Oggi è 20 settembre 2024, 14:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 novembre 2007, 18:17 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 30 dicembre 2006
Messaggi: 3623
Località: Brescia
morfeosogna ha scritto:
penso che vi siate chiariti,
per cortesia ora basta



:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

mitico

IL MARE SERVE SOLO PER AZZERARE L'ALTIMETRO

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 novembre 2007, 18:25 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 30 dicembre 2006
Messaggi: 3623
Località: Brescia
come già detto l'intento di mark con questo forum è di creare un gruppo di amici che possano condividere passioni ed emozioni...quindi raga ripeto evitiamo di litigare ma rispettiamo le opinioni e le emozioni di tutti. esiste un angolo del forum chiamato VARIE e uno chiamato QUATTRO CHIACCHERE nei quali a mio avviso si può parlare di tutto e un pò...quindi, e vale per tutti non mi sto riferendo a ren, sbizzarriamoci, confidiamoci, confrontiamoci nel pieno delle nostre forze ed esigenze...si parla quasi esclusivamente di sci, è vero ed è giusto così...ma anche vivere e condividere certe emozioni e certi sfoghi insieme può essere bello e costruttivo...

sempre nel pieno rispetto e nell'educazione...perchè le teste sono tante, i pensieri pure...ma per litigare e mandarsi a quel paese ci sono altri luoghi...non qui...quindi chiudiamola fuori e chi ha offeso o chi si è sentito offeso ci metta una bella pietra sopra...anzi ci metta sopra 1-2 metri di neve...così si va a sciare e siamo tutti contenti

IL MARE SERVE SOLO PER AZZERARE L'ALTIMETRO

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 novembre 2007, 19:08 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 20 aprile 2007
Messaggi: 335
Località:
mi dispiace non mantenere quanto mi ero riproposto ma rentiger ha bisogno di una risposta..seria ma soprattutto precisa come non lo è assolutamente la sua.

prima cosa che non sia il luogo adatto lo hai espresso tu per primo oggi alle 11:54 fino a quel momento (orsopacky-sincera-alexander-gian-ice-chip-voelkl-ledlight-angel-morfeo e soprattutto MARCK) TUTTI HANNO ESPRESSO LA LORO OPINIONE!!! poi che sia diversa più o meno dalla mia non vuol dire nulla..ma comunque l' hanno espressa.. da oggi in una stanza dove nessuno ti/vi obbligava a entrare..si discuteva di cose serie mentre siete entrati a parlare di gnocca..bene..posso averlo pensato solo io ma a me sembra quantomeno fuori luogo.

il 3d è aperto in "varie"..ripeto Marck stesso, ideatore del forum è entrato e detto la sua..non si è scandalizzato che nel suo forum si potesse parlare anche di cose "serie" e non solo di sci, mangiare, e gnocca..il 3d non è stato chiuso ma solo spostato..quindi al limite era messo in una sezione sbagliata ma non è stato ritenuto incompatibile con il "FORUM"

quindi non hai chiarito nulla..se non a te stesso..probabilmente perchè il tuo primo intervento è arrivato dopo 2 giorni, alla fine della terza pagina quando si è cominciato a parlare di cose sicuramente meno impegnative ma altrettanto importanti..magari leggendo con un po' più di attenzione le 3 pagine precedenti avresti avuto un quadro più preciso.

ripeto che nel frattempo siccome la vita va avanti nelle altre sezioni del forum..stavamo giocando con il video fatto per morfeo e parlavamo comunque di sci..


senza rancore..

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 novembre 2007, 20:12 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 20 aprile 2007
Messaggi: 335
Località:
quota ice..un po' diplomatico ma a volte è un pregio..lo riconosco..io non lo sono..

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 novembre 2007, 23:01 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 11 gennaio 2007
Messaggi: 3280
Località: Estero (Svezia)
Sci utilizzati: Head
Mammut peró tieni conto che chi ha parlato di gnocca o cose poco serie lo ha fatto ESCLUSIVAMENTE perché gli animi si stavano surriscaldando nel tentativo di sdrammatizzare LA DISCUSSIONE e non la situazione, che chiaramente non si puó sdrammatizzare. (N.B. le maiuscole sono per evidenziare non per urlare)
Si sente che te sei particolarmente coinvolto, vuoi per amicizia, vuoi per sensibilitá, vuoi per vicinanza..... secondo me ci sono alcuni passaggi a cui hai risposto "di getto", mentre, almeno a me parevano, riflessioni su cui soffermarsi un pochino in piú (bada bene non é una critica ma una considerazione, non voglio né ovviamente posso discutere il tuo stato d'animo emotivo, soprattutto quando é comprensibilissimo). Spunti per riflessioni......
Nessuno biasima, per caritá, il tuo comportamento anzi, semmai tutto il forum é con te nel dolore per la perdita di questo ragazzo, ed ancor piú per il modo assurdo in cui é occorsa.
Tutto il resto son tentativi di amici che cercano di "tirar su". Io personalmente per tirar su un amico mi prenderei anche dei bei cazzotti, figurati se non riesco a scrivere qualche puttnata!
Ascolto ragazzi, ascolto!

NAMASTÉ - Godi, Fiorenza, poi che se' sì grande, che per mare e per terra batti l'ali, e per lo 'nferno tuo nome si spande!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 novembre 2007, 23:43 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 20 aprile 2007
Messaggi: 335
Località:
chi ha parlato di gnocca o altro lo ha fatto xchè lo ha ritenuto opportuno..x me non lo era..le critiche sull' opportunità di discutere o meno di certi argomenti sono anche queste opinioni personali che non condivido..dire che è una critica unanime non è vero come detto nella risposta a rentiger..ma non è un problema..in ogni mio post ho sempre detto che non volevo discutere di argomenti così importanti (basta vedere rai1 questa sera) ma solo ricordare un ragazzo che ha perso tragicamente la vita..l' argomento è nazionale e quindi ha suscitato la reazione di molti..diverse fra loro..ma comunque in tanti hanno detto la loro..ripeto ancora mi dispiace..ma comunque nel mio primo messaggio era evidente l' intenzione di un sa luto e un pensiero a Gabri..e il link al suo MYSPACE era per far conoscere un po' che persona abbiamo perso..solo questo..

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 novembre 2007, 1:47 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 30 dicembre 2006
Messaggi: 3623
Località: Brescia
MAMMUT ha scritto:
quota ice..un po' diplomatico ma a volte è un pregio..lo riconosco..io non lo sono..


guarda mammut...qui in questa sede mi pare giusto così...ma ti assicuro che se avremo occasione a 4 occhi ne ho di cose da dire...

IL MARE SERVE SOLO PER AZZERARE L'ALTIMETRO

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 novembre 2007, 2:24 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 20 aprile 2007
Messaggi: 335
Località:
iceclimber ha scritto:
:o :o :o :o :o :o :o

scusate...fermi tutti...facciamo ordine...

sinceramente lo sfogo di sincera mi pare del tutto fuori luogo e francamente esagerato...e anche chi dice che questo fatto ha creato 2 vittime ovvero il morto e l'assassino...MA QUALE COLPO PARTITO INVOLONTARIAMENTE??? :o
qui si deve parlare SOLO della PAZZIA e della FOLLIA di un poliziotto, un tutore dell'ordine pubblico che SENZA NESSUN MOTIVO si permette di estrarre la pistola e SPARARE due proiettili da una parte all'altra dell'autostrada :o :o colpendo un ragazzo di 28 anni e uccidendolo sul colpo...e sottolineo SENZA NESSUN MOTIVO perchè DUE AUTO con a bordo 8-10 ragazzi in un parcheggio di un autogrill, quindi non all'interno dove tra l'altro i gestori e i clienti non si sono accorti di nulla, possono discutere, anche litigare per carità (succede al bar, succede in politica, succede tra amici, succede in famiglia, succede in discoteca, succede ad un semaforo...) possono anche volare due spinte, due schiaffi, due pugni...può capitare per mille motivi, per uno sfottò, per una ragazza, perchè uno mi ha rovesciato il caffè addosso ecc..ecc..ecc..

questo fatto non ha coinvolto nessun'altro, non stava mettendo in pericolo LA VITA di nessun'altro, una discussione/scazzottata fine a se stessa, che era già finita lì, che si presume sia nata da sfottò calcistici perchè entrambe le auto stavano andando a vedere una partita di calcio...

ma davanti a questa POCHEZZA, a questa stupidata, a questa MINI-RISSA, con le auto dei partecipanti che se ne stanno andando via, un poliziotto-cowboy decide di estrarre la pistola e SPARARE!!!! :o

ma ci rendiamo conto???questo dall'altra parte dell'autostrada, senza che vi sia alcun pericolo ne per la sua vita ne per quella di altre persone, spara verso un auto che se ne sta andando, con un proiettile che attraversa le 6 corsie dei due sensi di marcia dell'autostrada, con auto che sfrecciano in entrambe le direzioni, con altre persone che sicuramente erano nel parcheggio dell'autogrill (chi a far benzina, chi a fare due passi, chi a mangiare un panino...)...ma se quel proiettile avesse colpito un auto che passava per strada??? se avesse colpito qualcuno che in quel momento si stava facendo i fatti suoi??? ma stiamo scherzando??? poi mi si parla di tragico errore, di colpo accidentale ecc...poverino il poliziotto...ma stiamo scherzando??? quel novello tex willer non doveva sognarsi nemmeno di estrarre la pistola dalla fondina perchè per niente al mondo la situazione lo richiedeva....SCHERZIAMO??? e lo si vuole pure difendere e mi si racconta che voleva sparare in aria...questo poliziotto ha fatto una vaccata fuori di testa che deve far inorridire tutti i cittadini perchè in quel momento lui ha ammazzato un ragazzo, non un tifoso che stava andando a vedere la partita...

tanto è vero che per stessa ammissione del questore i ragazzi che 'litigavano' non erano stati affatto identificati come tifosi...per il poliziotto erano persone qualunque...ma lui ha sparato...una cosa fuori di testa e da qualsiasi concezione...

ma l'assurdo, scusate, è che l'opinione pubblica sposta tutta l'attenzione sulla violenza da stadio e liquida il FOLLE gesto di un poliziotto come un INCIDENTE...la cosa è raccapricciante...

poi se volete discutiamo sulle reazioni che ci sono state negli stadi...anche se gli organi di stampa, i tg della mattina ecc hanno fatto quella che io definisco una porcheria facendo edizioni straordinarie e parlando di una TREMENDA RISSA TRA ULTRAS DI JUVE E LAZIO in un area di sosta dove una volante è intervenuta e nel tragico tentativo di sedare la rissa ha esploso un colpo uccidendo un tifoso...ma vi pare normale???

questa io la chiamo turbativa dell'ordine pubblico e allarmismo creato ad arte....una VERGOGNA!!!! E chi fa questo tipo di informazione deve PAGARE e se ne deve assumere le responsabilità perchè volenti o nolenti creano delle reazioni anche esasperate con delle notizie ingigantite, false e tendenziose....UNO SCHIFO



da quanto detto da te alle ore 12 di lunedì ho capito abbastanza..condivido tutto..poi nelle sfumature e allargando i discorsi ad alri concetti possiamo sicuramente avere impressioni e idee diverse..ma nei concetti sull' argomento specifico mi trovo in linea..

sono contento che alle 12 pur probabilmente non avendo riscontri diretti da persone purtroppo sul posto avevi comunque già capito l' andazzo..c'è chi oggi ancora dice aspettiamo che le indagini vanno avanti..vabbè lasciamo perdere..e comunque purtroppo a oggi i fatti conosciuti sono questi..

considera che la cosa incredibile è che chi ha commesso o è quantomeno indagato per omicidio colposo che probabilmente diventerà volontario (V O L O N T A R I O !!!!) è a casa, tutelato dall' anonimato, e risponde così ai giornalisti che gli hanno citofonato:"...io rispondo solo al magistrato...per favore non vorrei essere ancora disturbato e vorrei stare un po' tranquillo.."

praticamente..ad oggi ha commesso lo stesso reato del romeno che ha ucciso la povera donna..ma il romeno rischia la vita in carcere..lui è a casa a vedere la tv..xchè ha ucciso con la divisa.. bravi..

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 novembre 2007, 9:04 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
Caro Mammut, ero partito per risponderti ancora in modo puntuale, ma a quanto pare non c'è sordo peggiore di chi non vuol sentire o di chi, come te in questo caso, non è obiettivamente sereno su un fatto che lo ha colpito probabilmente di persona. Per cui reputo inutile spiegarti perchè sono intervenuto, perchè non l'ho fatto subito ma quando avete superato i limiti, ecc. ecc.

E questo è il mio ultimo intervento su questo argomento.

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 novembre 2007, 10:06 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 20 aprile 2007
Messaggi: 335
Località:
caro ren ma la parola "ancora" non è giusta xchè presuppone che tu lo sia stato già prima puntuale ed è evidente che non è così..oppure smentisci quello che ho scritto con i fatti e non con quello che hai scritto..così..diciamo un po' sensa senso.

Dici che abbiamo superato i limiti..quindi tu decidi di cosa si può discutere..dove..per quanto e quali sono i limiti..inpossessandoti di una maggioranza che ad oggi non c'è..tanto è che magari meglio "posizionato" il 3d continua ad avere contatti..e anche fra di noi messaggi privati civilissimi..non sapevo avessi questi doveri e in tal caso ti chiedo scusa..ma pensa che il web master stesso si è limitato a spostare il 3d..e comunque a dire la sua sll' argomento..

Mi pare non serva dire altro..almeno spero..io non è che non voglio sentire..sei tu che non leggi forse. E in riferimeento alla mia serinità ti ringrazio ma non preoccuparti sono serenissimo..triste..ma sereno.

Per ora non ti potrò rispondere..ma spero non servirà..oggi abbiamo cose più tristi a qui pensare..

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 novembre 2007, 10:27 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 5406
Località: Lombardia
mammut ci tengo a precisare che per quanto mi riguarda, come avevo detto fin dal primo intervento, sono molto piu' sulla linea di renntiger ed anche di ice che non sulla tua
in particolare, ripeto, per quanto concerne il fatto che ritengo che questo forum non sia il posto adatto per queste cose

e il fatto che mark, da persona corretta quale e', si sia limitato a fare un breve intervento non vuol dire piu' di tanto
mark stesso ha sempre detto che intendeva lasciare ampia liberta' di utilizzo del forum contando sulla ns.capacita' di autoregolazione

tu avevi ampia liberta' di intervenire e questo va bene
noi di dirti come la pensiamo e anche questo penso vada bene
pero' sia la tua firma che l'avatar mi sembrano un pugno in un occhio che devo subire ogni volta che accedo al forum e trovo qualche tuo intervento
dimensioni piu' ridotte della firma magari sarebbero state meno d'impatto

ripeto che argomenti del genere necessitano di discussioni e approfondimenti piu' articolati di quelli che in genere facciamo qui,
al punto che spesso diventa facile equivocare
cosi' anche un banalissimo richiamo alla gnokka (che qui continua a latitare ma che costituisce indubbiamente una delle poche cose su cui ci troviamo tutti d'accordo), fatto solo per sdrammatizzare quando sembrava che la discussione si stesse esaurendo, diventa addirittura qualcosa di irriverente.....
mah
sai, scrivendo e partecipando qui si ha tutti l'impressione di essere amici e fratelli e compagni di merende cresciuti insieme, in realta' siamo spesso dei perfetti sconosciuti al punto che esternazioni come le tue su argomenti del genere possono essere interpretate come forzature se non in modo negativo
in altri contesti sarebbe piu' semplice esprimere a fondo le proprie convinzioni o idee

domenica e' successo quello che e' successo
ma di avvenimenti del genere (nel senso di disgrazie e/o di eventi luttuosi) ne capitano quasi ogni giorno in tanti altri settori della vita
sui posti di lavoro, sulle strade, negli ospedali, in giro per certi quartieri di certe citta', nei luoghi di vacanze, a breve (temo) anche sulle piste da sci
magari non e' il poliziotto che spara ma e' qualcos'altro, qualche altro comportamento irresponsabile a causare la morte di qualcuno
che comunque non merita minor attenzione di quelle che tu richiedi per Gabriele
semplicemente su questo forum si era deciso di occuparsi di altro

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 novembre 2007, 10:28 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
non male veramente ...da quando mi sono permesso gentilmente di chiedere e dire "penso che vi siate chiariti, per cortesia ora basta" ci sono stati altri 26 messaggi, 27 con questo.

Che famo ... tentiamo il record ?


Ohhhh, si è passati dal ricordare un raggazo ucciso a parlare di calcio, dal calcio ai problemi della politica, dalla politica a dire che uno può o non può dire questo e quello, a fare benvenuti di certo non chic ecc ...

Ragazzi non è il fatto di parlare o meno di Gabri , qui il fatto che più andiamo avanti con questo topic, e più si passa solo a fare dei chiarimenti e precisazioni tra uno e l'altro forumista il che non va bene... poi si sa come va a finire .. quello mi sta simpatico, quello antipatico, quello non capisce nulla, quello è così, quello è cosà ..

Facciamo i bravi e autolimitiamoci da soli dicendo basta questa discussione e rimanendo sereni tra noi.

Vi propongo di seguire questa strada senza aggiungere ulteriori commenti qui sotto, se lo fate invece è perchè volete continuare ..

Ora fate voi ...


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14 novembre 2007, 11:25 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 1 febbraio 2007
Messaggi: 2143
Località: Liguria
Qualche segno di miglioramento per Maurizio Bambi, cinquantunenne noto in tutta Genova per le sue molteplici attività imprenditoriali.

Investito a Les Deux Alpes da fermo mentre controllava l'attrezzatura era in coma a Grenoble da 12 giorni

Accanto ci sono la moglie Monica, la figlia e gli allenatori della società di Pragelato di cui la figlia è portacolori.

[...] raccoglieranno dal suo regno tutti gli operatori di iniquità e li getteranno nella fornace ardente dove sarà pianto e stridore di denti. (Matteo 13)


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike