Ciao a tutti,
Mi chiamo Damir (per gli amici Giro, grazie al generoso girovita
) e sono figlio della nuova provincia di Monza e Brianza (Nova Milanese per l'esattezza).
Ho sempre letto il forum con avidità e curiosità, ma, di solito, non amo partecipare. Sono uno a cui piace agire nell'ombra.
Stavolta però devo venire allo scoperto.
DEVO farlo perchè ieri finalmente sono stato alla mecca dell sci (e non solo per sentito dire. Non ho mai visto un negozio così specializzato in una disciplina. E di sport ne pratico e ne ho praticato più d'uno) conoscendo Morfy e Mark. Ecco la mia esperienza.
Ieri 15/10/10 praticamente all'ora di chiusura (ore 18,30) varco la soglia del negozio ORNELLO SPORT di Asola. Appena entrato una Venere mi ha accolto e gentilmente mi ha chiesto in cosa potesse essermi utile. Appena ho espresso il mio desiderio ha iniziato a sfregare la lampada magica e indicandomi la strada ha evocato i due GENI che sono in grado di leggerti nel pensiero. Conosco Morfy e Mark che mi accolgono come se mi avessero sempre conosciuto e mi seguono ogni istante. In poco meno di un'ora esco con un paio di scarponi nuovi fiammanti. Ovviamente non quelli che volevo, perchè sarebbe stato troppo facile per loro sfilarmi anche 100 euri in più,
ma quelli perfetti per me, che è ben diverso!!!!Anche il sottoscritto "vende", quindi so cosa questo vuole dire. Vuole dire rinunciare adesso ad un'entrata anche più importante per garantirsene molte in futuro grazie alla pubblicità e raccomandazione positiva che ne deriverà.
Davvero grazie a tutti e due. Io personalmente sono stato seguito da Morfy che è davvero competente. Basta rileggere la recensione della gamma Atomic del 2009/2010.
GRAZIE ANCORA!!!! e a presto!
Damir.