Oggi è 21 novembre 2024, 14:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Champions solo su Mediaset
MessaggioInviato: 23 gennaio 2015, 16:43 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Sci utilizzati: Head rebels ispeed 2014/15 - Elan sxrace - slxrace
me ne farò una ragione, da gobbo non spendo soldi per farmi girare le balle e vedere poche partite...anche perchè non ci saranno altre squadre italiane per parecchi anni oltre gli ottavi...
miglio commentatore di sci Bruno Gattai, peccato che non lo faccia più...

FINCHE' FIOCA VIVA LA...

Profilo  
MessaggioInviato: 24 gennaio 2015, 10:23 
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

valelura ha scritto:
renntiger ha scritto:
Giordan ha scritto:
Il problema è per noi Juventini.... grrrrrrr! ahahahahahahah

beh, allora di solito parliamo solo di poche partite... :verylol:

Quest'anno qualcuna in più!!!! :D :D :D

Profilo  
MessaggioInviato: 24 gennaio 2015, 14:43 
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Sci utilizzati: Head i.GS RD
Giordan ha scritto:
valelura ha scritto:
renntiger ha scritto:
Giordan ha scritto:
Il problema è per noi Juventini.... grrrrrrr! ahahahahahahah

beh, allora di solito parliamo solo di poche partite... :verylol:

Quest'anno qualcuna in più!!!! :D :D :D

E di grazia! Speriamo bene

"Leave me alone, I know what I'm doing." K.Raikkonen

Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 24 gennaio 2015, 21:09 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Sci utilizzati: Head i.Speed PRO 185 2016
renntiger ha scritto:
non c'è più Chip e non c'è più il forum di una volta... :cry:

QUOTO

Mirco

"Il marchio di un vero eroe è l'umiltà." (Maestro Shifu)
"Terribile è l'ira del mansueto"
"Datemi una maschera e vi dirò la verità" (Oscar Wilde)
Cirex sempre nel cuore
Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 25 gennaio 2015, 4:34 
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Sci utilizzati: Atomic D2 GS 191
cristomir ha scritto:
renntiger ha scritto:

QUOTO

Pare...

Bill

Profilo  
MessaggioInviato: 26 gennaio 2015, 9:26 
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Bill ha scritto:
cristomir ha scritto:
renntiger ha scritto:

QUOTO

Pare...

mmmh

Profilo  
MessaggioInviato: 27 gennaio 2015, 9:44 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
Tommaso ha scritto:
Dal prossimo triennio Mediaset si è assicurato tutta la Champions, in esclusiva!
Sono disperato, a casa ho sky e non potrei chiedere di più (utilizzo praticamente solo sky sport e sky music, e ci sono dei giornalisti super preparati, tutti molto bravi e interessanti... il migliore è giorgio porrà con sport 24 e sky calcio show e anche vanzini e Boselli per la f1), ma se mi tolgono la Champions...
Di certo non passo a Mediaset, ma voi che ne pensate?
si accordano o dobbiamo fare senza Champions?

Cosa ne penso?

Che tutta l'attenzione mediatica (e quindi anche del pubblico) sia troppo incentrata sul calcio: a farne le spese sono tutti gli altri sport, SCI INCLUSO.

Per me, personalmente, possono anche cancellarlo dalla faccia della terra, non solo da Sky :stop:

W LO SCI!! :angel:

HEAD What's your limit?

Profilo  
MessaggioInviato: 27 gennaio 2015, 10:24 
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Sci utilizzati: Rossignol 9X Oversize
dani1965 ha scritto:
Tommaso ha scritto:
Dal prossimo triennio Mediaset si è assicurato tutta la Champions, in esclusiva!
Sono disperato, a casa ho sky e non potrei chiedere di più (utilizzo praticamente solo sky sport e sky music, e ci sono dei giornalisti super preparati, tutti molto bravi e interessanti... il migliore è giorgio porrà con sport 24 e sky calcio show e anche vanzini e Boselli per la f1), ma se mi tolgono la Champions...
Di certo non passo a Mediaset, ma voi che ne pensate?
si accordano o dobbiamo fare senza Champions?

Cosa ne penso?

Che tutta l'attenzione mediatica (e quindi anche del pubblico) sia troppo incentrata sul calcio: a farne le spese sono tutti gli altri sport, SCI INCLUSO.

Per me, personalmente, possono anche cancellarlo dalla faccia della terra, non solo da Sky :stop:

Quoto. Francamente del calcio me ne frega una cippa. Abbiamo un sacco di campioni in moltissimi altri sport, ma alla tele parlano solo di calcio, di 22 scemi in mutande che corrono dietro ad una palla colorata. Per una partita di calcio pagano (con le nostre tasse) mille e mille poliziotti perché ci sono degli imbecilli che si picchiamo per il tifo.
Mai visto picchiarsi i tifosi di Hirscher con quelli Gross? Al max fanno a gara a chi beve più birra..... :verylol: ma niente di più
La mia proposta sarebbe: a fine partita tutti i facinorosi dentro al campo, si chiudono le porte e se le danno di santa ragione e quelli che restano i piedi dopo un paio d'ore escono .. gli altri li usi come concime per il prato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Cmq. piuttosto che una partita di calcio mi guardo un match di curling..... :D

Profilo  
MessaggioInviato: 27 gennaio 2015, 11:30 
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Sci utilizzati: volkl
Concordo con dani e ufo il calcio il calcio solo calcio, totalmente diseducativo a mio parere, parlo per esempio del mio ex sport in Italia i pugili quotati da dilettanti vedi clemente russo, Domenico Valentino, cammarelle,piccardi,podda e tanti altri rimangono dilettanti e vi spiego il perché.
Da professionisti non prendano un belin di niente, da dilettanti prendono lo stipendio della nazionale +quello delle fiamme oro, esercito,carabinieri o quello che sono.
Non è assolutamente vero che non ci sono più i campioni di una volta il problema è che un professionista in Italia deve lavorare non ce la fa con le borse a campare.
Vedi leonard bundu l'unica borsa buona che ha preso è quando a perso tra l'altro molto di misura con thurman a las Vegas.per guadagnarsi la possibilità ha difeso 5 volte l'Europeo dico 5.
In America un pugile all'inizio carriera riesce a vivere solo con il pugilato.
Noi ora abbiamo 3 campioni d'Europa dico 3 in 3 categorie di peso diverse, ed è tutta gente sulla quarantina ma quanto devono aspettare per poter avere una possibilità.
Non è giusto

Ciao ragaaaaaaaaa

Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 27 gennaio 2015, 14:10 
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

dani1965 ha scritto:
...

:pollicesu: :pollicesu: :pollicesu:

Bill

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: R: Champions solo su Mediaset
MessaggioInviato: 27 gennaio 2015, 15:58 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Nel momento in cui un'altra manifestazione sportiva attirerà gli stessi spettatori di una sola partita di serie A, raccoglierà un decimo delle scommesse che attira il calcio, muoverà un minimo di interesse allora si potranno fare certi discorsi. Per il momento il calcio sovvenziona tutte le altre discipline sportive. Se non ci fossero gli introiti sul calcio tutti gli altri sport non avrebbero di che sopravvivere.

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Champions solo su Mediaset
MessaggioInviato: 27 gennaio 2015, 22:50 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sci utilizzati: HEAD
renntiger ha scritto:
Nel momento in cui un'altra manifestazione sportiva attirerà gli stessi spettatori di una sola partita di serie A, raccoglierà un decimo delle scommesse che attira il calcio, muoverà un minimo di interesse allora si potranno fare certi discorsi. Per il momento il calcio sovvenziona tutte le altre discipline sportive. Se non ci fossero gli introiti sul calcio tutti gli altri sport non avrebbero di che sopravvivere.

Grande renn. A me il calcio non piace. Non lo seguo.... ma ben venga questa macchina che si, si può molto migliorare ma che non dimentichiamo che crea anche tanti posti di lavoro ;-)

#WhatsYourLimit

Profilo  
MessaggioInviato: 27 gennaio 2015, 22:52 
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Sci utilizzati: Head i.GS RD
A me invece piace... e sono pure un gobbo! +7 mircoooo

"Leave me alone, I know what I'm doing." K.Raikkonen

Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 28 gennaio 2015, 9:06 
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

renntiger ha scritto:

Non sono d'accordo su quasi nulla.

Premesso che il calcio mi e' indifferente, non riesce a divertirmi, l'ho giocato da ragazzo ma l'ultima partita che ho visto e' stata la finale dei mondiali del 2006 (e non dovrei dire "vista" perché' mi sono addormentato al 10' del primo tempo e mi sono svegliato al secondo tempo supplementare). Se lo comparo con quello che ho visto ieri sera da Schladming non c'e' competizione; preferisco lo sci!
Inoltre, non e' il calcio che genera gli introiti che alimentano le altre federazioni ma bensì' i profitti delle scommesse sul calcio (ma non solo, anche se principalmente e' il calcio); in altre nazioni altri sport generano quel flusso di denaro (come negli Stati Uniti baseball, football, hockey, basket, tennis, ecc.).

Cio' che non mi trova d'accordo e' il concetto che se qualcosa mi da' da mangiare non devo criticarne la sorgente; e' come dire che se mio padre fa lo spacciatore devo fare attenzione a criticare l'abitudine ad assumere droghe.

Bill

Profilo  
MessaggioInviato: 28 gennaio 2015, 9:28 
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Sci utilizzati: Rossignol 9X Oversize
Bill ha scritto:
renntiger ha scritto:

Non sono d'accordo su quasi nulla.

Premesso che il calcio mi e' indifferente, non riesce a divertirmi, l'ho giocato da ragazzo ma l'ultima partita che ho visto e' stata la finale dei mondiali del 2006 (e non dovrei dire "vista" perché' mi sono addormentato al 10' del primo tempo e mi sono svegliato al secondo tempo supplementare). Se lo comparo con quello che ho visto ieri sera da Schladming non c'e' competizione; preferisco lo sci!
Inoltre, non e' il calcio che genera gli introiti che alimentano le altre federazioni ma bensì' i profitti delle scommesse sul calcio (ma non solo, anche se principalmente e' il calcio); in altre nazioni altri sport generano quel flusso di denaro (come negli Stati Uniti baseball, football, hockey, basket, tennis, ecc.).

Cio' che non mi trova d'accordo e' il concetto che se qualcosa mi da' da mangiare non devo criticarne la sorgente; e' come dire che se mio padre fa lo spacciatore devo fare attenzione a criticare l'abitudine ad assumere droghe.

... come non quotarti? Purtroppo la violenza che esiste nel calcio non esiste in nessun altro sport. Non parliamo poi dell'educazione che i bambini ricevono dallo "spettacolo" del calcio..... : sputi, schiaffi, testate, simulazioni in ogni dove..... beh, signori se questo è l'insegnamento che lo sport deve dare.... preferisco restare "ignorante" ....
Che poi il calcio faccia girare i soldi nessuno lo nega, ma è altrettanto vero che le scommesse clandestine, i risultati delle partite stabiliti a tavolino, i vari "biscotti" sono tutte cose che non portano soldi agli altri sport, ma solo alla malavita che si è radicata ormai da anni nel calcio ....

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora