Oggi è 29 aprile 2024, 10:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Inga di Svezia
MessaggioInviato: 24 novembre 2007, 17:19 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 1 febbraio 2007
Messaggi: 2143
Località: Liguria
Vabbé, per una volta azzecco la nazione... è natale siamo tutti più buoni hehehehe
Guardate il corsera:
http://viaggi.corriere.it/dove_consiglia/offerte_lastminute/2007/ponte_natale_svezia/offerte_svezia_ponte_natale.shtml

Voelkl, ma la nostra white week?!?!?!?!!?

Immagine

[...] raccoglieranno dal suo regno tutti gli operatori di iniquità e li getteranno nella fornace ardente dove sarà pianto e stridore di denti. (Matteo 13)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24 novembre 2007, 23:48 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 11 gennaio 2007
Messaggi: 3280
Località: Estero (Svezia)
Sci utilizzati: Head
Da 2 settimane ci sto un pó meno dietro perché con mia moglie abbiamo rilevato un negozio che stiamo riorganizzando.
Le ultime che avevo avuto erano che mi confermavano i prezzi che avevo giá postato (aerei compresi), peró mi chiedono il "vuoto per pieno", che per me é una carognata. Allora mi hanno detto che mi faranno sapere, ma secondo me a questo punto cercano di aspettare di vedere che prenotazioni hanno.....
Il comportamento degli albergatori mi ha un pó deluso ma male che vada saranno comunque contatti per il prossimo anno! Peró mi sa che comunque bisognerá sapere in quanti saremo con una certa sicurezza!
Nel frattempo ho chiesto come favore anche ad un'amica che lavora nel booking di un'agenzia di viaggi di qui, loro su Åre muvono tanto e forse a lei rispondono diversamente.
Vediamo. Io qualunque novitá venga fuori son pronto a scrivervela subito......

NAMASTÉ - Godi, Fiorenza, poi che se' sì grande, che per mare e per terra batti l'ali, e per lo 'nferno tuo nome si spande!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 novembre 2007, 2:11 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 5 gennaio 2007
Messaggi: 6781
Voelkl ha scritto:
Da 2 settimane ci sto un pó meno dietro perché con mia moglie abbiamo rilevato un negozio che stiamo riorganizzando.
Le ultime che avevo avuto erano che mi confermavano i prezzi che avevo giá postato (aerei compresi), peró mi chiedono il "vuoto per pieno", che per me é una carognata. Allora mi hanno detto che mi faranno sapere, ma secondo me a questo punto cercano di aspettare di vedere che prenotazioni hanno.....
Il comportamento degli albergatori mi ha un pó deluso ma male che vada saranno comunque contatti per il prossimo anno! Peró mi sa che comunque bisognerá sapere in quanti saremo con una certa sicurezza!
Nel frattempo ho chiesto come favore anche ad un'amica che lavora nel booking di un'agenzia di viaggi di qui, loro su Åre muvono tanto e forse a lei rispondono diversamente.
Vediamo. Io qualunque novitá venga fuori son pronto a scrivervela subito......




una certezza sicura ... e con questo cosa volevo dire ??? fatti non pugnette !!!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 novembre 2007, 10:54 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 1 febbraio 2007
Messaggi: 2143
Località: Liguria
Voelkl ha scritto:
,,,] Peró mi sa che comunque bisognerá sapere in quanti saremo con una certa sicurezza!


Ma se non riusciamo a fare un pranzo assieme... :(

[...] raccoglieranno dal suo regno tutti gli operatori di iniquità e li getteranno nella fornace ardente dove sarà pianto e stridore di denti. (Matteo 13)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 novembre 2007, 11:48 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 11 gennaio 2007
Messaggi: 3280
Località: Estero (Svezia)
Sci utilizzati: Head
morfeosogna ha scritto:
una certezza sicura ... e con questo cosa volevo dire ??? fatti non pugnette !!!


E' quello che ho pensato anche io!

NAMASTÉ - Godi, Fiorenza, poi che se' sì grande, che per mare e per terra batti l'ali, e per lo 'nferno tuo nome si spande!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 novembre 2007, 11:50 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 11 gennaio 2007
Messaggi: 3280
Località: Estero (Svezia)
Sci utilizzati: Head
pgfiore ha scritto:
Ma se non riusciamo a fare un pranzo assieme... :(


Infatti per questo non voglio sentir parlare di "vuoto per pieno"! Io voglio ottenere un prezzo, posto che poi ognuno si fa la sua prenotazione (almeno in albergo, per l'aereo il discorso é diverso) su base di un'opzione a scadenza. Se non me la quotano........

NAMASTÉ - Godi, Fiorenza, poi che se' sì grande, che per mare e per terra batti l'ali, e per lo 'nferno tuo nome si spande!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 1 dicembre 2007, 15:16 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 16 febbraio 2007
Messaggi: 2138
Località: Veneto
Hei Voelkl, hai rilevato un negozio !!!
E cosa ti sei messo a commerciare di bello ???
Hai aperto un Ornello Swedish Store, in quel di Sundswall ???
Dai facci sapere che siamo curiosi .
O hai aperto una Panforteria o una Cantuccineria o una Montepulcianeria o una Montalcineria o una Norcineria..... ;)

Immagine Immagine Immagine Immagine


I'm old now but I'm still running against the wind. (Bob Seger)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 2 dicembre 2007, 0:44 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 11 gennaio 2007
Messaggi: 3280
Località: Estero (Svezia)
Sci utilizzati: Head
Non ci sei andato molto lontano........
Abbiamo rilevato un negozio di....... (rullo di tamburi)........CARAMELLE!!!!
Piú che altro ha una buona resa (qui tutti si scaramellano per la gioia dei dentisti), ed il locale é molto grande ed abbiamo cominciato subito a dedicare spazio alle "merci equo-solidali" che a Sundsvall mancavano totalmente e che io e mia moglie volevamo assolutamente portare (abbiamo una cioccolata....... divina!).

L'"Ornellos Sverige Affären"? La voglia sarebbe tantissima ma Ornello é inimitabile.
Comunque il 14 Gennaio saró alla fiera a Stoccolma per vedere cosa c'é e cosa no, secondo me ci sono molte cose che qui manco conoscono e sarebbero importabili con una discreta possibilitá di successo...... poi vediamo, mi piacerebbe anche aprire un officina per mettere a posti gli sci......

NAMASTÉ - Godi, Fiorenza, poi che se' sì grande, che per mare e per terra batti l'ali, e per lo 'nferno tuo nome si spande!


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Sälen: Corso 2. liv.Maestro di sci (Svezia)

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1 ... 4, 5, 6 ]

Voelkl

84

4891

20 gennaio 2009, 15:12

ABE Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike