Oggi è 22 settembre 2024, 20:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 122 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 giugno 2008, 8:19 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 7 settembre 2007
Messaggi: 2374
Località: Richmond, VA, USA
Sci utilizzati: Head iSL 160 08/09 Salomon 3V 160 08/09
ice ha scritto:
per ora ho fatto da 'zainetto' in qualche gita con fantastiche moto da strada (r1 e ninja...)


Beh, capisco che piuttosto di niente... Pero' non e' certo il massimo della vita stare seduto su un decimetro quadro di codone!
Il massimo e' quando vedo girare per strada una coppia su una di queste sportive: dico sempre che lei e' attaccata li' per amore perche', a meno che non vi sia del masochismo insito nella signorina, ben presto o lui cambia moto o lei cambia uomo! :D

L'ignoranza cederà il passo al fascino del mistero, che potrà essere amato fino alla follia.
Renato Lunelli


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 giugno 2008, 8:22 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 3035
Località: Sicilia
Honda SH 150......perfetto per le mie esigenze.........eh eh eh

"Ma che lavoro fai, Alex Drastico, si può sapere?"..........Alex Drastico:"Certo che si può sapere, un cazzo!!!"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 giugno 2008, 13:51 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 28 dicembre 2006
Messaggi: 1443
Località: Lombardia
renntiger ha scritto:
boh, io ho sempre comprato a prezzo intero e praticamente regalato quando volevo cambiare (e a trovare chi mi faceva il piacere di accettare il regalo)... si vede che non ho proprio l'anima del comerciante.


Io tra i vari rottami che mi sono passati in garage facendo pagare a ognuno la manodopera avrei potuto guadagnarci un fottio di soldi, solo mi sento troppo cattivo a far pagare le persone quindi ho sempre lavorato gratis perchè mi piaceva fare questi lavoretti...C'è chi mi chiama stupido, c'è chi mi chiama appassionato...
Ora non ho una moto ma solo una di quelle cineserie dei supermercati che ha passato più tempo a fare da soprammobile ( CVD = come volevasi dimostrare all'atto dell'acquisto ;) ), vabbè 90 euro nuova :D
Se dovessi comprare una moto...Non lo so, forse cambierei la mia barca per il puro sfizio di prenderne un'altra. ^^-)

Ma Santo sta stilando la lista? Mi sa che ci occupa una bella pagina ;)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 giugno 2008, 16:39 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
Ehhhh Savo.... caro mio.
Non posso metterle su tutte-tutte.

Diciamo che avrei potuto metter su una fabbrica...
anzi, meglio, un museo monomarca.
Me l'hanno impedito. Fatto un "pacchetto" e venduto tutto.
eheheheheh!!!!!

Ora mi fermo a 4:
2 Gilera Elmeca 125 del '76 (1 cross - 1 enduro, ma allora regolarità)
1 Zündapp GS 125 del '73 (in fase di restauro)
e l'SH 125 che metto nel camper e mi porta al lavoro tutti i giorni.
Se volete posto le fotine.....
ehehehehehe!!!!!

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 giugno 2008, 22:08 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 28 dicembre 2006
Messaggi: 1443
Località: Lombardia
Cita:
Diciamo che avrei potuto metter su una fabbrica...
anzi, meglio, un museo monomarca.
Me l'hanno impedito. Fatto un "pacchetto" e venduto tutto.
eheheheheh!!!!!

Ora mi fermo a 4:
2 Gilera Elmeca 125 del '76 (1 cross - 1 enduro, ma allora regolarità)
1 Zündapp GS 125 del '73 (in fase di restauro)
e l'SH 125 che metto nel camper e mi porta al lavoro tutti i giorni.
Se volete posto le fotine.....
ehehehehehe!!!!!


Voglio vedere la Zundapp restaurata, poi sono a posto io ;) ;) ;)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17 giugno 2008, 22:21 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 30 dicembre 2006
Messaggi: 3623
Località: Brescia
DavideV ha scritto:
ice ha scritto:
per ora ho fatto da 'zainetto' in qualche gita con fantastiche moto da strada (r1 e ninja...)


Beh, capisco che piuttosto di niente... Pero' non e' certo il massimo della vita stare seduto su un decimetro quadro di codone!
Il massimo e' quando vedo girare per strada una coppia su una di queste sportive: dico sempre che lei e' attaccata li' per amore perche', a meno che non vi sia del masochismo insito nella signorina, ben presto o lui cambia moto o lei cambia uomo! :D


beh in effetti voglio sgombrare subito il campo da equivoci...io non lo facevo per amore :D :D :D :D

IL MARE SERVE SOLO PER AZZERARE L'ALTIMETRO

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 giugno 2008, 8:23 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 7 settembre 2007
Messaggi: 2374
Località: Richmond, VA, USA
Sci utilizzati: Head iSL 160 08/09 Salomon 3V 160 08/09
Me lo auguro ice! :D :D :D

L'ignoranza cederà il passo al fascino del mistero, che potrà essere amato fino alla follia.
Renato Lunelli


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 giugno 2008, 9:15 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
@ Savo cito:
<Voglio vedere la Zundapp restaurata, poi sono a posto io>

Immagine

Eccola.... almeno che tu non intenda "dal vero".
ehehehehhe!!!!

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 giugno 2008, 10:02 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 12 marzo 2008
Messaggi: 1024
Località: Liguria
Sci utilizzati: che domande
rieccomi, scusate l'assenza ma è un periodo molto incasinato questo!!!
in quanto biologo marino diciamo che la stagione è quella buona :D :D


come anticipato ho degli sviluppi interessanti per la manifestazione motociclistica che stiamo organizzando il 19-20 luglio

se qualcuno di noi non avesse nulla da fare e avesse piacere di venirmi a trovare qui sotto avete il link della manifestazione. ;)


http://www.motoclub-tingavert.it/t279535s.html

HEAD PROMO TEAM


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 giugno 2008, 10:05 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 12 marzo 2008
Messaggi: 1024
Località: Liguria
Sci utilizzati: che domande
renntiger ha scritto:
Estro, mai provato un Boxer BMW? Io per 30 e più anni ho sempre considerato le BMW la negazione delle moto, poi, solo per far contento il sig. Dede_mi che mi faceva una testa così, ho fatto 200 metri su una 850 boxer in un test BMW. Sono sceso, l'ho riconsegnata e la settimana dopo sono andato a comprarla.




ciao Renn, io ero come te...non so il motivo ma ho sempre odiato questa marca...sia a livello automobilistico ma ancor più motociclistico.
Le macchine continuano a non piacermi, a parte la cifra non alla mia portata ma proprio come tipo di macchina sia estetica che meccanica.


per le moto invece proprio come te mi sn ricreduto.
soprattutto quando ho visto un gs1200 starmi dietro giù per una strada di montagna che conosco come le miei tasche!!!
di solito ci lascio spesso anche le super sportive giù di li invece quella bmw mi stava sempre incollata dietro.

allora visto che era un amico l'ho provata!!!
e son rimasto senza parole....
mai visto un cancello del genere essere così agile e stabile nonostante la stazza!!!
da li mi sono ricreduto...veramente ottimi mezzi.
peccato le cifre astronomiche!! ;)

HEAD PROMO TEAM


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 giugno 2008, 10:09 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 12 marzo 2008
Messaggi: 1024
Località: Liguria
Sci utilizzati: che domande
markorny ha scritto:
Volevte la mia storia di moto da quando sono piccolo?? ok ve la do.
1)14 anni, primo motorino un 50ino CIMATTI verde militare, dopo varie modifiche me lo hanno ritirato perche impennavo nel mercato del paese. venduto a 300 milalire
2)anni 15, il classico CIAO PIAGGIO, colore bianco per 2 giorni, poi con il pennello e i colori dipinto tutto a figlio dei fiori con margherite, resistito una estate e poi l' ho perso dentro il fiume perche andavo a fare il ganzo in fuoristrada.
3)16 anni, vespina Piaggio BX, tirata a lucido, casse nel bauletto, antenna, mascherina romata, si impennava e si chiudeva lo sterzo con la chiave mentre si andava e ci si passava la chiave da uno all' altro per poi riaprire e mettere giu la vespa. tenuta una estate, demolita a forza di voli.
4) 17 anni, non ho la moto perche mio padre me lo vietava visto le esperienze, e allora ho comprato a rate ( mai pagate) un MAICO 250 da cross senza targa da un amico, a forza di saltare nelle piste da cross un giorno in un salto la moto si è messa di fianco e ho sbattuto contro una stazione della corrente e li è morta.
18 anni) la prima moto seria, HONDA PARIS DAKAR, cerchi oro, serbatoio blu e rosso, arrivata il sabato mattina a casa con il camion, ore 9,00, accesa, giretto in paese, impennata sul viale del semaforo, discesa sul portellone di una golf,..distrutta, ( 2 ore di vita), aggiustata e partenza per il rally PARMA PONTREMOLI....mai arrivato, anzi si, arrivato a piedi, venduta per 800,00 lire.
19 anni) Preso usata HONDA CUSTOM 500 CX, bella, nera, originale, 2 milioni, dopo una settimana smontata tutta in laboratorio e verniciata bianco perla, rifatto tutto artigianalmente, parafango fatto in resina con stampo di una gomma da macchina, motore pitturato a bomboletta ecc ecc, BELLISSIMA, girato sul lago per una estate, tutti la guardavano ( se trovo una foto la metto), venduta ad un tipo di CREMA, 4,5 milioni, che mentre andava a casa mi telefono che ha perso le marmitte!!
20 anni)Prendo una HONDA GOLDWING usata, 8 milioni, nera tenuta da maiale da un tipo che voleva disfarsene, pilita, cambiato un po di cose, verniciato varie parte a bomboletta, usata un giorno al lago, tornato messa su rivista specializata e venduta ad un tipo di genova a 13 milioni. Nel frattendo ne faccio vendure una uguale ad un conoscente che mi da 2 milioni per la vendita e una moto del 1023 ruggine, marcia, che rivendo ad un restauratore ( oggi vale 30 mila euro, che cretino che sono stato)
21 anni). A COMO compero una HONDA VT 1100 custom, tenuta da maiale anche questa, 7 milioni, origianale, la porto da BRESCIA WELLES modifiche custom, parto per fare due cose, spendo 8 milioni ( foto cè l ho, è stupenda) e diventa la regina del lago di garda, telaio rigido, colori americani, csritta in metallo, gomma Mettzeller 200 ecc ecc, tutta cromata dappertutto... finita l estate arriva la nuova legge che non si puo piu mabiare questo e quello, la metto in vendita, arrivano due gemelli della valli di Brescai e se la portano via a 23 milioni.
Cerco un affare da rivendere, trovo uno SPOSTER da un tipo in difficolta, la compero e la vendo il giorno stesso ( era gia previsto) origiale e ci faccio 3 milioni, in piu mi tengo tutti gli accessori che rivendo ad amici e ci faccio altri 2 milioni.
22 anni)La mia fame di Custom è arrivata alla fine, manca solo una Harley, il mio sogno insieme alla CORVETTE, giro, cerco, sgomito, finche un signore ultra 60 mi fa sapere che vende la sua moto HARLEY HERITAGE 1340, con tutti gli accessori, parto vado a FIRENZE dal tipo, la vedo e svengo, originale ma pronta per essere trasformata, vuole 32 milioni, in contanti perche è praticamente nuova.... gli offro 27 ( che a calcoli fatti comprando e vendendo le altre ero quasi a posto) ma lui rifiuta, salgo in macchina, mi ferma mi chiede se li ho con me, io dico si...la moto è mia...da allora fino ad ora e PER SEMPRE con me e restera con me finche ..non ci separi!!
mark



un curriculum niente male!!! ;)
e pensare che da pivello pensavo di essere io il tamarro.... :D

e bravo ilnostro mark

HEAD PROMO TEAM


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 giugno 2008, 10:48 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 7047
Località: Lombardia
Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Premetto che mettere a posto le cose è sempre stata una mia passione, pprendere o trovare cose che la gente butta o cambia, smontare pitturare, migliorare è una delle miei passioni.
Vi ricordo che io non sono un HARLEYSTA di quelli da camicia bianca, ma da stivali bucati, jeans da sbarco , e la moto è sempre sporca!!
Tornando alla mia passione di sistemare le cose, l ultima mia creazione ( che le faccio solo d estate perche ho il tempo)questa:
vado alla discarica a portare delle cose da buttare e vedo un lettino abbronzante, di quelli belli, con la chiusura da sopra, le lampade lunghe 2 mt, sporco, ma sporco ma brutto ecc ecc, chiedo al tipo se è li da buttare e mi dice che lo hannoportato il giorno prima perche non va ed è vecchio.
Preso, portato a casa, smontto in 2000 pezzi, pulito pezzo per pezzo, rimontato , sistemato l impianto e dentro la spina....ole..funziona, MOrfy lo ha visto, non è bello, di piu e costa circa 3000 eurini a comperarlo.
la signomar Mark è contenta e si abbronza in casa.
Mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 giugno 2008, 17:29 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 7 aprile 2008
Messaggi: 5692
Località: Roma
Sci utilizzati: Head iSL RD, Head REV 85
markorny ha scritto:
Premetto che mettere a posto le cose è sempre stata una mia passione, pprendere o trovare cose che la gente butta o cambia, smontare pitturare, migliorare è una delle miei passioni.
Vi ricordo che io non sono un HARLEYSTA di quelli da camicia bianca, ma da stivali bucati, jeans da sbarco , e la moto è sempre sporca!!
...


Grandissimo!
Pensa che io lavoro in giacca e cravatta, dunque con camicia bianca (spesso). Ma appena posso, le mani sono sporche: quasi tutta la manutenzione, tagliando compreso, me la faccio da solo.
Mi piace, mi rilassa. E mi fa conoscere la moto al minimo ticchettio!!
E, come sono fuori dal lavoro, via la giacca e vai con i jeans e la maglettaccia!!!!!
Ciaooooooooooo,

thefabius!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 giugno 2008, 17:33 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 24 dicembre 2006
Messaggi: 799
Località: Umbria
io ho il mitico tenerè xt600z
avviamento a pedale
serbatoio gigante......un bell'andare....
tuttavia lo sto rimettendo a posto...

leon :P :P :P

..."save the rain....each raindrop is a kiss from heaven"...
...voi mi guardate male perchè sono diverso......io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali...
Immagine

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18 giugno 2008, 19:43 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 14 dicembre 2006
Messaggi: 932
Località: Marche
"C'era qualche motociclista fra di noi?" :D :D :D
Io! :D :D :D


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 122 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. NOI BAMBINI

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

sarina

30

2180

10 gennaio 2009, 15:03

drey Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. E noi chi siamo ?

Orso

4

752

19 marzo 2007, 22:48

Voelkl Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. I gundam tra noi

pgfiore

0

652

19 ottobre 2007, 15:01

pgfiore Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Uno di noi...

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

Skier

21

1463

15 dicembre 2009, 23:21

Antonello Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Noi, gente dell'Aprica

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

Savo-shape

16

1764

11 gennaio 2009, 21:33

Savo-shape Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 215 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike