMPLIMENTONI!!!!!!

sei un grande Gianlu....

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

:pollicesu:

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."

Profilo  
MessaggioInviato: 21 maggio 2012, 16:33 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sci utilizzati: HEAD
e bravo il ns Gianluca!!!! Mitico!!!

:pollicesu: :pollicesu: :pollicesu: :pollicesu: :pollicesu: :pollicesu:

Profilo  
MessaggioInviato: 21 maggio 2012, 16:58 
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Sci utilizzati: qui si tratta di sciare con la....Testa !!!
Aloha,

che dire ???

solo un grandissimo e fortissimo: GRANDE !!!

|))

p.s. a me un mi ci becchi !!! ah ah ah !!!

Abe
...da spigolo a spigolo...

Profilo  
MessaggioInviato: 21 maggio 2012, 17:28 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Sci utilizzati: Head Magnum
Grandissimo Gian Che Bel Racconto e che Tenacia BRAVOOOOO!!!!

Profilo  
MessaggioInviato: 21 maggio 2012, 17:34 
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
A parole, specialmente al bar , sia tutti fenomeni, poi quando si tratta di decidere dove andare e che gare fare saltan fuori sempre i ma e i se e questo perchè si ha la convinzione che se non si arriva davanti, se non fai il garone , non ci si puo chiamare CICLISTI....è un po come con le moto che osservano noi HARLEYSTI e dicono... tu non sei un motociclista, il vero motociclista piega a 180 orari ecc ecc................... il vero ciclista è quello che non fa calcoli, è quello che sogna di arrivare e basta e se poi arriva prima meglio ma non cambia.. il vero ciclista è quello che mentre pedala gode e capisce cosa ha intorno e vive tutta la giornata rendendosi conto di vivere un momento speciale, difficile da spiegare , inutile volerlo far capire...
IO, ti faccio i miei complimenti LUCA, in effetti pedali da qualche anno, ma seriamente ti ci sei messo da poco, alla faccia di quelli che da 10/20 anni pedalano sempre e si sentono grandi esperti ..ci vuole il motore e tu cè l hai, ci vuole la pazienza, e tu cè l'hai, ci vuole la motivazione e tu cè l ' hai ma sopratutto ci vuole il CUORE e quello non ti manca per niente!
Bravo e ancora bravo, dirlo non è come farlo, stare 8 ore su di una sella di cm 25 per 10 (piu o meno) non è da tutti.
L anno prossimo io saro sicuramente con te, in un modo o nell altro!

ole
mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike

Profilo  
MessaggioInviato: 21 maggio 2012, 18:44 
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Sci utilizzati: head ispeed
complimenti giganti Gianluca!

sei stato:

F E N O M E N A L E ! ! !

ribattezzato ahimè da "Mauro ti stimo" e Mark: "Anticaja e Petrella" perchè non al passo con la moda!!!!!

Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 21 maggio 2012, 19:02 
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

grandissimo Gianluca!!!!!!!! emozioni che raccontate diventano ancora più intense...... un abbraccio

Profilo  
MessaggioInviato: 21 maggio 2012, 19:14 
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Io sono uscita da sola martedì mattina.... Dani andava fuori a lavorare e sono uscita, un paio di salitine della zona come riscaldamento, non sono per nulla allenata ed era la prima uscita ....
fatti circa 20 Km. un'auto, uscendo da un cortile, ha avuto la brillante idea di venirmi addosso.... help peggio per lei... sono riuscita a non cadere, con il pedalino le ho disfatto il fanale e con la mano mi sono appoggiata al cofano.... e le ho lasciato l'impronta marameo , lo sa il mio polso .... avevo le gambe che tremavano e mi sono passati per la mente alcuni amici... Mark compreso.... mi sono spostata .La persona alla guida neanche si è mosso.... :infuocato: La persona dietro di me in auto ha bloccato di colpo perché se fossi caduta mi avrebbe investita.... tutto è bene quel che finisce bene, ma che fifa.... :cuore:

Profilo  
MessaggioInviato: 21 maggio 2012, 19:34 
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Sci utilizzati: ravish fluid 166 R.14, Head Supershape ispeed 170
Qualche anno fà uscivo anch'io con la bici da strada, non sono mai arrivato a uscite superiori alle 6 ore o a dislivelli superiori ai 1100 mt. ma posso capire bene quale impresa hai fatto, o i pensieri che ti passano in testa, quando magari entri un pò in crisi.
e quindi posso dire... BRAVO GIANLUCA, ANZI BRAVISSIMO, UN'IMPRESA!!!

Immagine♪ ♫ No more stop sign.. ♪ ♫ speed limit ..♪ ♫ ..nobody's gonna slow me down..♪ ♫

Immagine

Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 21 maggio 2012, 20:10 
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
cetty ha scritto:
Io sono uscita da sola martedì mattina.... Dani andava fuori a lavorare e sono uscita, un paio di salitine della zona come riscaldamento, non sono per nulla allenata ed era la prima uscita ....
fatti circa 20 Km. un'auto, uscendo da un cortile, ha avuto la brillante idea di venirmi addosso.... help peggio per lei... sono riuscita a non cadere, con il pedalino le ho disfatto il fanale e con la mano mi sono appoggiata al cofano.... e le ho lasciato l'impronta marameo , lo sa il mio polso .... avevo le gambe che tremavano e mi sono passati per la mente alcuni amici... Mark compreso.... mi sono spostata .La persona alla guida neanche si è mosso.... :infuocato: La persona dietro di me in auto ha bloccato di colpo perché se fossi caduta mi avrebbe investita.... tutto è bene quel che finisce bene, ma che fifa.... :cuore:

Meno male Cetty che tutto è andato bene, io quando tornero in bici avro 10 occhi ( il pensiero di cadere...) ,...... pero mi viene da sorridere pensando alla tua faccia al momento che questo ti è venuto addosso.. mi immagino quante parole gli hai dato e che lo avresti tirato giu dalla macchina e a calci nel culo fino a casa.... heheheheh

Dai dai che una pedalata insieme ce la faremo...
ole
mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike

Profilo  
MessaggioInviato: 21 maggio 2012, 20:13 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Sci utilizzati: Dynastar Course Pro 184 + Atomic XT 182 +...
markorny ha scritto:
A parole, specialmente al bar , sia tutti fenomeni, poi quando si tratta di decidere dove andare e che gare fare saltan fuori sempre i ma e i se e questo perchè si ha la convinzione che se non si arriva davanti, se non fai il garone , non ci si puo chiamare CICLISTI....è un po come con le moto che osservano noi HARLEYSTI e dicono... tu non sei un motociclista, il vero motociclista piega a 180 orari ecc ecc................... il vero ciclista è quello che non fa calcoli, è quello che sogna di arrivare e basta e se poi arriva prima meglio ma non cambia.. il vero ciclista è quello che mentre pedala gode e capisce cosa ha intorno e vive tutta la giornata rendendosi conto di vivere un momento speciale, difficile da spiegare , inutile volerlo far capire...
IO, ti faccio i miei complimenti LUCA, in effetti pedali da qualche anno, ma seriamente ti ci sei messo da poco, alla faccia di quelli che da 10/20 anni pedalano sempre e si sentono grandi esperti ..ci vuole il motore e tu cè l hai, ci vuole la pazienza, e tu cè l'hai, ci vuole la motivazione e tu cè l ' hai ma sopratutto ci vuole il CUORE e quello non ti manca per niente!
Bravo e ancora bravo, dirlo non è come farlo, stare 8 ore su di una sella di cm 25 per 10 (piu o meno) non è da tutti.
L anno prossimo io saro sicuramente con te, in un modo o nell altro!

ole
mark

Mark... Posso permettermi di parlarti "chiaro"? Posso permettermi di farlo in pubblico, davanti a tutti? Posso permettermi di trattarti come se fossi uno di famiglia?

...Come?

...Hai detto di sì?

Allora posso?

Bene! :wink:

In tanti post che hai scritto in questo TUO (ed anche nostro, permettimi...) Forum, non ho quasi (e poi, se vuoi, ti spiego il perché del "quasi") mai letto tanta sincerità e tanto "messaggio dell'anima", del cuore, del VERO sentimento tra le tue parole... E non per dire che le altre volte non sei sincero, eh... (non fraintendere...).
Non so se è perché, adesso (purtroppo... a causa della tua convalescenza e degli altri brutti fatti successi...), hai più tempo di riflettere e di pensare, magari in modo diverso e più profondo a tante cose. O perché, comunque, diversi avvenimenti dell'ultimo periodo hanno reso tutti noi "Ornelli" un po' "più umani"...
Ma qualcosa mi dice che quello che hai scritto sopra è davvero scritto col cuore e non solo con le ditine (o ditone) sulla tastiera. E la cosa, nella sua semplicità (forse banalità) mi ha davvero dato uno spunto di riflessione. Condivido ciò che hai scritto, ma non è solo questo. Il fatto è che, a volte, dietro ad una cosa da nulla come può sembrare un'emozione data da una semplice "pedalata", si può celare qualcosa di molto più grande e molto più apprezzabile di quello che potrebbe sembrare ad una prima occhiata.
E questo non perché stiamo parlando di bici e di ciclismo. Ma vale anche per lo sport in generale. E per qualsiasi altra attività che "aggreghi" e stimoli una sana competizione ed un corretto confronto, volti al miglioramento dell'individuo e del gruppo e di quanto esso possa produrre.
La metafora è forte: la bici, la salita, la fatica, la disperazione, la voglia di farcela comunque, spremendo tutto e di più dal proprio io, dal proprio fisico, dal proprio cuore. E non importa la "relatività" del risultato. Quello che conta è avercela fatta, sapendo di aver dato tutto. Di aver chiesto tutto a sé stessi, alle nostre idee, ai nostri pensieri e di aver sconfitto le nostre piccole/grandi debolezze, le nostre paure. E chissà che magari "qualcuno" a cui teniamo particolarmente (o a cui abbiamo tenuto... particolarmente) non ci abbia dato un po' di forza in più... Proprio quella che è servita ad arrivare in cima anche all'ultima salita, quando le gambe ci avevano quasi del tutto abbandonato ed "il gettare la spugna" è stato un flash che ha iniziato a fare capolino tra i nostri pensieri...
Ma il fatto di avercela fatta, pur con tanta fatica, ci dà un po' più di coraggio e di convinzione per affrontare meglio le sfide che la vita ci riserva e ci riserverà nei giorni a venire.

Scusami Mark, se mi sono permesso... Scusatemi tutti se vi ho "smaronato" con 'sta pappardella da cappio al collo...
Ma mi sentivo di scriverla e non mi sono vergognato di farlo. Mi perdonerete.
Anche io, nel mio piccolo, sono in un periodo un po' pesante e magari ogni tanto perdo un po' il lume della ragione... :oops:

L'anno prossimo, una pedalata di queste, l'andiamo a fare tutti insieme (chi vorrà) e con spirito di gruppo. Faremo fatica, ma saremo ripagati dalle emozioni che ne scaturiranno.

Complimenti ancora a Gianluca, con un po' di sana invidia per la sua impresa.

:cincin:

Sapete cosa significa cercare di imparare a sciare a 36 anni?
Rendersi conto di essersi persi trent'anni di divertimento! Ma meglio tardi che mai!

Ultima modifica di zazaz il 21 maggio 2012, 20:17, modificato 1 volta in totale.

Profilo  
MessaggioInviato: 21 maggio 2012, 20:17 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Sci utilizzati: Dynastar Course Pro 184 + Atomic XT 182 +...
cetty ha scritto:

Cetty... Fortuna che è andato tutto bene...
Meglio così, dai.

Prima o poi, visto che siamo vicini, dobbiamo andare a fare un giretto tranquillo insieme: io, tu e numero2. Ed insieme a chi si vorrà aggregare.

Sapete cosa significa cercare di imparare a sciare a 36 anni?
Rendersi conto di essersi persi trent'anni di divertimento! Ma meglio tardi che mai!

Profilo  
MessaggioInviato: 21 maggio 2012, 22:34 
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
cetty ha scritto:

cetty...chissà perchè mentre raccontavi ho iniziato a temere per l'automobilista...

:D

cmq tutto è bene ciò che finisce bene...purtroppo so cosa si prova in quei momenti...da motociclista li ho vissuti tante tante volte...

:(

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Le salite del VCO.....
MessaggioInviato: 22 maggio 2012, 6:18 
Non connesso
Livello utente:
Livello 3

Sci utilizzati: Atomic D2 GS,Atomic Redster XT 175, Atomic SL M.H.
Complimenti Gianluca sei un grande !!!!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Cesare

Profilo  
MessaggioInviato: 22 maggio 2012, 7:49 
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Sci utilizzati: head ispeed
Ciao piccola cetty!!!!!
povero automobilista!! chissà quante gliene hai dette mentre era rintanato in macchina per lo spavento!!!! :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato: :rotfl: :rotfl:
ma è comunque troppo poco per quelli che considerano i ciclisti ostacoli lenti da superare ad ogni costo!

e come di ce il saggio: :cinese: tutto è bene quel che finisce bene!

ciaoooooo :wink:

ribattezzato ahimè da "Mauro ti stimo" e Mark: "Anticaja e Petrella" perchè non al passo con la moda!!!!!

Immagine

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2241 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39 ... 150  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora