Oggi è 21 settembre 2024, 7:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 101 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 10 marzo 2013, 13:50 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 25 agosto 2011
Messaggi: 1141
Cè una procedura per cancellarsi???


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 10 marzo 2013, 13:52 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 18 ottobre 2010
Messaggi: 2755
Località: Lago di Como...perchè il lago di Lecco non esiste!!
Sci utilizzati: Head Rock n Roll 180 / Atomic Redster D2 GS 178
Ma io non capisco... Vi obbliga qualcuno a stare qui? Non vi sta bene??? Camèl Barcheta e a cà!!!!

Vi ricordo che qui nessuno ha padroni, i padroni li hanno i cani... Noi ci conosciamo in tanti e andiamo tutti d accordo.... Sarà un caso????

Immagine Immagine Immagine
...per gli AMICI...UOMO CATALOGO


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 10 marzo 2013, 13:53 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
antoniopao ha scritto:
Chicco32 ha scritto:
..è come chi tuona contro le inercettazioni telefoniche, ma io mi dico, se non si ha nulla da nascondere, che problema si ha ad essere ascoltati? :D


Qui hai raggiunto proprio il top.


scusa, parlo seriamente....

se qualcuno mi ascolta si fa due OO grosse come palloni....

tibie scorticate....mancanza di soldi...voglia di cambiare lavoro....

che mi ascoltassero pure...peggio per loro...

:D

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 10 marzo 2013, 13:54 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 17 febbraio 2010
Messaggi: 3632
Località: isola che non c'è...
Sci utilizzati: head sss 2013, head rock'n roll
Aspetta 10 minuti e c'è la cancellazione automatica... Ahahah


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 10 marzo 2013, 14:31 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 7047
Località: Lombardia
Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Eccomi qui ..Marco Pistoni, grazie Luca per aver suggerito a DOC come si scrive il mio nome ( mentre del suo non sappiamo nulla)
Grazie a tutti i miei amici che hanno preso le difese senza sapere la verità... È ne sono orgoglioso davvero!
La verità DOC e' che quello che ti ha detto Paolini ( avrei una bella mail da fare copia incolla di molto tempo fa di Paolini dove mi chiedeva aiuto perché sul forum lo cazziavano e se la dovessi pubblicare............) e una bufala... Bufala inventata da me pochi giorni fa quando lui mina rotto le palle a orari non consoni via wathup ripetutamente e no contento dal centro estivo penso della sua morosa ha insistito con il telefono ... Per poi tornare all attacco la sera sempre a orario non lavorativo ( Paolini ..... Non hai rispetto della privacy altrui?)
Ho detto io a Lui che leggevo i messaggi privati del forum e l ho fatto perché il signor Paolini ha mandato messaggi in privato ad altri forumisti AMICI MIEI chiedendo informazioni sulla mia vita, come può mantenere una vita così agiata, la moto, la macchina, casa e piscina ecc vendendo sci e scarponi?? Ma avrà qualche altra entrata secondo voi?? Si Antonio ho un nightclub con le Troia e spaccio cocaina............
La tristezza sei tu DOC che a me lui scrive ( non dico nulla sul forum che tu leggi le mail private se no si alza un polverone ) (ps: ho tutti i tuoi sms ancora se vuoi li copio sul forum...... ) ma poi chi va a cercare per farglielo fare??? PROPRIO TE!!! ( Ahhh o anche i tuoi di mess privati da copiare se vuoi quando mi chiedi per favore per gli scarponi , del tuo piede e del tuo appuntamento per fare scarponi....... Preso.... Disdetto... Più visto... Non ricordo ). Lui ti ha raccontato tutto e tu sei partito in quarta con il post sulla privacy......... Non ti sei neanche fermato un secondo a pensare : marrani Paolini si sbaglia, magari non è vero.. Anzi faccio una ricerca nel web per capire se è possibile .... NOM E POSSIBILE !!!! Informati da un web master di un forum ..MAGARI fosse possibile così legnerei le cattiverie che gente come te e Paolini vi scrivete...
Pistoni Marco.... Vuoi sapere chi è pistoni Marco ??
È colui che svuoto l'armadio suo e della moglie ( di cose belle e comunque importanti) e le da ad un amico o conoscente che ne ha più bisogno
È colui che segue i disabili da tempo gratuitamente per la debolezza che ha per le persone più in difficoltà
È colui che va da Benny Raich e si fa regalare il casco e lo mette all asta e con i soldi fa beneficenza all Arc dei tumori
È colui che cambia gli sci o scarponi ai clienti anche se a volte non ci sono difetti ma botte o errori fatti da loro stessi
È colui che fa un test a PMC e spende in 3 anni 12.000 euro di primalof/soft shell /cuffie/fascie/bandane ecc ec per i suoi clienti e amici regalando le a tutti e ne fa fare di più da dare a chi sfortunatamente non è potuto venire ,ma gli dispiace che non abbia il ricordo e allora glielo fa avere dopo il test
È colui che ha fatto un forum che ora ha molti amici e il solo pensiero e studiare cosa fare per cercare la scusa di stare insieme.. 2alp/PMC/ cene / pranzi
È colui che chiede ad una certa persona cosa fa nella vita e che livello di vita ha perché secondo lui non sguazza nell oro e se fosse così sarebbe bello dargli una mano e lo dice ad una forumista che salta subito per fare al sua parte...
Poi , per finire , e uno che ha una attività , che cerca di lavorare, di guadagnare il giusto dando molta professionalità e amicizia a chi la merita..
Tutto questo e quello che si può dire ma c'è anche dell altro nella persona di Pistoni Marco , che non serve dire perché sono cose personali
Ora tu sai chi è Pistoni Marco e se monti basta vieni ad Asola e mostrati in viso.. Ma prima feriti fuori e chiedi alle persone che incontri per strada chi è' pistoni marcò , ma non chi è alla PAOLINI che nella sua mail mi racconta quante macchina Ferrari o altro ha e cosa fattura e che sul forum i sono manga valanga di ........

Io so chi sono la maggior parte dei forumisti, li conosco e li stimo uno a uno.....ora Tu sai chi sono io DOC o come ti chiami.... Io non so chi sei tu è con tutto il rispetto non mi interessa neanche per ora... Casa mia, il mio negozio, il nostro forum e aperto a tutti.. Ora scegli se fare marcia indietro o se trovi ancora la forza di rifare polemica.
Avrei altro da scrivere ma credimi... Mi viene da vomitare a pensare che ci siano ancora queste cose da discutere.... Ho aperto casa, negozio, cuore e altro ad una persona che io avuto molto vicino per anni e l ho fatto solo perché me lo sentivo.... Ma la riconoscenza e il rispetto a volte non è da tutti.
VI AUGURO una buona vita a tutti e due
grazie a tutti per quello che avete scritto
MARCO PISTONI (mark)

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 10 marzo 2013, 14:41 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 7047
Località: Lombardia
Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Ho dimenticato... Il FORUM e insieme a Pistoni Marco , quello che a PMC nonostante ci siamo 300 salsicce ( portare da Achille e Marcello ) gratuitamente ....... Oltre al lavoro..... È quello che ha fatto portare a tutti qualcosa da mangiare sapendo che molta sarebbe avanzata e poi ha messo una scatola vuota sul tavolo dicendo che ognuno doveva contribuire al servizio e mangiare e organizzazione tavola da pranzo in pista , con due o tre euro........... Tutto l avanzo di cibo e bere ( tanto) e tutta la raccolta soldi ( non pochi ) e andata a DON PAOLO per i suoi amici disagiati........ Io non ho tenuto neanche una bottiglia, nessuno a tenuto nell'amato di TRISTI non ne o visti, SOLO GRANDI ABBRACCI E GRANDI SORRISI!!
Ole Mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 10 marzo 2013, 14:43 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 16 settembre 2008
Messaggi: 699
Località: TAINO (VA)
Sci utilizzati: Head Magnum
Credo che il Post di Mark sia quanto di più esplicativo x chi non vuol capire o entra in un Forum solo x far polemiche o attizzarne, nessuno obbliga nessuno a iscriversi al Forum e neanche a restarci, quindi si può benissimo fare a meno di chi qua dentro o anche altri Forum ci entra solo x criticare o attizzare contro questo o quell'altro , Mark sai che hai la mia massima stima e vai avanti su questa strada non sbagli mai !!! P.S anch'io come Vallelura non ho proprio niente da nascondere e se volete leggere i mie MP no Problem Grande MARK :applauso: :applauso: :applauso:


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 10 marzo 2013, 14:48 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 4 febbraio 2010
Messaggi: 6669
Località: Ferrara
Sci utilizzati: Head i.Speed PRO 185 2016
markorny ha scritto:
Si Antonio ho un nightclub con le Troia e spaccio cocaina............ (mark)

Ecchecazz

Mi mandi in mp dove? Grazie

;-)

Mirco

"Il marchio di un vero eroe è l'umiltà." (Maestro Shifu)
"Terribile è l'ira del mansueto"
"Datemi una maschera e vi dirò la verità" (Oscar Wilde)
Cirex sempre nel cuore
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 10 marzo 2013, 15:06 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 628
Località: Lombardia
Sci utilizzati: Head i.GS RD 178, Rossignol Soul7 180
Comunque, siamo alla frutta.
Il "padrone di casa" che si deve giustificare sul SUO forum per i SUOI PERSONALISSIMI comportamenti.
Ma roba da matti.

Mark, di cosa fai nel privato non me ne frega proprio nulla, sei un grande professionista, una grande persona (e, mi piace pensare, anche un amico...), e sicuramente non devi rendere conto a noi proprio di nulla.
In ogni caso, sono contento che tu abbia sentito il dovere di chiarire la situazione per quanto, almeno da parte mia, penso che questa esigenza non ci fosse.

Detto questo, suggerirei ai due "malpancisti", visto che questo forum è così brutto e dittatoriale, di levarsi dal cazzo, e anche rapidamente.

P.S.
Ci voglio venire pure io al night con le zoccole e la bamba! :D

Work in progress


Ultima modifica di matt il 10 marzo 2013, 15:20, modificato 1 volta in totale.

 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 10 marzo 2013, 15:09 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
matt ha scritto:

Detto questo, suggerirei ai due "malpancisti", visto che questo forum è così brutto e dittatoriale, di levarsi dal cazzo, e anche rapidamente


io questa frase la metterei al punto uno del regolamento....

:rotfl:

Cita:
P.S.
Ci voglio venire pure io al night con le zoccole e la bamba! :D



aò boni...che mi chiamate solo per portare il pullman per Lourdes?

:shock:

vi porto io al Clubbese di Mark....ma se non c'è posto per il parcheggio, vi avviso....lascio tutto in doppia fila e poi la multa si smezza nè?

:D :D :D :D :D

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 10 marzo 2013, 15:15 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 13 novembre 2008
Messaggi: 124
Località: Versilia
Sci utilizzati: head gsrd183
matt ha scritto:
Comunque, siamo alla frutta.
Il "padrone di casa" che si deve giustificare sul SUO forum per il SUOI PERSONALISSIMI comportamenti.
Ma roba da matti.

Mark, di cosa fai nel privato non me ne frega proprio nulla, sei un grande professionista, una grande persona (e, mi piace pensare, anche un amico...), e sicuramente non devi rendere conto a noi proprio di nulla.
In ogni caso, sono contento che tu abbia sentito il dovere di chiarire la situazione per quanto, almeno da parte mia, penso che questa esigenza non ci fosse.

Detto questo, suggerirei ai due "malpancisti", visto che questo forum è così brutto e dittatoriale, di levarsi dal cazzo, e anche rapidamente.

P.S.
Ci voglio venire pure io al night con le zoccole e la bamba! :D


Anche una cripta by night con zoccole top Di gamma sopra e sotto quelle da competizione? È lo dite solo ora? :verylol:

riccardo

Immagine Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 10 marzo 2013, 16:26 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 1

Iscritto il: 13 dicembre 2010
Messaggi: 48
Località: Brescia
Sci utilizzati: Salomon xrace 2014 Salomon enduro H
Questa mattina apro il forum e mi ritrovo questo post e visto che per natura sono curioso mi vado a rileggere discussioni e post passati di DOC con il quale non ho mai avuto in passato l'occasione di interloquire.
Preoccupatissimo del fatto che qualcuno possa leggere i miei MP (chissà cosa scoprireste 8-o 8-o 8-o 8-o 8-o 8-o 8-o ) ma fortissimamente dubbioso che questo sia mai avvenuto, cerco di farmi un'idea del perché un post identico nella discussione sulle morse (che confesso mi era sfuggita) viene riportato tale e quale.
Considerato che a pensar male spesso ci si azzecca, penso male e mi chiedo se forse il post originale nell'argomento morse non aveva ricevuto le sperate risposte oppure non aveva raggiunto il risultato sperato dall'autore.
Eccolo allora riproposto in apposita discussione al fine di dargli il massimo rilievo possibile.
Poi l'intervento di Mark mi aiuta a capire meglio di cosa si sta discutendo e quali sono le reali dinamiche in gioco.
Premetto che conosco Mark solo da qualche anno.
La conoscenza è stata inizialmente basata sulla sua professionalità, io e mia moglie utenti insoddisfattissimi di altri negozi abbiamo finalmente incontrato un professionista SERIO, CAPACE ed ONESTO che ha cambiato il ns rapporto con l'attrezzatura da sci e considerata l'importanza che lo sci riveste nelle nostre vite, ha cambiato in meglio anche le ns vite.
Poi è nato un rapporto diverso, un'amicizia non legata ad allegre serate fra amici ma alla certezza, in caso di bisogno, di poterci reciprocamente fidare ed aiutare.
Così è stato nel caso del suo infortunio, anche se poco abbiamo potuto fare se non cercare di fargli sentire la ns sincera vicinanza, e così è ogni volta che ci vediamo, con sempre un suo pensiero, consiglio o premura per la mia compagna che ha qualche problema di salute.
Anche il ns approccio al forum risente di questo rapporto personale con Mark. Pur non conoscendo personalmente molti utenti del forum, abbiamo spesso percepito una familiarità ed una disponibilità assenti in altri lidi.
Qualcuno forse la pensa diversamente ma forse tutti dovrebbero ricordarsi che quanto si riceve è spesso correlato a quanto si è disposti a dare.
Un consiglio a DOC mi sento comunque di darlo.
Come molti hanno scritto questo è il forum di un negozio, e questo negozio è ORNELLO. In questa attività Mark mette tutto se stesso , è la sua vita , la sua fonte di reddito e spesso di soddisfazioni, ma purtroppo in altri casi come oggi sicuramente di forte scoramento.
Anche qualora esistano dei motivi di frizione, disaccordo o altro con qualcuno, postare argomentazioni tanto gravi e pesanti senza oltretutto aver fatto prima le opportune verifiche, mi pare alquanto discutibile anche da un punto di vista etico.
Poi DOC chiediti perché così tanti furmisti intervengono a favore di Mark?
Come scritto da altri questa non è una setta e questi attestati di stima e solidarietà non sono generati da piaggeria, viltà o chissà quali oscuri interessi ma sono generati da educazione, stima, rispetto e fiducia non verso un negoziante ma verso un amico.

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 10 marzo 2013, 16:49 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

Iscritto il: 21 marzo 2011
Messaggi: 108
CARISSIMO E GRANDE AMICO MARCO. TI RIMPROVERO UNA SOLA COSA (Bonariamente chiaramente) NON CAPISCO PERCHE' TI SEI SPRECATO A RISPONDERE A QUEL CERTO DOC....
CHE RAPPRESENTA A NOI TUTTI???
CHI LO CONOSCE?????
CHI SE NE FREGA DI QUELLO CHE DICE????



Come sai l'invidia è un gran brutto male. difficile da guarire... figurati che anche lui che è un DOC non trova cura e ne è affetto :DD :DD :DD :DD :DD

Lasciatelo sfogare... se lo desidera, fa parte delle nostre buone azioni quotidiane...
basta ignorarlo. Se non è scemo, ignorante o cogl.... forse lo capisce da solo...

E qualunque siano i MP che hai il POTERE di leggere ..... fallo ti aiutano solo a capire quanta gente che non è degna di passare da queste pagine e neanche da ogni e qualsiasi nostra iniziativa, mi permetto di dire NOSTRA solo perché seppur TUA è SEMPRE CONDIVISA DA TUTTI I TUOI AMICI.... e nel possibili supportata e sostenuta....

I clienti entrano in negozio , semmai comprano ed escono.



@DOC... pensaci...... togliti dai piedi.... ti fai un favore da solo :cincin:


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 10 marzo 2013, 17:44 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
markorny ha scritto:
Si Antonio ho un nightclub con le Troia e spaccio cocaina............
MARCO PISTONI (mark)


:o
cioè-cioè-cioè.......... tutto sto ben-di-dio e manco una parola mi hai detto
prima di ora? Che razza d'amico!!!!

:D :wink:

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 10 marzo 2013, 18:02 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
Alla fine, rileggendo.... l'unico pensiero (scusatemi, ma ho un
unico neurone e solo ciò dare) che mi sorge è quello che
alcuni ben delineati soggetti dovrebbero aver più orrore
di quello che scrivono in "chiaro" sul forum, piuttosto che
preoccuparsi di presunte intercettazioni di mail private......

f.to il Poeta (contadino..... ndr) :wink:

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 101 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Podio prima della fine della stagione

pgfiore

6

699

18 febbraio 2008, 16:28

boss80 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. CHE NE PENSATE??

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3, 4 ]

markorny

54

3414

7 agosto 2007, 12:15

markorny Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Attacchi Look px12: che ne pensate???

stefano

0

672

14 settembre 2007, 23:18

stefano Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Cosa ne pensate di questo?

WebMaster

12

803

22 febbraio 2008, 13:59

leon Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. cosa ne pensate dei Blossom?

_hainz

6

1654

16 novembre 2009, 15:50

_hainz Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike