Oggi è 22 settembre 2024, 20:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Che squadrone...
MessaggioInviato: 9 febbraio 2012, 17:00 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 3 ottobre 2011
Messaggi: 51
Località: Marano Vicentino, VIcenza
@ Renn ...

Sono stato frettoloso...

L'esperienza di San Siro o latri stadi va fatta sia per il calcio che anche per qualsiasi avventimento tipo concerti vari...
la cosa che personalmente non mi piace è il mondo del calcio di un certo tipo...

Andare a San Siro a vedere una semifinale di Champions dove la squadra per cui fai il tifo vince è qualcosa che ti riporta ad essere bambino anche se hai 30 anni e sei grande e grosso come me ...

Portare mio nipote la prima volta allo stadio a Vicenza (9999 posti) fa gia sorridere a vedere un ragazzino che conosce i giocatori dalle foto sul giornale vederli li vicino che giocano.

Portarlo poi a San siro un ragazzino di 7 anni ti chiede se sono tutti così gli stadi di serie A ...
Portare un amico di 35 anni a San Siro la prima volta non ha prezzo ... forse ha gli occhi più sgranati di mio nipote...

Non metto in dubbio l'eccezionalità dell'evento ...
Le sensazioni che si possono provare ...

Ma personalemente preferisco praticarlo lo sport che sia il calcio con gli amici o con la mia squadra ...

Tutte le domeniche allo stadio credo sia un esaltare un mondo che è molto più Businnes che vera passione e amore per il gioco.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Che squadrone...
MessaggioInviato: 9 febbraio 2012, 17:09 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 16 marzo 2009
Messaggi: 2691
Località: Lombardia
Sci utilizzati: Atomic Race Ti GS 175 / Rossignol 9S Oversize
renntiger ha scritto:
Beh, io non sono per niente d'accordo. Vado da sempre a San Siro e la cosa più bella secondo me è vedere i bambini con i rispettivi genitori allo stadio. Vedere soprattutto quelli più piccoli che sono a bocca aperta già quando entrano, magari di sera con tutti i riflettori accesi, i colori, il frastuono del tifo è uno spettacolo nello spettacolo. Poi magari qualcuno a metà partita si addormenta pure nelle braccia del papà, ma ci sta anche questo. Per cui, non demonizziamo il calcio in se o l'andare allo stadio.


Io invece quoto e straquoto renn. Al pranzo di Moniga del Garda ho raccontato proprio a lui (essendo entrambi super milanisti :wink: ) le pazzesche emozioni vissute pochi mesi fa fuori e dentro San Siro con mio figlio Alessandro, Milan-Cagliari per la festa scudetto, solo a ripensarci mi viene la pelle d'oca!!!
E di bambini allo stadio ne ho sempre visti tanti.......
Non si potrebbe modificare il primo messaggio di Jack, togliendo la seconda parola?!? :mrgreen:

Quando scio sono l'uomo più felice del mondo.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Che squadrone...
MessaggioInviato: 9 febbraio 2012, 17:11 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
Karletto, non ho detto che lo devi portare tutte le domeniche o che ci devi andare tu tutte le domeniche, ci mancherebbe, così come sono del parere che non si debba forzare il proprio figlio per forza verso un determinato sport, perché magari piace a noi. Semplicemente quello che volevo dire è che di solito sul calcio non ci sono vie di mezzo: o si ama o si demonizza e in questo caso l'andare allo stadio si ritiene sia andare in un luogo pericolosissimo dove si rischia la vita. Beh, come sempre e come in tutte le cose, ci vuole buon senso. Andare allo stadio, se fatto nel modo giusto e con lo spirito giusto è come andare a vedere un bel film o andare a teatro. Deve essere un piacere, come tutte le cose che piacciono.

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Che squadrone...
MessaggioInviato: 9 febbraio 2012, 17:15 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
e comunque il calcio è uno sport volgare con ventidue scemi in mutande che corrono dietro ad un pallone...

parliamo d'altro... almeno fino al 25 febbraio, poi si vede ;)

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Che squadrone...
MessaggioInviato: 9 febbraio 2012, 17:22 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 7 settembre 2007
Messaggi: 2374
Località: Richmond, VA, USA
Sci utilizzati: Head iSL 160 08/09 Salomon 3V 160 08/09
renntiger ha scritto:
Beh, io non sono per niente d'accordo. Vado da sempre a San Siro e la cosa più bella secondo me è vedere i bambini con i rispettivi genitori allo stadio. Vedere soprattutto quelli più piccoli che sono a bocca aperta già quando entrano, magari di sera con tutti i riflettori accesi, i colori, il frastuono del tifo è uno spettacolo nello spettacolo. Poi magari qualcuno a metà partita si addormenta pure nelle braccia del papà, ma ci sta anche questo. Per cui, non demonizziamo il calcio in se o l'andare allo stadio.

Il mio commento scaturisce solo dalla mia naturale avversione per gli sport su sfondo diverso dal bianco o nero. Il verde non mi garba... :wink:

L'ignoranza cederà il passo al fascino del mistero, che potrà essere amato fino alla follia.
Renato Lunelli


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Che squadrone...
MessaggioInviato: 9 febbraio 2012, 17:23 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 16 marzo 2009
Messaggi: 2691
Località: Lombardia
Sci utilizzati: Atomic Race Ti GS 175 / Rossignol 9S Oversize
renntiger ha scritto:
e comunque il calcio è uno sport volgare con ventidue scemi in mutande che corrono dietro ad un pallone...

parliamo d'altro... almeno fino al 25 febbraio, poi si vede ;)


:mrgreen: :pollicesu: :wink:

Quando scio sono l'uomo più felice del mondo.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Che squadrone...
MessaggioInviato: 9 febbraio 2012, 21:56 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 14 aprile 2011
Messaggi: 886
Località: Pesaro
Sci utilizzati: Head SSSpeed
Dato che avete fatto anche discorsi profondi ....dico qualcosa di piu' sulla mia storia..

Sono stato praticamente antisportivo x tutta la vita , poi da quando e' nato mio figlio ( tra qualche giorno compie 8 anni ) ho iniziato a pensare quali fossero le esperienze da fare che gli sarebbero servite nella vita .
Ricordo che ai tempi della scuola ero negato nel calcio e vedere i miei amici "fuoriclasse" mi faceva rabbia , quindi vedendo mio figlio che con la palla aveva un buon piede ho cercato di avvicinarlo al calcio e avendo anche un amico allenatore mi ha agevolato...ha provato e tutt'ora pratica , e' al terzo anno di scuola calcio ...quella di quest'anno purtroppo affiliata con l'Inter :cry: ma chi se ne frega , se mi porta a casa i soldi divento pure interista :wink:
Quindi essendo io Juventino l'ho avvicinato a questa squadra piuttosto che ad altre e sono state emozioni forti quando siamo andati a Torino la prima volta e le altre due volte ai ritiri a Pinzolo , dove vedeva i giocatori li a pochi metri e viveva tutte quelle coreografie .

Per quanto riguarda lo sci piu' o meno la stessa cosa :
Ai miei genitori non e' mai interessato e quindi per noi la montagna era solo estiva , i miei amici a scuola andavano a fare la settimana bianca e a me non andava di iniziare in quella occasione . Quindi 2 anni fa ( a 37 anni :oops: ) ho pensato di iniziare questo percorso , soprattutto per mio figlio , intanto faccio in modo che lo impari , poi da grande fara' quello che vuole .
I soldi che spendo di piu' non si contano ...prima la vacanza era solo estiva ...ora c'e' quella a Natale ..i week-end di Gennaio..febbraio...marzo...mettiamoci anche Aprile..attrezzatura...ma si sa per i figli questo e altro :D

Ciaoooooooooo

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Che squadrone...
MessaggioInviato: 10 febbraio 2012, 14:30 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 16 settembre 2007
Messaggi: 1325
Località: Lombardia
Sci utilizzati: HEAD MONSTER 78 HEAD ROCK N ROLL
La mia è stata una esternazione dettata un pò da una mentalità da ex Rugbista.

Rugbista di tanti anni fà,quando questo sport non era ancora professionistico, ^^-)
cioè che per andare in trasferta e giocare dovevi andarci con la tua auto e pagarti tutte le spese,
scarpe comprese,(di sponsor nada).

Poi vedevi gli amici che giocavano a calcio,con le loro belle divise,borse,e spesati,
e pensavi : fortunati loro o pirla io, màààààà chi lo sà. (forse tutti e due ) :D :D

Due mondi completamente diversi,anche se ormai stanno diventando simili,grazie al DIO soldo. :arrabbiato2: :arrabbiato2:

Concordo che l'emozione che provi dentro a tanti stadi quando sono strapieni è veramente grande.

Penso che la cosa principale da far capire ai ragazzini,sono le cose negative che girano intorno a tutti gli sport,farmaci -soldi -fama,e tante altre cose .
Ogni sport dovrebbe essre praticato solo a scopo di divertimento e passione.(grande utopia).

L'importante è fare sport,quale sia non inporta,dovranno sceglierlo loro.

Personalmente le emozioni che mi hà dato la montagna,(non solo con gli sci) sono uniche,
ma io ormai ne sono malato terminale e non ne guarirò più. :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ICE mi può capire.(lui è messo peggio di mè) :D :D :D


EX Juventino(come il mio papà) ultras Brescia per 3 anni e diverse randellate alle spalle. 8) 8)


E che neve sia...... :D :D :D :D e se è polvere mei amò .


alleluia alleluia.



:angel:

Sono nato nella prateria,dove il vento soffiava libero,
e non c'era nulla che nascondesse la luce del sole.
Sono nato dove ogni cosa respirava in libertà.

Io voglio morire là e non rinchiuso entro delle mura


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 133 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike