Oggi è 20 settembre 2024, 0:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 234 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: iOS 6 Mappe 3D
MessaggioInviato: 30 settembre 2012, 15:27 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 4 febbraio 2010
Messaggi: 6669
Località: Ferrara
Sci utilizzati: Head i.Speed PRO 185 2016
Antonio è meglio non parlare di politica, qui

meglio

:wink:

Mirco

"Il marchio di un vero eroe è l'umiltà." (Maestro Shifu)
"Terribile è l'ira del mansueto"
"Datemi una maschera e vi dirò la verità" (Oscar Wilde)
Cirex sempre nel cuore
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: iOS 6 Mappe 3D
MessaggioInviato: 30 settembre 2012, 16:44 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 17 febbraio 2010
Messaggi: 3632
Località: isola che non c'è...
Sci utilizzati: head sss 2013, head rock'n roll
Lasciamo la politica in altri forum....;)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: iOS 6 Mappe 3D
MessaggioInviato: 30 settembre 2012, 21:57 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 7532
Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
Giustissimo, parliamo di iOS 6 visto che siamo già andati ampiamente [OT] con l'iPhone 5... :D


via iPad

HEAD What's your limit?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: iOS 6 Mappe 3D
MessaggioInviato: 30 settembre 2012, 22:47 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
dani1965 ha scritto:
Giustissimo, parliamo di iOS 6 visto che siamo già andati ampiamente [OT] con l'iPhone 5... :D


via iPad


ok...parliamo di iOs 6....speriamo esca presto un iOs 6.1....

:D

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: iOS 6 Mappe 3D
MessaggioInviato: 1 ottobre 2012, 0:07 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 25 agosto 2011
Messaggi: 1141
Ok... ;)
Tornando in topic qualcuno ha avuto modo di prendere in mano l'iPhone 5??? Lo avete provato???


Anto... E basta!!!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: iOS 6 Mappe 3D
MessaggioInviato: 1 ottobre 2012, 5:22 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 7532
Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
Incredddibbbile terribbbbile Anto... :D


via iPhone

HEAD What's your limit?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: iOS 6 Mappe 3D
MessaggioInviato: 1 ottobre 2012, 9:30 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
antoniopao ha scritto:
Ok... ;)
Tornando in topic qualcuno ha avuto modo di prendere in mano l'iPhone 5??? Lo avete provato???


Anto... E basta!!!


si...purtroppo per te, io e Claudia....

:D

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: iOS 6 Mappe 3D
MessaggioInviato: 1 ottobre 2012, 13:45 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 25 agosto 2011
Messaggi: 1141
dani1965 ha scritto:
Incredddibbbile terribbbbile Anto... :D


via iPhone

A che ti riferisci Dani?!? :)


Anto... E basta!!!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: iOS 6 Mappe 3D
MessaggioInviato: 1 ottobre 2012, 13:47 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 25 agosto 2011
Messaggi: 1141
Chicco32 ha scritto:
antoniopao ha scritto:
Ok... ;)
Tornando in topic qualcuno ha avuto modo di prendere in mano l'iPhone 5??? Lo avete provato???


Anto... E basta!!!


si...purtroppo per te, io e Claudia....

:D

Io ieri ci ho smanettato per la prima volta. L'impatto è di avere tra le mani un prodotto di grande qualità. Smanettandoci è molto simile al mio 4 ma solo simile secondo me.
Te chicco impressioni ??? Claudia???


Anto... E basta!!!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: iOS 6 Mappe 3D
MessaggioInviato: 1 ottobre 2012, 14:44 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
antoniopao ha scritto:
Chicco32 ha scritto:
antoniopao ha scritto:
Ok... ;)
Tornando in topic qualcuno ha avuto modo di prendere in mano l'iPhone 5??? Lo avete provato???


Anto... E basta!!!


si...purtroppo per te, io e Claudia....

:D

Io ieri ci ho smanettato per la prima volta. L'impatto è di avere tra le mani un prodotto di grande qualità. Smanettandoci è molto simile al mio 4 ma solo simile secondo me.
Te chicco impressioni ??? Claudia???


Anto... E basta!!!


parlando seriamente.....questo è quello che abbiamo toccato con mano

1) Estetica
Voto 8, non gli diamo il 10 perchè non è innovativo

2) Display:
Voto 10 per qualità dell'immagine (maggiore nitidezza, miglior contrasto, nero che è nero)
Voto 5 per la forma, il 16:9 è utile solo per vedere filmati, non risolve i problemi che si avevano con la navigazione in internet, cmq la parte alta dello schermo non è raggiungibile con una sola mano

3) Qualità Materiali
Voto 10, materiali molto belli di sicuro impatto visivo, ottimo assemblaggio, bellissimo il peso piuma

4) Resistenza materiali
Voto 2, estremamente delicato, basta un leggero urto, basta una caduta che il telefono si rovina in modo irreparabile, graffi e bozzi avvengono con estrema facilità, e a differenza del vecchio modello, il retro non è sostituibile, su telefonino.net ad un utente è venuto via un pezzo di anotizzato solo per un piccolo colpetto con l'ipad, ad un altro si è abbozzato il retro per una caduta dalla seduta della sedia

5) Qualità assemblaggio
Voto 2, non è possibile che il 70% dei telefoni che escono dalle scatole è rovinato, hanno quasi tutti scheggiature, scoloramenti o bozzi, questo uno dei mille esempi:

Immagine

6) Touch Display
Voto 6, peggiorato nella reattività, digitando sulla tastiera perde colpi nelle lettere esterne, la stessa navigazione evidenzia un display peggiorato nell'uso touch, magari migliorerà con un iOs 6.1


Queste invece le conclusioni seguendo il forum di chi lo ha comprato su Telefonino.net, al netto dei Funboys:

1) Batteria durata peggiore che nel vecchio modello, c'è addirittura chi ricarica 3 volte in un giorno, hanno cercando di sopperire rendendo la ricarica velocissima, ma secondo me è un ulteriore difetto, le ricariche veloci infatti danneggiano le batterie

2) SO veloce e reattivo, ma si tratta della solita minestra, nulla da dire di nuovo.... è lo stesso di sempre

3) WiFi peggiorato, chi usava il 4s sotto casa con 2/3 tacche, ora con il 5 non rilevano il segnale

4) Ricezione migliorata nel passaggio da una cella all'altra, li dove il 4s si addormentava con qualche caduta di linea, il 5 si dimostra velocissimo al passaggio, peggiorata invece nella ricezione 3g, utenti hanno messo a confronto il 4s e il 5, con stesso operatore e con telefoni affiancati, dove il 4s ha 2/3 tacche in 3g, il 5 rimane in 2g, quando prova a passare in 3g, si addormenta, rimanendo anche 10/15 minuti a cercare il segnale

5) Navigatore inutilizzabile per il momento, in quanto le mappe di Apple non funzionano, la stessa Apple in un comunicato ufficiale ha chiesto di usatre le mappe della concorrenza.

PS.io non ho ancora deciso quale prendere, di certo il fatto che molti utenti storici pro Apple (sempre su Telefonino.net), utenti lontani da ogni sospetto che hanno sempre e solo avuto Apple (diverse migliaia di msg all'attivo) e che lo hanno già comprato, se ne stiano disfando, non è buon segno....

;)

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: iOS 6 Mappe 3D
MessaggioInviato: 1 ottobre 2012, 14:59 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 4 febbraio 2011
Messaggi: 535
Località: Milano
Sci utilizzati: Head Ispeed 180
Chicco32 ha scritto:
antoniopao ha scritto:
Chicco32 ha scritto:
antoniopao ha scritto:
Ok... ;)
Tornando in topic qualcuno ha avuto modo di prendere in mano l'iPhone 5??? Lo avete provato???


Anto... E basta!!!


si...purtroppo per te, io e Claudia....

:D

Io ieri ci ho smanettato per la prima volta. L'impatto è di avere tra le mani un prodotto di grande qualità. Smanettandoci è molto simile al mio 4 ma solo simile secondo me.
Te chicco impressioni ??? Claudia???


Anto... E basta!!!


parlando seriamente.....questo è quello che abbiamo toccato con mano

1) Estetica
Voto 8, non gli diamo il 10 perchè non è innovativo

2) Display:
Voto 10 per qualità dell'immagine (maggiore nitidezza, miglior contrasto, nero che è nero)
Voto 5 per la forma, il 16:9 è utile solo per vedere filmati, non risolve i problemi che si avevano con la navigazione in internet, cmq la parte alta dello schermo non è raggiungibile con una sola mano

3) Qualità Materiali
Voto 10, materiali molto belli di sicuro impatto visivo, ottimo assemblaggio, bellissimo il peso piuma

4) Resistenza materiali
Voto 2, estremamente delicato, basta un leggero urto, basta una caduta che il telefono si rovina in modo irreparabile, graffi e bozzi avvengono con estrema facilità, e a differenza del vecchio modello, il retro non è sostituibile, su telefonino.net ad un utente è venuto via un pezzo di anotizzato solo per un piccolo colpetto con l'ipad, ad un altro si è abbozzato il retro per una caduta dalla seduta della sedia

5) Qualità assemblaggio
Voto 2, non è possibile che il 70% dei telefoni che escono dalle scatole è rovinato, hanno quasi tutti scheggiature, scoloramenti o bozzi, questo uno dei mille esempi:

Immagine

6) Touch Display
Voto 6, peggiorato nella reattività, digitando sulla tastiera perde colpi nelle lettere esterne, la stessa navigazione evidenzia un display peggiorato nell'uso touch, magari migliorerà con un iOs 6.1


Queste invece le conclusioni seguendo il forum di chi lo ha comprato su Telefonino.net, al netto dei Funboys:

1) Batteria durata peggiore che nel vecchio modello, c'è addirittura chi ricarica 3 volte in un giorno, hanno cercando di sopperire rendendo la ricarica velocissima, ma secondo me è un ulteriore difetto, le ricariche veloci infatti danneggiano le batterie

2) SO veloce e reattivo, ma si tratta della solita minestra, nulla da dire di nuovo.... è lo stesso di sempre

3) WiFi peggiorato, chi usava il 4s sotto casa con 2/3 tacche, ora con il 5 non rilevano il segnale

4) Ricezione migliorata nel passaggio da una cella all'altra, li dove il 4s si addormentava con qualche caduta di linea, il 5 si dimostra velocissimo al passaggio, peggiorata invece nella ricezione 3g, utenti hanno messo a confronto il 4s e il 5, con stesso operatore e con telefoni affiancati, dove il 4s ha 2/3 tacche in 3g, il 5 rimane in 2g, quando prova a passare in 3g, si addormenta, rimanendo anche 10/15 minuti a cercare il segnale

5) Navigatore inutilizzabile per il momento, in quanto le mappe di Apple non funzionano, la stessa Apple in un comunicato ufficiale ha chiesto di usatre le mappe della concorrenza.

PS.io non ho ancora deciso quale prendere, di certo il fatto che molti utenti storici pro Apple (sempre su Telefonino.net), utenti lontani da ogni sospetto che hanno sempre e solo avuto Apple (diverse migliaia di msg all'attivo) e che lo hanno già comprato, se ne stiano disfando, non è buon segno....

;)





Praticamente un telefono di merda....mi tengo il mio 4.....

.....ci vuole sempre qualche cosa da bere ci vuole sempre vicino un bicchiere.......


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: iOS 6 Mappe 3D
MessaggioInviato: 1 ottobre 2012, 15:04 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 4 febbraio 2010
Messaggi: 6669
Località: Ferrara
Sci utilizzati: Head i.Speed PRO 185 2016
e io -probabilemte- il mio 4S

:-D

Mirco

"Il marchio di un vero eroe è l'umiltà." (Maestro Shifu)
"Terribile è l'ira del mansueto"
"Datemi una maschera e vi dirò la verità" (Oscar Wilde)
Cirex sempre nel cuore
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: iOS 6 Mappe 3D
MessaggioInviato: 1 ottobre 2012, 15:09 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 20 gennaio 2011
Messaggi: 881
Località: Milano
Sci utilizzati: Head iSpeed WC
Al momento sicuramente il mio 4s, poi si vedrà. del resto va ancora alla grande.

Non è che me lo ha prescritto il dottore di cambiarlo :old:

Roby

“ Solo la fotografia ha saputo dividere la vita umana in una serie di attimi, ognuno dei quali ha il valore di una intera esistenza. ”

(Eadweard Muybridge)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: iOS 6 Mappe 3D
MessaggioInviato: 1 ottobre 2012, 15:12 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 4 febbraio 2010
Messaggi: 6669
Località: Ferrara
Sci utilizzati: Head i.Speed PRO 185 2016
RobyMi1 ha scritto:
Non è che me lo ha prescritto il dottore di cambiarlo :old:

no, anche perchè QUESTA ricetta del dottore costa (come minimo) 729 EUR...

:shock:

:D

Mirco

"Il marchio di un vero eroe è l'umiltà." (Maestro Shifu)
"Terribile è l'ira del mansueto"
"Datemi una maschera e vi dirò la verità" (Oscar Wilde)
Cirex sempre nel cuore
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: iOS 6 Mappe 3D
MessaggioInviato: 1 ottobre 2012, 15:17 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 20 gennaio 2011
Messaggi: 881
Località: Milano
Sci utilizzati: Head iSpeed WC
Non tocchiamo questo tasto. Se pensiamo a quanto ci cosa la sanità...altro che iPhone, la Apple ci compriamo :(

“ Solo la fotografia ha saputo dividere la vita umana in una serie di attimi, ognuno dei quali ha il valore di una intera esistenza. ”

(Eadweard Muybridge)


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 234 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. emoticon preinstallate android o iOS

fred68

1

579

15 ottobre 2013, 16:22

bonfrizio Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike