Oggi è 10 novembre 2024, 12:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 novembre 2007, 12:16 
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

quoto Renntiger e Morfeosogna.

Adesso basta, qua si parla di sci e di neve, senno' adesso per par condicio dobbiamo postare sulla fame nel mondo, la tragedia nel Darfour, le repressioni in Birmania, le guerre Afgano/Irakene, i morti di mafia, il Cancro e la Malaria e chi più ne ha più ne metta.
Davvero non é il luogo.

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 novembre 2007, 12:21 
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Immagine

[...] raccoglieranno dal suo regno tutti gli operatori di iniquità e li getteranno nella fornace ardente dove sarà pianto e stridore di denti. (Matteo 13)

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 novembre 2007, 12:27 
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

PG, sei un mito !!

Immagine Immagine Immagine Immagine

I'm old now but I'm still running against the wind. (Bob Seger)

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 novembre 2007, 12:37 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Sci utilizzati: nautici.......
quoto @renn.

Per Anni VS Dani, attenzione renn, erano nel contesto del forum e la schermaglia era comunque civile. Una ferma contrapposizione d'idee.
In questo 3D ho letto insulti e questo, scusate, non è consono.
Per questi argomenti esistono Forum più idonei, più avvezzi.

PS = Renn tra gli argomenti "leciti" ti sei scordato la cura della "panza".

.....................Immagine..................

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 novembre 2007, 12:47 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

un paio di chiarimenti:

d'accordissimo che la tenzone Anni/Dani ci stava tutta e, se vogliamo ha dato un po' di pepe alle discussioni che ogni tanto languono. Tanto sono sicuro che tra due persone squisite come il siculo e lo svizzero non ci possono essere sicuramente strascichi e che la cosa è già finita da entrambe le parti ;)

d'accordissimo per le faccende de panza :D

infine, però, lasciatemi fare un appello:

pgfiore for president!

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 novembre 2007, 12:56 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sci utilizzati: Head
Vedete che comunque basta un pó di gnokka ed i mezzi di Pg per rimetterci tutti in fila......

NAMASTÉ - Godi, Fiorenza, poi che se' sì grande, che per mare e per terra batti l'ali, e per lo 'nferno tuo nome si spande!

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 novembre 2007, 13:59 
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

chiudo anch'io con una semplice considerazione:
per esperienza risulta incredibilmente difficile esprimere compiutamente le proprie opinioni e spiegarsi usando questo mezzo...
prima ad esempio a me sembrava di dire alcune cose in linea con mammut e invece lui capisce il contrario
voglio dire che a 4occhi sarebbe forse piu' facile discutere di problemi di questa portata che non scrivendo poche righe sul forum
e comunque, pur avendo contribuito alla discussione, rimango della mia idea iniziale, in perfetta linea con quanto sottolineato da renn, morfy, spino e santo
perche' questo forum e' un'altra cosa, vuole essere un'altra cosa
ma non perche' noi non si abbiano le nostre idee o si faccia come gli struzzi o si tenga il prosciutto sugli occhi...
soprattutto il prosciutto sugli occhi no
quello se lo magnamo

PS.
PG for president????
no, mi dispiace io rimango fedele al mio mito

P A V A S T A e la montata alta x tutti......

forever

Immagine
Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 novembre 2007, 14:02 
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

se invece bisogna scegliere un esterno indipendente
allora voto

LA NONNA DI SAVO-SHAPE

tutta la vita

ovviamente tortelli compresi.....

Immagine
Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 novembre 2007, 14:09 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Chip,
vedi che l'alzheimer galoppa???? Non montata, ma MONTA ALTA era la MONTA ALTA.........EH EH EH EH EH
http://www.ornellosport.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=20&whichpage=1&SearchTerms=monta,alta

Beh, però tra gi esterni indipendenti ci sarebbe anche il mio povero Nonno con i suoi adagi.........eh eh eh eh eh

"Ma che lavoro fai, Alex Drastico, si può sapere?"..........Alex Drastico:"Certo che si può sapere, un cazzo!!!"

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 novembre 2007, 14:17 
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

meglio ancora, meglio monta che montata...
pero' dai anni non stiamo a sottilizzare, e' solo una questione di tempi....
appunto come l'aterosclerosi che galoppa
o cavalca che dir si voglia
e io avrei proprio voglia di una cavalcata...
ahi como me gustaria una jinetera companeros

trapanamos por nosotros

Immagine
Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 novembre 2007, 14:21 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Certo che monta è ancora meglio di montata..........per questo mi son permesso di segnalarlo...........eh eh eh eh

"Ma che lavoro fai, Alex Drastico, si può sapere?"..........Alex Drastico:"Certo che si può sapere, un cazzo!!!"

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 novembre 2007, 15:21 
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

chiudo i miei interventi su questo 3d da me aperto xchè mi sembra evidente che me compreso non siamo riusciti nell' intento che doveva essere solo di esprimere un ricordo a un ragazzo e un messaggio di richiesta di giustizia x quanto accaduto.

Non so se il 3d è fuori luogo..è stato da me inserito nella sezione "varie"..In 2 giorni ha avuto circa 400 contatti..quindi se pur fuori luogo evidentemente seguito. Non ritengo che "amici" come ci siamo spesso definiti..se pur conosciuti in un contesto come questo..solo di sci possano parlare. Comunque visto che in parecchi lo chiedete x me non c' altro da aggiungere.

Solo le ultime precisazioni:

1) tutti hanno espresso con fermezza il proprio punto di vista..credo senza offendere nessuno..forse solo io ho usato la frase "figura di ...." e me ne scuso..ma non mi ritengo offeso e mi scuso se ho offeso qualcuno,

2) mi dispiace che in un 3d.. Nel quale si parla di un' argomento che si ritiene non condivisibile ma comunque obiettivamente serio quale la morte di un ragazzo..si tenti di sminuire tutto pensando alla "gnocca"..mi sembra quantomeno irrispettoso.

X il resto basta..torno a fare video x Morfeo..sperando almeno di regalare un sorriso a Gabri che ormai ci guarda da lassù..

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 novembre 2007, 15:30 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

MAMMUT ha scritto:
2) mi dispiace che in un 3d.. Nel quale si parla di un' argomento che si ritiene non condivisibile ma comunque obiettivamente serio quale la morte di un ragazzo..si tenti di sminuire tutto pensando alla "gnocca"..mi sembra quantomeno irrispettoso.

Ti quoto MAMMUT, sappi però che i ragazzi che sopra hanno parlato di "gnocca" non lo hanno fatto di certo con l'intento di essere irrispettosi.
Dobbiamo si fermarci a riflette, ma la vita deve comunque continuare, non possiamo e non sarebbe giusto non lo vorrebbe Gabri e non lo vorrebbe nessuno dei nostri cari ora lassù.

Ciao Morfy

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 novembre 2007, 16:36 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Caro Mammut,

visto che mi stai tirando in ballo, considerando che sono stato io il primo a nominare la parola gnocca, e l’ho fatto solo per stemperare la tensione, allora ti rispondo e questa volta lo faccio seriamente.

Il tuo topic su questo forum è del tutto fuori luogo, ti piaccia o meno. Qualsiasi siano le tue convinzioni sull’accadutonon è questo il posto per esprimerle, e viste le reazioni e le risposte che hai ricevuto sono convinto che sono convinzioni condivise dalla maggior parte dei forumisti. Ripeto, non è questo il posto giusto. E’ vero che hai avuto 400 contatti (adesso sono anche di più), ma è anche vero che di risposte ne hai avute ben poche e la maggior parte di dissenso.

Ciò non significa mancare di rispetto ad un povero ragazzo che ci ha lasciato la pelle su un’autostrada, comunque siano andate le cose, credo che solo tu abbia inteso in questo modo, caso mai è stata una risposta significativa nei confronti tuoi e di chiunque altro abbia intenzione di portare in questo forum, che è e vuole essere un luogo dove si discute di sci, argomenti che con lo sci nulla hanno a che fare. Ci sono altri posti ed altri forum che si occupano a tempo pieno di argomenti molto seri. Quella è la sede giusta. Qui si parla di sci.

Spero con questo di avere chiarito la cosa una volta per tutte.

Senza rancore.

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13 novembre 2007, 18:17 
Non connesso
Livello utente:
Amministratore

Ciao a tutti,

Ho spostato la discussione nel forum "Quattro chiacchere", in quanto effettivamente non ha nulla a che fare con lo SCI.

La legge è lenta, la legge non è uguale per tutti... l'Italia si è trasformata in una porcilaia, fatti di questo genere e simili sono all'ordine del giorno, poi il TG ci mostra quello che vuole ... e la giustizia non esiste per i morti.

Sperando di non far scaturire un altro "flame" esprimo comunque la mia opinione.

Pace all'anima sua, purtroppo sarà dimenticato come tanti altri.

https://www.ornellosport.com

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora