Mammut, del tuo benvenuto, non voglio essere maleducato ne tantomeno offensivo, non so che farmene ....
della mia figura di m..da beh ..... da che pulpito
della tua ignoranza .... no comment
Forse non mi sono spiegato bene ... il poliziotto se giudicato colpevole deve essere messo in galera e pagare per quello che ha fatto.
I delinquenti pecoroni (non chiamiamoli tifosi, ultà per favore)che hanno devastato le varie città se individuati devono finire in galera e pagare tutti i danni.
E' un problema di società, politico ... concordo.
Sono andato per parecchi anni anche io allo stadio, ho gioito, mi sono rattristato urlato ho sfottuto le altre tifoserie ma mai mi sono permesso (forse pre la mia non ignoranza)di insultare, sfottere le forze dell'ordine e sinceramente non ho mai avuto problemi con i celerini e carabinieri, mai ricevuto manganellate ne cariche .... fortuna ? mah
x ICE ... prima di riempirsi la bocca di Raciti bisognerebbe anziche' fidarsi della stampa basarsi su esperienze vissute ....
Anno 84/85 ero di leva al battaglione carabinieri di Milano .... ordine pubblico, stadi, concerti ... ordine perentorio prima di uscire dalla caserma : estrarre i caricatori dalle armi, mai, mai estrarre la pistola dalla fondina, anche quando si è accerchiati e malmenati, non rispondere agli insulti alle provocazioni se non dopo chiaro ordine .... Risultato : a volte ore .. prima, durante e dopo gli eventi (partite,concerti, manifestazioni)insulti dove la mamma era insultata in maniera indicibile (con tutto il rispetto uno scaricatore di porto non sarebbe capace di certe cose nemmeno dopo che gli è caduta una cassa sui piedi), sputazzi e pisc..te addosso e tu devi stare fermo, non dire fare niente. E' evidente, è umano che quando parte l'ordine di carica uno sfoga tutto quello che ha macinato ...
Ripeto non è questione di tifosi, gli stessi diventavano fans nei concerti o manifestanti al sabato pomeriggio, sono dei delinquenti, incivili che sfogano la loro ignoranza alla prima occasione.
Il poliziotto se ha commesso il fatto deve essere incarcerato ... per tutto il resto rimango sempre dalla parte della Polizia,dei Carabinieri ... BISOGNA IMPARARE A RISPETTARE LE REGOLE, non GIUSTIFICARE certi comportamenti.
Mammut un'ultima cosa, grazie ma la cena a sincera se mai la offro io poi brindiamo alla tua salute.
Mark scusa se sono andato fuori dalle righe
La tua luce
|