Oggi è 24 novembre 2024, 14:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 543 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 37  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Completo BICI Ornellosport
MessaggioInviato: 15 luglio 2011, 10:08 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sci utilizzati: Atomic Race Ti GS 175 / Rossignol 9S Oversize
E intanto ho ordinato a Mark un altro completo :D :wink: !

Quando scio sono l'uomo più felice del mondo.

Profilo  
MessaggioInviato: 17 luglio 2011, 20:06 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Sci utilizzati: Dynastar Course Pro 184 + Atomic XT 182 +...
Oggi, dato che non pedalavo da martedì ed ero in crisi d'astinenza, nonostante piovesse, ho deciso di andare a fare una scampagnata...
Ho preso tanta di quell'acqua che avevo le rane nelle scarpe... :pioggia: Quatto ore sotto la pioggia battente, che a smesso solo per brevi tratti. Mi sono sparato un centinaio di chilometri ed ho fatto un paio di salitucce niente male:
Alpe Tedesco da Cuasso al Piano (anche se salite.ch non rende bene l'idea della difficoltà, perché ci sono molti tratti sopra il 10-12% con punte fino al 14%...)
http://www.salite.ch/tedesco2.asp?Mappa ... priseH=661
Mondonico da Ganna (corta, ma da masochisti veri...)
http://www.salite.ch/mondonico.asp?Mappa=http://www.viamichelin.fr/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes-plans?mapId=-tqe9dbuhofeobp&dx=357&dy=200&empriseW=715&empriseH=400
Infine mi sono fatto anche un pezzo di Brinzio/Mottarossa, giusto per non farmi mancare nulla, tanto ormai ero talmente bagnato che stare un po' più tempo in giro non mi cambiava nulla.
Non so se sentirmi comunque soddisfatto dal bel giro o sentirmi completamente imbecille per essere uscito co'sto tempo da lupi... :pazzo2: :pazzo2: :pazzo2:
Ma dato che non sono nuovo a queste pirlate (il 24 dicembre dello scorso anno mi sono fatto un Campo dei Fiori, 1200 m slm, da Varese, con tanto di panettone legato all'orizzontale e freddo polare con nevischio) opterei per la seconda ipotesi... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sapete cosa significa cercare di imparare a sciare a 36 anni?
Rendersi conto di essersi persi trent'anni di divertimento! Ma meglio tardi che mai!

Profilo  
MessaggioInviato: 18 luglio 2011, 10:13 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: Grande zazaz, la seconda è da paura vera, sei in assoluto il forumista n° 1 dei gpm!!! :DD :DD
Però, però....... la prossima volta che pedaleremo insieme dovrai indossare anche tu il nostro splendido completo Ornello, ok?! 8)

Profilo  
MessaggioInviato: 18 luglio 2011, 10:34 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Gianluca1970 ha scritto:
:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: Grande zazaz, la seconda è da paura vera, sei in assoluto il forumista n° 1 dei gpm!!! :DD :DD
Però, però....... la prossima volta che pedaleremo insieme dovrai indossare anche tu il nostro splendido completo Ornello, ok?! 8)

Prima o poi il completino Ornello's bike friends :D lo prenderò...
Devo però smaltirne qualcuno di quelli vecchi, prima... Ne ho un armadio pieno. Mia moglie mi ha detto che se ne porto a casa un altro, mi crocchia le ginocchia... :killer: help :killer: :dentirotti:
Ma di sicuro, per la prossima stagione vedrò di colmare la lacuna. :cincin:

Rendersi conto di essersi persi trent'anni di divertimento! Ma meglio tardi che mai!

Profilo  
MessaggioInviato: 23 luglio 2011, 20:57 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Immagine

Endrisa giò chei pute - Tony Bonaldi

Profilo  
MessaggioInviato: 24 luglio 2011, 9:20 
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Bravo zazaz salite da paura e dove ci vuole la testa.... Pero anche il completino ornello aiuta.. Ne sono arrivati venerdì altri 6 e di xl che e la tua dispo 2......... Se lo vuoi o vorrai meglio che io la sappia perché non posso farne fare uno solo in futuro! Ieri io e morfy Una bella pedalata sul lago

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike

Profilo  
MessaggioInviato: 25 luglio 2011, 8:33 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

markorny ha scritto:
Bravo zazaz salite da paura e dove ci vuole la testa.... Pero anche il completino ornello aiuta.. Ne sono arrivati venerdì altri 6 e di xl che e la tua dispo 2......... Se lo vuoi o vorrai meglio che io la sappia perché non posso farne fare uno solo in futuro! Ieri io e morfy Una bella pedalata sul lago

Se mi dici così, allora uno lo prendo. Come devo fare per ordinartelo/pagartelo? Oppure me lo tieni in negozio e la prima volta che passo di lì me lo prendo? Dimmi tu.

Intanto, ieri mi sono fatto la Fabio Casartelli di cui ho parlato qualche post fa... 125 Km e 2000 m di dislivello... Vento contrario alla fine... Che fadéega... :morto: :morto: :morto:

Profilo  
MessaggioInviato: 25 luglio 2011, 9:29 
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Minchia che scalatore che sei.... brao!
per il completo penso tu usi XL e ne ho 2 disponibil, uno telo tengo via ma se lo vuoi al volo te lo spedisco in due giorni

mandami una mail con indirizzo ecc ecc a info@ornellosport.com che facciamo il tutto

oleeeeeeeeeeeeee
mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike

Profilo  
MessaggioInviato: 25 luglio 2011, 10:57 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

EVVAI! :cincin:

Da oggi, sono anch'io un "Ornello's Bike friend".

Profilo  
MessaggioInviato: 25 luglio 2011, 12:27 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

:applauso: Grande zazaz, l'anno prossimo ti voglio vedere al Giro d'Italia con il nostro completo :wink: :DD !
Ieri mattina dopo aver fatto la Maddalena, sceso a Nave facendo la Mottarone sotto la pioggia (bruttissima in quelle condizioni :toctoc: ) e salito lungo le Coste rientro a casa leggermente infreddolito e, dopo aver fatto stretching, bevuto e mangiato qualcosina, inizio l'asciugatura/pulizia della bicicletta. Ruota anteriore, risalgo verso il manubrio, il telaio davanti è bianco ed è pieno di macchie dopo la pioggia, altra ripassata ma c'è una macchia appena sotto il manubrio sulla destra che non ne vuol sapere di andar via. Strofino un pò più forte ma niente, guardo bene ponendomi la classica domanda "ma che cazz'è sta roba :?: :!: " e....... :o 8-o :shock: :arrabbiato: crepa di sei cm circa!!! Ma porca di quella :censurato: , :censurato: , :censurato: , questa non ci voleva proprio!
Vabé che la mia Olympia è del 2002 ed in alluminio, vabé che pensavo di cambiarla per il 2012, però l'ho sempre tenuta come un gingillo e le sono affezionato, l'ho pure "marchiata" Ornello Sport con un adesivo! :DD
La crepa non è profonda ed è recentissima, ma il pensiero di scendere dalla Maddalena o da qualche altra parte con questo "graffietto" non è simpatico per niente!!
Stasera la porto dal mio amico che mi darà la sentenza definitiva :stop: .
Ah, comunque ieri nonostante la pioggia ed il freddo mi sono divertito da morire! :D

Profilo  
MessaggioInviato: 25 luglio 2011, 12:38 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Gianluca1970 ha scritto:
:applauso: Grande zazaz, l'anno prossimo ti voglio vedere al Giro d'Italia con il nostro completo :wink: :DD !
Ieri mattina dopo aver fatto la Maddalena, sceso a Nave facendo la Mottarone sotto la pioggia (bruttissima in quelle condizioni :toctoc: ) e salito lungo le Coste rientro a casa leggermente infreddolito e, dopo aver fatto stretching, bevuto e mangiato qualcosina, inizio l'asciugatura/pulizia della bicicletta. Ruota anteriore, risalgo verso il manubrio, il telaio davanti è bianco ed è pieno di macchie dopo la pioggia, altra ripassata ma c'è una macchia appena sotto il manubrio sulla destra che non ne vuol sapere di andar via. Strofino un pò più forte ma niente, guardo bene ponendomi la classica domanda "ma che cazz'è sta roba :?: :!: " e....... :o 8-o :shock: :arrabbiato: crepa di sei cm circa!!! Ma porca di quella :censurato: , :censurato: , :censurato: , questa non ci voleva proprio!
Vabé che la mia Olympia è del 2002 ed in alluminio, vabé che pensavo di cambiarla per il 2012, però l'ho sempre tenuta come un gingillo e le sono affezionato, l'ho pure "marchiata" Ornello Sport con un adesivo! :DD
La crepa non è profonda ed è recentissima, ma il pensiero di scendere dalla Maddalena o da qualche altra parte con questo "graffietto" non è simpatico per niente!!
Stasera la porto dal mio amico che mi darà la sentenza definitiva :stop: .
Ah, comunque ieri nonostante la pioggia ed il freddo mi sono divertito da morire! :D

Azz... :o :o 8-o
Mi spiace disilluderti così, senza "tatto" alcuno... Ma io, con una crepa sul tubo sterzo, non farei neancha la strada per andare da casa al bar... In discesa non ne parliamo. Pensa che ieri me la sono quasi fatta addosso perché ho preso un paio di folate di vento mentre andavo attorno agli 85 orari... :pazzo2: :morto: :dentirotti:
Mi sa che 'sta volta, ti tocca cambiare bici...
Prendi il lato positivo, dai... Un buon telaio in carbonio vedrai che sarà un altro pedalare. :cincin:

Profilo  
MessaggioInviato: 25 luglio 2011, 13:59 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Nessuna disillusione anzi, so bene come stanno le cose. :(
Ieri pomeriggio mi è proprio tornata alla mente la nostra chiacchierata di Moniga sul mio cambio bici, direi che è giunta l'ora.
Valuterò con calma cosa mi converrà fare, ho due carissimi amici (e clienti :wink: ) che lavorano da sempre nel settore, poi c'è un terzo Amico che già un anno fa mi propose un telaio Deda....... :cool2: :) Vedremo.
Dovrò riesumare la mia vecchia mtb :o .

Profilo  
MessaggioInviato: 25 luglio 2011, 14:08 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Gianluca1970 ha scritto:
Dovrò riesumare la mia vecchia mtb :o .

.... benvenuto nel club ! :D

vedi che non sei "portato" per la bici da strada ... :mrgreen: :wink:

:rotfl: :rotfl:

Mi dispiace per la tua bici Gianluca, ma probabilmente l'hai "frustata" a dovere ed era tempo di sostituirla ...
Vista la tua passione, valuta attentamente e con calma ... e fài un bell'acquisto ! :pollicesu:

Ciaooooooooooooooooooooooooo

Profilo  
MessaggioInviato: 25 luglio 2011, 14:44 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Sci utilizzati: nautici.......
Crepa sulla canna in alluminio?

Ma sei certo che non sia solo una crepa della verniciatura?

No perchè sulla canna mi pare quasi impossibile, un conto
è su una saldatura, sui foderi saldati....., ma su di una canna.... Mah!

Comunque si può sempre saldare a TIG.........

.....................Immagine..................

Profilo  
MessaggioInviato: 25 luglio 2011, 15:10 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sci utilizzati: head sss 2013, head rock'n roll
GRANDI SCAPONI SANTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 543 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 37  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora