Oggi è 15 novembre 2024, 5:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 708 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42 ... 48  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: L'angolo del buon umore ...
MessaggioInviato: 22 ottobre 2010, 12:26 
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
Alcune riguardano voi....

:D

http://www.sendspace.com/file/200z76

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."

Profilo  
MessaggioInviato: 22 ottobre 2010, 14:19 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sci utilizzati: HEAD iGS 183/HEAD MAGNUM 170
ahahahahahaha

Sciare è un modo come un'altro per esprimere la propria determinazione, il proprio carattere e la parte più ambiziosa di sè stessi...
-SARINA-

http://www.agonisticavalsabbia.com

Profilo  
MessaggioInviato: 22 ottobre 2010, 14:59 
Non connesso
Livello utente:
Livello 1

Tra nord e sud....

Due milanesi si recano a Salerno, uno dice all'altro:
- Senti prendiamo un po' in giro qualche terrun!
Vedono un vecchietto seduto su una panchina che legge il giornale. Si avvicinano e uno gli dice:
- Senta signore, per andare dove dobbiamo andare, per dove dobbiamo andare?
Il vecchietto li guarda, si aggiusta gli occhiali sulla fronte e risponde:
- E nè guaglio', se sei venuto a rompere i coglioni sei arrivato, ma se devi anda' affanculo devi cammina' ancora!

Esteriormente, un paio di sci non presenta per se stesso nulla di straordinario. Nessuno potrebbe immaginare, cosi' a prima vista, il potere che in essi si occulta. (A.Conan Doyle)

Profilo  
MessaggioInviato: 22 ottobre 2010, 15:27 
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Sci utilizzati: Atomic D2 GS 191
[quote="Vittorioc73"]...terrun!...quote]

:DD :DD :DD
Questa fa quasi ridere come la barzelletta.

Bill

Profilo  
MessaggioInviato: 9 novembre 2010, 14:51 
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Le donne....se non ci fossero andrebbero inventate....

:D

http://www.sendspace.com/file/1no9se

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

Profilo  
MessaggioInviato: 23 novembre 2010, 12:27 
Non connesso
Livello utente:
Livello 3

Sci utilizzati: HEAD WC I Speed 2010
Su marte si decide di mandare una delegazione sulla terra per conoscere i terrestri.
La delegazione arriva sul ns. pianeta il giorno di ferragosto nel piazzale di un benzinaio dove non c'è un anima viva
Esaminano bene la situazione poi ripartano alla volta del loro pianeta.
Arrivati fanno rapporto al capo:
I terrestri sono molto evoluti, tutti belli squadrati, tutti della stessa dimensione con tanti numerini al posto degli occhi

(il capo) Va bene, ma cosa se riusciti a sapere delle loro abituni di vita?

Purtroppo niente, non dicono una parola, abbiamo provato con tutti i ns. strumenti ma non siamo riusciti ad avere alcuna informazione

(il capo) lo sapevo!!! siete degli incapaci!!! se sulla terra ci avessi mandato le vs. mogli ora saprebbero tutto

E no! se vuoi sulla terra ci mandi tua moglie, perchè ai terrestri 'uccello gli esce dalla tasca, fa due giri per terra e poi se lo infilano nell'orecchio.

valter

Profilo  
MessaggioInviato: 3 dicembre 2010, 12:05 
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Sci utilizzati: head ispeed
La Signorina Bea, organista della parrocchia, aveva ottant`anni e non era mai stata sposata. La apprezzavano tutti per la sua dolcezza e i modi gentili.
In un pomeriggio di primavera il parroco andò a farle visita ed ella lo
fece accomodare nel suo salotto in stile vittoriano mentre gli preparava una
tazza di the.
Seduto di fronte al vecchio organo il giovane prelato notò che sopra vi era
posata una ciotola di vetro piena d`acqua.
Incredibilmente sulla superficie galleggiava- un preservativo. Immaginate
la sorpresa e la curiosità del povero prete!
Poi rientrò la padrona di casa con the e pasticcini e cominciarono a
chiacchierare.
Il parroco per un po` cercò di reprimere la sua curiosità riguardo la ciotola piena d`acqua e quello che ci galleggiava dentro, ma ben presto non resistette più e chiese:
"`Signorina Bea, che cos`e quello?`" indicando la ciotola.
`Ah, già,` lei rispose `Non è meraviglioso? Stavo passeggiando in centro lo
scorso autunno e ho trovato una scatolina per terra.
Le istruzioni dicevano di metterlo sull`organo, tenerlo bagnato e avrebbe
prevenuto le malattie. E sa una cosa? Per tutto l`inverno non ho avuto
neanche un raffreddore!!!`

e noi usiamo le medicine !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:verylol: :verylol: :verylol: :verylol:

Forse la caviglia di Tonio se prova a fare altrettanto guarisce prima!!!!!!!!!!!!!! :verylol:

ribattezzato ahimè da "Mauro ti stimo" e Mark: "Anticaja e Petrella" perchè non al passo con la moda!!!!!

Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 1 febbraio 2011, 12:03 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Sci utilizzati: nautici.......
Viste le odierne novità........ prefiguriamo i nuovi
"dibattiti" al vespasiano......... Door to Door........

Immagine

.....................Immagine..................

Profilo  
MessaggioInviato: 1 febbraio 2011, 12:43 
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Sci utilizzati: head ispeed
santojonny ha scritto:
Viste le odierne novità........ prefiguriamo i nuovi
"dibattiti" al vespasiano......... Door to Door........

Immagine

e adesso chi paga visto che venivano tutti e due da Destra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?????????????????????????????

ciao

ribattezzato ahimè da "Mauro ti stimo" e Mark: "Anticaja e Petrella" perchè non al passo con la moda!!!!!

Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 1 febbraio 2011, 12:49 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Sci utilizzati: nautici.......
Ma scusa chi paga sempre.......? Il papì no?

eh eh eh!!!!!!

.....................Immagine..................

Profilo  
MessaggioInviato: 22 febbraio 2011, 10:46 
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Immagine

Una donna sta passeggiando in un bosco alla ricerca di funghi, quando si imbatte in un'antica
lampada ad olio;

inizia subito a strofinarla e appare il Genio: "Posso avere i miei tre desideri?" - chiede la donna.

"No! dice il genio... a causa dei cattivi tempi, della recessione, della globalizzazione, dell'inflazione, degli scioperi e di tutte le altre menate mondiali, oggi come oggi posso offrirti un solo desiderio da esaudire...."

La donna allora prende una cartina geografica e dice: "In tal caso, vorrei la pace in Medio Oriente. Vedi questa cartina? Vorrei che questi Paesi la smettessero di farsi la guerra!"

Immagine

Il Genio butta un occhio alla cartina e sbotta: "Ma accidenti, questi paesi sono in guerra da tempi lontanissimi! Non credo di poterci fare niente, sono potente ma non così tanto!
Assolutamente niente da fare. Non pensarci neppure. Neanche se chiedessi l'aiuto del mio
Maestro potrei riuscire a realizzare questo desiderio. Lascia perdere!
Dai, chiedimi qualche altra cosa " - conclude il Genio.

La donna ci pensa un po', e dice - "Non sono mai riuscita a trovare l'uomo giusto: un uomo
sensibile e affettuoso, colto e intelligente, che mi faccia ridere, che mi rispetti, che sappia capirmi e sostenermi, che sia un amante premuroso e mi riempia di complimenti, che mi faccia sentire bella e desiderata, che non passi tutto il tempo a guardare il calcio in tv, che mi porti ogni giorno la colazione a letto e che non mi tradisca... "

E il Genio sospirando.... “damme qua, famme un po' rivedè stà cazzo de
cartina....... “

Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 22 febbraio 2011, 16:05 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Chicco32 ha scritto:
Immagine

Una donna sta passeggiando in un bosco alla ricerca di funghi, quando si imbatte in un'antica
lampada ad olio;

inizia subito a strofinarla e appare il Genio: "Posso avere i miei tre desideri?" - chiede la donna.

"No! dice il genio... a causa dei cattivi tempi, della recessione, della globalizzazione, dell'inflazione, degli scioperi e di tutte le altre menate mondiali, oggi come oggi posso offrirti un solo desiderio da esaudire...."

La donna allora prende una cartina geografica e dice: "In tal caso, vorrei la pace in Medio Oriente. Vedi questa cartina? Vorrei che questi Paesi la smettessero di farsi la guerra!"

Immagine

Il Genio butta un occhio alla cartina e sbotta: "Ma accidenti, questi paesi sono in guerra da tempi lontanissimi! Non credo di poterci fare niente, sono potente ma non così tanto!
Assolutamente niente da fare. Non pensarci neppure. Neanche se chiedessi l'aiuto del mio

La donna ci pensa un po', e dice - "Non sono mai riuscita a trovare l'uomo giusto: un uomo
sensibile e affettuoso, colto e intelligente, che mi faccia ridere, che mi rispetti, che sappia capirmi e sostenermi, che sia un amante premuroso e mi riempia di complimenti, che mi faccia sentire bella e desiderata, che non passi tutto il tempo a guardare il calcio in tv, che mi porti ogni giorno la colazione a letto e che non mi tradisca... "

cartina....... “

quanto mai attuale ....

ho una grande paura che dietro a tutto quello che sta succedendo in questi giorni nei paesi arabi e nord africani non sia tanto dovuto alla voglia di democrazia e che dietro ci sia l'intellingece Americana ... ma Al Qaeda .. e se così fosse cominciamo a tremare perchè quando questi fanataci saranno nei posti di comando sarà una situazione peggiore di oggi con i dittatori come Gheddafi ...

Spero tanto di sbagliarmi ..

Profilo  
MessaggioInviato: 22 febbraio 2011, 16:16 
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Chicco32 ha scritto:
un uomo sensibile e affettuoso, colto e intelligente, che mi faccia ridere, che mi rispetti, che sappia capirmi e sostenermi, che sia un amante premuroso e mi riempia di complimenti, che mi faccia sentire bella e desiderata, che non passi tutto il tempo a guardare il calcio in tv, che mi porti ogni giorno la colazione a letto e che non mi tradisca... "

eeeeeeee.............. (sospiro....)
Si vede che sta razzo di lampada con il suo Genio a bordo era da un bel po' che era dispersa.....
Voleva solo uno zerbino? Nun ce sta probbblema..... ce sta - ce sta........ce stoChicco!

:D :wink:

Immagine
"Il mio psicoanalista sostiene che nella vita non posso fare il regista! Al massimo posso fare l'attore."

Profilo  
MessaggioInviato: 23 febbraio 2011, 12:31 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sci utilizzati: Atomic Race Ti GS 175 / Rossignol 9S Oversize
Morfy ha scritto:
Chicco32 ha scritto:
Immagine

lampada ad olio;

Immagine

cartina....... “

quanto mai attuale ....

ho una grande paura che dietro a tutto quello che sta succedendo in questi giorni nei paesi arabi e nord africani non sia tanto dovuto alla voglia di democrazia e che dietro ci sia l'intellingece Americana ... ma Al Qaeda .. e se così fosse cominciamo a tremare perchè quando questi fanataci saranno nei posti di comando sarà una situazione peggiore di oggi con i dittatori come Gheddafi ...

Spero tanto di sbagliarmi ..

Morfy, non posso che concordare con te al 100%. Aggiungo anche un altro punto di vista al tuo ragionamento: tutta questa pseudo voglia di democrazia la reputo una gran pagliacciata e l'Europa (Italia in primis), come sempre, assiste con le mani in mano lasciandosi invadere per l'ennesima volta! Il caso della Tunisia è emblematico: dopo anni e anni di dittatura Ben Alì i tunisini si ribellano, fanno fuggire il tanto amato/odiato dittatore ottenendo quel che volevano e cosa fanno?!?! Fuggono in massa dal loro paese appena liberato (casualmente e, come sempre, solo maschi.......) con destinazione Italia?!?! Bizzarro, davvero bizzarro! Sono pronto a scommettere che, a breve, dall'Egitto e dalla Libia si ripeterà lo stesso copione, purtroppo per noi! Temo che quando se ne renderanno tutti conto sarà troppo tardi, come dice Morfy spero tanto di sbagliarmi ma ho i miei dubbi....... :arrabbiato2:

Quando scio sono l'uomo più felice del mondo.

Profilo  
MessaggioInviato: 23 febbraio 2011, 12:44 
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

purtroppo quello che noi vediamo è solo quello che ci vogliono far vedere...questo è certo...

;)

Immagine

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 708 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42 ... 48  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora