Oggi è 22 settembre 2024, 14:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 28 giugno 2012, 12:54 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 16 marzo 2009
Messaggi: 2691
Località: Lombardia
Sci utilizzati: Atomic Race Ti GS 175 / Rossignol 9S Oversize
dani1965 ha scritto:
Visto che qui ho cazzeggiato in lungo ed in largo e di conseguenza mi sento coinvolto nella querelle, vorrei prendere posizione in merito.

1. Questa è una sezione OFF-TOPIC, sottosezione QUATTRO CHIACCHIERE: se non si può cazzeggiare qui, dove lo si può fare?
2. Parlo di sci da agosto a maggio, nei due mesi caldi rimanenti mi è concesso parlare anche di qualcos'altro?
3. Non ti fai amici parlando solo di sci: dopo un po' rompi le palle a tutti e stai sulle stesse a chi ti circonda. La vita è anche fatta d'altro.
4. Con il trascorrere degli anni ho conosciuto molti di voi online e qualcuno anche dal vivo: chi non mi conosce di persona, leggendo solo interventi tecnici cosa può pensare di me? Qualcuno (ed ogni riferimento è più o meno casuale) in altra sede mi ha dato dello spammer e so (perché le voci girano e alle mie orecchie prima o poi giungono) che alcuni di voi mi ritengono un "professore" in senso non del tutto positivo. Mi è concesso integrarmi nel gruppo o appena esco dalle righe qualcuno ha da ridire?
5. Certo, questo è un forum di sci e si parla di sci: ma lo sci viene praticato dai più da dicembre a marzo, poi schluss, finito. Non si può quindi SOLO parlare di sci, il forum in estate sarebbe completamente morto.
6. Scusate, ma facendolo per lavoro arriva un momento, anche se breve, durante l'anno dove ne ho piene le palle di parlare solo di sci: chiedete ad altri professionisti cosa ne pensano, trovatemi UNO (almeno) in grado di parlare solo ed esclusivamente di sci 365 giorni ovvero 52 settimane ovvero 12 mesi all'anno.

Ma se qualcuno si sente offeso perché per UNA SOLA E SINGOLA VOLTA dal 2006 mi sono lasciato andare un po', me lo dica tranquillamente: frequenterò il forum solo da inizio dicembre a fine marzo, così almeno parlerò solo di quello che alcuni vogliono esclusivamente sentire da me.
Senza alcun rancore.

Io sono stato chiaro con voi, quindi per favore siatelo anche voi con me.

Grazie :)


via iPad


:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

Quando scio sono l'uomo più felice del mondo.


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 28 giugno 2012, 12:56 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 16 marzo 2009
Messaggi: 2691
Località: Lombardia
Sci utilizzati: Atomic Race Ti GS 175 / Rossignol 9S Oversize
antoniopao ha scritto:
dani1965 ha scritto:
Non completamente: prima deve cambiare marca di sci... :D

;)


via iPhone

Allora non ci siamo. In questa sezione si parla di cazzate non di sci. Dani crei sempre casotti ;)
Poi se non ci fossi io che abito a Salomonville , Gianluca1970 che risiede a rossignolville e Lucasci che non ne vuol sapere di lasciare atomicville per te il lavoro sarebbe troppo facile amico mio.
Con affetto Antonio :)


Urrà by iPad 2!!!


:DD ^^-) :pollicesu: Bella questa. bravo Antonio.
Dani, ha ragione....... :wink: :D

Quando scio sono l'uomo più felice del mondo.


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 28 giugno 2012, 13:03 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 16 marzo 2009
Messaggi: 2691
Località: Lombardia
Sci utilizzati: Atomic Race Ti GS 175 / Rossignol 9S Oversize
dani1965 ha scritto:
thefabius ha scritto:

...
Ritornando serio: nessuno ha torto e tutti hanno ragione. Questo perché ognuno la vede a propria maniera, ed è giusto sia così.
Ha ragione Cheguev se dice di voler uscire da questo ambiente perché trova una tecnicità ormai diluita: se l'aspettativa è di discussioni solo tecniche, senza digressioni o variazioni, la sua posizione (personale) è comprensibile.
Ma poi, a valle hanno ragione tutti, con le loro idee, perché siamo tutti diversi.

Lo sci è uno sport prettamente invernale, è quindi OVVIO che d'estate si arrivi a parlare d'altro.

E poi, scusate, ma come cavolo si fa a parlare (sempre e) solo di sci a giugno/luglio/agosto con 30º all'ombra?
Beh, magari in forum di sci del Sudamerica o della Nuova Zelanda, o.k.: là è inverno...
Ma se qualcuno lo facesse qui, in Europa, non credo che venga ritenuto una persona normale dagli altri utenti. Nemmeno io lo considererei tale.
Uscire da questo ambiente? Va bene, ma per andare dove in estate? E poi venire a sbirciare in gennaio/febbraio quando ci sono le anticipazioni sulle novità?

Qualcuno ha scritto giustamente: se voglio cazzeggiare vado nell'apposita sezione, se voglio parlare di bici ci sono discussioni a tema, se voglio parlare solo di sci/scarponi visito SOLO quelle sezioni.
Sta al singolo scegliere dove leggere E scrivere (già, perché solo leggere è troppo comodo...): un forum dedicato solo ed esclusivamente di sci che parli per 12 mesi all'anno solo ed esclusivamente di sci NON ESISTE.


via iPhone


Ti faccio un altro applauso Dani, dopo i tuoi due messaggi da me quotati questa discussione si potrebbe chiudere qui. :wink:

Quando scio sono l'uomo più felice del mondo.


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 28 giugno 2012, 13:07 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 7532
Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
Nulla è eterno.
Se ho cambiato io, che a parte qualche sprazzo di vita su Kästle, Authier e Blizzard ho sempre sciato Rossignol...

;)


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 28 giugno 2012, 13:22 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 16 marzo 2009
Messaggi: 2691
Località: Lombardia
Sci utilizzati: Atomic Race Ti GS 175 / Rossignol 9S Oversize
dani1965 ha scritto:
Nulla è eterno.
Se ho cambiato io, che a parte qualche sprazzo di vita su Kästle, Authier e Blizzard ho sempre sciato Rossignol...

;)


Giusto, infatti io provengo da anni di Stockli e Atomic. :DD Adesso è ora di changer....... :wink:

Quando scio sono l'uomo più felice del mondo.


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 28 giugno 2012, 13:30 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 7532
Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
Gianluca1970 ha scritto:
...
Ti faccio un altro applauso Dani, dopo i tuoi due messaggi da me quotati questa discussione si potrebbe chiudere qui. :wink:

Allora adesso parliamo seriamente della tartaruga gigante delle Galapagos? :mrgreen:

O.k., abbiamo cazzeggiato in lungo ed in largo abbastanza...

Pensandoci bene, un po' fa male: questa tartarugona ha fatto parte della mia infanzia, dei documentari sulla natura che vedevo in televisione quando ero piccolo e dei quali rimanevo estremamente affascinato.
Dopotutto sono cresciuto anche con lei ed effettivamente dispiace il fatto che non ci sia più e che i miei figli forse non la vedranno nemmeno in TV.

Purtroppo l'uomo è stato (ed in parte è ancora) troppo sconsiderato con il mondo che lo circonda, sbattendosene altamente di quanto sia delicato l'equilibrio climatico terrestre.
Il fatto è che non è finita: oggi altri paesi stanno vivendo lo sconsiderato (per l'ambiente) sviluppo economico che abbiamo avuto noi occidentali negli anni '70 e '80 (probabilmente anche prima, ma essendo nato a metà del '65 le mie memorie in proposito sono inesistenti).
E perché si sviluppano? Perché NOI occidentali, per combatterci l'un l'altro sul mercato a suon... di prezzi, abbiamo spostato quasi tutta la produzione dei nostri beni di consumo in questi paesi dove gli stipendi erano da fame e le condizioni sociali quasi parificabili a quelle di un gulag siberiano...
E con quali risultati?
Molti paesi europei non hanno più fabbriche, la popolazione cresce e con essa la disoccupazione che genera nuovi poveri, i quali devono tirare la cinghia per campare e di conseguenza hanno un potere d'acquisto ridotto per poter far girare l'economia interna...
Inquinamento. La situazione è migliorata, da noi, ma è mostruosamente peggiorata in Cina o in India, dove quei lavoratori che ieri si spostavano in bici oggi lo fanno in automobile: il clima, però, è MONDIALE e quindi saremo anche noi a pagare per questa sconsideratezza.
Ma adesso viene il bello... Negli ultimi anni le aziende ad est (p.es. Cina) sono oberate di domanda, mentre la situazione sui posti di lavoro è migliorata: devono fabbricare di più ma con meno ore di lavoro rispetto al passato e quindi lo fanno a scapito della qualità. Molti marchi hanno dovuto far capo ad aziende che si occupano proprio del "controllo di qualità" e questi sono costi aggiuntivi a quelli del trasporto (la merce non viene trasportata con barche a vela...) ed al miglioramento salariale degli operai.

Alla fine ci siamo tagliati le palle con le nostre mani:
- abbiamo migliorato il clima in una parte del pianeta ma l'abbiamo peggiorato in un'altra
- abbiamo spostato la produzione verso i "paesi del secondo/terzo mondo" pensando di guadagnarci
- abbiamo migliorato la situazione economica di quei paesi impoverendo i nostri
- tra l'aumento di stipendi, i controlli di qualità ed i trasporti oggi produrre in quei paesi costa quasi come produrre in occidente (calcolando anche quello che lo stato, e noi, paghiamo per la disoccupazione)
- e la cosa che mi fa incazzare di più è che ad ogni proposta occidentale riguardante il clima o la sicurezza del pianeta viene costantemente e sonoramente combattuto da quei paesi che noi abbiamo contribuito a far crescere, a farli rendere più forti

Non potremo mai migliorare il nostro pianeta se la metà della popolazione si comporta con la stessa sconsideratezza che avevamo noi 30-40 anni fa...
E la tartaruga delle Galapagos NON sarà l'ultima specie a scomparire in questo secolo.
Purtroppo.


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 28 giugno 2012, 14:12 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
Beh, non ci saranno più le tartaughe delle Galapagos, ma adesso abbiamo la tartaruga alligatore... cosa credete, qui a Milano non ci facciamo mancare niente... :D

http://milano.corriere.it/milano/notizi ... 5883.shtml

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 28 giugno 2012, 14:34 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
Dani

alla base di tutto c'è il "laissez-faire" sul fondamento della "mano invisibile",
di Smith (tra l'altro il primo ad individuare il ritorno prorompente dell'oriente),
che abbiamo più o meno consapevolmente perseguito ed eletto a sorta di
"vangelo economico-sociale", ma che ha pure generato dei mostri che lui non
poteva (forse) prevedere, perchè abbiamo visto che la ricchiezza personale
poi genera costi nascosti scaricati sulla società e non calcola l'accumulo di
benessere ben oltre le reali necessità di una naturale crescita.


Avremmo bisogno come il pane di nuovi modelli, di nuovi "gender mainstreaming",
che sappiano stimolare positivamente i mutamenti della società e facendo tabula
rasa degl'attuali ormai logori e stereotipati e spesso a difesa di piccole percentuali
d'interesse.
Il problema è che, forse perchè più volte già ingannati, scostando tutto il ciarpame
autoreferenziato, l'opportunismo ed il qualunquismo ho paura che ci sia il vuoto.
Ciò attualmente, ma chissà i futuro, del resto l'uomo ha saputo nel tempo cambiare.
Ed ecco spiegato perchè ho più fiducia nei giovani.

:wink:

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 28 giugno 2012, 14:41 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
dani1965 ha scritto:
Gianluca1970 ha scritto:
...
Ti faccio un altro applauso Dani, dopo i tuoi due messaggi da me quotati questa discussione si potrebbe chiudere qui. :wink:

Allora adesso parliamo seriamente della tartaruga gigante delle Galapagos? :mrgreen:

O.k., abbiamo cazzeggiato in lungo ed in largo abbastanza...

Pensandoci bene, un po' fa male:

.......................CUTTONE......................

Non potremo mai migliorare il nostro pianeta se la metà della popolazione si comporta con la stessa sconsideratezza che avevamo noi 30-40 anni fa...
E la tartaruga delle Galapagos NON sarà l'ultima specie a scomparire in questo secolo.
Purtroppo.


:o

allora questa mia monetina lanciata nello stagno non è stata inutile....

:angel:

.....Dani, la notizia aveva colpito molto anche me, proprio perché quell’animale ha fatto parte anche della mia infanzia….ricordo ancora quando alle medie (o elementari non ricordo :old: ) mi costringevano a vedere QUARK….e ricordo un giovanissimo Piero Angela che descriveva le Galapagos…. E il sapere che quei documentari ormai sono documenti storici fa malissimo…. Per questo ci resto male se qualcuno pensa che il post era messo semplicemente a cavolo per far crescere il numero dei messaggi…

:(

E la tua analisi è la riprova che da un sentimento del singolo utente di questo forum, possa far nascere riflessioni molto molto interessanti per tutti…. :pollicesu: ti devo fare i miei complimenti…. più o meno tutti sappiamo come si è evoluta l’economia sul nostro pianeta, ma per quel che mi riguarda, un’analisi come la tua, con tutte le relazioni fra le varie cause/effetto, non l’avevo fatta…ed è impressionante vedere come ormai la dimensione globale delle relazioni umane, possa provocare danni economici/sociali/ambientali su vasta scala….

:applauso:

PS.ma sei sicuro che sommando tutte le varie componenti del costo della produzione all’estero, come costo finale ormai ci avviciniamo al costo del prodotto fatto in casa?

:?

PS.il prossimo che va OT nel mio OT lo scotenno....

:arrabbiato:

:D

;)

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 28 giugno 2012, 14:43 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
renntiger ha scritto:
Beh, non ci saranno più le tartaughe delle Galapagos, ma adesso abbiamo la tartaruga alligatore... cosa credete, qui a Milano non ci facciamo mancare niente... :D

http://milano.corriere.it/milano/notizi ... 5883.shtml


o porca pupazza....

:o

ma questi che abbandonano questi animali per la strada sono proprio dei folli....

:pazzo2:

ps.che dici, me lo prestano per lasciarlo nella stanza della mia capa?

:D

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: e un'altra specie se ne è andata...
MessaggioInviato: 28 giugno 2012, 15:43 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 11 gennaio 2007
Messaggi: 3280
Località: Estero (Svezia)
Sci utilizzati: Head
Chicco32 ha scritto:

PS.ma sei sicuro che sommando tutte le varie componenti del costo della produzione all’estero, come costo finale ormai ci avviciniamo al costo del prodotto fatto in casa?

;)


Confermo dati lavorativi alla mano...... In ci a ormai si produce solo per non pagare ulteriori costi di dislocazione di produzione. Si ovvia all'aumento di prezzo aumentando la produzione e quindi massificando tutti i costi accessori, ivi compresa la scelta di materie prime e lavorazioni più scadenti.
Diverso il discorso per altre aree del drago, Vietnam, Tailandia e paesi del Sud-est hanno ancora un loro perchè produttivo, ma molto spesso non hanno ancora le peculiarità atte a garantire un prodotto qualitativamente valido.....



---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?ct5dxq

NAMASTÉ - Godi, Fiorenza, poi che se' sì grande, che per mare e per terra batti l'ali, e per lo 'nferno tuo nome si spande!


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 28 giugno 2012, 15:51 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
Voelkl ha scritto:
Chicco32 ha scritto:

PS.ma sei sicuro che sommando tutte le varie componenti del costo della produzione all’estero, come costo finale ormai ci avviciniamo al costo del prodotto fatto in casa?

;)


Confermo dati lavorativi alla mano...... In ci a ormai si produce solo per non pagare ulteriori costi di dislocazione di produzione. Si ovvia all'aumento di prezzo aumentando la produzione e quindi massificando tutti i costi accessori, ivi compresa la scelta di materie prime e lavorazioni più scadenti.
Diverso il discorso per altre aree del drago, Vietnam, Tailandia e paesi del Sud-est hanno ancora un loro perchè produttivo, ma molto spesso non hanno ancora le peculiarità atte a garantire un prodotto qualitativamente valido.....



---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?ct5dxq



azzz....questa si che è una notiziona.....non lo avrei mai creduto...soprattutto perchè seguendo le varie trasmissioni di attualità, nessuno ha mai tirato fuori queste equazioni....

:o

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 28 giugno 2012, 16:36 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 30 gennaio 2012
Messaggi: 941
Località: ispra
Sci utilizzati: rossignol 9s
Ciao ragazzacci, siam passati dalla povera tartaruga e qui dobbiamo considerare che fa parte dell'evoluzione della Natura, a tuttaltro, ma è qui il bello bellissimo!!! L'Ornello forum l'è minga un forum: è un incontro continuo tra amici con dei comuni interessi. Ed è per tutte le 4 stagioni, .....come la pizza..... :mangiare:
Se no sai che noia giù in città a parlar sempre di scarponi che fan male. Ke dü ball....Uno legge e scrive cosa gli pare a seconda della propria personalità ed interesse. Ma immaginiamo anche che l'Ornello forum fosse perfetto, un bastian cuntrari ceh sempre.
Tornando alla Natura a me fa incazzare di bestia quando sono gli umani a fare guai, come gli olandesi che estinsero il Dodo dando fuoco all'isola pur di non lasciarla agli inglesi o a quei testa di minkia tedeschi che han ucciso il nostro orso bruno. Augh, ho detto :orso:

Barcollo ma non mollo!


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 28 giugno 2012, 16:50 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
laguna ha scritto:
Ciao ragazzacci, siam passati dalla povera tartaruga e qui dobbiamo considerare che fa parte dell'evoluzione della Natura, a tuttaltro, ma è qui il bello bellissimo!!! L'Ornello forum l'è minga un forum: è un incontro continuo tra amici con dei comuni interessi. Ed è per tutte le 4 stagioni, .....come la pizza..... :mangiare:
Se no sai che noia giù in città a parlar sempre di scarponi che fan male. Ke dü ball....Uno legge e scrive cosa gli pare a seconda della propria personalità ed interesse. Ma immaginiamo anche che l'Ornello forum fosse perfetto, un bastian cuntrari ceh sempre.
Tornando alla Natura a me fa incazzare di bestia quando sono gli umani a fare guai, come gli olandesi che estinsero il Dodo dando fuoco all'isola pur di non lasciarla agli inglesi o a quei testa di minkia tedeschi che han ucciso il nostro orso bruno. Augh, ho detto :orso:


Laguna...non vedo l'ora di conoscerti.....

:D

se sei il Marcello del Nord, come dice mark, allora ci sarà un gran ridere quando v'incontrerete...

:rotfl:

:cincin:

;)

PS.per l'orso bruno come non quotarti... :(

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 28 giugno 2012, 17:59 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 27 marzo 2012
Messaggi: 1602
Località: Vicenza
Sci utilizzati: Head ispeed PRO 185, Atomic SL M.H.
...orso bruno vicentino, per di più!!! :arrabbiato2:

Alberto

"TWO HEADs ARE BETTER THAN ONE..."


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. L'altra mia passione

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

Morfy

32

2281

4 dicembre 2007, 0:27

pgfiore Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Benvenuta Marizza .. un'altra donna !

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

Morfy

34

2440

2 ottobre 2007, 18:12

chip63 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. tra una dichiarazione e l'altra....

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3, 4, 5 ]

mauroz72

60

4137

8 ottobre 2015, 21:06

panolz Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Head, la serietà è un'altra cosa ...

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 7, 8, 9 ]

interceptor

133

8672

24 febbraio 2009, 11:58

dani1965 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Altra splendida giornata ad Asola

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

gianluca87

16

1636

24 settembre 2011, 8:44

fred68 Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike