Oggi è 24 novembre 2024, 6:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 novembre 2007, 16:13 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 20 aprile 2007
Messaggi: 335
Località:
e poi scusate..giusto xchè mi sembra evidente..mi riallaccio al mio discorso e a quello di Mark..non si puà parlare di un problema relativo al calcio..non si parla mai di acontri tra tifoserie..ma sempre fra tifosi e forze dell' ordine..allo stadio..al G8..nelle manifestazioni..è evidente che sia un problema della Società..da Catania a Bergamo..passando per Roma dove ieri erano in strada "ultras" di Roma e Lazio..insieme per combattere per non sottostare..nel modo sbagliato..ma il problema non è il calcio..lo stadio è solo il palcoscenico..che usano tutti..politici per mettersi in mostra..è ragazzi per manifestare il loro disagio.

Gabriele non c' entra..l' agente di Catania non c' entra..loro sono vittime..ma non di teppisti..del sistema..non è possibile che in tutta Italia i nostri "ULTRAS" siano tutti teppisti contro le forze dell' ordine!!! si chiede GIUSTIZIA!!! NIENTE ALTRO!!!

capito "sincera62"?!?!? clicca sul Link..perdi un secondo..vai a vedere di chi parliamo..renditi conto..non fermarti alle tv e alle trasmissioni che devono solo tenerti li davanti a fare numero..leggi..capisci..informati..e poi tira le tue somme..non farle tirare a chi ti da quello che vuoi per tenerti dalla sua parte..magari eviti di scrivere certe cose..perchè le ho rilette..faresti più bella figura a cancellarle..o meglio..a informarti e poi combiare idea o confermarle..ma almeno che siano farina del tuo sacco e non solo bla bla bla.

per chiudere sono sicuro che Gabri stà ancora ridendo per il video che Morfy ha messo on line nell' altro post (http://www.youtube.com/watch?v=5f5NiNNux9I)..quindi nonci arrendiamo..non sottovalutiamo i problemi..lottiamo e divertiamoci insieme..per migliorare..sarà più facile con un' angelo in più..ciao Gabri..

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 novembre 2007, 16:21 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 20 aprile 2007
Messaggi: 335
Località:
Testimone: agente ha sparato a braccia tese
''Ha sparato impugnando la pistola con entrambe le mani e le braccia erano tese. Non mi sembra sparasse in aria, anzi...''. E' quel che ha detto il rappresentante di commercio che domenica mattina era sulla stessa piazzola dell'autosole dove si trovavno le due pattuglie della stradale. La testimonianza è stata resa alla polizia, a Roma, quando l'uomo è rientrato nella Capitale. ( http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo387671.shtml )

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 novembre 2007, 16:27 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 5406
Località: Lombardia
mammut capisco tutto quello che dici ma mi permetto di farti osservare che non e' cosi' facile separare il grano dal loglio..
nel senso che sono certo che in queste cose poi ci sia chi ci sguazza alla grande, chi non vede l'ora di avere l'occasione

che senso ha spaccare tutto? danneggiare tutto?
anche la roba di chi non c'entra nulla?
allora dovremmo dire che solo chi ha fatto kasino ieri ha dato una risposta d'onore sul campo

io invece la penso diversamente
anche perche' questo non ridara' la vita a nessuno
piuttosto contribuira' a facilitare letture distorte della cosa
che ci piaccia o no

circa il discorso delle forze dell'ordine
anche qui e' una storia lunga
se e' vero che non hanno i soldi per riparare le auto o che con l'ultima finanziaria chiudono 15 distaccamenti della Polstrada per tagliare le spese chi ci autorizza a pensare che chi e' in giro sia addestrato a dovere

addestrare, istruire, far crescere professionalmente e' una cosa che costa...
costa tempo e denaro, che non ci sono
ma se non lo fai rischi ben di peggio
come forse e' successo al G8 e come forse e' successo ieri....
perche' faccio fatica a pensare che ci sia qualcosa di volontario....

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 novembre 2007, 16:56 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 11 gennaio 2007
Messaggi: 3280
Località: Estero (Svezia)
Sci utilizzati: Head
Ti capisco Mammut ed anch'io come te mi sento di quotare piú o meno tutti.... magari con diverse sfumature......
Si ha ragione a dire che il calcio, o lo sport se volete, non c'entra, ma questo evidenzia maggiormente il problema:
Perché alcuni ragazzi si comportano in questa maniera (mi riferisco ai teppisti che provocano incidenti)? Criminalitá di massa? Ed allora come ci siamo arrivati?
E perché una buona parte delle forze dell'ordine va in strada col (comprensibile) terrore, e spesso i piú giovani rischiano di avere reazioni di panico o comunque fuori controllo? Ed anche a ció come ci siamo arrivati?
Non diamoci risposte semplici perché non é una trasformazione avvenuta in un giorno, ma un processo involutivo che secondo me purtroppo sta continuando.......
Ma voi riuscite ancora ad intrattenervi con i vostri amici e parlare di cosa vi angustia, o quando vi incontrate il tempo (non essendocene altro) é dedicato sommariamente a divertirsi? Eppure tutti viviamo di problemi piccoli e grandi...... E questi dove finiscono? Non tutti abbiamo la stessa capacitá di reazione o tenuta alle avversitá, allo stress, alle frustrazioni.....
I politici, di ogni forma e colore........ lasciamo perdere! Dovrebbero dovrebbero dovrebbero tante cose, ma non siamo forse noi, con forse qualche rara eccezione, che abbiamo avocato loro la facoltá di fare tutto tranne ció che riveste piú importanza, perché non abbiamo voglia, tempo, passione....... Non per niente sono sempre le stesse facce! Ed anche lí: Noi chi ci ASCOLTA? A chi PARLIAMO?

NAMASTÉ - Godi, Fiorenza, poi che se' sì grande, che per mare e per terra batti l'ali, e per lo 'nferno tuo nome si spande!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 novembre 2007, 17:06 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 20 aprile 2007
Messaggi: 335
Località:
no..no..no..chip mi spiace ma non sono assolutamente daccordo..non passi il fatto che quello che è successo ieri sia onorevole e giusto..assolutamente..ma non è un problema di sport..un problema di calcio..ieri ci sono stati scontri a Roma..e sono nato e residente a Roma..tra "ragazzi" e polizia..senza nessuna partita in corso!!! non è un problema di tifoserie "violente"..le tifoserie non si scontrano più se non in piccole scazzottate..e chi vuole sa dove andare per darle e prendere..gli scontri sono un problema sociale..tutte le tifoserie dove ti assicuro ci sono rappresentati tutti i ceti sociali..sono coalizzate in una lotta contro le istituzioni..è gravissimo!! il calcio è uno strumento per essere visti..molti dei ragazzi di curva sono sciatori..ma non vanno sotto la sasslong a fare quello che fanno..vanno all' olimpico..a san siro ecc..

è UN PROBLEMA SOCIALE!!!che costa vite umane.. ripeto gabri è morto in un' autogrill..perchè ha discusso e litigato con altre persone..potevo essere io che andavo da mark e incontro un pirla che per un posteggio si mette a fare casino..non c' entra il calcio!! come si può non capirlo..

per quanto riguarda la polizia e le istituzioni non può passare la tesi del tempo e del denaro..ma tu (e ovviamente non lo auguro a nessuno al mondo) avendo un' amico al posto di Gabriele la accetteresti come risposta "scusate..ma non c'è tempo di addestrare e istruire..non abbiamo fondi..quindi il ragazzo impreparato forse ha sbagliato..ci dispiace è un tragico errore"..

se tu pensi vada bene così allora ok..se pensiamo che fermando il campionato si risolva il problema "sociale" ok..ma ti assicuro che non è così..

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 novembre 2007, 17:10 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 20 aprile 2007
Messaggi: 335
Località:
e comunque niente e nessuno ci darà indietro i nostri amici..ragazzi tifosi e ragazzi poliziotti che siano..nessuno purtroppo..e oggi loro pagano il menefreghismo e l' indifferenza di chi cigoverna..ci ha governato e ci governerà..chiunque sia..ricordiamoci che facciamo ridere tutta Europa..gli inglesi hanno risolto il problema degli HOOLIGANS..che era un problema di "calcio"..noi abbiamo adottato le loro stesse misure..ma il problema non si risolve..PERCHè NON è UN PROBLEMA DI CALCIO!!!!!!! mi sembra talmente semplice..magari sbaglio io..non lo so..

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 novembre 2007, 17:35 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 20 aprile 2007
Messaggi: 335
Località:
Sandri,accusa terrorismo per ultrà
Procura Roma indaga su matrice politica

Dovranno rispondere anche di terrorismo i tifosi arrestati domenica sera nei dintorni dello stadio Olimpico dopo le violenze scoppiate in seguito alla morte di Gabriele Sandri. Lo ha stabilito la procura di Roma che contesterà l'aggravante ai tifosi. La decisione è stata presa a piazzale Clodio sulla base delle prime risultanze investigative. Dalle indagini emergerebbe che dietro agli atti di vandalismo potrebbe esserci una matrice politica.



Un'aggravante, un'ulteriore accusa da contestare a chi domenica notte non è riuscito a scappare dopo aver messo a ferro e fuoco una parte della Capitale. Dopo la furia degli ultrà, tocca alla repressione delle forze dell'ordine, per nulla rassegnate ad accettare che questo clima di guerriglia resti impunito o si diffonda a macchia d'olio anche grazie al lassismo delle istituzioni. Così, la Procura di Roma ha varato la linea dura e ha deciso di accusare i quattro arrestati della domenica di follia anche di 'terrorismo'. A piazzale Clodio, infatti, gli inquirenti hanno manifestato la volontà di procedere in tal senso e accertare che dietro i fatti della notte scorsa ci sia un disegno politico, riconducibile a qualche organizzazione. L'idea si è fatta strada tra i corridoi degli uffici romani in seguito ad alcuni resoconti di testimoni, suffragati da materiale audio-video sequestrato, che parlerebbero di slogan riconducibili all'ideologia di estrema destra.

Proprio questo particolare consente l'accusa di 'terrorismo', proprio perché per legge può essere contestata a chi si rende colpevole di apologia del fascismo. In origine, i fermi erano stati effettuati per danneggiamento, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni; ma gli atti di convalida non sono stati firmati dall'autorità del tribunale e rimessi a disposizione del pubblico ministero. Tutto per consentire la modifica dei provvedimenti e l'aggiunta del nuovo capo d'imputazione. (TGCOM)



ANCORA PENSIAMO SIA UN PROBLEMA DI CALCIO..SPORT E TIFOSERIE!?!?!

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 novembre 2007, 17:42 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 0

Iscritto il: 6 febbraio 2007
Messaggi: 2
Località:
Scusa MAMMUT ..... Noi abbiamo adottato le stesse misure dell'Inghilterra? Forse abbiamo le stesse regole, le leggi ci sono bisognerebbe solo farle rispettare, la famosa certezza della pena.
Non mi sembra (fortunatamente) che, nonostante ci siano per le strade numerosi tra poliziotti,carabinieri,vigili urbani guardie giurate ecc succedano di questi episodi abitudinariamente. E' stato un tragico episodio (ancora tutto da chiarire)che come sembrerebbe ha coinvolto un poliziotto che per ragioni a tutti sconosciute ha estratto la sua pistola e ha sparato. Se cosi'fosse, è giusto che l'agente si prenda le sue responsabilità e paghi per quello che ha fatto.
Ma per favore basta falsa ipocrisia, ci sono migliaia di agenti che rischiano la vita tutti i giorni, che rispettano le regole a volte a denti stretti che sono sotto pressione (stampa, magistratura ecc)che fanno il loro dovere e tu mi dici che sono poco addestrati che sono degli inesperti. Sbaglio ma non ti ho letto quando hanno ammazzato l'ispettore Raciti, anche sua moglie e suo figlio stanno piangendo un loro caro che stava svolgendo il suo lavoro.
Quindi per favore non generalizzare, purtroppo momenti di pazzia di raptus possono capitare, vedi il cecchino di Roma ultimo esempio.
E' stata una disgrazia per Gabriele per la sua famiglia e per tutti i suoi cari ai quali anche io mi sento vicino, lasciamo stare le forze dell'ordine ..... Continua a parlare di sci per favore
Grazie

La tua luce


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 novembre 2007, 17:51 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 20 aprile 2007
Messaggi: 335
Località:
"e comunque niente e nessuno ci darà indietro i nostri amici..ragazzi tifosi e ragazzi poliziotti che siano..nessuno purtroppo..e oggi loro pagano il menefreghismo e l' indifferenza di chi ci governa..ci ha governato e ci governerà..chiunque sia..ricordiamoci che facciamo ridere tutta Europa..gli inglesi hanno risolto il problema degli HOOLIGANS..che era un problema di "calcio"..noi abbiamo adottato le loro stesse misure..ma il problema non si risolve..PERCHè NON è UN PROBLEMA DI CALCIO!!!!!!! mi sembra talmente semplice..magari sbaglio io..non lo so.."


questo è scritto poche righe più su.

non sai manco legge a Liedlight..va a cena co sincera62..ve la offro io..state bene così..

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 novembre 2007, 17:53 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 20 aprile 2007
Messaggi: 335
Località:
benvenuto comunque come nuovo utente..al primo messaggio hai fatto subito una bella figura di m...a..speriamo sullo sci vai meglio!!!
quanno ce vo' ce vo'!!!

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 novembre 2007, 18:27 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 30 dicembre 2006
Messaggi: 3623
Località: Brescia
cerchiamo di non degenerare anche se di cavolate se ne leggono tante...lo scopo di mark con questo forum non è certo quello di far litigare...neanche su argomenti come questo

IL MARE SERVE SOLO PER AZZERARE L'ALTIMETRO

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 novembre 2007, 18:28 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 24 ottobre 2007
Messaggi: 424
Località: Sicilia
MAMMUT ha scritto:
"e comunque niente e nessuno ci darà indietro i nostri amici..ragazzi tifosi e ragazzi poliziotti che siano..nessuno purtroppo..e oggi loro pagano il menefreghismo e l' indifferenza di chi ci governa..ci ha governato e ci governerà..chiunque sia..ricordiamoci che facciamo ridere tutta Europa..gli inglesi hanno risolto il problema degli HOOLIGANS..che era un problema di "calcio"..noi abbiamo adottato le loro stesse misure..ma il problema non si risolve..PERCHè NON è UN PROBLEMA DI CALCIO!!!!!!! mi sembra talmente semplice..magari sbaglio io..non lo so.."


questo è scritto poche righe più su.

non sai manco legge a Liedlight..va a cena co sincera62..ve la offro io..state bene così..


Spiritoso mammut di quello che hai scritto

E ormai ce solo vergogna in tutto sia negfli stadi che anche come tifoserie neanch euna persona puo ormai tifare per la sua squadra ma speriamo che chiariscono come morto Gabriele e devono vedere se non gli hanno sparato invece vicino che qualcuno forse lo odiava oppure lo hanno fatto apposta se trovano il proiettele che ha ucciso il ragazzo puo darsi che il polizioot puo essre scagionato ma prima devono vedere se partito dalla sua pistola coem afferma il polizziotto dice che ha sparato due volte in aria appena si chiarisce spero che paga chi la fatto fuori .

Ma diciamo a Gabriele addio ora tiferai da lassù la tua squadra del del cuore i amici e parenti ti porteranno sempre nel cuore

Gio

Non correre mai sulle strade perchè non sai che ti aspetta siì sempre prudente ma ricordati che c'e sempre qualcuno è il tuo angelo custode che ti protegge


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 novembre 2007, 18:38 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 20 aprile 2007
Messaggi: 335
Località:
assolutamente non è lo scopo..non so più come dirlo..ho aperto una discussione per ricordare un ragazzo..tutti gli interventi..compreso quello di Mark sono stati di presa coscienza che purtroppo l' accaduto è figlio di un malessere che nulla c' entra con lo sport..

tutti devono esprimere un parere..ma almeno leggere..almeno leggere..è fondamentale..solo in due hanno sparato così, con nessuna logica..leggendo probabilmente le ultime righe di una discussione che è ben più lunga..mi sembra come quelle persone che entrano in un discorso senza sapere con esattezza quello e cosa è stato detto..è questo il male del forum..non credo che in un forum non si possa parlare di quanto è sulle prime pagine di tutti i giornali e telegiornali nazionali..ma non facciamoci prendere in giro.

non so più come dirlo..voleva essere un saluto a chi perde la vita..l' ho già detto..ragazzi tifosi e ragazzi poliziotti..vittime di chi gestisce il sistema..vittime di chi non capisce e pensa che il problema si risolva a CONTROCAMPO!!! a quelle persone stasera suggerisco di guardarsi IL PROCESSO DI BISCARDI!!! così vedranno chi è che tira le loro stesse conclusioni.

non posso farlo altrimenti chiuderei la discussione..lo scopo per cui era stata creata non è stato raggiunto o quantomeno solo in parte..purtroppo non abbiamo voglia di leggere..ci basta il titolo..ma nessuno di noi o forse pochi leggono gli articoli..(che comunque sono linkati)..vabbè pazienza..

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 novembre 2007, 18:45 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 20 aprile 2007
Messaggi: 335
Località:
io non voglio polemizzare con sincera..anzi con nessuno..ma una cosa te la dvo dire..leggi xò x favore

Testimone: agente ha sparato a braccia tese
''Ha sparato impugnando la pistola con entrambe le mani e le braccia erano tese. Non mi sembra sparasse in aria, anzi...''. E' quel che ha detto il rappresentante di commercio che domenica mattina era sulla stessa piazzola dell'autosole dove si trovavno le due pattuglie della stradale. La testimonianza è stata resa alla polizia, a Roma, quando l'uomo è rientrato nella Capitale. ( http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo387671.shtml )

Il colpo che ha ucciso il tifoso della Lazio Gabriele Sandri è stato sparato "ad altezza d'uomo". Ad affermarlo è il questore di Arezzo, Vincenzo Giacobbe, precisando che l'ogiva del proiettile è stata trovata sul cadavere del giovane. Per Giacobbe, impegnato in una conferenza stampa, "c'è la possibilità che la rubricazione di reato di omicidio colposo possa avere una evoluzione peggiorativa e diventi preterintenzionale".

allora hai letto!?!? ti prego..se non ti va ti chiamo e te lo leggo io..veramente..ci tengo sai..


e grazie da parte della famiglia e di noi amici per il saluto al ns. Gabri..solo questo volevo..grazie..

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 novembre 2007, 19:29 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 30 dicembre 2006
Messaggi: 3623
Località: Brescia
io pr chiudere voglio rispondere a chi spesso usa riempirsi la bocca con la morte di raciti

leggete questo documento con i risultati delle perizie scientifiche dei ris di parma e la testimonianza di un collega di raciti nelle ultime righe da non perdere...questo per far capire come si faccia presto a fare clamore nei telegiornali mentre mesi dopo, questi risultati non hanno avuto risalto....ciò non nega che quella sera successero disordini incredbili, però...vi consiglio di leggerlo...

http://www.senzasoste.it/stadio-e-dintorni/raciti-una-morte-che-porta-alla-jeep-della-polizia.html

IL MARE SERVE SOLO PER AZZERARE L'ALTIMETRO

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike