Oggi è 25 novembre 2024, 0:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 543 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 37  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Completo BICI Ornellosport
MessaggioInviato: 9 febbraio 2012, 19:47 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sci utilizzati: Atomic Race Ti GS 175 / Rossignol 9S Oversize
zazaz ha scritto:
A me va sempre bene, tranne dal 22 al 26 giugno. Ho programmato una vacanzina ciclistica in Abruzzo... Evento clou, la scalata al Blockhaus... :pazzo: :suicidio: :mrgreen:

Ah, continui a darmi del matto quando ti propongo Gavia, Stelvio, Mortirolo (qui hai ragione ma ormai ho deciso e lo faccio, per di più 2 volte col Gavia |)) ), idem per la 9 Colli e tu cosa fai?! Bravo, bene, bis, prima o poi lo farò anch'io. :wink:
Garda a Luglio, aggiudicato.

Quando scio sono l'uomo più felice del mondo.

Profilo  
MessaggioInviato: 10 febbraio 2012, 11:34 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Sci utilizzati: Dynastar Course Pro 184 + Atomic XT 182 +...
Gianluca1970 ha scritto:
zazaz ha scritto:
A me va sempre bene, tranne dal 22 al 26 giugno. Ho programmato una vacanzina ciclistica in Abruzzo... Evento clou, la scalata al Blockhaus... :pazzo: :suicidio: :mrgreen:

Ah, continui a darmi del matto quando ti propongo Gavia, Stelvio, Mortirolo (qui hai ragione ma ormai ho deciso e lo faccio, per di più 2 volte col Gavia |)) ), idem per la 9 Colli e tu cosa fai?! Bravo, bene, bis, prima o poi lo farò anch'io. :wink:
Garda a Luglio, aggiudicato.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Effettivamente...
E da tre anni che il mio ciclista di fiducia (col quale ho un rapporto di amicizia) mi invita a fare il tour organizzato da lui e da altri suoi clienti/amici. Questa volta non mi sono potuto tirare indietro. Ma credo che faremo qualcosa come 500 Km in tre giorni con almeno 5/6000 m di dislivello. :pazzo2: :pazzo: Credimi, mi sento già male adesso... :suicidio: :suicidio: :suicidio:
:mrgreen:

Sapete cosa significa cercare di imparare a sciare a 36 anni?
Rendersi conto di essersi persi trent'anni di divertimento! Ma meglio tardi che mai!

Profilo  
MessaggioInviato: 10 febbraio 2012, 12:32 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

quest'anno non mancherò al giro sul lago di garda .... al più monterò delle gomme slick sulla mia mtb e proverò a starvi in scia!!!

Zazaz a Blockhouse sali da Mammarosa?

per chi non conoscesse il posto, è eccezionale non solo da salire in bici ma ha una delle più belle palestre di arrampicata in centro italia ... e si presta anche a bellissimi fuori pista .... Blockhouse - Decontra ... ad esempio ..

ocio ....oggi pericolo 4!!! anche con ARTVA PALA E FONDA si rimane a CASA!!!

Endrisa giò chei pute - Tony Bonaldi

Profilo  
MessaggioInviato: 10 febbraio 2012, 22:45 
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Raga, c'e qualcuno che fa gran fondo? Io mi sono gia iscritto alla giordana (ex pantani) alla gs.Alpi, alla felice gimondi di bergamo e alla colnago di Piacenza......poi un paio di gf nel piacentino e sul garda ci scappano sempre....

Profilo  
MessaggioInviato: 11 febbraio 2012, 9:06 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Sci utilizzati: Dynastar Course Pro 184 + Atomic XT 182 +...
Gianluca1970 è iscritto a diverse gare "montane".
Lo scorso anno ho fatto qualcosa anche io: Dolci Terre di Novi, Casartelli, Colnago e la SouthGarda Road insieme agli Ornello Boys.
Quest'anno penso di stare più tranquillo, ma qualcosa farò. Vedrò strada facendo. Niente roba impegnativa, però.

Sapete cosa significa cercare di imparare a sciare a 36 anni?
Rendersi conto di essersi persi trent'anni di divertimento! Ma meglio tardi che mai!

Profilo  
MessaggioInviato: 11 febbraio 2012, 9:16 
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Southgarda road fatta anche io,volevo fare il lungo ma per errore mi sono ritrovato sul medio! Mi ricordo la giornata spettacolare, sembrava estate!

Profilo  
MessaggioInviato: 11 febbraio 2012, 10:13 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Ciao franky, un altro ciclista nel gruppo Ornello, alla grande, cominciamo ad essere in diversi!!
Prima di tutto ti dico questo, a Luglio 2011 abbiamo fatto una pedalata tranquilla sul Garda seguita poi da un bel pranzo in quel di Moniga, credo proprio che la rifaremo quest'anno. Ci sarai?
La South Garda road è stata la mia prima GF in assoluto ed è stata un'esperienza fantastica, ovviamente la rifarò quest'anno, anche perché faccio parte della squadra "padrona di casa". |)) Io quest'anno farò 5 GF: 3 Laghi e Valli Bresciane (qui in zona), 9 Colli, Giordana e chiuderò con la South Garda. Avrei voluto fare la Gimondi ma viene troppo vicino alla 9 Colli, sarà per la prossima. Allora ci si vede in griglia alla Giordana, non so a che ora la finirò :pazzo: ma la finirò! :wink: Tu l'hai già fatta?

Profilo  
MessaggioInviato: 11 febbraio 2012, 11:59 
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

si già fatta 4 volte. sempre percorso medio.

La tre laghi l'ho fatta l'anno scorso e visto che è stata spostata a metà aprile ( se non ricordo male l'anno scorso era a marzo....fattà SOLO perchè a sciare era un calvario viste le temperature estive.....ricordo un +18° a Bormio!!!) potrei farci anche un pensierino!!! di solito scio fino al primo maggio senza perdere un w.e......ma uno strappo alle regole potrei anche farlo.......quest'anno con i miei amici vorremmo fare la milano san remo e visto che ci vorrà un fondo bestiale abbiamo pensato di macinare gf a gogò per tirare su la forma a dovere!!!! :D :D :D

Ho chiesto a qualche mio amico di fare la http://www.oetztaler-radmarathon.com/ma ... index.html ma non ho trovato nessuno motivato a farla!!!! da solo fino a solden è un po una palla!!!

Profilo  
MessaggioInviato: 11 febbraio 2012, 12:18 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

franky ha scritto:
si già fatta 4 volte. sempre percorso medio.

La tre laghi l'ho fatta l'anno scorso e visto che è stata spostata a metà aprile ( se non ricordo male l'anno scorso era a marzo....fattà SOLO perchè a sciare era un calvario viste le temperature estive.....ricordo un +18° a Bormio!!!) potrei farci anche un pensierino!!! di solito scio fino al primo maggio senza perdere un w.e......ma uno strappo alle regole potrei anche farlo.......quest'anno con i miei amici vorremmo fare la milano san remo e visto che ci vorrà un fondo bestiale abbiamo pensato di macinare gf a gogò per tirare su la forma a dovere!!!! :D :D :D

Ho chiesto a qualche mio amico di fare la http://www.oetztaler-radmarathon.com/ma ... index.html ma non ho trovato nessuno motivato a farla!!!! da solo fino a solden è un po una palla!!!

La 3 Laghi l'avevano programmata, in un primo momento, domenica 8 Aprile, poi si sono accorti che trattasi della domenica di Pasqua. :lol: L'hanno spostata alla doenica dopo, il 15.
La Oetzy?!?! :o Io conosco qualcuno che l'ha fatta e qualcun'altro che la farà quest'anno, dev'essere pazzesca. Per me è presto, dammi un paio d'anni e sarò pronto anch'io. :wink:

Profilo  
MessaggioInviato: 11 febbraio 2012, 12:26 
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

certe Gare per noi umani sono da affrontare come un giro turistico, è impensabile ( almeno per me) andare la a tirare per fare il tempo, una gara come questa è già di per se dura da finire, quindi meglio affrontarla con grandissimo rispetto!

L'anno scorso sono uscito con dei miei amici, abbiamo fatto in un solo giorno: passo maloja-obe spin-passo del forno-passo umbrail-passo foscagno-passa eira-forcola di livigno-bernina. una cosa come 5000m di dislivello, ti garantisco che se affrontati a ritmo tranquillo con sosta ecc ecc sono stati molto meno impegnativi che una gara di due ore e mezza a cannone!!!! settimana successiva abbiamo fatto maloja-(il passo che scende a davos, non mi ricordo il nome) e albula pass, altri 4000m dislivello senza fare una piega......ci vuole fondo e alimentarsi bene, ma poi sono "passeggiate".....e te lo dice uno che non è sicuramente un fenomeno!

Profilo  
MessaggioInviato: 11 febbraio 2012, 14:38 
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
O o o o o calma vengo anch io con voi. dapperutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

iscrivetemi d ufficio a tute le gare che volete che io ci saro ( poi pago naturalmente)

Il pranzo con pedalata turistica si fara anche quest anno CERTO CHE SI ( data da decidere) e siete tutti invitati ( CIREXXXXXXXXXXXXXXXXXXX ti raccomando)

SOUTH GARDA ROAD obbligatorio farla!!!
aggiungo : venerdi sera chi vuol venire VELODROMO A MONTICHIARI per una oretta di pedalare!!

cazzus che bel gruppo che stiamo facendo anche in bici.. quasi quasi organizzo quest estate un TEST BICI

ole
mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike

Profilo  
MessaggioInviato: 11 febbraio 2012, 14:59 
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

mark, che tempo hai fatto l'anno scorso alla southgarda?

Io sono in procinto di cambiare cancello, mollo la mia gloriosissima scott Cr1 (per intenderci la ex bici del gibo) per trek madone 6.9 ssl......se tutto va bene la monto con il nuovo sram red 2013......alla faccia della crisi! :D :D :D

Naturalmente il tutto all'oscuro della moglie......al max gli dico che l'ho riverniciata! :killer:

Profilo  
MessaggioInviato: 11 febbraio 2012, 15:05 
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Per me è stata la seconda gara della vita ( vado in bici come sai da un anno e mezzo) ma mi sono divertito un mondo.... dovrei cercare il post che ha fatto MIrco dove ci sono tutti i tempi , mi sembra 2, 44 o giu di li....... l anno prima 2,58 mi sembra
quindi quest anno dovrei fare 2, 35 e cosi via...
il cancello lo devo cambiare anch io.. è gia pronto da montare ma devo smontare il mio telaio RS SCURO per togliere tutto da mettere sul nuovo e quindi
vendo telato misura L SCURO RS....
il MADONE è strabello bravo!!
mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike

Profilo  
MessaggioInviato: 11 febbraio 2012, 15:46 
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

che bici hai preso?

Profilo  
MessaggioInviato: 11 febbraio 2012, 15:53 
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

alla southgarada ho fatto 2.34.12 posizione 209°.

Purtroppo alla devizione ho segato e ho fatto il medio, l'intenzione era quella del lungo visto che la gara è molto facile.......va bè, niente di male, il tempo risparmiato l'ho passato in cantina.....al ritorno la macchina impennata!!!!

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 543 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 37  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora