antoniopao ha scritto:
“
Chicco32 ha scritto:
“
diciamo che leggendo i forum, si trovano casi di terminali bloccati con successiva relativa procedura di reset degli stessi.....quindi....io non mi fiderei...
apple prometteva anche un telefono nuovo e una batteria con il doppio della capacità....
un conto è il marketing...un conto la realtà...
poi ognuno sa quanto ha sul telefono d'importante e quanto è sacrificabile...
”
Il telefono non è nuovo è nuovissimo. La durata della batteria lascia il tempo che trova perché dipende dall'utilizzo e dalla possibilità di ricaricarlo.
Il marketing Apple è superlativo. Non ha rivali. Andrebbe studiato nelle università.
La realtà è un iPhone 5. Se ti fermi a guardare il guscio o non lo hai mai usato o non lo hai mai capito.
Urrà by iPad 2!!!
”
il telefono è un aggiornamento del precedente, non è nuovo...se senti l'intervista della presentazione lo dice anche il boss Apple.....
la durata della batteria è ridicola e questa del nuovo non cambia la situazione.....stesse caratteristiche, che unite al display più grande e al processore più potente, rischia di diventare ancora più insufficiente....
il "nuovo" 5 ha una struttura delicatissima, se leggi i commenti dei neo possessori, lamentano l'eccessiva facilità con cui l'alluminio si graffia (nero), lasciando trasparire il bianco dell'alluminio grezzo....e sono tantissimi i casi di telefoni che escono dalle confezioni già graffiati, soprattutto all'estero è scoppiato un caso....
il nuovo connettore, al solito, va contro le direttive europee che impongono il micro usb, e cosa assurda nella confezione non regalano un adattatore, ma impongono l'acquisto a prezzi esorbitanti....
Cita:
“
La realtà è un iPhone 5. Se ti fermi a guardare il guscio o non lo hai mai usato o non lo hai mai capito.
”
la realtà è un iPhone 4s allungato di un pollice, con uno schermo 16:9 utile solo per vedere i film...non offre nulla e dico nulla di nuovo a livello tecnico, la riprova è che il nuovo sistema operativo applicato al 4s, rende il 4s identico al 5....
mi dispiace, ma la concorrenza è avanti...
poi che fa moda, che fa tendenza è un altro conto, ma sinceramente mi aspettavo ben altro dal nuovo iphon....e non una semplice allungata...
dimenticavo...il marketing Apple era superlativo...questa volta hanno toppato, non hanno saputo creare l'effetto WOW ne l'attesa, fughe di notizie ovunque e quello che è uscito è quello che is sapeva...la riprova è che questa volta non ci sono stati gli assalti ai negozi per comprare il nuovo prodotto...il giorno dell'uscita è stato un flop e se parli con i rivenditori italiani, non ci sono liste di prenotazione, come per i precedenti modelli.....
PS.non ho uno smartphone...quindi non parteggio per nessuno...
"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.
E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."