Chicco32 ha scritto:
“
dani1965 ha scritto:
“
È risaputo che il colore nero è delicato: basta guardare le automobili...
Se i graffi posson dare fastidio, basta prenderlo bianco: si notano meno.
Se poi ci si applica una skin, è ancora meglio.
Dipende sempre da come quelle persone trattano gli oggetti e/o che accorgimenti hanno preso per proteggerli...
via iPhone
”
daccordissimo....peccato che il favoloso Marketing Apple decantava questo modello come antigraffio e costruito con materiali a prova di usura e resistenti alle peggiori condizioni ....
http://www.macrumors.com/2012/09/21/bla ... cratching/PS.io ritengo che il vecchio modello in vetro era meglio, anche perchè il vecchio modello aveva il retro sostituibile, il 5 non ha il retro sostituibile, quindi una volta graffiato o ammaccato, così rimane...
”
Sopra la foto che hai postato leggo:
"One person on another forum got straight to the matter and took keys and a SIM card tray pin to the back and edges of an in-store iPhone 5 unit with these results"
Sotto la foto leggo:
"Of course, purposefully scratching a device is a bit extreme, but daily usage of any phone will generate some wear and tear. This may be a concern if you are particularly sensitive to the issue."
La domanda è: con tutte le custodie e protezioni di vari materiali in vendita sul mercato, chi arriva a rovinare così un articolo elettronico di quel prezzo?
Chi vuole mantenere in buono stato ciò che ha acquistato, lo tratta con riguardo... mi sembra: questo vale per gli sci, vale per l'automobile, vale per la bici da corsa, vale per la macchina fotografica e relativi obiettivi. O almeno vale per me.
La mia Nikon D4, macchina fotografica professionale studiata e realizzata per poter esser utilizzata nelle condizioni più difficili, non è immune a graffi o ammaccature: certo che chiunque la può danneggiare di proposito (come ha fatto quel forumista con il suo iPhone 5) e poi dire che vale poco...
Oppure la classica scena che si ripete agli skitest autunnali: uno sciatore ritorna con iSL RD, me lo consegna e dice scazzato "questi sci non tengono nulla sul ghiaccio!" Li prendo, controllo il fondo e vedo che le lamine sono state brasate da sassi... Il fenomeno è passato su una "zona critica" senza curarsi di evitarli, dato che "tanto non sono miei"... Risultato? Quando si troverà con gli amici dirà che gli slalom da gara della Head sono dei cessi...
Quando so che un oggetto è stato danneggiato di proposito ci vado con i piedi di piombo...
via iPad