Oggi è 10 novembre 2024, 0:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 234 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: iOS 6 Mappe 3D
MessaggioInviato: 24 settembre 2012, 8:30 
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
Antonio, in tutti i paesi in cui è già uscito, non c'è stato l'assalto degli altri anni, qualunque live organizzata è andata FLOP, nessuna corsa al prodotto nuovo.....stessa cosa in Italia....girati un po' di negozi e tutti lo hanno disponibile alla data di uscita, poche o nessuna lista di prenotazione, da quel che ho letto su telefonino.net, anche negli apple store non ci sono liste di attesa, non so quale sono le tue fonti, ma porsi come un fun boys, non aiuta il discorso....

a te sembra normale quello che è successo a questo utente e ad altre decine per il mondo?

http://forum.telefonino.net/showpost.ph ... tcount=535

ma soprattutto ti sembra normale che glielo sostituiranno con un prodotto rigenerato? e non tiriamo fuori che è perchè lo ha comprato all'estero, perchè Apple si vanta di dare un assistenza internazionale......

parliamo del secondo anno di garanzia, tutt'ora non riconosciuto da Apple se non dietro pagamento di un estensione? pratica illegale e per cui ha ancora delle cause in corso?

le pellicole messe sull'alluminio, per carità, sono inguardabili e cmq qui si parla di colore che viene via dove s'impugna, quindi verrebbe via anche con le pellicole, visto che è sullo spigolo....non è normale.....

la batteria se dura mezza giornata in condizioni di utilizzo gravoso, è un problema, evidenzia un prodotto non all'altezza della concorrenza, che poi giri con le celle solari di ricarica sul cappello, non vuole dire che il problema non sussiste...

;)

PS.ti ricordo che Claudia ha il 4s e lo trovo un buon prodotto... ;)

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."

Profilo  
MessaggioInviato: 24 settembre 2012, 9:07 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Sci utilizzati: Head iSL RD, Head REV 85
Chicco32 ha scritto:
la batteria se dura mezza giornata in condizioni di utilizzo gravoso, è un problema, evidenzia un prodotto non all'altezza della concorrenza...

Chicco,
occhio che il Galaxy III che menzionavi prima ha lo stesso discorso sulla batteria: ho due colleghi che lo hanno e ne sono orgoglioni, ma girano col caricabatteria in tasca, che non arriva a fine giornata, anche con utilizzo medio (altro che gravoso!).

thefabius!

Profilo  
MessaggioInviato: 24 settembre 2012, 9:15 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sci utilizzati: HEAD
ciao! Penso che il problema batteria sia per qualsiasi smartphone e/o tablet quando navighi pesantemente in 3G

|)) Fred

Profilo  
MessaggioInviato: 24 settembre 2012, 9:20 
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Sci utilizzati: Head ispeed PRO 185, Atomic SL M.H.
L'aumento dimensionale del display porta inevitabilmente a consumi maggiori della batteria, questo è un dato di fatto. Purtroppo le batterie sono il vero punto debole degli smatphone, nessuno escluso.
@Chicco: se devi acquistare Galaxy, tieni presente che verso fine anno dovrebbe già uscire la versione nuova.....

Alberto

"TWO HEADs ARE BETTER THAN ONE..."

Profilo  
MessaggioInviato: 24 settembre 2012, 9:22 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Sci utilizzati: Head i.Speed PRO 185 2016
@Chicco:

http://www.iphoneitalia.com/iphone-5-e- ... 21860.html

Mirco

"Il marchio di un vero eroe è l'umiltà." (Maestro Shifu)
"Terribile è l'ira del mansueto"
"Datemi una maschera e vi dirò la verità" (Oscar Wilde)
Cirex sempre nel cuore
Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 24 settembre 2012, 9:40 
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

cristomir ha scritto:

mmmmm.....sembra tanto un fotomontaggio quello che si vede nella foto....

e cmq sembra strano che in tutto il mondo nessuno si sia accorto della cosa, anche perchè ho visto un filmato dove hanno provato a pulirli ma i graffi rimangono li....

Guardalo su YouTube: http://www.youtube.com/watch?v=OSFKVq36Hgc&sns=em

;)

quello che è certo è che in giro è pieno di gente che ha taaaaanti soldi da buttare nel WC......hahahaha....a me prenderebbe male a fare certe cose ad un cellulare nuovo....anche se in regalo.... ^^-)

X la batteria: tutti i miei conoscenti (Colleghi/Amici) che hanno il Samsung Galaxy 3, arrivano tranquillamente a fine giornata anche con un uso intensivo, inoltre considerate che basta avere una batteria di scorta per risolvere il problema, cosa che con l'iphone non è possibile....

@Albert65: è uscito a maggio l'S3, sicuro della nuova uscita? neppure un anno? e cmq se si aspetta sempre l'ultimo modello, non si compra mai.... ;)

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

Profilo  
MessaggioInviato: 24 settembre 2012, 9:56 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

la scelta comunque secondo me è determinata principalmente da...

iOS o Android ??

;-)

Profilo  
MessaggioInviato: 24 settembre 2012, 10:00 
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Sci utilizzati: head ispeed
:? 8-o CHICCO MA CHE STAI A FA ANCORA?????????
abbiamo capito per te il nuovo iphone ha un sacco di difetti e non lo consideri all'altezza del galaxy.
ma alla fine ti conosco. ti piacciono gli oggetti cult e l'iphone lo è!!!!
comprati questo benedetto galaxy s3 o l'iphone 5 e finiscilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |)) |)) |))
comunque samsung ha smentito l'uscita a febbraio della versione S4. quello che sta uscendo ora è la versione rosa dell' S3. che ne pensi chicco????
ognuno secondo me ha i suoi pro e contro.
io ho scelto un s2 e non o rimpiango assolutamente.
non sarà un Apple i phone ma almeno ho un monitor più grande, la mia scheda sd aggiuntiva di memoria e posso sostituire la batteria.
mia figlia ha l'iphone dele quale è soddisfattissima e non acquisterebbe il galaxy.
quindi: punti di vista!!!
ora quindi caro chicco ti rimane una sola cosa da fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SCEGLILO!!!!!! E POI

COMPRATELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciaooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink: :wink: :wink:

ribattezzato ahimè da "Mauro ti stimo" e Mark: "Anticaja e Petrella" perchè non al passo con la moda!!!!!

Immagine

Ultima modifica di maranso il 24 settembre 2012, 10:17, modificato 3 volte in totale.

Profilo  
MessaggioInviato: 24 settembre 2012, 10:05 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
Chicco è un mito...
Non vuol mettere protezioni dove servono (iPhone) e vuole metterle dove non servono (WC iSPEED)...
Devo assolutamente conoscerlo di persona, non voglio arrivare alla fine della corsa e accorgermi che dalla vita non ho avuto tutto... :)

;)

via iPhone

HEAD What's your limit?

Profilo  
MessaggioInviato: 24 settembre 2012, 10:09 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Sci utilizzati: Head i.Speed PRO 185 2016
Dani guarda che sono io che voglio i parapunta... :D

@Chicco:

GUARDA IL FILMATO non LA FOTO!!!

Mirco

"Il marchio di un vero eroe è l'umiltà." (Maestro Shifu)
"Terribile è l'ira del mansueto"
"Datemi una maschera e vi dirò la verità" (Oscar Wilde)
Cirex sempre nel cuore
Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 24 settembre 2012, 10:11 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

maranso ha scritto:
:? 8-o CHICCO MA CHE STAI A FA ANCORA?????????
abbiamo capito l'iphone ha un sacco di difetti e non lo consideri all'altezza del galaxy.
...

I difetti ci saranno sempre per chi non trova soluzioni ai problemi...
L'iPhone si graffia? Metti una bella skin, ce ne sono di tutti i tipi e colori... e non si graffia più.
La batteria ti sembra "corta"? Attacca l'iPhone con il cavetto al pc e si ricarica, o se sei in auto all'accendisigari...
Le spatole dell'iSPEED si rovinano? Scolla gli scarponi l'uno dall'altro, ovvero allarga la traccia della sciata e tieni il peso su entrambi gli sci, così non sbatacchiano più assieme...

Come vedi, c'è una soluzione per tutto, tranne che per l'inevitabile.
Ma questo è un altro discorso...

via iPhone

HEAD What's your limit?

Profilo  
MessaggioInviato: 24 settembre 2012, 10:12 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Ho dimenticato qualcosa alla fine del mio intervento...
Questo:

;)

via iPhone

HEAD What's your limit?

Profilo  
MessaggioInviato: 24 settembre 2012, 10:31 
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

dani1965 ha scritto:
Chicco è un mito...
Non vuol mettere protezioni dove servono (iPhone) e vuole metterle dove non servono (WC iSPEED)...
Devo assolutamente conoscerlo di persona, non voglio arrivare alla fine della corsa e accorgermi che dalla vita non ho avuto tutto... :)

;)

prima o poi accadrà...ti assicuro che accadrà....

:D

@Marcello: io critico le case che vendono "fregnacce"... e non scelgo solo sulla base di quel che leggo, ma anche sulla base di quello che vedo, quindi prima di acquistare lo voglio vedere dal vivo..... sono abituato a dare i soldi non al marchio, ma al prodotto scelto con coscenza...ma i clienti Apple purtroppo non usano lo stesso metodo...comprano il marchio indipendentemente da quel che ricevono in cambio....per assurdo se all'Apple store vendessero questo:

Immagine

sono sicuro che l'utente Apple lo comprerebbe come prodotto innovativo e alla moda....

:D

Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 24 settembre 2012, 10:37 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

chicco. D'accordo che il valore delle cose oramai non è solo nell'oggetto fisico in se, in quello che può darti ma anche in quello che rappresenta. Dire però che gli utenti Apple comprerebbero qualsiasi cosa è forte.

Apple si è conquistata il mercato facendo prodotti innovativi, di qualita e soprattutto belli. In questo modo si è guadagnata il mercato. Tutto qui.

Un brand non lo crei dal nulla e loro ci sono riusciti.

:-)

Profilo  
MessaggioInviato: 24 settembre 2012, 10:46 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

L'utente Apple compra prodotti Apple perché il sistema Windows fa c......e.
In ufficio ho Windows 7 e a casa un Mac e ti assicuro che non ci sono paragoni.
Sull'iPad ero scettico, ma dopo aver visto i miei colleghi all'opera con il giocattolino mi son ricreduto e l'ho preso anch'io: in ditta lo usiamo tutti, quando andiamo dai clienti non ci portiamo più dietro portatile e kg di carta... Listini prezzi, cataloghi e video: tutti nell'iPad. Comande: tutte fatte con l'iPad.
Geniale.
Mia moglie, dopo anni di inattività tecnologica, aveva ricominciato ad utilizzare un portatile con Windows 7. Con difficoltà (e estrema lentezza).
Le ho preso un Mac Book Pro da 13.3" (che è una scheggia): da allora non la ferma più nessuno... :)
Anzi: da disinteressata che era ora vuole imparare a utilizzarlo al meglio perché è molto intuitivo e di facile accesso, anche per un non tecnologico.
Ora aspetto che defunga anche il pc dell'ufficio, così mi prendo un Mac anche lì :)

E dire che sino a tre anni fa per me Apple non esisteva...

via iPhone

HEAD What's your limit?

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 234 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 16  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora