Oggi è 14 maggio 2024, 1:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 472 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 32  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: BUON VIAGGIO CIRO...
MessaggioInviato: 3 maggio 2012, 9:27 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 16 febbraio 2007
Messaggi: 2138
Località: Veneto
Caro Mark, tu sai che con Ciro avevo un rapporto molto stretto e molto personale. Eravamo entrambi al corrente delle nostre reciproche vicende personali e ci confidavamo molto.
Quello che in tutta sincerità e limpidezza ti posso confermare è che Ciro "ha" ed ha sempre avuto una gran stima di te, sia come professionista che come uomo. Le vostre discussioni ci stavano , ma mai hanno intaccato quello che per lui tu sei, un grande uomo.
Testimonia il fatto di quanto partecipe sia sempre stato sia nel forum che nelle varie tue iniziative.
Vista la sua proverbiale sincerità, trasparenza e schiettezza, mai lo avrebbe fatto se non nutriva questi sentimenti nei tuoi confronti. Non era il tipo da fare ciò che non gli andava o non era tenuto a fare.
Quindi tranquillo Mark, Ciro ha colto il messaggio !!

Immagine Immagine Immagine Immagine


I'm old now but I'm still running against the wind. (Bob Seger)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: BUON VIAGGIO CIRO...
MessaggioInviato: 3 maggio 2012, 9:52 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 11 gennaio 2007
Messaggi: 3280
Località: Estero (Svezia)
Sci utilizzati: Head
Caro Mark hai fatto una cosa bellissima. E non sentirti "stupido" per quel che hai fatto o avresti potuto fare.... perché in questo senso lo siamo tutti, siamo persone, con i propri alti e bassi, le proprie possibilitá, responsabilitá, impegni e sentimenti. Non possiamo pretendere nemmeno da noi l'assoluta perfezione perché comunque sia potremmo comunque e sempre migliorarci..... Quindi non fustigarti, son certo che come sempre hai fatto quel che potevi + 1, che se hai detto di no ad una birra é perché realmente non ce la facevi.... E son certo che come ha scritto Orso..... Ciro lo sapeve e lo sa. Grazie per questo video. Ho sorriso con le lacrime, vi ho sentito vicini, ti ho sentito mentre lo facevi, vorrei abbracciarvi...... Grazie

NAMASTÉ - Godi, Fiorenza, poi che se' sì grande, che per mare e per terra batti l'ali, e per lo 'nferno tuo nome si spande!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: BUON VIAGGIO CIRO...
MessaggioInviato: 3 maggio 2012, 10:11 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
markorny ha scritto:
.....ma una in particolare che vorrei aver fatto o farei se Ciro fosse qui davanti a me ora..abbracciarlo e stringerlo per fargli capire che io sono una buona persona e mi dispiace di non averlo mai fatto......
mark


Mark...mi unisco al pensiero di Paolo e Voelkl…sono straconvinto che Ciro lo sapeva benissimo....così come lo sappiamo tutti noi....

se questo posto è un posto speciale è grazie a te...

e un po' anche grazie a tutti noi...nessuno escluso...

non credo che qui dentro ci siano persone più speciali di altre, così come non credo che ci siano persone prive di difetti, ognuno di noi ha pregi e difetti, ma una cosa ci accomuna, di essere, per usare il tuo termine, delle buone persone… e chi non lo è non dura molto nella nostra casa…

E Ciro è e sarà sempre uno di noi…una Buona persona….e con noi resterà sempre…. perchè siamo una grande famiglia...

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: BUON VIAGGIO CIRO...
MessaggioInviato: 3 maggio 2012, 10:39 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 16 marzo 2009
Messaggi: 650
Località: Lombardia - Besnate
Buon Viaggio Ciro, veglia sulla tua famiglia da lassù.......

Ciao Ciro.

Claudione


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: BUON VIAGGIO CIRO...
MessaggioInviato: 3 maggio 2012, 11:06 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 7532
Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
markorny ha scritto:
Non aspettavo un bravo per me , ma vi ringrazio perchè avete colto il mio stato d animo, vederlo non è come farlo.. ogni foto, ogni pezzettino mi faceva sentire un po stupido ripensando alle nostre diatribe, lui che ogni volta che organizzavo qualcosa scriveva " forse danno brutto" e io Ciro certo che sei un bel uccello del malaugurio....aveva sempre quella risposta che mi toccava perchè mi infastidiva... i suoi braccini corti con qualsiasi cosa doveva comperare e tante altre cose per cui la nostra amicizia era un po su e giu... ripenso al quel giorno in bici sulla salita.. il mio gesto di spingerlo è stato naturale, difendere e proteggere e allungare la mano a chi mi dimostra affetto è sempre stata una mia prerogativa e quando poi sono ricambiato per me è tutto.
Questo piccolo video mi fa rammaricare di molte cose , in primis a PMC questanno che mi ha telefonato che era al bar che mi aspettava per quella birra che mi doveva e io preso da tutti gli impegni gli ho detto che non ce la facevo..ma una in particolare che vorrei aver fatto o farei se Ciro fosse qui davanti a me ora..abbracciarlo e stringerlo per fargli capire che io sono una buona persona e mi dispiace di non averlo mai fatto.
Spero che sabato abbracciando Norma il mio messaggio arrivi a lui,
mark

Caro Mark,

mi sento un po' come te.

In tutti questi anni anche io ho avuto discussioni con Cirello a proposito di inesattezze su materiali o punti di vista differenti sul loro utilizzo, come ne ho avute con Chip63, Santo o Renn, ecc.
Ne ho avute anche con altri "personaggi" (qualcuno lo conosci o lo hai conosciuto anche tu) i quali, nonostante mi conoscessero, si sono arroccati sulle loro opinioni dall'alto della loro ignoranza...
Ma con Cirello (come quelli citati sopra o altri assidui frequentatori del forum) era diverso: anche se ci "sentivamo" solo per iscritto (e tu sai quanti malintesi possono nascere discutendone sui forum) e non ci conoscevamo di persona, alla fine si ritornava "compagni di sciata" anche se non avevamo mai sciato assieme. E mi piace credere che lui non serbasse mai rancore per nessuno.

Cirello era una persona adulta, come noi, ma come noi quando si parlava di sci tornava ad esser un ragazzino: quando leggevo l'immancabile "ciaoooooooooooooooooooooooo" a conclusione dei suoi interventi, me lo vedevo come un giovanotto, con vent'anni di meno.
A volte questa sua gioiosa esuberanza poteva sembrare una presa in giro, ma non era così: lui gioiva veramente, non era irriverente.
Il video che hai creato in sua memoria rende benissimo l'idea di chi fosse Cirello realmente: uno di noi, uno che quando pensa allo sci ritorna bambino e... sorride.

Ciao Cirello, ci mancherai...


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: BUON VIAGGIO CIRO...
MessaggioInviato: 3 maggio 2012, 11:10 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 7532
Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
http://www.ilgiornaledivicenza.it/stori ... _fratelli/


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: BUON VIAGGIO CIRO...
MessaggioInviato: 3 maggio 2012, 11:19 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
dani1965 ha scritto:
markorny ha scritto:
Non aspettavo un bravo per me , ma vi ringrazio perchè avete colto il mio stato d animo, vederlo non è come farlo.. ogni foto, ogni pezzettino mi faceva sentire un po stupido ripensando alle nostre diatribe, lui che ogni volta che organizzavo qualcosa scriveva " forse danno brutto" e io Ciro certo che sei un bel uccello del malaugurio....aveva sempre quella risposta che mi toccava perchè mi infastidiva... i suoi braccini corti con qualsiasi cosa doveva comperare e tante altre cose per cui la nostra amicizia era un po su e giu... ripenso al quel giorno in bici sulla salita.. il mio gesto di spingerlo è stato naturale, difendere e proteggere e allungare la mano a chi mi dimostra affetto è sempre stata una mia prerogativa e quando poi sono ricambiato per me è tutto.
Questo piccolo video mi fa rammaricare di molte cose , in primis a PMC questanno che mi ha telefonato che era al bar che mi aspettava per quella birra che mi doveva e io preso da tutti gli impegni gli ho detto che non ce la facevo..ma una in particolare che vorrei aver fatto o farei se Ciro fosse qui davanti a me ora..abbracciarlo e stringerlo per fargli capire che io sono una buona persona e mi dispiace di non averlo mai fatto.
Spero che sabato abbracciando Norma il mio messaggio arrivi a lui,
mark

Caro Mark,

mi sento un po' come te.

In tutti questi anni anche io ho avuto discussioni con Cirello a proposito di inesattezze su materiali o punti di vista differenti sul loro utilizzo, come ne ho avute con Chip63, Santo o Renn, ecc.
Ne ho avute anche con altri "personaggi" (qualcuno lo conosci o lo hai conosciuto anche tu) i quali, nonostante mi conoscessero, si sono arroccati sulle loro opinioni dall'alto della loro ignoranza...
Ma con Cirello (come quelli citati sopra o altri assidui frequentatori del forum) era diverso: anche se ci "sentivamo" solo per iscritto (e tu sai quanti malintesi possono nascere discutendone sui forum) e non ci conoscevamo di persona, alla fine si ritornava "compagni di sciata" anche se non avevamo mai sciato assieme. E mi piace credere che lui non serbasse mai rancore per nessuno.

Cirello era una persona adulta, come noi, ma come noi quando si parlava di sci tornava ad esser un ragazzino: quando leggevo l'immancabile "ciaoooooooooooooooooooooooo" a conclusione dei suoi interventi, me lo vedevo come un giovanotto, con vent'anni di meno.
A volte questa sua gioiosa esuberanza poteva sembrare una presa in giro, ma non era così: lui gioiva veramente, non era irriverente.
Il video che hai creato in sua memoria rende benissimo l'idea di chi fosse Cirello realmente: uno di noi, uno che quando pensa allo sci ritorna bambino e... sorride.

Ciao Cirello, ci mancherai...


:pollicesu:

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: BUON VIAGGIO CIRO...
MessaggioInviato: 3 maggio 2012, 11:28 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 16 marzo 2009
Messaggi: 2691
Località: Lombardia
Sci utilizzati: Atomic Race Ti GS 175 / Rossignol 9S Oversize
1) Mark, come ti hanno già detto gli altri posso solo confermarti che Ciro sapeva, vai tranquillo! Molto belle le tue parole, bravo. :pollicesu:
2) i miei grandissimi e sentiti complimenti a Chicco e Dani, avete scritto due messaggi meravigliosi! :applauso: :applauso:
Sono convinto che anche il nostro Ciro, in un modo o nell'altro, si stia emozionando nel leggere tutto quel che di bello e vero stiamo scrivendo in questi giorni!

Quando scio sono l'uomo più felice del mondo.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: BUON VIAGGIO CIRO...
MessaggioInviato: 3 maggio 2012, 11:30 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 4 febbraio 2010
Messaggi: 6669
Località: Ferrara
Sci utilizzati: Head i.Speed PRO 185 2016
dani1965 ha scritto:
http://www.ilgiornaledivicenza.it/stories/Provincia/357220_eravamo_come_due_fratelli/

Ciro era proprio così

Mirco

"Il marchio di un vero eroe è l'umiltà." (Maestro Shifu)
"Terribile è l'ira del mansueto"
"Datemi una maschera e vi dirò la verità" (Oscar Wilde)
Cirex sempre nel cuore
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: BUON VIAGGIO CIRO...
MessaggioInviato: 3 maggio 2012, 13:36 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
Comincio solo ora ad uscire da quello stato d'animo di sgomento, tristezza, rimorso per non esserci visti un paio di settimane fa (e per colpa mia....).


Cirex --> Ciro --> Cirello --> Cirellino.
Questa è stata la mia sequenza che testimonia il percorso d’amicizia avuto con lui.

Era una persona “pura”, per nulla costruita, a volte anche al limite dell’ingenuo, certo non uno sprovveduto, ma soprattutto abbagliava la sua percepibile incontenibile voglia di vivere.
Spesso tale affermazione è utilizzata a sproposito, ma, anche se logora, nel suo caso si configura perfettamente.

Il suo entusiasmo, a fronte di una certa rigidità del "mezzo forumistico", era ben visibile a tutti:
il primo a rispondere a qualsiasi richiesta di nuovi entrati, il primo a condividere, se non ad organizzare, uscite sulla neve in compagnia e le foto testimoniano che lui ha voluto conoscere tutti, contrariamente, per svariati motivi, ad altri (me compreso…), il primo a non avere preclusioni di sorta, il primo che era “posseduto” da una sana curiosità, il primo a far nascere e crescere una contagiosa simpatia, il primo ad adoperasi nell'essere trait d'union all'interno dei forumisti.

Entusiasmo che si materializzava anche in una leggiadra generosità d’animo che non poteva esser non notata tale era il suo modo di proporsi, così straripante, aperto e coinvolgente.
Appena lo si conosceva un po’ si percepiva che appunto non era un classico atteggiamento di facciata, ma d'un valore suo caratteriale.
Lui non conosceva l’empatia, l’imponeva!

Ed il motivo di tutto ciò penso proprio anch'io che si possa racchiudere nella bella frase di Dani quando scrive:
“quando si parlava di sci tornava ad esser un ragazzino”.

Non si poteva volergli “male”. Magari non si era concordi su alcuni particolari, ma ci sta, non siamo persone identiche, abbiamo tutti il nostro carattere, i nostri metodi di valutazione, le nostre sensibilità, ma era un attimo ritrovare la sintonia e venire a conoscenza, in modo così drammatico, che c’era una persona che non fosse riuscito a capirlo stride profondamente con l’idea che abbiamo, nel profondo dei nostri cuori, della personalità di Ciro.



Era un funzionale “volano”, un organo di trasmissione, della nostra passione, sia scritta sia praticata e la sua mancanza inevitabilmente s’avvertirà pesantemente.
Sono convinto che lui sarebbe soddisfatto se tutti noi imparassimo a lasciarci vivere, a farci trasportare dal desiderio, dalla curiosità, all’osservazione di quel che proviamo, proprio tutto ciò che era in lui.


Mi ritengo fortunato d'aver percorso un tratto di strada con lui ed ora "ce l’hanno rubato”………
Ciao Cirellino.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: BUON VIAGGIO CIRO...
MessaggioInviato: 3 maggio 2012, 14:08 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 28 luglio 2008
Messaggi: 665
Località: Lombardia
commovente! :cry:
buon viaggio Ciro!
peccato esserci incontrati solo una volta l'anno scorso..ma eravam rimasti con l'idea di trovarci ancora sulle piste l'anno prossimo :cry:
quel giorno c'era anche Italo che aveva fatto un paio di foto e anche un bel video di Ciro coi Gto, ricordo ancora i suoi commenti entusiasti..! avevano messo il video e le foto qui in qualche discussione, ho provato a cercarli ma non son proprio riuscita a trovarli! peccato sarebbe stato bello rivederlo in azione, come se fosse ancora lì su quelle piste

Don't worry, be happy!!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: BUON VIAGGIO CIRO...
MessaggioInviato: 3 maggio 2012, 14:39 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
Kicca ha scritto:
commovente! :cry:
buon viaggio Ciro!
peccato esserci incontrati solo una volta l'anno scorso..ma eravam rimasti con l'idea di trovarci ancora sulle piste l'anno prossimo :cry:
quel giorno c'era anche Italo che aveva fatto un paio di foto e anche un bel video di Ciro coi Gto, ricordo ancora i suoi commenti entusiasti..! avevano messo il video e le foto qui in qualche discussione, ho provato a cercarli ma non son proprio riuscita a trovarli! peccato sarebbe stato bello rivederlo in azione, come se fosse ancora lì su quelle piste


forse ti riferisci a questa discussione?

viewtopic.php?f=5&t=3550&hilit=cirex

scusa ma in ufficio non riesco a vedere i filmati youtube...ma credo sia proprio questa...

;)

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: BUON VIAGGIO CIRO...
MessaggioInviato: 3 maggio 2012, 14:45 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 7 aprile 2008
Messaggi: 5692
Località: Roma
Sci utilizzati: Head iSL RD, Head REV 85
Ben fatto Mark, ottima cosa.
Buon viaggio Cirello, ci mancherai!!

thefabius!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: BUON VIAGGIO CIRO...
MessaggioInviato: 3 maggio 2012, 14:51 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
Bravo Chicco!

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: BUON VIAGGIO CIRO...
MessaggioInviato: 3 maggio 2012, 14:54 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 28 luglio 2008
Messaggi: 665
Località: Lombardia
Chicco32 ha scritto:

forse ti riferisci a questa discussione?

viewtopic.php?f=5&t=3550&hilit=cirex

scusa ma in ufficio non riesco a vedere i filmati youtube...ma credo sia proprio questa...

;)

Bravissimo Chicco, proprio questa!! grazie di averla ritrovata!!

metto anche qui i link ai 3 video di Ciro in azione che magari restan più visibili

http://youtu.be/yTjnm7FAMhc
http://youtu.be/ErzLc12Xxbo
http://youtu.be/6AT20vAz2dU

e le foto con Italo, SuperRainer, Ciro e sottoscritta :cry:
ImmagineImmagine

Don't worry, be happy!!


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 472 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 32  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. IL CIRO ..... IS BACK !!!!!

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3, 4, 5 ]

Orso

61

3585

16 febbraio 2011, 11:40

cirex Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) UNA GRANDE PERDITA...CIRO (cirex) ci ha lasciato..

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 8, 9, 10 ]

markorny

137

10970

21 maggio 2012, 10:28

Gatto Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Les Deux Alpes - note di viaggio

pgfiore

0

777

29 marzo 2007, 16:29

pgfiore Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) “DIARIO DI UN VIAGGIO: UN GIORNO AD ASOLA”

maranso

14

1567

28 settembre 2009, 16:54

maranso Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) Gnariiiiii viaggio di nozze new york, honolulu,sella ronda

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 27, 28, 29 ]

lennox

424

12818

21 dicembre 2015, 12:08

Tommaso Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike