Oggi è 20 settembre 2024, 0:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 234 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: iOS 6 Mappe 3D
MessaggioInviato: 1 ottobre 2012, 15:18 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 25 agosto 2011
Messaggi: 1141
Chicco diciamo che in linea di massima ho avuto le tue stesse impressioni. Poi certo che per la distribuzione di massa il prezzo e i tempi non aiutano di certo. Magari con un prezzo leggermente più accessibile molti lo avrebbero preso. Ma vedrai che con i vari piani la gente pur di averlo farà contratti con offerte pessime e finanziamenti vari.
Io con Apple mi sono sempre trovato molto bene. Diciamo che non richiedo cose super professionali ai miei device e per quello che ci faccio mi trovo benone.
Poi che Samsung faccia un prodotto hardware molto molto migliore concordo ma a me non piace. Se dovessi usare il telefono in modo assiduo o per lavori specifici forse Samsung e htc sarebbero meglio ma per ora l'iPhone basta e avanza.
;)


Anto... E basta!!!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: iOS 6 Mappe 3D
MessaggioInviato: 1 ottobre 2012, 15:52 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
antoniopao ha scritto:
Chicco diciamo che in linea di massima ho avuto le tue stesse impressioni. Poi certo che per la distribuzione di massa il prezzo e i tempi non aiutano di certo. Magari con un prezzo leggermente più accessibile molti lo avrebbero preso. Ma vedrai che con i vari piani la gente pur di averlo farà contratti con offerte pessime e finanziamenti vari.
Io con Apple mi sono sempre trovato molto bene. Diciamo che non richiedo cose super professionali ai miei device e per quello che ci faccio mi trovo benone.
Poi che Samsung faccia un prodotto hardware molto molto migliore concordo ma a me non piace. Se dovessi usare il telefono in modo assiduo o per lavori specifici forse Samsung e htc sarebbero meglio ma per ora l'iPhone basta e avanza.
;)


Anto... E basta!!!


forse al momento la cosa migliore sarebbe approfittare di qualcuno che svende il suo 4s, si trova gente che vende il 4s 64gb ancora in garanzia e senza un graffio a 400 euro...

:o

ora vediamo...devo trovare l'offerta telefonica (tariffa) migliore e poi penso allo smartphone...

:pollicesu:

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: iOS 6 Mappe 3D
MessaggioInviato: 1 ottobre 2012, 17:03 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
Chicco, non so dove l'hai trovato. Per curiosità ho dato un'occhiata a Subito,it. Si va da 400 in su per i 16G.

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: iOS 6 Mappe 3D
MessaggioInviato: 1 ottobre 2012, 17:23 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 4 febbraio 2010
Messaggi: 6669
Località: Ferrara
Sci utilizzati: Head i.Speed PRO 185 2016
Io infatti lo vendo a di più di 400...

Ma SOLO se realizzo quello che dico io, altrimenti mi tengo il mio bellissimo 4S

;-)

Mirco

"Il marchio di un vero eroe è l'umiltà." (Maestro Shifu)
"Terribile è l'ira del mansueto"
"Datemi una maschera e vi dirò la verità" (Oscar Wilde)
Cirex sempre nel cuore
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: iOS 6 Mappe 3D
MessaggioInviato: 1 ottobre 2012, 17:27 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
Anche gli altri modelli, il 4 ed il 4S, hanno avuto bisogno di un po' di tempo di "maturazione"?

Scusate le domande, che magari vi sembrano stupide, ma sono almeno una quindicina d'anni che non compro un cellulare.

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: iOS 6 Mappe 3D
MessaggioInviato: 1 ottobre 2012, 17:42 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 25 agosto 2011
Messaggi: 1141
renntiger ha scritto:
Anche gli altri modelli, il 4 ed il 4S, hanno avuto bisogno di un po' di tempo di "maturazione"?

Scusate le domande, che magari vi sembrano stupide, ma sono almeno una quindicina d'anni che non compro un cellulare.

Ciao renn di solito la Apple quando tira fuori un nuovo prodotto dopo pochissimo rilascia un aggiornamento software per andare a coprire le pecche di gioventù sia del prodotto che dei suoi componenti. Ricezione, durata batteria, notifiche, ecc ecc.
Sotto questo aspetto diciamo che Apple é in continua evoluzione infatti rilascia molti aggiornamenti che ora si possono fare direttamente da telefono senza usare il oc come prima.
Ma tu devi cambiare telefono? Che necessitá hai!?? Così ti possiamo dare una mano su che prodotto prendere. :)


Anto... E basta!!!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: iOS 6 Mappe 3D
MessaggioInviato: 1 ottobre 2012, 18:15 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
Da qualche anno uso solo telefonini aziendali; nell'ultimo periodo Black Berry (che non mi è mai piaciuto per altro). Da oggi non ho più il cellulare aziendale (ho mantenuto il numero, per chi del forum ce l'ha), per cui voglio prenderne uno. Non ho necessità particolari, se non fare qualche telefonata, guardare la posta, navigare un po' in internet. La scelta è sull'Apple, penso il 5, ma non vorrei prendere un telefono appena uscito. Già preferisco aspettare qualche settimana, perché non mi piace fare le cose di corsa e lascio smaltire la prima ondata... Per altro devo anche scegliere un contratto che mi possa andare bene. O sto su TIM, con la ricaricabile a secondi senza scatto alla risposta (l'ha da sempre mia moglie e ci troviamo bene) con l'opzione da 2,5 euro a settimana per navigare in rete, oppure andare su Tre, che probabilmente è più conveniente. Solo che con tre ho qualche dubbio sulla copertura. Ad esempio dove vado io all'Elba, TIM prende e TRE no.

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: iOS 6 Mappe 3D
MessaggioInviato: 1 ottobre 2012, 19:09 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
renntiger ha scritto:
Chicco, non so dove l'hai trovato. Per curiosità ho dato un'occhiata a Subito,it. Si va da 400 in su per i 16G.


http://forum.telefonino.net/forumdisplay.php?f=49

trovi anche dei 5....e la cosa fa pensare...

;)

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


Ultima modifica di Chicco32 il 1 ottobre 2012, 19:18, modificato 1 volta in totale.

 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: iOS 6 Mappe 3D
MessaggioInviato: 1 ottobre 2012, 19:16 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
renntiger ha scritto:
Da qualche anno uso solo telefonini aziendali; nell'ultimo periodo Black Berry (che non mi è mai piaciuto per altro). Da oggi non ho più il cellulare aziendale (ho mantenuto il numero, per chi del forum ce l'ha), per cui voglio prenderne uno. Non ho necessità particolari, se non fare qualche telefonata, guardare la posta, navigare un po' in internet. La scelta è sull'Apple, penso il 5, ma non vorrei prendere un telefono appena uscito. Già preferisco aspettare qualche settimana, perché non mi piace fare le cose di corsa e lascio smaltire la prima ondata... Per altro devo anche scegliere un contratto che mi possa andare bene. O sto su TIM, con la ricaricabile a secondi senza scatto alla risposta (l'ha da sempre mia moglie e ci troviamo bene) con l'opzione da 2,5 euro a settimana per navigare in rete, oppure andare su Tre, che probabilmente è più conveniente. Solo che con tre ho qualche dubbio sulla copertura. Ad esempio dove vado io all'Elba, TIM prende e TRE no.


viste le nuove tariffe TIM e Vodafone che ho postato?

;)

per quanto riguarda TRE, è fra le più convenienti, ma in montagna prende poco o nulla...quindi li ti dimentichi della connessione Dati...

Per Apple, diciamo che aggiornamenti successivi dovrebbero risolvere problemi legati alla sensibilità del touch (sembra che la colpa sia dell'iOs 6)..... altre problematiche, tipo la ricezione e il WiFi, dipende se sono legate alla parte HW o software....se dipende dal sistema operativo sicuramente Apple risolverà, ma non si può ancora dire....

certo che queste risposte lasciano perplessi:

1° messaggio:
Citazione:
Messaggio inviato da carlo-q
intanto ho mandato una segnalazione ad apple per il fatto che va spesso in nessun servizio...dovrebbero chiamarmi alla 16.00 vediamo che dicono
ancoraaaaa...iphone 4 e 4S con 3 tacche e lui bello bello un bel "nessun servizio"
mi vien voglia di farglielo io qualche bel segno sulla scocca...col martello!


2° messaggio
mi ha chiamato apple...la signorina dell'assistenza di primo livello mi dice che non vuol dire niente che 4 e 4S hanno linea e il 5 in nessun servizio e che dipende dall'operatore...e li ancora un po' me la mangiavo!
ora mi ha preso appuntamento con l'apple store di torino, vediamo quale altro fenomeno mi affiancano, intanto sto preparando un bel reportage fotografico con un 4,4S e 5 affiancati dove si vede chiaramente a parità di operatore il mio 5 ha sempre una tacca in meno quando non va in nessun servizio. vediamo che mi verranno a raccontare, nel frattempo se qualche amico del forum facesse qualche prova simile dove nel suo caso il 5 ha una o più tacche di linea in più rispetto al 4 potrei usarlo come argomentazione per farmi sostituire l'apparecchio.


per la batteria scordati miglioramenti....quello è, magari diminuiranno un pelo la frequenza del processore (così si vocifera) e quindi potrà durare un pelo di più...ma non aspettarti miracoli....

;)

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: iOS 6 Mappe 3D
MessaggioInviato: 1 ottobre 2012, 20:58 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 dicembre 2006
Messaggi: 7532
Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
antoniopao ha scritto:
dani1965 ha scritto:
Incredddibbbile terribbbbile Anto... :D


via iPhone

A che ti riferisci Dani?!? :)


Anto... E basta!!!

Al messaggio che avevo postato solo due ore prima del tuo, ovvero:
dani1965 ha scritto:
Giustissimo, parliamo di iOS 6 visto che siamo già andati ampiamente [OT] con l'iPhone 5... :D


via iPad

:D


via iPad

HEAD What's your limit?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: iOS 6 Mappe 3D
MessaggioInviato: 2 ottobre 2012, 10:03 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
Chicco32 ha scritto:

viste le nuove tariffe TIM e Vodafone che ho postato?



avevo visto quelle Vodafone, quelle TIM me le sono perse e non le trovo più. :pazzo:

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: iOS 6 Mappe 3D
MessaggioInviato: 2 ottobre 2012, 10:13 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Iscritto il: 2 marzo 2009
Messaggi: 4136
Località: roma alè
Sci utilizzati: head ispeed
caro sergio è che chicco è a dir poco confusionario. le ha postate su un'altra discussione.
per semplicità le ricopio e questo è il link!!!!

post151816.html#p151816

VODAFONE:

Dal lab di vodafone riporto integralmente:

Con Vodafone RELAX non devi più preoccuparti di quanto consumi: hai le chiamate e gli sms completamente illimitati verso tutti, internet incluso e un Servizio Clienti dedicato disponibile 24 ore su 24, a tua disposizione con Servizio RELAX!
Inoltre con Smartphone RELAX puoi avere uno Smartphone incluso e sempre nuovo perche’ lo cambi quando vuoi! A partire dal 6° mese dall’attivazione del tuo pacchetto, potrai scegliere un nuovo smartphone da un catalogo a te dedicato a condizioni esclusive.


Scegli il RELAX che fa per te:

RELAX Semplice :
- Minuti ed sms illimitati verso tutti
- 1 Gb di internet incluso sul tuo smartphone
- Servizio RELAX
A 39 euro al mese, anziché 49€ per TUTTI i clienti per SEMPRE

RELAX :
- Minuti ed sms illimitati verso tutti
- 2Gb di internet inclusi sul tuo smartphone
- Servizio RELAX
- Smartphone RELAX
A 49 euro al mese, anziché 69 euro per TUTTI i clienti per SEMPRE.

RELAX Completo :
- Minuti ed sms illimitati verso tutti
- 5Gb di internet inclusi sul tuo smartphone
- Servizio RELAX
- Smartphone RELAX
- Roaming Relax: 500 minuti, 500 SMS e 500 MB al mese da utilizzare in tutta Europa per chiamare e inviare SMS verso l'Italia e navigare senza costi aggiuntivi.
A 69 euro al mese, anziché 99 euro per TUTTI i clienti per SEMPRE.

TIM:

nuove tariffe TIM, non sono ancora pubbliche in quanto il canvas si è concluso un ora fa, ma chiamando il servizio Clienti sono già attivabili:

PS. per MNP si intende chi passa a TIM, da notare la grande convenienza per gli under 30 per la tariffa Young, modificata in PER SEMPRE, non scade più al 30o anno di età


GRANDE novita per chi passa a tim! tute le offerte della gamma tutto a secondi e della gamma tim young sono scontate per sempre!

Tutto a Secondi 100: 100 minuti vs tutti a settimana, tariffazione a secondi effettivi. Costo: 5 euro a settimana per già clienti, 3 euro PER SEMPRE per chi passa a TIM, NO costi di attivazione della promo ma 3/5 euro di anticipo necessari per la prima settimana. In promo a 3 euro per sempre anche per i già clienti TIM, con una ricarica minima di 20 euro al mese.

Tutto a Secondi 60+60: 60 minuti vs tutti + 60 SMS vs tutti, tariffazione a secondi effettivi. Costo: 5 euro a settimana per già clienti, 2 euro PER SEMPRE per chi passa a TIM, NO costi di attivazione della promo ma 5 euro di anticipo necessari per la prima settimana.

Tutto a Secondi 100+100: 100 minuti vs tutti + 100 SMS vs tutti a settimana, tariffazione a secondi effettivi. Costo: 6 euro a settimana per già clienti, 4 euro PER SEMPRE per chi passa a TIM, NO costi di attivazione della promo ma 6 euro di anticipo necessari per la prima settimana.

Tutto a Secondi Full: 60 minuti vs tutti + 60 SMS vs tutti + 250MB Internet a settimana, tariffazione a secondi effettivi. Costo: 6 euro a settimana per già clienti, 4 euro PER SEMPRE per chi passa a TIM, NO costi di attivazione della promo ma 2 euro di anticipo necessari per la prima settimana.

Tim Young: 200 minuti vs tutti + 1000 SMS vs tutti + 1Gb Internet + Cubomusica. Costo: 18 euro a settimana per già clienti, 12 euro PER SEMPRE per chi passa a TIM.

Tutto a secondi 150 Limited Edition: 150 minuti vs tutti. Costo: 12 euro a settimana per già clienti, 6 euro PER SEMPRE per chi passa a TIM

Tutto a secondi Free: Chiami tutti a 5cent/min senza scatto alla risposta.Costo: 2 euro a settimana per già clienti, 1 euro PER SEMPRE per chi passa a TIM.

Tutto compreso a secondi:
1)Tutto Compreso 300: 300 minuti vs tutti + 300 SMS vs tutti + 1GB Internet Costo: 29 euro al mese per i già clienti, 19 euro al mese IN MNP per 12 mesi.
2) Tutto Compreso 700: 700 minuti vs tutti + 700 SMS vs tutti + 1GB Internet Costo: 39 euro al mese per i già clienti, 29 euro al mese IN MNP per 12 mesi.
3) Tutto Compreso 1500: 1500 minuti vs tutti + 1500 SMS vs tutti + 1GB Internet Costo: 69 euro al mese per i già clienti, 49 euro al mese IN MNP per 12 mesi.


ciaoooooooo

ribattezzato ahimè da "Mauro ti stimo" e Mark: "Anticaja e Petrella" perchè non al passo con la moda!!!!!

Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: iOS 6 Mappe 3D
MessaggioInviato: 2 ottobre 2012, 11:12 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
grazie mille.

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: iOS 6 Mappe 3D
MessaggioInviato: 2 ottobre 2012, 11:18 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
renntiger ha scritto:
grazie mille.


prego....

:D

(Marcello ha fatto solo il suo dovere... ^^-) )

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: iOS 6 Mappe 3D
MessaggioInviato: 2 ottobre 2012, 16:15 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 9 febbraio 2007
Messaggi: 8461
Località: Milano
Per il momento, girando il numero da aziendale a personale, mi hanno appioppato un bell'abbonamento "Tutto compreso 250", che a fine mese girerò sicuramente in prepagata, perché di regalare 5 euro di tassa allo stato proprio non mi va giù.

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 234 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. emoticon preinstallate android o iOS

fred68

1

579

15 ottobre 2013, 16:22

bonfrizio Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike