Oggi è 24 novembre 2024, 14:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 607 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 41  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 24 febbraio 2011, 8:12 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Sci utilizzati: Head i.Speed PRO 185 2016
Gianluca...visto che sei tu il promoter dell'iniziativa ti consiglierei di sentire Mark per cominciare a buttar giù qualche data...
può darsi che i partecipanti calino :shock:

o aumentino... :DD

ma finchè non c'è una data certa parliamo al vento :rotolare:

:wink:

Mirco

"Il marchio di un vero eroe è l'umiltà." (Maestro Shifu)
"Terribile è l'ira del mansueto"
"Datemi una maschera e vi dirò la verità" (Oscar Wilde)
Cirex sempre nel cuore
Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 24 febbraio 2011, 9:29 
Non connesso
Livello utente:
Livello 0

Scrivo poco ma vi leggo molto vorrei partecipare

1) Gianluca1970
2) yesm1
3) Cristomir
4) tonio (andrea)
5) zazaz
6) Chicco#32 (Mauro) + Claudia in accompagno (lei direbbe:"ma perchè gli sci hanno lamine? )
7) Alberto
8 ) jep
9) gio85
10) fulvio

Profilo  
MessaggioInviato: 24 febbraio 2011, 11:32 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sci utilizzati: Atomic Race Ti GS 175 / Rossignol 9S Oversize
yesm1 ha scritto:
Gianluca1970 ha scritto:
Ieri mattina sono andato da Mark per una lezioncina veloce sulla preparazione degli sci, ci siamo soffermati in particolare sulle lamine (come da mia richiesta). Come avevo già sottolineato negli anni scorsi sono un emerito incapace in materia, e Mark ha potuto appurarlo personalmente....... :( :D Però l'argomento mi interessa parecchio e la voglia di imparare non è tanta ma di più :wink: ! Mi sono sempre reso disponibile alle richieste degli altri sulla preparazione sci perché lo reputo di fondamentale importanza, avendo poi a nostra "disposizione" il migliore degli insegnanti sulla piazza :!: :!: L'anno scorso Davide aveva proposto la visita guidata alla Briko/Maplus, purtroppo non se ne è fatto nulla, spero possa essere riproposta in futuro.
Ieri Mark mi ha detto che farebbe o avrebbe intenzione di fare un corso preparazione sci per la prossima primavera, quindi amici cari vi chiedo: c'è qualcuno interessato oltre al sottoscritto? Io mi permetto di "buttar giù" una lista dei partecipanti, con la speranza che venga aggiornata con una certa frequenza :D :
1) Gianluca1970;
2)
3)
4)
5)
6)
7)

Sono fiducioso di natura, mi auguro che questa sia la volta buona :wink: .
Intanto ieri ho imparato qualcosa da Mark (ti prometto che non mi vedrai più con la mano sx in tasca :lol: ) ed ho comprato due Diaface, sperém....... :wink:
Ciao.

Quale sarebbe il numero minimo di partecipanti? mmmh

Rispondo per primo a yesm1: noto con piacere che la lista ha già raggiunto un bel numero di partecipanti (possibili o certi lo vedremo, spero tutti presenti al 100%.......), con la Claudia siamo a 11! Da quel che mi è stato detto poco fa non ci dovrebbe essere un numero minimo di partecipanti, però credo (spero.......) che dopo quel che scriverò a breve la lista diverrà molto più corposa :cool2: :wink: :D !

Quando scio sono l'uomo più felice del mondo.

Profilo  
MessaggioInviato: 24 febbraio 2011, 11:34 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Gianluca1970 ha scritto:
Rispondo per primo a yesm1: noto con piacere che la lista ha già raggiunto un bel numero di partecipanti (possibili o certi lo vedremo, spero tutti presenti al 100%.......), con la Claudia siamo a 11! Da quel che mi è stato detto poco fa non ci dovrebbe essere un numero minimo di partecipanti, però credo (spero.......) che dopo quel che scriverò a breve la lista diverrà molto più corposa :cool2: :wink: :D !

esplicita, please :shock:

Mirco

Cirex sempre nel cuore
Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 24 febbraio 2011, 11:49 
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Sci utilizzati: Wc iSpeed 2011 +WC iSL 2012
Gianluca1970 ha scritto:
yesm1 ha scritto:
Gianluca1970 ha scritto:
Ieri mattina sono andato da Mark per una lezioncina veloce sulla preparazione degli sci, ci siamo soffermati in particolare sulle lamine (come da mia richiesta). Come avevo già sottolineato negli anni scorsi sono un emerito incapace in materia, e Mark ha potuto appurarlo personalmente....... :( :D Però l'argomento mi interessa parecchio e la voglia di imparare non è tanta ma di più :wink: ! Mi sono sempre reso disponibile alle richieste degli altri sulla preparazione sci perché lo reputo di fondamentale importanza, avendo poi a nostra "disposizione" il migliore degli insegnanti sulla piazza :!: :!: L'anno scorso Davide aveva proposto la visita guidata alla Briko/Maplus, purtroppo non se ne è fatto nulla, spero possa essere riproposta in futuro.
Ieri Mark mi ha detto che farebbe o avrebbe intenzione di fare un corso preparazione sci per la prossima primavera, quindi amici cari vi chiedo: c'è qualcuno interessato oltre al sottoscritto? Io mi permetto di "buttar giù" una lista dei partecipanti, con la speranza che venga aggiornata con una certa frequenza :D :
1) Gianluca1970;
2)
3)
4)
5)
6)
7)

Sono fiducioso di natura, mi auguro che questa sia la volta buona :wink: .
Intanto ieri ho imparato qualcosa da Mark (ti prometto che non mi vedrai più con la mano sx in tasca :lol: ) ed ho comprato due Diaface, sperém....... :wink:
Ciao.

Quale sarebbe il numero minimo di partecipanti? mmmh

Rispondo per primo a yesm1: noto con piacere che la lista ha già raggiunto un bel numero di partecipanti (possibili o certi lo vedremo, spero tutti presenti al 100%.......), con la Claudia siamo a 11! Da quel che mi è stato detto poco fa non ci dovrebbe essere un numero minimo di partecipanti, però credo (spero.......) [b][b]che dopo quel che scriverò a breve la lista diverrà molto più corposa :cool2: :wink: :D !
[/b][/b]

:?

Profilo  
MessaggioInviato: 24 febbraio 2011, 11:56 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

:D Un attimo ragazzi, sono sempre collegato al forum ma ho anche altro da fare, arrivo tra pochissimo....... :P :lol: Preparatevi alla notiziona!! :cool2:

Profilo  
MessaggioInviato: 24 febbraio 2011, 12:03 
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Gianluca1970 ha scritto:
:D Un attimo ragazzi, sono sempre collegato al forum ma ho anche altro da fare, arrivo tra pochissimo....... :P :lol: Preparatevi alla notiziona!! :cool2:

Presto perchè io ho ancora una mezzora in ufficio poi parto per selva... :mrgreen:

Profilo  
MessaggioInviato: 24 febbraio 2011, 12:07 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

gio85 ha scritto:
Gianluca1970 ha scritto:

Presto perchè io ho ancora una mezzora in ufficio poi parto per selva... :mrgreen:

'stardo :shock:

Mirco

Cirex sempre nel cuore
Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 24 febbraio 2011, 12:13 
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

cristomir ha scritto:
gio85 ha scritto:
Gianluca1970 ha scritto:

marameo

Profilo  
MessaggioInviato: 24 febbraio 2011, 12:23 
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
cristomir ha scritto:
gio85 ha scritto:
Gianluca1970 ha scritto:

mi associo...

:D

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."

Profilo  
MessaggioInviato: 24 febbraio 2011, 12:28 
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Chicco32 ha scritto:
cristomir ha scritto:
gio85 ha scritto:
Gianluca1970 ha scritto:

mi associo...

:D

Allora lo faccio anche a te! marameo

Vado a provare i nuovi WC iSL 2012...

Profilo  
MessaggioInviato: 24 febbraio 2011, 12:34 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Vai gio85, buon viaggio e buone sciate!
Allora, ho parlato con il Grande Capo, gli ho chiesto di darmi approssimativamente una data per questo corso e, spiazzandomi di brutto, parola più parola meno mi ha detto di riferirvi quanto segue:
"Allora Gian, dì ai ragazzi che hai parlato con me e che terrai tu aggiornato il discorso. Ho parlato con quelli della Briko/Maplus e si sono detti disponibilissimi ad organizzare un'intera giornata presso la loro sede di Brescia ( :? Io sapevo fosse nella bergamasca ma chi se ne frega :D ) con un corso intensivo al mattino ed al pomeriggio sulla preparazione sci!!!! Ci faranno fare una visita dello stabilimento e ci spiegheranno tutto per filo e per segno.
Dì ai ragazzi che la giornata si potrà fare nella prima settimana di Aprile, ovviamente sabato e domenica esclusi :!: :!: Ci sarebbero due date che potrebbero andar bene: o martedì 5 o giovedì 7 Aprile, ok?! Dai Gian, senti chi è davvero interessato, magari tira su un bel gruppetto e tienmi informato, ok?! Ciao Gian, olé!".
TUTTO CHIARO :?: :!: :?: :!:
Andiamo ragazzi, facciamo le cose per bene, voglio veder fioccare le adesioni, non deludetemi. Faccio due liste per le due giornate, chi è interessato si segni. Vi saluto e vi abbraccio :wink: .
MARTEDI' 5 APRILE 2011
1) Gianluca 1970;
2)
3)
4)
5)
6)
7)
8)
9)
10)
11)

GIOVEDI' 7 APRILE 2011
1) Gianluca1970;
2)
3)
4)
5)
6)
7)
8)
9)
10)
11)

Profilo  
MessaggioInviato: 24 febbraio 2011, 12:48 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

DavideV ha scritto:
Gianluca1970 ha scritto:
L'anno scorso Davide aveva proposto la visita guidata alla Briko/Maplus, purtroppo non se ne è fatto nulla, spero possa essere riproposta in futuro.

Me lo spero anch'io. Purtroppo per poterla fare bisogna essere un bel gruppetto, cosa che purtroppo non si è verificata quando avevamo lanciato la proposta.

Ciao Davide. Pensi di poter rientrare in Italia per i primi di Aprile e partecipare al corso presso la Briko?

Profilo  
MessaggioInviato: 24 febbraio 2011, 12:59 
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
Gianluca....nella stessa data c'è la riunione all'Aprica...non riesco a fare tutti e due...quindi se riesco ad andare con i ragazzi sulle piste non riesco ad essere li...vediamo allora come evolve...soprattutto con i turni...

;)

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."

Profilo  
MessaggioInviato: 24 febbraio 2011, 14:07 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sci utilizzati: head sss 2013, head rock'n roll
5 aprile chicco?

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 607 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 41  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora