ZYW ha scritto:
“
Racconto la mia esperienza dopo circa 2 MESI di utilizzo delle "solette" Aura Activator versione a 3 DISPOSITIVI, acquistati presso ORNELO SPORT.
UTILIZZO DI AURA ACTIVATOR:
-Tutti i giorni nelle calzature da passeggio.
-Volutamente non in quelle destinate all'uso sportivo, scarponi da sci compresi......
.........Quello che al momento noto, oltre a quanto sopra descritto, è un netto miglioramento nel recupero fisico.
Ora, vista la mia personale esperienza che al momento posso definire positiva, la successiva fase della mia personale sperimentazione di questo prodotto, sarà quella di utilizzarlo anche nelle pratiche sportive.
”
Eccomi qua dopo altri 4 mesi.
Ho volutamente autocitato il mio post precedente, ma solo in parte per non occupare una pagina intera.
Come soprascritto, la mia personale sperimentazione è proseguita con l'utilizzo delle solette
Aura Activator a 3 magneti (
"monetine"), anche nelle attività sportive, che nel mio caso si svolgono praticamente 7 giorni su 7.
In aggiunta al post precedente, da metà febbraio ho definitivamente smesso di utilizzare qualsiasi tipo di tutore per il ginocchio! Ricordo in tal senso la prima giornata sciistica fatta totalmente sulle piste PraAlpesina 1 e 2 (per chi non conoscesse le pendenze sono interessanti: la 1 è una
"vera" nera) deglli impianti di Malcesine Monte Baldo: praticamente una giornata al
"massacro", ma il ginocchio resse che fu un piacere!
Nelle altre attività sportive che pratico, la
"solfa" non cambia:
in MTB ho notevolmente aumentato gli sforzi a carico del ginocchio, così pure nel Bajiquan!
Comuneque per
tutte le attività sportive, la fatica sembra dimezzata e i tempi di recupero accorciati.
Unica nota negativa:
effettivamente la ricezione del cellulare è peggiorata, ma se ciò è utile al ginocchio....!
....2 domandine per Mark:
1) La vita media delle solette è stata quantificata dalla ditta produttrice?
2) Che ne dici se a breve io passassi alle solette con 4 magneti?....almeno nell'utilizzo sportivo.