Oggi è 24 novembre 2024, 20:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Regole del forum

Prima di mettere in vendita qualsiasi articolo (sci, scarponi, abbigliamento, etc.) è necessario chiedere il consenso al titolare del negozio all'indirizzo info@ornellosport.com

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 119 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 1 ottobre 2007, 20:49 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

orsopacky ha scritto:
renntiger ha scritto:
Ice, Chip.... non l'avete ancora prenotato????????? :o

gente da oltre [size=85]1000 messaggi (e relativa sopportazione da parte nostra...)

VERGOGNA! :| :| :|
[/size]

Hai ragione tigre, ( tra animali si si capisce...)!!!
Quei tizi che tanto spaccano i maroni nel forum ( vi chiederò il rimborso dei pixel che mi siete costati finora.....)
scieranno con giacche anonime.....
ma questi ammutinati dovranno mettere mano al portafogli davanti al bancone, in baita............ ;) ;) ;)

tu quoque orso.............. :(

IL MARE SERVE SOLO PER AZZERARE L'ALTIMETRO

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 1 ottobre 2007, 21:10 
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Dai Ice, un giro lo pago anch'io.... ;)

Immagine Immagine Immagine Immagine

I'm old now but I'm still running against the wind. (Bob Seger)

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 2 ottobre 2007, 8:14 
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

markorny ha scritto:
La lista ad oggi tra quelli che ha raccolto Morfy e i miei sono circa una 50 ,niente male pero pensavo di piu .
Vi dico che l ordine per avere il prezzo che abbiamo stipulato con energia pura è stato di pezzi 120..( da pagare tutti naturalmente) .spero di non dovermeli mangiare tutti da solo i rimanenti , oppure fare godere clienti che non centrano con il nostro forum........
Mark

per motivi di lavoro mi sono assentato per qualche gg dal forum e stamattina leggo questo...Marco ha ragione e sicuramente qualche pezzo andrà inevitabilmante addosso a chi non centra con la ns "community"...ovviamente questo windstopper era anche un "test" per misurare la ns affidabilità ed il ns attaccamento per poi magari continuare con qualcosa di più (leggi:completo da sci) ma,per dirla alla bolognese, ci siamo già tagliati i maroni in partenza da soli!

MI SON VENETO...E TI?

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 2 ottobre 2007, 9:34 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Sci utilizzati: nautici.......
Scusate non volevo più entrare in questo 3D:

Per lavoro o per piacere ho fatto ed assistito a diverse iniziative di questo genere e in via preliminare devo dire che 50 WS prenotati sono un successo.
Al di là del piacere, dell'interesse, dell'utilità, che comunque dovrebbero essere presi in considerazione, chi afferma che a fronte di quasi 300 solo 50 WS prenotati siano pochi secondo la mia esperienza non rispecchia la realtà.
Il dato di 50 pezzi corrisponde grossomodo agli utenti veramente attivi, basta controllare le schede utenti, e per tali consideriamo quelli che postano almeno 1 volta ogni dieci giorni.
Quindi sia a livello di attaccamanto sia di convenienza economica ne consegue il pieno raggiungimento dello scopo.
Del resto se un utente "fatica" a postare almeno una volta ogni dieci giorni non credo si possa identificare nella comunity, diciamo appartenente per "associazione esterna"
Oltre a ciò, lungi da me insegnare nulla a nessuno sia chiaro, se Mark avesse abbinato il WS al Test Forum il numero sarebbe (e potrà essere) superiore e di molto.
Risulta chiaro che taluni si siano iscritti al forum essenzialmente per partecipare al Test (ma tutto fa brodo per carità).
Certo scorgo un giustificato disappunto di qualche forumista (in primis Mark) che si aspetava una maggiore partecipazione, coinvolgimento, ma ribadisco, per esperienza, è un successo!!!!
Poi per ulteriori "promozioni" di questa specie è chiaro che l'aspetto economico (richieste-prezzo vendita-prezzo acquisto) e la bontà e l'impegno di Mark nel rilanciare avrà sempre il sopravvento.

.....................Immagine..................

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 2 ottobre 2007, 10:19 
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Quoto totalmente santo... secondo me 50 prenotazioni sono tante! Alla fine tutti quelli che l'hanno prenotato sono i più assidui al forum.. ci sono si 300 iscritti, ma come giustamente dice santo... quanti veramente lo praticano?Quindi dai che è un bel numero..

scusate l'offtopic ma colgo l'occasione per scusarmi per l'assenza.. sono stato rientrato ieri sera da Napoli!

DjCoNdOr

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 2 ottobre 2007, 10:20 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sci utilizzati: Head
Son d'accordo anche io, per esperienze passate, che si tratti di un successo. il numero dei forumisti (tutti) é 281, abbiamo una penetrazione del 17,8%, che apparentemente é poco, ma se pensiamo che gli assidui siano un centinaio (ed esagero) e che qualcuno degli iscritti manco ci apre piú (perché non gli interessa o perché vuole) si sale al 50%!
Poi un pó di magazzino secondo me é bene che rimanga altrimenti i nuovi iscritti magari anche piú appassionati di noi niente? Inoltre ci sono quelli che magari al momento ci stanno pensando (siiiiiii, magaaaaaaaari......... nooooooooooo......... ora non ho sooooooldi, magari per Nataaaaaaale etc., io stesso sto rimuginando se prendere a quei nanetti dei miei figli un paio di XXS in piú di quelli che ho giá ordinato per me e signora per farli contenti), insomma, certo che si puó fare di piú ma non é male!!!!!! Poi appena (i Vostri, sic!) si vedranno sulle piste son convinto che aumenteranno i contatti nel forum e le richieste, cosí come gli appassionati che scriveranno ca77ate e non su queste pagine.

NAMASTÉ - Godi, Fiorenza, poi che se' sì grande, che per mare e per terra batti l'ali, e per lo 'nferno tuo nome si spande!

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 2 ottobre 2007, 10:27 
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

sottoscrivo in pieno....
poi non stava scritto da nessuna parte che i WS dovessero andare esauriti subito...
al contrario fare ordini "spezzettati" poteva portare a "difficolta'" di dialogo e di prezzo con EnergiaPura quindi giusto andare su una quantita' del genere....
sono pronto a scommettere che tra il prox test di Head e la stagione entrante per il prox ski-test 2008 non ne saranno rimasti molti in giro....
^^-)

solo morfy ne consumera' almeno una decina dovendolo ricomprare ad ogni volo tra i pali.... :D
anche se mi sembrano piuttosto robusti....

Immagine
Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 2 ottobre 2007, 10:52 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Sci utilizzati: nautici.......
@chip ottima idea..............

Al test basterebbe piazzare i pali ancoraggio reti dia.48 mmm al posto del Fis 30 mm.
Sai quanti, al di là della robustezza, WS lacerati............. oltre alle ossa!!!!!

ahahahhahahahhah!!!!!!!!!!!!!!!!!

.....................Immagine..................

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 2 ottobre 2007, 11:23 
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

adesso non esageriamo.....

io parlavo solo di morfy, quello con gli original morfyn slalom/race/allround/freestyle/alpin carbon carve ;)

Immagine
Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 2 ottobre 2007, 11:52 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

la possibilità di ordinare il WS c'è dal 19.09 .. in due settimane scarse circa 50 ordini= non poco e non male!!

in effetti se erano di più era tanto di meglio!!!!!!! credo in ogni caso che al test che è per i forumisti ne andranno via degli altri .. daltronde se uno guarda il materiale e realizza il prezzo ....

in ogni caso questo è un forum di nicchia ... di gente esclusiva!!!!!!!

messaggio corretto su gentile segnalazione di Voelkl :)

Endrisa giò chei pute - Tony Bonaldi

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 2 ottobre 2007, 12:25 
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
La mia non era una lamentela tranquilli, dei 50 che lo hanno prenotato circa la meta sono utenti che non scrivono molto sul forum e che frequentano da sempre il mio negozio oltre che il forum come iscritti.
La soddisfazione sara il giorno del TEST ( che se dio me la manda buona li avremo pronti) quando faremo le foto con tutti gli wind uguali ndosso e da quel giorno li fioccheranno le rischeste per averlo, perche NOI..SIAMO BELLI...VERI..UNICI e APPASSIONATI!!!!!!!!
( il mio arriva domani via corriere come campione iniziale)
Mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 2 ottobre 2007, 13:07 
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Bhe allora attendiamo le foto Mark, mi raccomando!!!
E speriamo davvero di poterli avere al test...

DjCoNdOr

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 2 ottobre 2007, 13:10 
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Codice:
 il mio arriva domani via corriere come campione iniziale

e quello di morfy??????
dai che ci rimane male......
mark non puoi trattarlo cosi', con tutto l'impegno che ci ha messo morfy, diamogli una mano a 'sto ragazzo...

anzi dagliela tu una mano VISTO CHE L'HAI GIA' FATTO!!!!!!!!!!!!!

pero' stavolta non postare foto che noialtri stiamo bene anche senza
(al limite la foto mandala solo a orso)

:D :D :D

Immagine
Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 2 ottobre 2007, 13:48 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

markorny ha scritto:
La mia non era una lamentela tranquilli, dei 50 che lo hanno prenotato circa la meta sono utenti che non scrivono molto sul forum e che frequentano da sempre il mio negozio oltre che il forum come iscritti.
La soddisfazione sara il giorno del TEST ( che se dio me la manda buona li avremo pronti) quando faremo le foto con tutti gli wind uguali ndosso e da quel giorno li fioccheranno le rischeste per averlo, perche NOI..SIAMO BELLI...VERI..UNICI e APPASSIONATI!!!!!!!!
( il mio arriva domani via corriere come campione iniziale)
Mark

BELLO! Poi pubblicatela la foto che ne stampo un ingrandimento, la incornicio e l'attacco nel mio studio non appena sará pronto!

NAMASTÉ - Godi, Fiorenza, poi che se' sì grande, che per mare e per terra batti l'ali, e per lo 'nferno tuo nome si spande!

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 2 ottobre 2007, 13:49 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

monix ha scritto:
la possibilità di ordinare il WS c'è dal 19.10 .. in due settimane scarse circa 50 ordini= non poco e non male!!

in effetti se erano di più era tanto di meglio!!!!!!! credo in ogni caso che al test che è per i forumisti ne andranno via degli altri .. daltronde se uno guarda il materiale e realizza il prezzo ....

in ogni caso questo è un forum di nicchia ... di gente esclusiva!!!!!!!

Dal 19/10? ma allora noi che minchia abbiamo fatto finora? :) :) :D :D :D

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 119 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora