Oggi è 28 novembre 2024, 3:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2241 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51 ... 150  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Le salite del VCO.....
MessaggioInviato: 17 giugno 2012, 18:30 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Sci utilizzati: Head Magnum
Bravi Chicco e Claudia, noi oggi uscita di 48 km totale con una discreta salitella di 3 km

Immagine

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Profilo  
MessaggioInviato: 17 giugno 2012, 19:32 
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Claudietta sei lamia soddisfazione... due anni fa non sapevi se gli sci si mettevano con le punte davanti o dietro e adesso scendi dappertutto anche con un wc ispeed 175..ora la bici...bhe cari miei prendete esempio dalla Claudietta! :skipping: :skipping: :skipping:

Un applauso anche a Chicco pero che fa da traino!

ole

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike

Profilo  
MessaggioInviato: 17 giugno 2012, 21:36 
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

markorny ha scritto:
Claudietta sei lamia soddisfazione... due anni fa non sapevi se gli sci si mettevano con le punte davanti o dietro e adesso scendi dappertutto anche con un wc ispeed 175..ora la bici...bhe cari miei prendete esempio dalla Claudietta! :skipping: :skipping: :skipping:

Un applauso anche a Chicco pero che fa da traino!

ole

ma perchè, gli sci hanno una punta e una coda?

:?

:D

cmq grazie per le tue parole...

:oops:

ma è anche merito tuo....sei il motore di questo gruppo di amici....

:applauso:

per le belle cose che hai detto, ti meriti una mia fotina sul triciclo che poi ha usato chicco...

Ps.un salutone grosso grosso alla Betty...

;)

Immagine

Allieva prediletta di Renn!!!!

Profilo  
MessaggioInviato: 17 giugno 2012, 21:41 
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

numero2 ha scritto:
Bravi Chicco e Claudia, noi oggi uscita di 48 km totale con una discreta salitella di 3 km

Immagine

Immagine

GRAZIE!!! GRAZIE!!!!

:pazzo:

noto con piacere che il vostro panorama è identico al nostro....

8-o

PS.e me la chiami salitella una di 3km???

Allieva prediletta di Renn!!!!

Profilo  
MessaggioInviato: 17 giugno 2012, 21:47 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Sci utilizzati: Head Magnum
eh si dai Claudia tre km è fattibile quasi da chiunque... quest'anno tra brutto tempo ai week end e impegni e pranzi forumistici :D vari siamo usciti pochissimoio e quasi mai Cetty ,x lei praticamente seconda uscita e quasi cinquanta km già non male, io almeno faccio spinning 3 volte a settimana , ma continuate vedrai che Ti Piacerà,....

Profilo  
MessaggioInviato: 17 giugno 2012, 22:02 
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Claudietta ha scritto:
numero2 ha scritto:

Immagine

Immagine

GRAZIE!!! GRAZIE!!!!

Scritto da fabri
Lunedì 12 Luglio 2010 15:13
Clicca per vedere l'altimetria
Località di partenza:
Meina, SS33 del Sempione (bivio centro storico) mt 199
Località di arrivo:
Dagnente, chiesa parrocchiale mt 371
Lunghezza:
km.2,3
Dislivello:
mt 172
Pendenza media:
7,5 %
Pendenza max. rilevata (riferita a tratti di almeno 100 mt):
12 % (tratto di circa 500 mt dopo il bivio per Ghevio al km 0,800)

:morto:

e questo dopo 20 Km e altri 25 per tornare a casa :D
per essere la prima uscita :angel:

p.s. si chiama omicidio preterintenzionale..... aggravato da futili motivi ...

:pazzo:

noto con piacere che il vostro panorama è identico al nostro....

8-o

PS.e me la chiami salitella una di 3km???

Profilo  
MessaggioInviato: 17 giugno 2012, 22:55 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Sci utilizzati: Head iSL RD, Head REV 85
Chiccoooooooooooooooooooooooo...

Ma porca di quella tr...

Ti ho detto di mettere il cartello bianco e rosso (ingombro) dietro, quando hai il portabici (anche senza le bici).
Se no multone e punti!
E dai...

:old:

thefabius!

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Le salite del VCO.....
MessaggioInviato: 18 giugno 2012, 1:44 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

thefabius ha scritto:

Ma porca di quella tr...

Ti ho detto di mettere il cartello bianco e rosso (ingombro) dietro, quando hai il portabici (anche senza le bici).
Se no multone e punti!
E dai...

Dove si compra sto cartello??? Poi chicco ha la targa completamente coperta... ;)

Urrà by iPad 2!!!

Profilo  
MessaggioInviato: 18 giugno 2012, 10:44 
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Sci utilizzati: Fischer RC4 WC GS Master - Rossignol 9STI Oversize
Finalmente anche io questo we ho potuto sfoggiare il mio completo ornello nuovo fiammante. Ho notato che diverse persone si giravano guardarmi per strada, sarà perché il completo è davvero bellissimo???

Dunque veniamo alla pedalata. Siam in 4 tutti con la mtb. Per chi è pratico della zona siamo a cavallo di val brembana e valtorta. Si parte d a branzi si scende sino a piazza brembana e poi si risale fino a valtorta - ceresola (dove partono gli impianti di sci, giusto per rimanere in tema) e poi ovviamente si torna indietro fino a branzi. Lunghezza del percorso: 71,5 km circa. Dislivello in salita circa 1300 m (+ altrettanti in discesa ovviamente). La media non è altissima siamo intorno ai 16 km/h.

Che dire giro molto bello, con la salita finale da valtorta a ceresola davvero tosta: 4 km di lunghezza, 350 m di dislivello e una pendenza mediamente intorno al 8-10% con punte del 17%!!! Ovviamente salita con al marcia molle, tanta sofferenza e sudore ma alla fine sono arrivato in cima. Spettacolare al discesa (poco adatta alle bici da corsa visto il fondo un po' rovinato) dove ho toccato i 63,5 km/h!!

Ciaoooo
bisarz

Profilo  
MessaggioInviato: 18 giugno 2012, 11:06 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

antoniopao ha scritto:
thefabius ha scritto:

Ma porca di quella tr...

Se no multone e punti!
E dai...

Dove si compra sto cartello??? Poi chicco ha la targa completamente coperta... ;)

Urrà by iPad 2!!!

Pochi euro in qualunque autoricambi.
Tu sapessi che discussione ho avuto con la stradale per riuscire a scampare la multa e i punti...
Mezz'ora sotto al sole! E mi sono salvato anche grazie al nano che ha cominciato a piagnucolare...

Per la targa coperta, idem so' cavoli...

thefabius!

Profilo  
MessaggioInviato: 18 giugno 2012, 11:13 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sci utilizzati: Atomic Race Ti GS 175 / Rossignol 9S Oversize
1) Chicco, ascolta i suggerimenti che ti da Fabio, testùn! :lol:
2) complimenti a tutti i ciclisti, ci siamo impegnati parecchio in questo caldo fine settimana, siamo bravissimi!! :D
Bisarz, e la foto?!?! :killer: :DD

Quando scio sono l'uomo più felice del mondo.

Profilo  
MessaggioInviato: 18 giugno 2012, 11:14 
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Sci utilizzati: qui si tratta di sciare con la....Testa !!!
Aloha,

occhio !!!

a far le robe a norma NON costa pochi euri (poi tutto è relativo)....

ci vuole quello approvato:

"Cartelli segnaletici - Alluminio - 151/05600010 - Segnale rifrangente. Cartello per carichi sporgenti approvato dal ministero dei lavori pubblici. Realizzati in ALLUMINIO con rifrangente (classe 2), misura 50 x 50 cm.

Descrizione:
Segnali rifrangenti. Cartello per carichi sporgenti approvato dal ministero dei lavori pubblici. MINISTERO LL.PP. approvazione D.M. 7177 del 14-11-2000. Realizzati in ALLUMINIO con rifrangente (classe 2), misura 50 x 50 cm. Il carico dei veicoli non deve superare i limiti di sagoma e non può sporgere longitudinalmente dalla parte posteriore (S) oltre i tre decimi (30%) della lunghezza (L) del veicolo. In caso di sporgenza questa deve essere segnalata mediante un cartello (figura A) o due cartelli (figura B) se il carico sporge per l’intera larghezza posteriore del veicolo. I cartelli devono essere conformi al modello approvato dal Ministero dei Lavori Pubblici."

Abe
...da spigolo a spigolo...

Profilo  
MessaggioInviato: 18 giugno 2012, 12:00 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sci utilizzati: Atomic Race Ti GS 175 / Rossignol 9S Oversize
Gianluca1970 ha scritto:
Non faccio in tempo a recuperare i grafici delle salite fatte quest'oggi, lo farò lunedì perché domani stacco completamente da tutto, relax totale!
In vista di domenica prossima fatti 161 km alla media di 24,6 km/h con 2.565 m/dsl, fantastica pedalata, ottime sensazioni, adesso raggiungo mia moglie al lago sennò mi disintegra! :DD
Buona domenica a tutti.

Sabato mattina sono uscito con un mio amico, un suo compagno di squadra ed una trentina circa di ragazzi facenti parte di un'altra squadra, l'uscita era organizzata da loro. Non sto qui a fare il nome, posso solo dire che mi hanno impressionato per l'organizzazione e per il loro altissimo livello, praticamente roba da professionisti! :o
E' stata definita un'uscita propedeutica in funzione della Giordana di domenica 24, con la prima salita per "prepararsi" al Gavia e la terza per "prepararsi" al Mortirolo.
Partiti da Brescia siamo arrivati in alta Val Trompia ed abbiamo iniziato la salita al Colle San Zeno http://www.salite.ch/sanzeno1.asp?mappa ... priseH=661, 14 km con pendenza media del 7/8% e punti molto impegnativi, sono andato su senza strafare arrivando ai 1.420 m del colle in 65' alla media di 13 km/h. Discesa fino a Pisogne sull'alto lago d'Iseo, la prima metà terribile, la seconda fantastica con panorami sul lago da fantascienza! Passati sulla sponda bergamasca abbiamo costeggiato il lago, abbiamo affrontato una seconda salita (non ricordo i nomi delle località) di 6 km circa con pendenza massima del 16%, siamo scesi costeggiando e passando il lago d'Endine con una trenata da paura (mai scesi sotto i 40 orari!!) e siamo arrivati al bivio per il Colle San Fermo, da uno dei ragazzi definito il "piccolo" Mortirolo! :DD 10,5 km di salita con pendenza media del 9% circa, i 5 km centrali verticali ed infiniti, la salita più dura (insieme ad alcuni punti del Gorolo) mai fatta e sotto il sole cocente delle 12 passate, ma l'ho fatta proprio bene, sono arrivato su in 51' 04" ad una media superiore ai 10 km/h. Una volta sceso dalla bici mi sono sentito, seppur cotto a puntino, una belva!! :D Questo è il grafico della salita, come sempre non del tutto veritiero: http://www.salite.ch/fermo.asp?mappa=ht ... priseH=661.
Pausa pranzo, discesa a Villongo/Sarnico, ho salutato il gruppo ed il mio amico e da Sarnico rientro in solitaria via Iseo/Franciacorta/Gussago, 161 km e 2.565 m/dsl alla media di 24,6 km/h, 6 ore e 47 minuti di fantastica pedalata! :wow: :D
Non vedo l'ora che arrivi domenica....... :wink:

Quando scio sono l'uomo più felice del mondo.

Profilo  
MessaggioInviato: 18 giugno 2012, 12:02 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Sci utilizzati: nautici.......
1° cartello in alluminio con l'apposita vernice e non in plastica con i 4 catarifrangenti. se si trova il "pignoletto" può richiedere il doppio cartello (uno a dx l'altro a sx) perchè, a ben vedere, non si tratta di un solo punto, ma di tutta la larghezza.
2° essendo la vettura corta (3/10) molto probabilmente anche senza le biciclette (sporgenza laterale) deve (devono) rimanere montato (sporgenza in lunghezza)
3° il DM 7177 del 14-11-2000 deve esser riportato sul retro (stampato) del cartello
4° piena visibilità della targa e se ripetitiva (omologata) con adeguata illuminazione. idem luci posizione-stop-frecce. questo punto è molto controverso.......
5° piena visibilità degli specchietti retrovisivi esterni
6° sanzioni: 100 sino a 450 euro di multa, da 3 a 5 punti della patente e ritiro del libretto fino al rispetto del CdS (o si smonta il tutto lasciandolo sul posto oppure l'apposito cartello).
7° ....................... ma se siete in due......... non è meglio togliere la ruota anteriore e "buttarle" nel bagagliaio e se proprio portabici sia.... che sia uno da tetto (sempre con la ruota anteriore smontata)?
8° comunque, se prima chiedevi al....... cameriere!

.....................Immagine..................

Profilo  
MessaggioInviato: 18 giugno 2012, 13:13 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Tutto giusto Santo.
Però a me diversi ciclisti appassionato hanno consigliato spassionatamente quello posteriore a quello da tetto...

thefabius!

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2241 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51 ... 150  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora