Oggi è 20 settembre 2024, 12:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 novembre 2007, 19:48 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 20 aprile 2007
Messaggi: 335
Località:
mamma mia ma chi t'ha mandato....grande..grandissimo Ice..vedi..leggere sempre prima o dopo..piccola considerazione..il ragazzo, A.S., è ancora dentro..da subito arrestato..e se ne conoscono le generalità..dell' agente di ieri non si sa nulla..è ancora libero..e ha ucciso..questa si chiama omertà!!!
grazie ice..veramente..quello che si chiede ed è scritto grande abbastanza sulla foto di Gabri è solo GIUSTIZIA!!!

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 novembre 2007, 20:00 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 30 dicembre 2006
Messaggi: 3623
Località: Brescia
basta leggere...essere informati...e magari non basarsi solo sui media ma su esperienze vissute

IL MARE SERVE SOLO PER AZZERARE L'ALTIMETRO

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 novembre 2007, 20:01 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 2 settembre 2007
Messaggi: 337
Località: Lombardia
Calma.. Calma..
D'accordo la giustizia, ma anche un poco di rispetto per chi ha perso la vita INGIUSTAMENTE (Raciti come Gabriele).
Se ciò che è scritto nella pagina linkata fosse vero, sono il primo a "scagionare" il teppista dall'accusa di omicidio, ci mancherebbe!!
Attenzione però che quella sera il ragazzo non si trovava nè ad un incontro di buy-scout nè al catechismo, ma si trovava insieme a centinaia di teppisti a devastare una città, non facciamone un eroe!!
Io resto dell'opinione che se quella sera a catania non fosse stata in programma una partita di calcio il povero Raciti probabilmente non sarebbe stato colpito dalla jeep guidata dal collega e a quest'ora sarebbe a casa a cenare con la sua famiglia.

..ciapala ma la vegn e sensa pensag tropp!!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 novembre 2007, 20:01 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 20 aprile 2007
Messaggi: 335
Località:
GIURO CHE POI NON DICO ALTRO..E SPERO DI NON ESSERE COSTRETTO A SMENTIRMI..MA VI PREGO..LEGGETE..LEGGETE TUTTO E POI DITEMI SE SIAMO IN UNA SITUAZIONE GRAVE O NO..DITEMI SE IL PROBLEMA SONO GLI ULTRAS O UNA PARTE DI GIOVANI DEL NOSTRO PAESE E DELLA NOSTRA SOCIETà..

http://www.senzasoste.it/stadio-e-dintorni/mondo-ultras-di-emilio-quadrelli.html

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 novembre 2007, 20:06 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 30 dicembre 2006
Messaggi: 3623
Località: Brescia
Alexander ha scritto:
Calma.. Calma..
D'accordo la giustizia, ma anche un poco di rispetto per chi ha perso la vita INGIUSTAMENTE (Raciti come Gabriele).
Se ciò che è scritto nella pagina linkata fosse vero, sono il primo a "scagionare" il teppista dall'accusa di omicidio, ci mancherebbe!!
Attenzione però che quella sera il ragazzo non si trovava nè ad un incontro di buy-scout nè al catechismo, ma si trovava insieme a centinaia di teppisti a devastare una città, non facciamone un eroe!!
Io resto dell'opinione che se quella sera a catania non fosse stata in programma una partita di calcio il povero Raciti probabilmente non sarebbe stato colpito dalla jeep guidata dal collega e a quest'ora sarebbe a casa a cenare con la sua famiglia.




nessuno dice che quella sera non ci siano stati incidenti gravi...anzi, l'ho anche sottolineato...però quel link non sono voci, supposizioni senza senso o dicerie...sono documenti ufficiali dei ris e la testimonianza depositata dell'autista di quella jeep...poi il contesto lo conosciamo tutti...resta il fatto che anche qui non si deve correre il rischio di contestualizzare, metabolizzare e quasi sminuire un accusa di omicidio constatando che comunque sono successi scontri pesanti...attenzione...

IL MARE SERVE SOLO PER AZZERARE L'ALTIMETRO

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 novembre 2007, 20:09 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 20 aprile 2007
Messaggi: 335
Località:
AVETE LETTO..IL CONTESTO è SOLO UNO STRUMENTO!!!! MA COME SI FA A NON CAPIRLO..C'è SCRITTO..C'è SCRITTO BASTA LEGGERE NEL LINK COSA SUCCEDE..

NON CI CREDO..LO VOGLIO RIMETTERE IL LINK..

http://www.senzasoste.it/stadio-e-dintorni/mondo-ultras-di-emilio-quadrelli.html

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 novembre 2007, 20:15 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 30 dicembre 2006
Messaggi: 3623
Località: Brescia
mammut scusa ma su quell'articolo ho parecchio da obiettare...anche quella è una esasperazione fine a se stessa...

IL MARE SERVE SOLO PER AZZERARE L'ALTIMETRO

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 novembre 2007, 21:08 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 20 aprile 2007
Messaggi: 335
Località:
è ovvio che sia fine a se stessa..è un' opinione..magari isolata..magri no..ma significativa x farci capire che non è un problema di tifo...

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 novembre 2007, 21:11 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 30 dicembre 2006
Messaggi: 3623
Località: Brescia
significativa solo sul caso specifico...guarda mammut, dammi retta...capisco il tuo dolore e capisco i tuoi sfoghi...anche se da lontano e con meno coinvolgimento emotivo lo sto vivendo anche io...restiamo nei binari della discussione iniziale senza addentrarci a cercare spiegazioni logiche e culturali ad un fenomeno che racchiude mille sfaccettature

IL MARE SERVE SOLO PER AZZERARE L'ALTIMETRO

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 novembre 2007, 21:30 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 16 settembre 2007
Messaggi: 1325
Località: Lombardia
Sci utilizzati: HEAD MONSTER 78 HEAD ROCK N ROLL
IL problema è che tutti questi fatti fanno comodo a qualcuno.

Da fastidio a tutti quando muore qualcuno in questi modi, perche potrebbe capitare anche a noi di trovarci nel posto sbagliato al momento sbagliato,con un pazzo alla finestra che spara sulla gente,
con ultras che ti tirano di ogni,o con forze dell'ordine che danno randellate a un padre che tiene per mano il figlio di 10 anni mentre esce dalla curva ,Cose che ho visto personalmente quando da giovane IGNORANTE andavo in curva nord,non sta a me'giudicare chi sia il colpevole,pero' queste cose succedono e continueranno a succedere purtroppo, perche lo si permette.

Sono nato nella prateria,dove il vento soffiava libero,
e non c'era nulla che nascondesse la luce del sole.
Sono nato dove ogni cosa respirava in libertà.

Io voglio morire là e non rinchiuso entro delle mura


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12 novembre 2007, 22:11 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 2 settembre 2007
Messaggi: 337
Località: Lombardia
iceclimber ha scritto:
Alexander ha scritto:
Calma.. Calma..
D'accordo la giustizia, ma anche un poco di rispetto per chi ha perso la vita INGIUSTAMENTE (Raciti come Gabriele).
Se ciò che è scritto nella pagina linkata fosse vero, sono il primo a "scagionare" il teppista dall'accusa di omicidio, ci mancherebbe!!
Attenzione però che quella sera il ragazzo non si trovava nè ad un incontro di buy-scout nè al catechismo, ma si trovava insieme a centinaia di teppisti a devastare una città, non facciamone un eroe!!
Io resto dell'opinione che se quella sera a catania non fosse stata in programma una partita di calcio il povero Raciti probabilmente non sarebbe stato colpito dalla jeep guidata dal collega e a quest'ora sarebbe a casa a cenare con la sua famiglia.




nessuno dice che quella sera non ci siano stati incidenti gravi...anzi, l'ho anche sottolineato...però quel link non sono voci, supposizioni senza senso o dicerie...sono documenti ufficiali dei ris e la testimonianza depositata dell'autista di quella jeep...poi il contesto lo conosciamo tutti...resta il fatto che anche qui non si deve correre il rischio di contestualizzare, metabolizzare e quasi sminuire un accusa di omicidio constatando che comunque sono successi scontri pesanti...attenzione...


Ice.. ho compreso benissimo il tuo pensiero, e sono d'accordo con te.
Stiamo esprimendo il medesimo concetto, seppur da due punti di vista leggermente differenti.

..ciapala ma la vegn e sensa pensag tropp!!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 novembre 2007, 2:04 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 20 aprile 2007
Messaggi: 335
Località:
seguo ilconsiglio di Ice..tanto bisogna starci dentro e comunque non ero intento cercare di risolvere il problema..

Solo un pensiero x angel..io vado allo stadio..in curva..non so se sono ignorante o meno..ma non credo sia eventualmente legato all' andare in curva..se sono ignorante lo sono dentro e fuori dalla curva..prima e dopo esserci andato..

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 novembre 2007, 10:31 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 0

Iscritto il: 6 febbraio 2007
Messaggi: 2
Località:
Mammut, del tuo benvenuto, non voglio essere maleducato ne tantomeno offensivo, non so che farmene ....
della mia figura di m..da beh ..... da che pulpito
della tua ignoranza .... no comment

Forse non mi sono spiegato bene ... il poliziotto se giudicato colpevole deve essere messo in galera e pagare per quello che ha fatto.
I delinquenti pecoroni (non chiamiamoli tifosi, ultà per favore)che hanno devastato le varie città se individuati devono finire in galera e pagare tutti i danni.
E' un problema di società, politico ... concordo.
Sono andato per parecchi anni anche io allo stadio, ho gioito, mi sono rattristato urlato ho sfottuto le altre tifoserie ma mai mi sono permesso (forse pre la mia non ignoranza)di insultare, sfottere le forze dell'ordine e sinceramente non ho mai avuto problemi con i celerini e carabinieri, mai ricevuto manganellate ne cariche .... fortuna ? mah
x ICE ... prima di riempirsi la bocca di Raciti bisognerebbe anziche' fidarsi della stampa basarsi su esperienze vissute ....
Anno 84/85 ero di leva al battaglione carabinieri di Milano .... ordine pubblico, stadi, concerti ... ordine perentorio prima di uscire dalla caserma : estrarre i caricatori dalle armi, mai, mai estrarre la pistola dalla fondina, anche quando si è accerchiati e malmenati, non rispondere agli insulti alle provocazioni se non dopo chiaro ordine .... Risultato : a volte ore .. prima, durante e dopo gli eventi (partite,concerti, manifestazioni)insulti dove la mamma era insultata in maniera indicibile (con tutto il rispetto uno scaricatore di porto non sarebbe capace di certe cose nemmeno dopo che gli è caduta una cassa sui piedi), sputazzi e pisc..te addosso e tu devi stare fermo, non dire fare niente. E' evidente, è umano che quando parte l'ordine di carica uno sfoga tutto quello che ha macinato ...
Ripeto non è questione di tifosi, gli stessi diventavano fans nei concerti o manifestanti al sabato pomeriggio, sono dei delinquenti, incivili che sfogano la loro ignoranza alla prima occasione.
Il poliziotto se ha commesso il fatto deve essere incarcerato ... per tutto il resto rimango sempre dalla parte della Polizia,dei Carabinieri ... BISOGNA IMPARARE A RISPETTARE LE REGOLE, non GIUSTIFICARE certi comportamenti.
Mammut un'ultima cosa, grazie ma la cena a sincera se mai la offro io poi brindiamo alla tua salute.

Mark scusa se sono andato fuori dalle righe

La tua luce


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 novembre 2007, 11:35 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
penso che vi siate chiariti,
per cortesia ora basta


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 novembre 2007, 11:54 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
Ragazzi, non so se è il clima ventoso, ma mi sembra che da un paio di giorni a questa parte si stia un po' degenerando. Abbiamo passato un anno a prenderci allegramente per i fondelli, a scherzare di questo e di quello senza il minimo screzio, ed improvvisamente per un casco trovo due gentiluomini come Anni e Dani che arrivano ad una "scazzottata dialettica" per un casco, e qui, per motivi haimé più seri, che siamo quasi all'insulto. Il bello di questo forum è che non ci sia un moderatore che interviene e nessun tipo di censura, ma per cortesia, dobbiamo meritarci questa libertà di pensiero. Per cui faccio anche mio la richiesta di Morfeo: adesso basta.

In più, vorrei ancora aggiungere una cosa: non dimentichiamoci che questo è un forum dove si parla di SCI, unico altro argomento ammesso la gnocca. Ok quindi a qualche disgressione, come si fa di solito al bar tra vecchi amici, ma evitiamo, proprio per evitare possibili screzi che qui non hanno alcun senso, argomenti di carattere politico o simile.

Mi sta bene che si arrivi a discutere sul fatto che un casco sia bello o faccia schifo, non mi sta più bene leggere su un forum come questo reciproci insulti su un tema che, vi piaccia o meno, nulla ha a che fare con lo spirito di queto forum. Non è questa la sede.

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike