Oggi è 20 settembre 2024, 5:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 marzo 2008, 11:45 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
Quoto: La madre dei cretini e' sempre incinta. (Leo Longanesi)

Era chiaro, spero, il mio intervento era per scrivere una "scemata".

Il fatto per me è che negli ultimi anni i camperisti sono aumentati di 60.000 untità/anno!!!
Oltre a ciò ci sono i camperisti, come dice giustamenrte DavideV, da noleggio, tremendi!!
Oltre a ciò le meccaniche dei mezzi sono cresciute di potenza e stabilità, quasi il doppio, rispetto a solo il 2001.

Tutto ciò porta ad essere più "visibili", con comportamenti di cui sopra giustamente stigmatizzati.
Ma i "non camperisti" conoscono solo l'aspetto "viario", dovreste vedere la maleducazione ed arroganza che regna una volta fermi questi mezzi......
E qui siamo a capo a dodici: "la madar di stupid l'e' sempar inzinta....."

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 marzo 2008, 13:26 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 24 dicembre 2006
Messaggi: 799
Località: Umbria
mi spiegate una cosa.. ?
..ma chi è il camperista...cosa fà per esserlo e cosa vorrebbe essere...... ? ? ?
non li capisco o non li voglio capire...boh...
ho più rispetto per i camionisti che per i camperisti. :evil:
....ne ho conosciuti parecchi di camperisti...mi son fatto un'idea però ( per ora me la tengo per me )

leon :P :P :P

..."save the rain....each raindrop is a kiss from heaven"...
...voi mi guardate male perchè sono diverso......io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali...
Immagine

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 marzo 2008, 13:29 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 24 dicembre 2006
Messaggi: 799
Località: Umbria
...poi quelli che parcheggiano sotto casa e li lasciano per giorni settimane e mesi, mi fanno così incazzareeeeeeee !!!!!
che..mejo de no senno me mettono dentro :evil:

leon :P :P :P

..."save the rain....each raindrop is a kiss from heaven"...
...voi mi guardate male perchè sono diverso......io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali...
Immagine

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 marzo 2008, 14:14 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
@ Leon per il parcheggio (se consentito) pagano anche loro le tasse quindi..... del resto si potrebbe dire altrettanto di quelli che lasciano la macchina per parecchio tempo....
Il problema che accomodare in una nazione lunga e stretta e con tante montagne 60 mil. di abitanti è difficile.... bisogna sforzarsi di convivere.
Piuttosto hai chiesto, gentimente, al proprietario del mezzo di spostarlo di tanto in tanto?

Discorso molto più difficile "inquadrare il camperista".
E' come se si dovesse inquadrare i motociclisti.... impossibile!
Però per non lasciare nulla d'intentato..... eheheheh!!!

Individuo 3 categorie.
La prima sono quelli che hanno camper nuovissimi, velocissimi (in sicurezza sia chiaro), ipertecnologici, con ogni possibile confort. Questi al posto di acquistare od affittare una casa, per muoversi con più variabili, prendono questi mezzi. Sempre attaccati al 220 volt. Sono quelli che viaggiano a 110/130 Km/h in autostrada (attenzione i limiti, fino a 7 mt. di lunghezza, sono uguali alle autovetture) e sono antipatici a Chip (ehehehe).
La seconda sono i camperisti di ogni domenica. Quelli che si spostano settimanalmente e vivono il mezzo per assecondare le proprie "smanie" di vagabondare alla ricerca dell'evasione.
Ricordi anni fa si usava applicare degli adesivi con i posti in cui il camperista era passato, quante volte ci siamo detti: "Ma in quanti luoghi è andato questo?".... Sono quelli che viaggiano, indipendentemente dal mezzo, in terza corsia a 80/90 Km/h fissi.
La terza sono quelli che vivono veramente il plein air in piena libertà, sono quelli che si recano in posti incredibili, sconosciuti. Sono quelli che possono anche sostituire il camper con una tenda, sarebbe la medesima cosa. Grande spirito di adattamento. Questi non entrano neanche in autostrada.

La seconda categoria è la maggioritaria, la terza largamente minoritaria, la prima in crescita.
Essendo abituato al confort e non potendo rinunciare a ciò faccio parte della prima, ma senza imputare nulla alle altre. Tutti devono essere liberi di fare quello che desiderano, nei limiti del rispetto.

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 marzo 2008, 14:28 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 5406
Località: Lombardia
visto che io in autostrada per non bekkare multe e anche per contenere i consumi viaggio a velocita' codice quelli che mi stanno piu' sui cosiddetti sono quelli della seconda categoria, qono quelli che si spostano all'improvviso da una corsia all'altra incuranti di quanto sta succedendo intorno a loro

riguardo alla prima categoria basta semplicemente farsi da parte :D :D ;)

Immagine
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 marzo 2008, 14:37 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
Già Chip specie se hanno un camper con centralina modificata :oops: :o) :evil: :D :D :D :D :D

Dimenticavo volete uno spaccato (assai simile alla società) dei camperisti fatevi un giretto in uno dei più famosi forum...... :o :( :|

http://www.camperonline.it/ + FORUM

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 marzo 2008, 15:45 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 16 febbraio 2007
Messaggi: 2138
Località: Veneto
Caro Santo , e quel camperista che immancabilmente trovi sulle strade di montagna che, convinto di essere un cultore ed amante della natura e della vita all'aria aperta solo perchè si porta appresso nella sua fotocopia dell'appartamento loculo nel quale durante tutta la settimana ha sopravissuto come una gallina da uova , e dove ha il servizio di tazzine da caffè simil cinese, che la suocera gli ha regalato al suo matrimonio, la batteria di pentole e la trippa precocca che la moglie ha preparato il venerdi' sera, la friggitrice con il bidone da 30 kg. di olio ed un sacchetto da 10 kg. di patate congelate già tagliate a bastoncini , la tombola con i chicchi di mais, la serie di bottiglie di Prugna, Amaro Don Bairo, Strega e Punt & Mes , che a casa nessuno beve più, ma sai nel camper prima o poi vanno...., che sale ai 37-43 all'ora e crea code kilometriche senza ogni tanto lasciare passare gli autisti inferociti....

Beh, di quel camperista volentieri vorrei vedere lo spaccato....anzi, vorrei spaccarlo io !!!! ;) ;) ;)

Immagine Immagine Immagine Immagine


I'm old now but I'm still running against the wind. (Bob Seger)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 marzo 2008, 15:49 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 19 novembre 2007
Messaggi: 626
Località: Lombardia
in austria, per legge, E' PASSIBILE DI MULTA CHI CREA CODE DI 6 VEICOLI O PIU' !!!

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20 marzo 2008, 16:04 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
In Austria..... qui siamo in Italia!!!
Infatti in Italia <E' PASSIBILE DI MULTA CHI NON CREA CODE DI 6 VEICOLI O PIU' !!!> caro il mio Gatto decapitato! :D :D :D :D :D :D

Paese che vai.... Leggi che trovi!!!

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 marzo 2008, 0:19 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 7 settembre 2007
Messaggi: 2374
Località: Richmond, VA, USA
Sci utilizzati: Head iSL 160 08/09 Salomon 3V 160 08/09
Orso ha scritto:
Beh, di quel camperista volentieri vorrei vedere lo spaccato....anzi, vorrei spaccarlo io !!!! ;) ;) ;)


Se vuoi una mano a spaccarlo fammi un fischio che ti dò volentieri una mano! :D

L'ignoranza cederà il passo al fascino del mistero, che potrà essere amato fino alla follia.
Renato Lunelli


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 marzo 2008, 1:56 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
io direi di fondare e aprire il CILiSADaC !
Comitato Italiano Liberazione Strade e Autostrade Dai Camper !


Inoltre per questa lotta, propongo di armarci del cannone a onde moventi di Star Blazers ! :D :D :D :D

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 marzo 2008, 14:02 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 24 dicembre 2006
Messaggi: 799
Località: Umbria
...il problema dei camperisti e che non sono più quelli di una volta..se ne fregano degli altri......mai visti quando occupano i parcheggi....e poi fanno come una volta i cowboys con le carovane???
...a me un bazzoka....
mortacci ma dovè il rispetto per gli altri allora?
@santojonny
Sotto casa ci abbiamo provato e con molta gentilezza....ci hanno mandato a .......(!!!!)
mi sembra che c'è anche tanto di legge che i camper non possono sostare in spazi adibiti a parcheggi per autovetture ( mi informo meglio, ma avevo letto di un articolo )
La convivenza si ma che sia da tutte e due le parti...ca77o!!!

leon :P :P :P

..."save the rain....each raindrop is a kiss from heaven"...
...voi mi guardate male perchè sono diverso......io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali...
Immagine

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 marzo 2008, 14:05 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 24 dicembre 2006
Messaggi: 799
Località: Umbria
@santojonny....
i motociclisti???...categoria....camperisti..
sinceramente non mi sembra un paragone azzeccato.... B-)

leon :P :P :P

..."save the rain....each raindrop is a kiss from heaven"...
...voi mi guardate male perchè sono diverso......io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali...
Immagine

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 marzo 2008, 14:11 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
wew wew wew ... non facciamo di tutta l'erba un fascio.

Ci sono camperisti teste di ca77o e camperisti intelligenti
Ci sono autisti di camion teste di ca77o e autisti intelligenti
Ci sono motocicliesti teste di ca77o e motociclisti intelligenti


poi ci sono quelli che praticano ciclismo in gruppo e quelli sono tutte teste di ca77o perchè in vita mia non ne ho mai trovato un gruppo in fila indiana. A quelli una bella portierata (giusto per dare la lezione) ci starebbe proprio bene !


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 marzo 2008, 14:30 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 19 novembre 2007
Messaggi: 626
Località: Lombardia
morfy , munisciti di quella polverina per far starnutire che vendono per carnevale
e quando sorpassi un gruppo di ciclisti, falla uscire dal finestrino....!!!

vedessi che effetto !!!!!!!!!!!!! una goduria !

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Allegato(i) Sui sentieri della Grande Guerra..

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2, 3 ]

Kicca

30

4459

28 settembre 2014, 21:06

Chicco32 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. C'è un'autostrada per fare carving?

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

Morfy

15

1490

5 aprile 2007, 14:57

Orso Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Attenzione ! animali in autostrada

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

Jack

20

1497

10 maggio 2011, 20:07

Jack Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike