Oggi è 13 novembre 2024, 7:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 472 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 32  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: BUON VIAGGIO CIRO...
MessaggioInviato: 4 maggio 2012, 19:28 
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Sci utilizzati: magnum 170
............................ciao grande ciro.............

Profilo  
MessaggioInviato: 4 maggio 2012, 21:56 
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

avrò visto e rivisto il filmato una decina di volte ed ogni volta, come recita la canzone, è un'emozione diversa...credo che CIRO sia stato il forumista che ha sciato in assoluto con più utenti di tutti...NON TI DIMENTICHERO' MAI

MI SON VENETO...E TI?

Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 4 maggio 2012, 23:30 
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
Immagine

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."

Profilo  
MessaggioInviato: 5 maggio 2012, 6:21 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Sci utilizzati: Head Magnum
Arrivederci Ciro Un'Abbraccio, Veglia sui Tuoi Cari Sempre Ciao!!! :cry: :cry: :cry: :cry:

Profilo  
 Oggetto del messaggio: BUON VIAGGIO CIRO...
MessaggioInviato: 5 maggio 2012, 9:52 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Sci utilizzati: Head i.Speed PRO 185 2016
Ciao Ciro

Mirco

"Il marchio di un vero eroe è l'umiltà." (Maestro Shifu)
"Terribile è l'ira del mansueto"
"Datemi una maschera e vi dirò la verità" (Oscar Wilde)
Cirex sempre nel cuore
Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 5 maggio 2012, 10:00 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sci utilizzati: head sss 2013, head rock'n roll
Ciao cirello....

Profilo  
MessaggioInviato: 5 maggio 2012, 12:32 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sci utilizzati: Head
Arrivederci Cirello...

NAMASTÉ - Godi, Fiorenza, poi che se' sì grande, che per mare e per terra batti l'ali, e per lo 'nferno tuo nome si spande!

Profilo  
MessaggioInviato: 5 maggio 2012, 12:50 
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Arrivederci Ciro

proteggi dall'alto la tua famiglia.

Ferruccio, Daniela e Lorenzo

Profilo  
MessaggioInviato: 5 maggio 2012, 14:19 
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Sci utilizzati: Atomic FIS 165SL,183 191 GS, 201SG, Head R&R
Ciao Ciro. Ci si rivedrà sulle bianche piste del paradiso.

Profilo  
MessaggioInviato: 5 maggio 2012, 14:35 
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Ciao Ciro
sono qui a ricordarti con tanto affetto perche eri, sei e sarai sempre un mio grande amico.
Davanti a questo microfono ci sono solo io ma oggi qui ci sono tutti i tuoi amici del gruppo sci:
c è Mark che , nonostante il femore rotto di recente non ha voluto mancare
c è Paolo, c è Mirco, c è Emanuele con sua moglie Ilaria, c è Emanuele, c è Angelo, c è Paolo ( bonfire), Maurizio,Daniela, e tanti altri...
... e coloro che non hanno comunque potuto essere presenti personalmente, sono comunque qui con noi!
Sai, c è tutto il forum qui per te!..è proprio sul forum, in questi giorni cosi tristi..quanti ricordi abbiamo condiviso!
Tu carissimo Ciro, con la tua simpatia, la tua carica esplosiva, hai conquistato l' amicizia di tante persone.
Tutto di te era simpatico: il tuo bel faccione, quel sorrisone a 32 denti, il tuo modo di essere e di fare, emanavi proprio simpatia da tutti i pori!!
E poi, vogliamo parlare del tuo nome?? Un veneto con un nome napoletano, quante risate ci siamo fatti a Folgaria su quella seggiovia quando te ne ho chiesto il motivo e tu mi hai raccontato la bella storia di amicizia che c è all' origine del tuo nome.
Ciao grande Ciro, ci siamo conosciuti personalmente poco meno di un anno fa, ma tra noi è nata subito una bella amicizia che , nel giro di pochi mesi, è diventata grande.
Abbiamo sciato insieme solo 4 volte, troppo poche amico mio per due appassionatissimi come noi.
Non dimenticherò mai la giornata trascorsa a Pinzolo un mese e mezzo fa, 7 ore intense di sci con Norma e Francesca e, dopo lo sci, la piacevole ora passata con le nostre famiglia a casa mia.. e che emozione vederti con Norma e Francesca ascoltare e assecondare le richieste di mio figlio...
Non lo dimenticherò mai Ciro, è stata l'ultima volta che ho visto il tuo bel faccione!
Francesca.... sii fiera e orgogliosa del tuo papà, è stato e sempre sarà una persona per bene.
Norma...te l'ho già detto sabato scorso, sei l' esempio lampante che dietro un grande uomo cè sempre una donna immensa.
Grazie per le parole che mi hai detto sabato scorso, grazie davvero!
CIAO CIRO, ADDIO AMICO MIO, SONO SICURO CHE ANCHE LASSU PENNELLERAI CURVE SUBLIMI CON I TUOI SL FIS..E TUTTI GUARDERANNO INCANTATI.
Ciao grande!!

(lettera scritta e letta in chiesa durante il funerale da parte di Gluca....l 'applauso che ha scaturito è stato una grande emozione)

Allegati:
ciro20.jpg
ciro20.jpg [ 55.19 KiB | Osservato 9894 volte ]
foto21.JPG
foto21.JPG [ 178.17 KiB | Osservato 9894 volte ]

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike
 Profilo  
MessaggioInviato: 5 maggio 2012, 15:53 
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Ultimamente, mi soffermo a pensare, per capire se la strada e la vita e le scelte che ho intrapreso sono quelle giuste.. spesso,
mi faccio una domanda e provo a mettere a paragone le persone, le cose, gli affetti, il lavoro, ma specialmente la vita , pro e contro, degli altri con la mia e sto li nell'attesa di una risposta che non arriva, e non arriverà mai....dico mai, perchè la vita è una strada dove non sai dovè la fine, è un grande imbuto, un po scivoloso, che piano piano si stringe e sulle pareti di questo imbuto, ogni tanto ci sono delle buche che ti fanno perdere il controllo e a volte diventano molto pericolose e difficili da affrontare, ma ognuno di noi, con la propria forza e volontà, in un modo o nell 'altro, riusciamo a stare in piedi..sempre, fateci caso che cadiamo,cadiamo, ma poi ci rialziamo, anche davanti alle peggiori cose che la vita ci riserva e a chi non succede sembra impossibile che gli altri si rialzino difronte a tanta difficoltà.
L' amore per la vita e per noi stessi supera qualsiasi limite.. quando succedono cose come questa di Ciro tutti diventiamo buoni con gli altri, ci stringiamo, ci abbracciamo piangendo come forse non ci aspettavamo di fare..perdoniamo qualsiasi errore... "ma si non ti preoccupare, non fa niente, succede a tutti...." ..cosa che invece in un altro contesto sarebbe odio e rabbia, polemica e muso duro.. " e lui ha detto e lui ha fatto"...... siamo tutti esseri umani e come tutti gli umani difendiamo con tutte le forze il nostro territorio, la nostra vita, e se qualcuno tenta o prova a portarci via solo un piccolo spazio, un po di felicità, diventiamo testimoni della verità , quella verità che solo noi pensiamo di avere in pugno.
Rileggo quello che Gluca ha scritto e letto in chiesa e mi rendo conto ancor di più che il nostro forum non è solo un posto dove discutere e dividere una passione ma è un posto dove ci esistono i miracoli, e per miracolo intendo le vere amicizie, i veri sentimenti, qualcosa che non ci sarebbe stato e non esisterebbe, se non ci fossero delle persone dentro a questo forum, delle persone, che vivono la vita nel loro paese con le loro problematiche e varie cose MA che alla fine si ritrovano in un sorriso, un un abbraccio e in una grande voglia di essere se stessi nella semplicità che ognuno di noi ha...
Pochi giorni fa un nuovo utente si è iscritto e il nostro Mirco è stato simpaticamente beccato perchè non ha fatto il lavoro del guardiano come al solito e lui ha risposto.. oggi non è giornata.. e ho capito cosa voleva dire, come il suo stato d'animo di questi giorni ha reagito di fronte ad una cosa semplice ma allo stesso tempo diversa dagli altri giorni e io ho ammirato e dico ammirato Mirco in quel frangente..
Volersi bene e rispettarsi ha valore, capire quando è il momento ha valore, coltivare le amicizia per quello che si può e cercare di NON essere invidiosi, maliziosi, dissociati, diversi.... perchè questo allontana, divide, e crea solo malumori.
Certo, ci saranno sempre nella vita di tutti i famosi CATTIVI, quelli che non hanno capito nulla, quelli che cercano solo di approfittarsene e di fare dell' interesse personale alle spalle della brava gente.... ma il giorno che toccherà a loro, pochi saranno li a piangere e a stringersi intorno a loro e la solitudine sarà la punizione che meritano e quindi non ne vale la pena di rodersi e di farne una ragione personale di vita e di angoscia..la vita va avanti con o senza questo o quello, con o senza la macchina o la bicicletta, con o senza il grande fratello o i tronisti, con o senza la povertà o la ricchezza.... la vita NON puo però essere chiamata VITA senza l 'amore, il rispetto e la speranza.
Vivere la vita un po serenamente penso che non sia poi difficile, sapersi accontentare ed essere fieri di quello che sappiamo conquistare, penso ci si possa considerare persone normali..persone che sanno dare valore...
Con il 2012 sono già successe un po di cose negative... ho litigato tanto... è morta la nostra cagnolina.. mi sono rotto un femore... ... ho perso un parente....ho perso un amico e tutto in pochi mesi e mi viene da pensare che male o fatto per meritarmi questo... poi ho pensato che sono una persona fortunata e che intorno a me ho tanta , ma tanta gente che mi vuole bene e che mi rispetta e che mi porta nel suo cuore come un fratello maggiore, con un amico vero e oggi ne ho avuto una altra grande dimostrazione.... e non centra che sono Mark del forum o di Ornello.... non ce falsità o interesse , cè solo vera amicizia, vera considerazione recicproca.
Grazie a questo forum e grazie a voi che insieme abbiamo creato qualcosa di unico....sono veramente orgoglioso di voi..

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike

Profilo  
MessaggioInviato: 5 maggio 2012, 17:54 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Sci utilizzati: Head i.Speed PRO 185 2016
E vabbè continuiamo con le lacrime, oggi va cosi...ho tenuto botta stamattina fino a che non ho visto il suo casco da sci e fino alla bellissima lettera di Gianluca...
Cosa volete che vi dica: Ciro per me era un grande amico, che sentivo molto più vicino di molte persone con cui vivo la quotidianità...e continuerà ad essere Ciro. Sempre.

Mirco

"Il marchio di un vero eroe è l'umiltà." (Maestro Shifu)
"Terribile è l'ira del mansueto"
"Datemi una maschera e vi dirò la verità" (Oscar Wilde)
Cirex sempre nel cuore
Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 5 maggio 2012, 18:25 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Sci utilizzati: Dynastar Course Pro 184 + Atomic XT 182 +...
Forza ragazzi! Sarà dura, ma dobbiamo continuare ad essere gli Ornello Boys! E Ciro lo sarà sempre con noi ed attraverso di noi, nel nostro ricordo.
Le lacrime sono umane. Anche io ho gli occhi lucidi. Ma che ci dobbiamo fare. Non è mica una vergogna, no? Però è con la forza del sorriso e della serenità che andremo avanti. E chissà che Ciro, che da lassù ci guarda, magari ci "passi" qualche battuta delle sue. Per farci sorridere ancora un po'.
Sono sicuro che lui non vorrebbe vederci tristi, ma gradirebbe che portassimo avanti quello che anche lui ha contribuito a creare: un gruppo fantastico!

Ciao Ciro. Un giorno tireremo ancora curve tutti insieme.

Sapete cosa significa cercare di imparare a sciare a 36 anni?
Rendersi conto di essersi persi trent'anni di divertimento! Ma meglio tardi che mai!

Profilo  
MessaggioInviato: 5 maggio 2012, 18:41 
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Sci utilizzati: Head iSL 160 08/09 Salomon 3V 160 08/09
Mentre stavo leggendo (con fatica, vista la tempesta di emozioni) le splendide parole di Gianluca e Mark, la radio, quasi percependo i miei pensieri, ha cominciato a suonare "Wish you where here".
Eh si, quanto vorremmo che tu fossi qui con noi... Però subito mi sono reso conto che, sebbene impercettibile ai nostri limitati sensi, il Cirazzo è ancora qua con noi e soprattutto più vicino di quanto lo sia mai stato finora. Per alcuni solo nei ricordi, per altri qualcosa di più. Per tutti comunque una devastante prova del fatto che dietro questo muro di parole elettroniche ci sono persone che condividono non solo una passione, ma anche una forte amicizia. E in un mondo materialista ed egoista come quello con cui ci confrontiamo tutti i giorni questo è un grande tesoro di incalcolabile valore.
Certo, qualcosa è cambiato durante questi ultimi giorni, ma una volta rialzati ci renderemo conto che è un cambiamento positivo quanto lo è quel ragazzone che ci guarda da lassù ogni volta che entriamo in questa gabbia di matti!

Grazie Ciro e grazie a tutti voi ragazzi!

L'ignoranza cederà il passo al fascino del mistero, che potrà essere amato fino alla follia.
Renato Lunelli

Profilo  
MessaggioInviato: 5 maggio 2012, 19:31 
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
Grazie Gianluca per le parole che hai letto in chiesa anche per noi...belissime e toccanti...

Grazie Mark... sei riuscito a scrivere grandissime verità....

oggi non riesco ed entrare nel forum senza tirar giù lacrime...

ma mi sento parte di una grande famiglia...e per questo mi sento fortunato....

grazie a tutti voi ragazzi...e un abbraccio alla famiglia di Ciro...Ciro che sarà sempre nel mio cuore...

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 472 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 32  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora