Oggi è 24 novembre 2024, 7:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19 ottobre 2007, 20:42 
Non connesso
Livello utente:
Amministratore

bah.... dico solo .... in che Stato di m....da viviamo?? ... Guerra civile ... prima o poi qualcuno s'incazza davvero...

https://www.ornellosport.com

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19 ottobre 2007, 21:08 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
orsopacky ha scritto:
Mi viene in mente uno Sweden Ornello Sport forum..........
forse fischiano le orecchie a qualcuno lassù quasi in lapponia....

Più vicino: Swiss Ornello Sport Forum...

E se poi la legge dovesse diventare europea... no problem: la Svizzera non é nella CE.

;)

HEAD What's your limit?

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19 ottobre 2007, 22:40 
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

dani ha sempre la soluzione a tutto

MI SON VENETO...E TI?

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19 ottobre 2007, 23:05 
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Sci utilizzati: Voelkl RTM 86
MaPerchéMaPerchéMaPerchéMaPerchéMaPerchéMaPerchéMaPerchéMaPerchéMaPerchéMaPerché...

(bestemmionmode/ON)
Avete tutti i privilegi possibili, vi fate i cazzacci vostri e dei vostri parenti/amici, vi fate la megapensione facendo poco più di un cazzo, tra benefit e stipendi siete i politici occidentali più remunerati, potete dire tutte le monate che vi passano per la testa senza renderne mai conto, al massimo ogni due anni vi si contesta un po' in piazza, ma quand'è che realizzate che la gente "normale" ha già sufficienti rotture di palle senza che gliene aggiungiate altre?
(bestemmionmode/OFF)

Che ci volete fare, sono in tanti e si annoiano. Un'altra occasione che evidenzia quanto siamo ormai distanti. Qualcuno della "casta" comincia a sussurrarlo, ma guai al primo che dice che il re è nudo...
Comunque mi piace che questa bella iniziativa parta da un'area mancina (la tastiera si rifiuta di scrivere sin...). ;)

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19 ottobre 2007, 23:14 
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

santojonny ha scritto:

Primo: Per aggirare la legge dovremo chiedere asilo del sito in altro stato

Pensiamoci bene... è un problema?
E' il 3o millennio figlioli. E' la globalizzazione.
eccheccefrega?

eppoi, così, pour parler... non è un suggerimento sia chiaro... ma la Svezia è estero? ;)

[...] raccoglieranno dal suo regno tutti gli operatori di iniquità e li getteranno nella fornace ardente dove sarà pianto e stridore di denti. (Matteo 13)

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 ottobre 2007, 2:11 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

WebMaster ha scritto:
bah.... dico solo .... in che Stato di m....da viviamo?? ... Guerra civile ... prima o poi qualcuno s'incazza davvero...

Io sono già incazzato ...
sembra il film Altrimenti ci arrabbiamo .. :D

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 ottobre 2007, 9:32 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sci utilizzati: Head
Da "repubblica web" di oggi (solo per seguire.....)

Ddl editoria, il governo si difende
"Nessuna censura per internet"

ROMA - (omissis del riassunto, tanto per accorciare un pó)
L'allarme di Grillo. Conseguenza della legge, sostiene il comico, sarebbe la chiusura del 99% dei blog e "il fortunato 1% della Rete rimasto in vita, per la legge Levi-Prodi, risponderebbe in caso di reato di omesso controllo su contenuti diffamatori ai sensi degli articoli 57 e 57 bis del codice penale. In pratica galera quasi sicura".

Levi: "Promuovere riforma del settore". Il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio precisa che intenzione dell'esecutivo "è promuovere la riforma del settore dell'editoria, a sostegno del quale lo Stato spende somme importanti", per "tutelare e promuovere il pluralismo dell'informazione". Nessuna intenzione "di censurare il libero dibattito" ma quella di "creare le condizioni di un mercato libero, aperto e organizzato". In programma, a questo scopo, l'abolizione della registrazione presso i tribunali, finora obbligatoria per qualsiasi pubblicazione, sostituita "dalla registrazione presso il Registro degli operatori della comunicazione tenuto dal Garante per le comunicazioni". Levi insiste: "Con l'obbligo della registrazione non pensiamo al ragazzo che realizza un sito o un blog ma a chi, con la carta stampata, e con internet, pubblica un vero prodotto editoriale e diviene un autentico operatore del mercato dell'editoria".

Folena: "Punti da chiarire". Il presidente della commissione Cultura della Camera chiede chiarimenti: "Chi fa un blog non è un editore. Quindi non deve sottostare a nessuna regola particolare riguardante la stampa o gli operatori della comunicazione. Anche io ho un blog, e un blog è un diario. Nel quale, certo, si può fare informazione. Così come esistono migliaia di siti. Quindi - conclude - va chiarito che chi fa informazione amatoriale online, così come è oggi, se vuole usufruire dei vantaggi della legge sulla stampa si iscriverà al tribunale, altrimenti non deve iscriversi da nessuna parte. Un conto è la professione, l'impresa, altro è la libera circolazione di idee e informazioni".

Bellucci: "Riforma necessaria". Contrario "a qualsiasi ipotesi di bavaglio" ma certo della necessità della riforma della legge sull'editoria Sergio Bellucci, responsabile Comunicazione e innovazione tecnologica del Prc. "Le risorse pubbliche devono essere usate per aumentare il pluralismo della comunicazione nella carta stampata e in internet" ma la riforma "dev'essere ispirata al criterio di regalare meno soldi ai grandi gruppi e aumentare le capacità di comunicazione dei piccoli gruppi e dei singoli cittadini".

"Verdi contrari al registrazione". Alfonso Pecoraro Scanio annuncia che i Verdi presenteranno emendamenti alla legge "per evitare restrizioni per chi apre un blog e consentire a tutti gli utenti di parlare liberamente preservando la democrazia web". Per il ministro dell'Ambiente, "essendo un disegno di legge, per l'approvazione dovrà passare in Parlamento e lì sarà possibile apportare modifiche e migliorare il testo. Invito tutte le forze politiche a sostenere l'iniziativa dei Verdi per non limitare la possibilità d'espressione in Rete".

Di Pietro: "No bavagli". Fra i primi politici-blogger, Antonio Di Pietro è convinto che "il ddl vada bloccato", perché "metterebbe sotto tutela internet in Italia e ne provocherebbe la fine". Parla di "una legge liberticida", e conclude: "Per quanto mi riguarda, questa legge non passerà mai, a costo di mettere in discussione l'appoggio dell'Idv al governo".

NAMASTÉ - Godi, Fiorenza, poi che se' sì grande, che per mare e per terra batti l'ali, e per lo 'nferno tuo nome si spande!

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 ottobre 2007, 9:44 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Sci utilizzati: nautici.......
Farci prendere, per l'ennesima volta, per il culo da mezza Europa ormai è prassi.
Che dani o voelkl si prestino, così d'istinto, di getto, è una cosa molto bella.
Per la questione poi degl'italici politici sendo un velo pietoso.....

Ma una cosa, al di là di tutto, mi preme sottolineare:
Con tutti i problemi che esistono in Italia, casso ce ne vuole di andare a rompere le palline a 300 o poco più persone che postano cassi loro non facendo poi nulla per danneggiare chichessia.
Come si può pensare che siti come questo si debbano dotare di un giornalista (vero) responsabile e di un avvocato che vagli tutti i post prima dell'inserimento!
Come si può pensare che tra bolli certificati e menate varie uno debba perdere (se non retribuito) una settimana di tempo, all'anno (perchè è da rinnovare), per le autorizzazioni del caso!
Certo la sforbiciata alla lingua non è indirizzata a noi, ma a siti che più volte hanno messo in difficoltà la "casta".
Ma la domanda è: se io sono rintracciabile (registrato) e scrivo peste e corna contro un tizio, lui attraveso strumenti giuridici può in qualsiasi momento scoprire la mia identità e quindi perseguirmi, allora per quale motivo si deve legiferare coinvolgento il sito, che in fin dei conti è paragonabile ad una buca delle lettere?
La risposta è ovvia: CENSURA PREVENTIVA.
La casta controlla la grande informazione ma la rete no, quella passa, ed i rumors della rete, come già accaduto, diventano talmete forti che anche la paludata grande informazione ne deve prendere atto, adeguandosi, ma a posteriori.
Siamo di fronte come la passaggio che ci fu tra la televisione ufficiale e quella libera. Bene ed i nostri politici per paura di perdere privilegi che fanno: "Ma si dai chiudiamo tutti sti rompicoglioni".... BRAVI COMPLIMENTI
Allora

.....................Immagine..................

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 ottobre 2007, 9:51 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

..ma..ma..ma il signore ..il nazzareno per interderci.. perchè se la prende sempre con i più buoni e non furmina quelli cattivi che non capiscono un .......!)?(/&%XXX!!ZZZhhhxxxx!!

leon :P :P :P

..."save the rain....each raindrop is a kiss from heaven"...
...voi mi guardate male perchè sono diverso......io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali...
Immagine

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 ottobre 2007, 9:51 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Sci utilizzati: nautici.......
Voelkl.....
Non sposta il problema, che è quello come si fà a decidere chi deve aderire alla legge e chi no (spetta all'Autorità che non ha strumenti, infatti per ora tace)
Poi per i Signori Di Pietro, Scanio etc... presenti al Consiglio del Ministri la domanda è: Perchè l'hanno firmato allora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

.....................Immagine..................

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 ottobre 2007, 10:03 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

...ma un bel trifase attaccato alle gonadi,,,come lo vedete?
trrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!

leon :P :P :P

..."save the rain....each raindrop is a kiss from heaven"...
...voi mi guardate male perchè sono diverso......io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali...
Immagine

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 ottobre 2007, 10:22 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

santojonny ha scritto:
Voelkl.....
Non sposta il problema, che è quello come si fà a decidere chi deve aderire alla legge e chi no (spetta all'Autorità che non ha strumenti, infatti per ora tace)
Poi per i Signori Di Pietro, Scanio etc... presenti al Consiglio del Ministri la domanda è: Perchè l'anno firmato allora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Infatti il post era solo per tenerci informati.....

NAMASTÉ - Godi, Fiorenza, poi che se' sì grande, che per mare e per terra batti l'ali, e per lo 'nferno tuo nome si spande!

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 ottobre 2007, 11:31 
Non connesso
Livello utente:
Amministratore

morfeosogna ha scritto:

Sig. Prodi: "I Forumisti vogliono una Dune Buggy rossa con la capottina gialla"

Immagine

https://www.ornellosport.com

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 ottobre 2007, 12:06 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

WebMaster ha scritto:
morfeosogna ha scritto:

Sig. Prodi: "I Forumisti vogliono una Dune Buggy rossa con la capottina gialla"

Immagine

altrimenti mandiamo il killer ... Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 ottobre 2007, 12:08 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Io mi accontenterei di non veder in pericolo il forum, ma non per altro (.se e non sarebbe un gran problema), ma perché mi fa rabbia che con tanti problemi ci sia gente pagata dai cittadini (da me non lo posso piú dire) che pensa a queste cose!
Se non sanno che c.o fare glielo posso suggerire io:
- c'é un bimbo al secondo che muore di fame o malattie;
- ci sono 126 guerre a giro per il mondo con la maggioranza di vittime civili;
- c'é la soglia di povertá che si abbassa sempre piú anche in Italia;
..... e si puó continuare per un mese.......
..... non hanno proprio niente da fare oltre che a pensare fra tutti a vari equilibrismi che ormai hanno niente di politico (da polèis), compra-vendite e siti web?

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora