Oggi è 21 settembre 2024, 7:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 101 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 9 marzo 2013, 23:02 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 3

Iscritto il: 11 marzo 2012
Messaggi: 264
Mi domandavo se per voi é corretto che vi vengano letti i messaggi privati a vostra insaputa?
Certo é che se mando un messaggio privato io credo di poter scrivere alla persona del forum qualsiasi cosa sapendo di non essere controllato, invece a quando pare non é così.
Meditate pure utenti del forum, clienti e sopratutto amici di Marco Pistone.

In tutto ciò credo che qualcosa non vada nel senso giusto e nel rispetto di tutti.

Caro Mark, stai toppando alla grande......ma contento tu.....contenti i tuoi amici.


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 9 marzo 2013, 23:28 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 17 febbraio 2010
Messaggi: 3632
Località: isola che non c'è...
Sci utilizzati: head sss 2013, head rock'n roll
Polemica sterile e inutile.... Ciaoooooo
Comunque fiero e orgoglioso di avere un amico vero come Marco pistoni... E tanti altri qui dentro!!!
Ma soprattutto.. Forse noi sappiamo che Non esiste solo il forum... Eheheh


Ultima modifica di Andre il 9 marzo 2013, 23:36, modificato 1 volta in totale.

 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 9 marzo 2013, 23:36 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
Doctor, io non ho nulla contro di te, ma non capisco questa tua/vostra crociata, hai qualcuno che ti sta puntando la pistola alla tempia e ti costringere a scrivere e leggere in questo forum?

ce ne sono tanti nel web, e tanti che trattano di sci, alcuni possono essere adatti a te, altri ad altri, se qui non ti trovi bene, si va altrove....

io stesso sono iscritto in diversi forum, in alcuni scrivo molto in altri poco, in altri praticamente nulla perchè non condivido la filosofia di gestione...

legge i mp? io, da ex consulente informatico quale sono ti dico che non credo, e seppur fosse possibile, ci vuole un po' di logica per capire che Mark deve mandare avanti un attività, una signora attività che si è costruito da solo spaccandosi la schiena....senza l'aiuto di nessuno....e che gestisce e manda avanti da solo, dalla mattina alla sera....e sai quanti mp si scambiano su un forum come questo? Mark dovrebbe passare le giornate a leggere e non a lavorare...e visto che fa già fatica a leggere il forum, non vedo come possa perdere tempo dietro alle cretinate che ci scriviamo....

;)

poi sai che ti dico? è un despota? sta toppando? non capisce nulla?

allora vuol dire che le centinaia di persone che considerano questa comunità una comunità di amici, sono centinaia di idioti e solo voi due siete intelligenti...

:D

senza rancore

Mauro

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 9 marzo 2013, 23:53 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 3

Iscritto il: 11 marzo 2012
Messaggi: 264
Forse hai ragione chicco, quello che non ha capito la vostra filosofia sono io.....del resto non mi ritengo amico ne cliente, ma solo forumista. Ecco perché non ritengo giusti alcuni atteggiamenti vostri e di mark......ma a quanto pare per voi tutti sembra tutto normale......quindi va bene a voi......
Hai proprio ragione chicco.......sterile é far capire che non sempre la verità sta dalla parte degli amici.


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 10 marzo 2013, 0:24 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
doctor407 ha scritto:
Forse hai ragione chicco, quello che non ha capito la vostra filosofia sono io.....del resto non mi ritengo amico ne cliente, ma solo forumista. Ecco perché non ritengo giusti alcuni atteggiamenti vostri e di mark......ma a quanto pare per voi tutti sembra tutto normale......quindi va bene a voi......
Hai proprio ragione chicco.......sterile é far capire che non sempre la verità sta dalla parte degli amici.


ma guarda, io non mi reputo portatore della verità assoluta, e non mi reputo ne perfetto ne infallibile, ti dico solo che io ho vissuto momenti di amicizia intensa con gran parte di queste persone che fatico a chiamare utenti perchè considero Amici....li vedrò 2 volte l'anno, ma sono certo che alcuni di questi non ci penserebbero due volte a salire in macchina, fare 6/700km per venire da me in caso di bisogno impellente....ed io farei la stessa cosa con loro....

sono un sognatore? idealista? può essere, ma dopo anni di frequentazione di questo immenso mare che è il web, questa è la prima volta che ho trovato legami così forti....è per questo che per pranzare con loro mi sono fatto Roma - Garda andata e ritorno in giornata...è per questo che se devo chiedere un consiglio non sciistico a volte sento il bisogno di alzare il telefono e parlare con un mio Amico con cui non posso parlare immediatamente di viso....e questo anche Claudia, che ti assicuro è molto diffidente verso il web in genere...

qui non si tratta di trovare la verità assoluta, la verità degli amici o dei nemici....perchè la verità assoluta la conosce solo Dio...e ti assicuro che è tutto molto più semplice, si tratta solo di trovarsi bene (senza nessuna costrizione) fra noi tutti, fra chi condivide una passione, lo sci, e non solo....

senza costrizione perchè è normale che non tutti possano trovarsi simpatici o trovarsi bene qui... allora in questo caso si guarda altrove...

io credo che se te avessi avuto la possibilità di conoscere dal vivo le persone, forse capiresti un po' meglio quello che dico, così nero su bianco si rende tutto impersonale... è come se descrivessi il paradiso...ma ti assicuro che anche fra noi ci può essere lo screzio, ma si risolve fra amici...ci si chiama, ci si sfancula e si ride un attimo dopo insieme...

perchè siamo riconoscenti a Mark? proprio per quel che ti ho descritto più su, perchè tutto questo lo ha reso possibile lui mettendoci a disposizione questo spazio, che è cmq il suo spazio, da lui pagato ed organizzato....spazio che, si vuole o meno, è il suo lavoro....lavoro che svolge in modo egregio senza bisogno dei nostri pareri o consigli, visto quello che ha creato in mezzo alla pianura padana....

non so se sei venuto a Roma ultimamente, ti posso dire che nelle vie iniziano ad essere più i negozi che chiudono che quelli che sono ancora aperti....ultimamente hanno iniziato a chiudere anche gioiellerie, alimentari e negozi di generi di prima necessità, proprio ieri ho scoperto che a Trastevere ha chiuso Frontoni (dal 1926)...alimentari/pizzeria che era un mito..... in questa crisi nera ad Asola c'è un signore che si spacca la schiena ed è riverito dai suoi fornitori, sei proprio sicuro che ha bisogno dei nostri consigli per fare bene il suo lavoro?

spero di essere riuscito a spiegarmi...

;)

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 10 marzo 2013, 0:48 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 3

Iscritto il: 11 marzo 2012
Messaggi: 264
Sei stato chiarissimo chicco.......per questo mi ritengo diverso da te ed altri........forse come dici tu perché non vi ho frequentato? Conosciuto dal vivo? Può essere........ma del resto del web in generale diffidò e se per te é diverso ben venga e che possa esser sempre così visto che in questo spazio hai trovato una tua dimensione d'amicizia.

Nulla contro di te figuriamoci e solo questioni di punti di vista basati su esperienze diverse.


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 10 marzo 2013, 8:27 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 29 aprile 2009
Messaggi: 1385
Località: Gallarate
Sci utilizzati: Dynastar Course Pro 184 + Atomic XT 182 +...
Qualcuno mi può spiegare a cosa ci si sta riferendo? Grazie e scusate l'intrusione.

Sapete cosa significa cercare di imparare a sciare a 36 anni?
Rendersi conto di essersi persi trent'anni di divertimento! Ma meglio tardi che mai!


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 10 marzo 2013, 8:40 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
Ciao, Doc.

Non so se ti è capitato di leggere il post dedicato all'infortunio di mia moglie. Magari no, perché se frequenti il forum solo per seguire argomenti tecnici, probabilmente un post dal titolo "infortunio a Daniela" non ti interessa. Beh, se è così, dedica una decina di minuti ed aprilo. Credo che lì puoi trovare la risposta a tutte le tue domande e capire, se ti interessa, cos'è davvero questo posto.

Poi, decidi tu se vuoi continuare a restare con noi oppure a dirci addio.

Ciao

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 10 marzo 2013, 8:51 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 29 aprile 2009
Messaggi: 1385
Località: Gallarate
Sci utilizzati: Dynastar Course Pro 184 + Atomic XT 182 +...
zazaz ha scritto:
Qualcuno mi può spiegare a cosa ci si sta riferendo? Grazie e scusate l'intrusione.


Ah, forse ho capito.
OK, non perdo altro tempo e vado a sciare. Scusate ma ritengo questa una polemica inutile.


:wink:

Sapete cosa significa cercare di imparare a sciare a 36 anni?
Rendersi conto di essersi persi trent'anni di divertimento! Ma meglio tardi che mai!


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 10 marzo 2013, 9:06 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 4 febbraio 2010
Messaggi: 6669
Località: Ferrara
Sci utilizzati: Head i.Speed PRO 185 2016
Andre ha scritto:
Forse noi sappiamo che Non esiste solo il forum... Eheheh

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


Senti Doctor ma tu sei al corrente che mentre stai digitando sulla tastiera qualsiasi delle tue sciocchezze, hai sicuramente (SICURAMENTE) già scaricato un software che ti cripta quella che scrivi, le ricerche che fai in rete, cosa compri, e forse anche cosa pensi e lo manda a qualcuno che sa tutte queste cose?

:twisted:

Mirco

"Il marchio di un vero eroe è l'umiltà." (Maestro Shifu)
"Terribile è l'ira del mansueto"
"Datemi una maschera e vi dirò la verità" (Oscar Wilde)
Cirex sempre nel cuore
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 10 marzo 2013, 9:13 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
zazaz ha scritto:
zazaz ha scritto:
Qualcuno mi può spiegare a cosa ci si sta riferendo? Grazie e scusate l'intrusione.


Ah, forse ho capito.
OK, non perdo altro tempo e vado a sciare. Scusate ma ritengo questa una polemica inutile.


:wink:


vai a sciare???

:o

....stardissimo.....

:arrabbiato:

e non ti senti in colpa? mentre io sono in ufficio te vai a sciare????

:wallhead:

il massimo della neve che vedo oggi, sono le racchette di Fabio che deve passare a riprendere oggi.....

:cry:

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 10 marzo 2013, 9:51 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 17 febbraio 2010
Messaggi: 3632
Località: isola che non c'è...
Sci utilizzati: head sss 2013, head rock'n roll
Non ti trovi bene qui, non ti va bene cosa succede qui.... Allora ciao... Non perdere tempo in discussioni inutili per cercare di dimostrare chissà che cosa, per voler screditare chi non conosci... Sei un dottore, non credo tu abbia tanto tempo da perdere per stare dietro a tutti i forum di sci, quindi partecipa agli altri e lascia questo a noi...
Ripeto... Ciaooooooooo


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 10 marzo 2013, 10:00 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 11 gennaio 2010
Messaggi: 2903
Località: Milano
Sci utilizzati: HEAD
Io ci sono già ;-)

Allegato:
ImageUploadedByTapatalk 21362905992.441436.jpg
ImageUploadedByTapatalk 21362905992.441436.jpg [ 242.5 KiB | Osservato 1107 volte ]


S. Caterina :-D

#WhatsYourLimit


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 10 marzo 2013, 10:15 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 23 agosto 2010
Messaggi: 427
Località: toscana
Sci utilizzati: Atomic FIS 165SL,183 191 GS, 201SG, Head R&R
doctor407 ha scritto:
Mi domandavo se per voi é corretto che vi vengano letti i messaggi privati a vostra insaputa?
Certo é che se mando un messaggio privato io credo di poter scrivere alla persona del forum qualsiasi cosa sapendo di non essere controllato, invece a quando pare non é così.
Meditate pure utenti del forum, clienti e sopratutto amici di Marco Pistone.

In tutto ciò credo che qualcosa non vada nel senso giusto e nel rispetto di tutti.

Caro Mark, stai toppando alla grande......ma contento tu.....contenti i tuoi amici.



Si noi, almeno io, sono stra contento !!! E contento anche di essere amico di Marco Pistoni ( almeno scrivi bene il cognome DOC!! ).
E quando mi sparo qualche centinaio di km per andare ad Asola so che vado in un posto dove sto bene, indipendentemente da cio' per cui vado !! Una specie di circolo per molti ma non per tutti !! Eh Doc mi spiace per te xche' fai decisamente parte dei tutti !! Senza offesa ovviamente !! Beh visto che qualcuno qui e' a sciare mi conviene andare a spararmi un po' di fisioterapia !!!Ciaoooo


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 10 marzo 2013, 10:23 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
fred68 ha scritto:
Io ci sono già ;-)

Allegato:
ImageUploadedByTapatalk 21362905992.441436.jpg


S. Caterina :-D


siete senza Quore...

:cry:

:D

;)

PS.almeno qualche fotina me la mandate ogni tanto?

|))

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 101 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Podio prima della fine della stagione

pgfiore

6

699

18 febbraio 2008, 16:28

boss80 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. CHE NE PENSATE??

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3, 4 ]

markorny

54

3414

7 agosto 2007, 12:15

markorny Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Attacchi Look px12: che ne pensate???

stefano

0

672

14 settembre 2007, 23:18

stefano Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Cosa ne pensate di questo?

WebMaster

12

803

22 febbraio 2008, 13:59

leon Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. cosa ne pensate dei Blossom?

_hainz

6

1654

16 novembre 2009, 15:50

_hainz Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike