Oggi è 10 novembre 2024, 0:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 234 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: iOS 6 Mappe 3D
MessaggioInviato: 24 settembre 2012, 10:51 
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
cristomir ha scritto:
Dani guarda che sono io che voglio i parapunta... :D

@Chicco:

GUARDA IL FILMATO non LA FOTO!!!

visto...che ti devo dire? sui forum, chi lo ha preso a nizza, conferma che il modello nero è delicatissimo.....e lo hanno comprato....boh!!! chi vivrà vedrà...

:D

@fred68: d'accordissimo con quel che dici, ma nulla è eterno....guarda Nokia, per anni si è cullata del fatto che il prodotto lo faceva il nome e non l'oggetto....e per anni la gente ha comprato nokia solo perchè era nokia....poi dall'oggi al domani si è ritrovata (come diciamo a Roma) "con una mano d'avanti e l'altra dietro"....è innegabile (tranne per i tifosi del marchio) che questo "nuovo" iphone non ha nulla d'innovativo....è identico al 4s, tranne nel pollice in più in altezza del display.... e loro lo spacciano come prodotto totalmente nuovo nel design e nella tecnologia....è questo che mi da fastidio...lo pubblicizzassero per quello che è, un aggiornamento del "vecchio" 4s, allora non avrei nulla da ridire....tutto qui... e per tornare al tuo discorso:

Cita:
Apple si è conquistata il mercato facendo prodotti innovativi, di qualita e soprattutto belli

qui non abbiamo ne innovazione, ne (per il momento) qualità eccellente, visto che escono dalle scatole rovinati, quello che rimane è la bellezza innegabile....ma solo perchè uguale al 4s che bello lo era in modo oggettivo...

;)

@Dani: non dico che i prodotti Apple fanno tutti schifo...anzi....dico solo che ogni singolo prodotto va valutato a se, e se uno riesce male, bisogna essere onesti ad ammetterlo... ;)

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."

Profilo  
MessaggioInviato: 24 settembre 2012, 10:57 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
La mia esperienza (sia nei forum che nella realtà) è che spesso le cose sono delicate perché trattare (volente o nolente) in modo inappropriato e poi la colpa viene data al prodotto.
Punto.

Parapunte: dalla casa madre è arrivato il divieto assoluto di montarle sui WC iSPEED, dopo che "osservatori" del web hanno letto che un certo CHICCO voleva snaturare questo bellissimo sci...

via iPhone

HEAD What's your limit?

Profilo  
MessaggioInviato: 24 settembre 2012, 11:02 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

fred68 ha scritto:
chicco. D'accordo che il valore delle cose oramai non è solo nell'oggetto fisico in se, in quello che può darti ma anche in quello che rappresenta. Dire però che gli utenti Apple comprerebbero qualsiasi cosa è forte.

Apple si è conquistata il mercato facendo prodotti innovativi, di qualita e soprattutto belli. In questo modo si è guadagnata il mercato. Tutto qui.

Un brand non lo crei dal nulla e loro ci sono riusciti.

:-)

Altro che fan boy apple... Chicco mi dispiace ma sui prodotti Apple non sei obiettivo. Hai mai avuto un iPad un iPhone o un Mac???

Urrà by iPad 2!!!

Profilo  
MessaggioInviato: 24 settembre 2012, 11:09 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

In cosa sono uguali???
http://www.apple.com/it/iphone/compare-iphones/

Proprio ieri a sera a cena con degli amici un ragazzo da sempre contro Apple e non si Sa Perché sbandierava il suo Galaxy 3 come il telefono migliore del mondo.
Se piace il Galaxy comprati il Galaxy ma non cercare difetti e sbavature sull'iphone perché ne ha davvero poche. ;)

Urrà by iPad 2!!!

Profilo  
MessaggioInviato: 24 settembre 2012, 11:11 
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

dani1965 ha scritto:
La mia esperienza (sia nei forum che nella realtà) è che spesso le cose sono delicate perché trattare (volente o nolente) in modo inappropriato e poi la colpa viene data al prodotto.
Punto.

Parapunte: dalla casa madre è arrivato il divieto assoluto di montarle sui WC iSPEED, dopo che "osservatori" del web hanno letto che un certo CHICCO voleva snaturare questo bellissimo sci...

via iPhone

non sono io!!!!!

è Mirco!!!!

:wallhead: :wallhead: :wallhead: :wallhead:

anche se qualche tempo fa anche io ci avevo pensato....

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

Profilo  
MessaggioInviato: 24 settembre 2012, 11:12 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Chicco32 ha scritto:
dani1965 ha scritto:
Punto.

via iPhone

non sono io!!!!!

è Mirco!!!!

Ahhaahahhahahahahahahahahahah immaginavo!!! ;)

Urrà by iPad 2!!!

Profilo  
MessaggioInviato: 24 settembre 2012, 11:20 
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

antoniopao ha scritto:
In cosa sono uguali???

Proprio ieri a sera a cena con degli amici un ragazzo da sempre contro Apple e non si Sa Perché sbandierava il suo Galaxy 3 come il telefono migliore del mondo.
Se piace il Galaxy comprati il Galaxy ma non cercare difetti e sbavature sull'iphone perché ne ha davvero poche. ;)

1) non hai letto i miei interventi
2) in casa ho un iphone4s e ne decanto le lodi
3) da informatico non amo i sistemi "chiusi", ma non per questo non sono obiettivo sui prodotti validi.
4) se leggessi gli interventi di chi lo ha comprato, e non solo da chi lo ha visto su carta, i problemi (almeno iniziali, si spera) ci sono
5) è oggettivo che i due prodotti sono IDENTICI, sei il solo ad affermare il contrario, ovvio che piccolezze cambiano, tipo il display o tipo il processore, ma nella sostanza i prodotti si equivalgono, il 5 è solo più performante perchè un aggiornamento del 4s....e non lo dico solo io, lo dicono tutti quelli che lo hanno già acquistato, ma soprattutto lo dice Jony Ive, Senior Vice President Design di APPLE!!!!

Guardalo su YouTube: http://www.youtube.com/watch?v=DVjBf86OPTo

poi se apple non si può toccare e criticare, ma solo accettare, questo è un altro discorso....

;)

Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 24 settembre 2012, 11:27 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Chicco32 ha scritto:
antoniopao ha scritto:
In cosa sono uguali???

1) non hai letto i miei interventi
2) in casa ho un iphone4s e ne decanto le lodi
3) da informatico non amo i sistemi "chiusi", ma non per questo non sono obiettivo sui prodotti validi.
4) se leggessi gli interventi di chi lo ha comprato, e non solo da chi lo ha visto su carta, i problemi (almeno iniziali, si spera) ci sono
5) è oggettivo che i due prodotti sono IDENTICI, sei il solo ad affermare il contrario, ovvio che piccolezze cambiano, tipo il display o tipo il processore, ma nella sostanza i prodotti si equivalgono, il 5 è solo più performante perchè un aggiornamento del 4s....e non lo dico solo io, lo dicono tutti quelli che lo hanno già acquistato, ma soprattutto lo dice Jony Ive, Senior Vice President Design di APPLE!!!!

Guardalo su YouTube: http://www.youtube.com/watch?v=DVjBf86OPTo

poi se apple non si può toccare e criticare, ma solo accettare, questo è un altro discorso....

;)

Ok se sono identici passo e chiudo. Cosa doveva fare il caffè sto iPhone 5 ??? ;)
Tutto si può toccare e criticare, nulla va accettato per forza.

Urrà by iPad 2!!!

Profilo  
MessaggioInviato: 24 settembre 2012, 11:29 
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

antoniopao ha scritto:
Ok se sono identici passo e chiudo. Cosa doveva fare il caffè sto iPhone 5 ??? ;)
Tutto si può toccare e criticare, nulla va accettato per forza.

Urrà by iPad 2!!!

solo il caffè???

:shock:

naaaaa......almeno deve fare anche il bombardino.....

Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 24 settembre 2012, 11:34 
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Sci utilizzati: head ispeed
ora scateniamo l'inferno!!!!

Dunque, dunque:
il 4s era un aggiornamnto del 4;
il 5 è un aggiornamento del 4s.
Allora a quando un prodotto innovativo di apple?
Se questa è l'analisi che può essere facilmente fatta leggendo nel web il problema allora non sussiste.
a parità di prezzo samsung.
ma allora perchè tutte queste vendite? solo perchè è una moda? Bohhhh???????
ripeto io sono un felice possessore del samsung S2 e a dire il vero una piccola analisi inizialmente prima dell'acquisto la avevo fatta ma poi considerando che il galaxy me lo hanno venduto alla metà del costo dell'iphone la scelta è stata obbligata. E non mi sono pentito della scelta. certo se uno pensa di acquistare uno smartphone ed avere un pc fisso o portatile allora è meglio che cambi idea.
non lo sono ne il samsung ne l'iphone.
Chicco non troverai mai la perfezione in questi 2 prodotti.
ognuno ha i suoi pregi e i suoi difetti. per esempio, considerando che comunque gli schermi sono relativamente piccoli entrambi non è meglio un telefonino più compatto? (iphone)
il dilemma sta nella scelta da fare in tempi relativamente brevi altrimenti escono i modelli successivi e si ricomincia da capo.
Dai chicco che se chiudi gli occhi alla fine lo scegli. poi un bel abbonamento vodafone e sarai soddisfattissimo del tuo gioiellino, indipendentemente da quale sceglierai.

ciaooooo!!!! :wink:

ribattezzato ahimè da "Mauro ti stimo" e Mark: "Anticaja e Petrella" perchè non al passo con la moda!!!!!

Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 24 settembre 2012, 11:36 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sci utilizzati: HEAD
@chicco certo anche Apple finirà come tutto. Lo ha quasi fatto dopo che avevano defenestrato Jobs ...poi quando è tornato abbiamo visto cosa ha fatto.

Comunque bisogna considerare che Apple non stravolge il suo portafoglio di prodotti ogni anno. Anzi leggevo un libro che diceva che da questo punto di vista sono "lenti". Questo perché se una cosa la fanno, la fanno bene e ci mettono anni prima di introdurre qualcosa di totalmente nuovo.

Vedi ad esempio l'iMac. Io ce l'ho da un bel po' di anni. Ok adesso ha lo schermo un po più panoramico ma è ancora lo stesso design. Su iPhone ed iPad ci saranno accorgimenti tipo schermi più nitidi, processori più potenti, accorgimenti sulle dimensioni ecc. però la natura del prodotto sarà sempre quella.

Se mai faranno qualcosa di diverso sarà totalmente un'altra cosa e con un nome diverso (dettaglio non trascurabile). Quale sarà il prossimo prodotto Apple, Boh??!! La vedo dura senza Jobs....

;-) |))

Profilo  
MessaggioInviato: 24 settembre 2012, 12:34 
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

maranso ha scritto:
ora scateniamo l'inferno!!!!

Dunque, dunque:
il 4s era un aggiornamnto del 4;
il 5 è un aggiornamento del 4s.
Allora a quando un prodotto innovativo di apple?

è proprio questo il punto...se leggi nei forum degli appassionati, c'è il 90% di insoddisfazione per questo prodotto, proprio perchè non soddisfa le promesse fatte, e le critiche più feroci vanno proprio allo schermo 16:9, da tutti ritenuto assurdo e ridicolo.... ma gli appassionati che hanno il 3, lo compreranno comunque, proprio perchè appassionati...mentre chi ha il 4s dice che probabilkmente non lo comprerà (secondo me lo prenderanno lo stesso ;) )

Cita:
Se questa è l'analisi che può essere facilmente fatta leggendo nel web il problema allora non sussiste.
a parità di prezzo samsung.
ma allora perchè tutte queste vendite? solo perchè è una moda? Bohhhh???????

esatto...perchè è di moda e tirarlo fuori fa figo....

;)

Cita:
Chicco non troverai mai la perfezione in questi 2 prodotti.

lo so...non è la perfezione che cerco....ma il prodotto che merita di più e che offre di più e non per moda....

;)

Cita:
ognuno ha i suoi pregi e i suoi difetti. per esempio, considerando che comunque gli schermi sono relativamente piccoli entrambi non è meglio un telefonino più compatto? (iphone)

un telefono più compatto è inutile...già vedo Claudia faticare con il display del 4s, uno ancora più piccolo è un nonsenso per quello che si fa con lo smartphone...secondo me il limite massimo è il GS3....

Cita:
il dilemma sta nella scelta da fare in tempi relativamente brevi altrimenti escono i modelli successivi e si ricomincia da capo.
Dai chicco che se chiudi gli occhi alla fine lo scegli. poi un bel abbonamento vodafone e sarai soddisfattissimo del tuo gioiellino, indipendentemente da quale sceglierai.

ciaooooo!!!! :wink:

ho atteso vodafone fino a domenica...ma con le ultime uscite ormai migrerò certamente su TIM, Vodafone per i medio/basso spendenti non offre più nulla.....farò l'ultimo tentativo chiamandoli...ma non credo di ricavare chissà cosa...

:(

Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 24 settembre 2012, 12:35 
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

fred68 ha scritto:
Se mai faranno qualcosa di diverso sarà totalmente un'altra cosa e con un nome diverso (dettaglio non trascurabile). Quale sarà il prossimo prodotto Apple, Boh??!! La vedo dura senza Jobs....

;-) |))

secondo me è proprio questo il problema....

;)

Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 24 settembre 2012, 12:56 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Sci utilizzati: HEAD what's your limit?
Chicco32 ha scritto:
dani1965 ha scritto:
Punto.

via iPhone

non sono io!!!!!

è Mirco!!!!

Ah ah ah, mi sono perso nelle cristochiccate :mrgreen:

Propongo, per queste tematiche di creare un clone gestito da voi due: si potrebbe chiamarlo Cristochicco... o meglio ancora Chiccomir... ^^-)

:wink:

Profilo  
MessaggioInviato: 24 settembre 2012, 13:05 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Sci utilizzati: Head i.Speed PRO 185 2016
dani1965 ha scritto:
Ah ah ah, mi sono perso nelle cristochiccate :mrgreen:

Propongo, per queste tematiche di creare un clone gestito da voi due: si potrebbe chiamarlo Cristochicco... o meglio ancora Chiccomir... ^^-)

CALMA non diciamo cose fuori luogo

fatti un giro fra i 3D e i post di entrambi e poi vedi

azzie

:pollicesu:

Mirco

"Il marchio di un vero eroe è l'umiltà." (Maestro Shifu)
"Terribile è l'ira del mansueto"
"Datemi una maschera e vi dirò la verità" (Oscar Wilde)
Cirex sempre nel cuore
Immagine

Ultima modifica di cristomir il 24 settembre 2012, 13:05, modificato 1 volta in totale.

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 234 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 16  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora