Oggi è 20 settembre 2024, 3:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 234 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: iOS 6 Mappe 3D
MessaggioInviato: 26 settembre 2012, 10:35 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
dani1965 ha scritto:
Chicco, sono proprio quelli i ragionamenti dei lettori ai quali mi riferivo nel mio lungo intervento...

Se qualcuno mettesse qui i prezzi della materia prima di un SSSpeed arrivereste alle stesse conclusioni conoscendo i prezzi di listino...
Ma chiedete a Mark quanto gli resta dopo avervi fatto lo sconto e pagato tutti i costi fissi e non...
Non molto.


via iPhone


ma su iphone non ci sono tutti questi passaggi come nello sci, e soprattutto non è un mercato di nicchia come quello dello sci....Apple vende quasi direttamente i suoi prodotti, senza eccessivi passaggi.....e sono prodotti di massa.....

venendo prodotto in cina, non è neppure giustificata la differenza di prezzo con il mercato USA.....anche li incidono i prezzi di trasporto e distribuzione...

considera che ai dealer un iphone 5 16 gb costa 568 euro Un dealer su un iphone 5 guadagnerebbe 603 - 568 = 34 euro (importi ovviamente iva esclusa). Una miseria.

;)

PS.conosco un poco i margini di guadagno....li vedo sulle Mazda...i concessionari ci guadagnano veramente una miseria...

;)

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: iOS 6 Mappe 3D
MessaggioInviato: 26 settembre 2012, 12:45 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
provate a fare la supercazzola a Siri....

:D

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: iOS 6 Mappe 3D
MessaggioInviato: 27 settembre 2012, 12:39 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
http://www.telefonino.net/Apple/Notizie ... tning.html

;)

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: iOS 6 Mappe 3D
MessaggioInviato: 27 settembre 2012, 13:26 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 25 agosto 2011
Messaggi: 1141
Chicco32 ha scritto:
http://www.telefonino.net/Apple/Notizie/n31173/Un-chip-di-autenticazione-nel-cavo-Lightning.html

;)

Dai hanno fatto bene ... Basta con le copie. ;)

Ora mi ammazzi!!!


Anto... E basta!!!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: iOS 6 Mappe 3D
MessaggioInviato: 27 settembre 2012, 13:53 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
antoniopao ha scritto:
Chicco32 ha scritto:
http://www.telefonino.net/Apple/Notizie/n31173/Un-chip-di-autenticazione-nel-cavo-Lightning.html

;)

Dai hanno fatto bene ... Basta con le copie. ;)

Ora mi ammazzi!!!


AHAHHAHA!!!!

naaaaaa......

:ciuccio:

:D

;)

PS.è giusto sapere che forse gli accessori che si hanno, non saranno più utilizzabili, neppure con l'adattatore...

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: iOS 6 Mappe 3D
MessaggioInviato: 28 settembre 2012, 8:42 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Iscritto il: 27 marzo 2012
Messaggi: 1602
Località: Vicenza
Sci utilizzati: Head ispeed PRO 185, Atomic SL M.H.
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Scie ... one5.shtml

Alberto

"TWO HEADs ARE BETTER THAN ONE..."


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: iOS 6 Mappe 3D
MessaggioInviato: 28 settembre 2012, 12:25 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 25 agosto 2011
Messaggi: 1141
L'iPhone 5 sbarca in Italia, code nonostante la crisi
L'attesa è finita. Sono iniziate anche nel nostro paese le vendite dell’ultimo smartphone della casa di Cupertino. E, come di consueto, si è ripetuto il rito delle file dei fan appostati dalla notte davanti agli Apple Store. LE FOTO
Fonte SKY

E' il giorno di iPhone 5, code ai negozi
Apple-fan in attesa: "Ne vale la pena"
La vendita del nuovo smartphone nei negozi della Mela è iniziata alle 8, dalla mezzanotte nei negozi degli operatori telefonici. Code ordinate e classico rituale davanti agli store: i dipendenti "battono il cinque" ai clienti in entrata. Tutti i prezzi dello smartphone. Cinque milioni di unità vendute nel weekend di lancio
Fonte la Repubblica

iPhone 5, code interminabili agli Apple store
Dopo la "notte bianca" file di appassionati in attesa davanti ai negozi in tutta Italia
Politici e vip con l'iPhoneEcco il nuovo iPhoneTutti in codaLa presentazione del nuovo modello
12:04 - Code interminabili per lo sbarco in Italia dell'iPhone 5. Conclusa la "notte bianca" organizzata dagli operatori Tim, Vodafone e Tre in molte città italiane, come già in occasione del lancio di alcuni dei precedenti modelli, anche stamattina, all'apertura degli Apple store, si sono viste file di "melafanatics" entusiasti, disposti a tutto pur di non arrivare alla cassa a esaurimento scorte avvenuto.
Fonte tgcom24


L'IPHONE 5 ARRIVA IN ITALIA, LUNGHE CODE NELLA NOTTE. IL VIDEOREPORTAGE ESCLUSIVO
Fonte Leggo.it

APPLE
IPhone5, code nonostante la crisi
28/09/2012
L'attesa è finita. Sono iniziate anche in Italia, alle 8 di questa mattina negli Apple Store e dalla mezzanotte nei negozi degli operatori telefonici, le vendite dell'iPhone 5. Come di consueto, e nonostante la crisi, si è ripetuto il rito delle code dei fan della Mela morsicata.
Fonte Gazzetta del sud

iPhone 5 in vendita in Italia, code e assalto ai negozi
Il nuovo smartphone di casa Apple, iPhone5, arriva nei negozi. E - al solito - crea code chilometriche per accaparrarsi i nuovi esemplari
Fonte Il Giornale

iPhone 5, code la notte scorsa per lo smartphone da 942 euro
Scienza e Tecnologia - Roma, 28 set. (TMNews) - E' il primo giorno con l'iPhone 5 per gli impazienti del nuovo melafonino, dalla mezzanotte disponibile anche da noi. Consueto scenario di code sotto la luna agli Apple store ...
Fonte Libero

L'iPhone 5 è arrivato anche in Italia: dalle 8 di questa mattina il nuovo "melafonino" è in commercio negli Apple Store sparsi lungo la penisola (gli operatori telefonici avevano iniziato a vendere il dispositivo, presso i rispettivi negozi, esattamente dalla mezzanotte). Nonostante la crisi, come di consueto, si sono registrate lunghe code formate dagli acquirenti in attesa di mettere le mani sul nuovo gioiellino di casa Apple. Niente ressa ma tante persone desiderose di essere tra le prime ad accaparrarsi il dispositivo: c'è chi è in fila da ore, c'è chi - addirittura -, come accaduto a Bologna, si è messo in coda da un paio di giorni.
Fonte Software.it

Anto... E basta!!!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: iOS 6 Mappe 3D
MessaggioInviato: 28 settembre 2012, 12:58 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
Immagine

Se mio nonno avesse le ruote sarebbe una cariola....

:verylol:

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: iOS 6 Mappe 3D
MessaggioInviato: 28 settembre 2012, 13:15 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 25 agosto 2011
Messaggi: 1141
Chicco32 ha scritto:
Immagine

Se mio nonno avesse le ruote sarebbe una cariola....

:verylol:

Cioè???


Anto... E basta!!!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: iOS 6 Mappe 3D
MessaggioInviato: 28 settembre 2012, 13:50 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
antoniopao ha scritto:
Chicco32 ha scritto:
Immagine

Se mio nonno avesse le ruote sarebbe una cariola....

:verylol:

Cioè???


Anto... E basta!!!


cioè...te mi dici che il Marketing Apple è una struttura meravigliosa....andrebbe studiato all'università.....e poi? abbocchi con tutte le scarpe ai proclami promozionali????

:D

come in molti altri settori, le testate giornalistiche ricevono pubblicità, e se un ufficio stampa chiede di pubblicare una notizia, lo fanno....anche noi facciamo pubblicare spesso sulle riviste che il sign X con noi ha vinto 50000 euro con 3 euro di scommessa...ma mica diciamo che quello stesso cliente ci ha già lasciato 300000 euro nei mesi precedenti...

:(

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: iOS 6 Mappe 3D
MessaggioInviato: 29 settembre 2012, 1:37 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 25 agosto 2011
Messaggi: 1141
Chicco32 ha scritto:
antoniopao ha scritto:
Chicco32 ha scritto:
Immagine

Se mio nonno avesse le ruote sarebbe una cariola....

:verylol:

Cioè???


Anto... E basta!!!


cioè...te mi dici che il Marketing Apple è una struttura meravigliosa....andrebbe studiato all'università.....e poi? abbocchi con tutte le scarpe ai proclami promozionali????

:D

come in molti altri settori, le testate giornalistiche ricevono pubblicità, e se un ufficio stampa chiede di pubblicare una notizia, lo fanno....anche noi facciamo pubblicare spesso sulle riviste che il sign X con noi ha vinto 50000 euro con 3 euro di scommessa...ma mica diciamo che quello stesso cliente ci ha già lasciato 300000 euro nei mesi precedenti...

:(

Eddai chicco basta con questa storia?? Ma pensi davvero che Apple debba pagare le testate giornalistiche??? Tutte quante poi le paga? Ma non hai visto i telegiornali che file che c'erano davanti ai negozi? In Ancona era un putiferio.
Il marketing Apple ha fatto scuola in tutti questi anni ... Come fai a dire il contrario???
Bo... :(


Anto... E basta!!!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: iOS 6 Mappe 3D
MessaggioInviato: 29 settembre 2012, 7:12 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 7532
Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
Non credo proprio che Apple debba chiedere ai giornali di pubblicare un articolo sulla presentazione di un nuovo prodotto: se i clienti fanno la coda per acquistare i primi modelli in vendita, lo stesso fanno i giornalisti per partecipare alle conferenze stampa di Apple...

;)


via iPhone

HEAD What's your limit?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: iOS 6 Mappe 3D
MessaggioInviato: 29 settembre 2012, 8:44 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
non mi sono mai fidato dei giornalisti...credo molto più ai miei occhi e a quel che leggo lato utente...

se andate sui forum specializzati tutti dicono che non c'erano le file delle altre occasioni, tutti dicono che sono entrati e lo hanno visto/preso senza fatica....

mio nipote lavora da Trony a eur roma, reparto telefonia, , ha detto che gliene hanno consegnati pochissimi (è un trucco Apple per creare attesa), ieri sera alle 21 ne avevano ancora disponibili.... il famoso Marketing Apple, in sostanza è ciò che fanno da anni alcuni negozi della capitale....per Apple al momento del lancio basta ridurre al minimo l'offerta per far aumentare la domanda (code)....per i negozi di abbigliamento molto spesso si mettono dei buttafuori all'ingresso del negozio, questi ultimi fanno entrare pochissime persone alla volta il negozio dentro è semivuoto e fuori si creano file lunghissime....la fila attira fila....la gente è fatta così...se c'è ressa per entrare automaticamente dentro c'è qualche cosa di magnifico...cavalli...zegna...hugo boss....spessissimo usano questi trucchetti facci caso....

^^-)

io stesso ieri sera alle 18 l'ho visto e provato con tutta la calma di questo mondo nei negozi di Viale Europa (EUR) dove ne avevano amplia disponibilità, e tranne qualche curioso come il sottoscritto e Claudia, non c'era ne folla ne ressa....

le volte precedenti a pranzo il prodotto era già non disponibile....anche in un intervista passata al tg, in cui si chiedeva lo stato della situazione ad una responsabile di un importante centro TIM, si è parlato di come questa volta le file erano molto più fittizie e per la prima volta erano composte da ragazzini invece che da persone adulte....

anche fuori dalla casa di Pacciani si creava fila quando tirava giù una dichiarazione, indice che era un ottima notizia da vendere, da parte dei giornalisti, ma non era sicuramente indice di ottimo prodotto...

:D

poi che vi devo dire, ripeto, non sono ne pro android, ne pro apple....frega 'na ceppa a me...cerco il prodotto migliore da utente accorto....nella mia filosofia vengono prima i miei soldi, poi il marchio, se un marchio blasonato e a cui sono affezionato sbaglia, è mia abitudine criticarlo e non difenderlo....magari fra 1 mese vi dirò che avrò preso il 5...chi lo può sapere?

;)

tornando in campo sciistico adoro head, ma non mi è mai piaciuto il suo SL e a chi me lo chiede lo dico, mentre lato Rossignol adoravo il vecchio SL, l'ho consigliato più volte, fino a che ho provato il nuovo modello rockerato, l'ho trovato orrendo e non lo consiglio più....il criticare gli errori commessi dai singoli marchi, è utile perchè si rilasciano agli stessi i feedback necessari per correggere il tiro....in poche parole odio il metodo Montessori applicato al mondo del commercio.... :rotfl:

poi ognuno è libero di comprare la marca "VATTELAPPESCA" solo perchè fa figo avere sopra il marchio della trota e mostrarlo a tutti...

:D

questo è il mio pensiero....quindi pensiero soggettivo....quindi qui mi fermo...

;)

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: iOS 6 Mappe 3D
MessaggioInviato: 29 settembre 2012, 12:24 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
torniamo all'iOS 6, richiesta di Claudia: qualcuno di voi sa se è possibile tornare all'iOS 5 una volta insattlato il 6?

grazie...

:)

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: iOS 6 Mappe 3D
MessaggioInviato: 29 settembre 2012, 12:25 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 4 febbraio 2010
Messaggi: 6669
Località: Ferrara
Sci utilizzati: Head i.Speed PRO 185 2016
http://www.iphoneitalia.com/come-esegui ... 23867.html

:wink:

Mirco

"Il marchio di un vero eroe è l'umiltà." (Maestro Shifu)
"Terribile è l'ira del mansueto"
"Datemi una maschera e vi dirò la verità" (Oscar Wilde)
Cirex sempre nel cuore
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 234 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 16  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. emoticon preinstallate android o iOS

fred68

1

580

15 ottobre 2013, 16:22

bonfrizio Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike