Oggi è 24 novembre 2024, 17:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 708 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 48  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24 maggio 2007, 12:38 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

PILLOLE DI SAGGEZZA:

- Per evitare di avere dei figli o delle figlie, fate l’amore con vostra cognata, avrete dei nipoti.

- Tutti i funghi sono commestibili, alcuni una volta sola.

- Alcuni uomini amano talmente le loro mogli che, per non consumarle, ricorrono alle mogli degli altri.

- Gli amici vanno e vengono, i nemici si accumulano.

- L’amore è cieco, bisogna palpeggiare.

- Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna.

- Peggio di un sassolino nella scarpa è un granello di sabbia nel preservativo.

- Qualora ti sentissi inutile e depresso, ricordati che un giorno sei stato lo spermatozoo più rapido di tutti.

- I capi sono come le nuvole, quando se ne vanno, arriva il bel tempo.

- La gerarchia è come un ripiano, più è in alto, più è inutile.

- Il tuo futuro dipende dai tuoi sogni, non perdere tempo, vai a coricarti.

- Siate gentili con i vostri figli, saranno loro che sceglieranno il vostro ospizio.

- L’amore è come l’influenza, la si prende in strada e la si risolve a letto.

- Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande.

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31 maggio 2007, 11:01 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

TEMPI MODERNI ...

Dicono che tutti i giorni dobbiamo mangiare una mela per il ferro e una banana per il potassio. Anche un'arancia per la vitamina C e una tazza di tè verde senza zucchero, per prevenire il diabete.
Tutti i giorni dobbiamo bere due litri d'acqua (sí, e poi pisciarli, che richiede il doppio del tempo che hai perso in berteli).
Tutti i giorni bisogna mangiare un Actimel o uno yogurt per avere gli “L. Casei Immunitas”, che nessuno sa bene che cosa cavolo sono, peró sembra che se non ti ingoi per lo meno un milione e mezzo di questi batteri tutti i giorni, inizi a vedere sfocato.
Ogni giorno un'aspirina, per prevenire l'infarto, e un bicchiere di vino rosso, sempre contro l'infarto. E un altro di bianco, per il sistema nervoso. E uno di birra, che giá non mi ricordo per che cosa era.
Se li bevi tutti insieme, ti puó venire un’emorragia cerebrale, peró non ti preoccupare perché non te ne renderai neanche conto.
Tutti i giorni bisogna mangiare fibra. Molta, moltissima fibra, finché riesci a cagare un maglione.
Si devono fare tra i 4 e 6 pasti quotidiani, leggeri, senza dimenticare di masticare 100 volte ogni boccone.
Facendo i calcoli, solo in mangiare se ne vanno 5 ore.
Ah, e dopo ogni pranzo bisogna lavarsi i denti, ossia: dopo l'Actimel e la fibra lavati i denti, dopo la mela i denti, dopo il banano i denti... e cosí via finché ti rimangono dei denti in bocca, senza dimenticarti di usare il filo interdentale, massaggiare le gengive, risciacquarti con Listerine...
Meglio ampliare il bagno e metterci il lettore CD, perché tra l'acqua, le fibre e i denti, ci passerai varie ore lí dentro.
Bisogna dormire otto ore e lavorare altre otto, piú le 5 necessarie per mangiare = 21. Te ne rimangono 3, sempre che non ci sia traffico. Secondo le statistiche, vediamo la tele per tre ore al giorno...
Giá, ma non si puó, perché tutti i giorni bisogna camminare almeno mezz'ora (per esperienza: dopo 15 minuti torna indietro, se no la mezz'ora diventa una).

Bisogna mantenere le amicizie perché sono come le piante, bisogna innaffiarle tutti i giorni. E anche quando vai in vacanza, suppongo.
Inoltre, bisogna tenersi informati, e leggere per lo meno due giornali e un paio di articoli di rivista, per una lettura critica.
Ah!, si deve fare sesso tutti i giorni, peró senza cadere nella routine: bisogna essere innovatori, creativi, e rinnovare la seduzione. Tutto questo ha bisogno di tempo. E senza parlare del sesso tantrico (in proposito ti ricordo che bisogna lavarsi i denti dopo che si mangia qualsiasi cosa!).
Bisogna anche avere il tempo di scopar per terra, lavare i piatti, i panni, e non parliamo se hai un cane o ... dei FIGLI???
Insomma, per farla breve, i conti mi danno 29 ore al giorno. La unica possibilitá che mi viene in mente é fare varie cose contemporaneamente; per esempio: ti fai la doccia con acqua fredda e con la bocca aperta cosí ti bevi i due litri d’acqua. Mentre esci dal bagno con lo spazzolino in bocca fai l'amore (tantrico) al compagno/a, che nel frattempo guarda la tele e ti racconta, mentre tu lavi anche per terra.
Ti é rimasta una mano libera? Chiama i tuoi amici! E i tuoi! Bevi il vino (dopo aver chiamato i tuoi ne avrai bisogno). Il BioPuritas con la mela te lo puó dare il tuo compagno/a, mentre si mangia la banana con l'Actimel, e domani fate cambio.
E meno male che siamo cresciuti, se no dovremmo trangugiare un ALPINITO Extra Calcio tutti i giorni.

Adesso vi lascio, perché tra lo yogurt, la mela, la birra, il primo litro d’acqua e il terzo pasto con fibra della giornata, giá non so piú cosa sto facendo, sento peró che devo andare urgentemente al cesso. Così ne approfitto per lavarmi i denti....

Un caro saluto uomini e donne moderni!

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31 maggio 2007, 12:51 
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Codice:
Insomma, per farla breve, i conti mi danno 29 ore al giorno.

che problema c'e' morfy????
non capisco
basta alzarsi cinque ore prima
ogni giorno
come quando vai a sciare
come se andassi a sciare da casa tua sul monte elmo ogni giorno
solo al pensiero uno si alza meglio e la giornata gli scivola via che e' un piacere...
prova
fidaty

Immagine
Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31 maggio 2007, 14:30 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sci utilizzati: Head
Secondo me tra qualche giorno ci leggono sul giornale......... cronaca, ovviamente!

NAMASTÉ - Godi, Fiorenza, poi che se' sì grande, che per mare e per terra batti l'ali, e per lo 'nferno tuo nome si spande!

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31 maggio 2007, 15:09 
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

nera o rosa?
locale?
oppure la mitica cronacastop notiziexpress + che notizie spetteguless

ah la mitica' tini' cansino......

Immagine
Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31 maggio 2007, 18:24 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Nera, assolutamente e profondamente [size=150]NERA[/size]!!!!

NAMASTÉ - Godi, Fiorenza, poi che se' sì grande, che per mare e per terra batti l'ali, e per lo 'nferno tuo nome si spande!

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 1 giugno 2007, 10:33 
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

come diceva la marchesa camminando sullo specchio....

Immagine
Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 1 giugno 2007, 12:35 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

...la marchesa... "me la sono vista brutta !!!!!" :D

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 4 giugno 2007, 16:05 
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Hei Voelkl, ma lassu' come siete messi con quella spietata caccia alle balene.......

[url=http://imageshack.us]Immagine[/url]

Certo che a voi svedesi la natura proprio non vi intenerisce..... :D

Immagine Immagine Immagine Immagine

I'm old now but I'm still running against the wind. (Bob Seger)

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 4 giugno 2007, 19:25 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

La Svezia NON caccia le balene, peró tocca litigá sempre co' Norvegesi e Islandesi......
Peró nel caso della foto che hai postato la spietata mi sembra la balena!

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 giugno 2007, 8:58 
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

questa ve la ricordate? se non sbaglio la raccontavano in "Mery per sempre" (c'era ancora la lira):
nella parrocchia del vecchio padre Attanasio per Natale arriva un giovane prete fresco di nomina per aiutarlo nelle varie funzioni religiose; il sabato pomeriggio i due sacerdoti entrano insieme nei confessionali e iniziano a confessare; con i primi fedeli il nuovo prete se la cava bene ma ad un certo punto arriva una giovane ragazza:
"Patre, mi confessi perche' ho peccato con il mio ragazzo"
il giovane prete deglutisce e le dice:
"dimmi figliola, non temere, confidati con me, cosa hai fatto?"
"Patre, un bacio ci diedi al mio ragazzo"
"Beh" dice il giovane prete "un bacio non e' grave, vediamo un po'" prende il breviario, apre alla lettera b e legge:
"bacio, bacio, bacio.....con la lingua o senza?"
"Con la lingua patre"
"allora sono tre pater noster e due ave maria, ego te absolvo..."
"non ho finito padre"
"dimmi figliola, confidati"
"il mio ragazzo mi tocco' patre"
"madre santissima" pensa il giovane prete e consulta nuovamente il breviario, alla lettera t legge:
"toccarsi, toccarsi, si ma cosa ti tocco'?"
"il petto patre"
"tre pater noster, tre ave maria, tre gloria pater, figliola, ego te absolvo..."
"patre ancora non finii.."
"dimmi figliola, apriti al signore"
"patre al mio ragazzo ci fici un pompino"
"mariavergine" pensa il giovane prete e iniziando a sudare, apre il breviario, guarda alla lettera p ma non trova nulla, guarda anche prima o dopo ma niente, infine non sapendo cosa fare apre la porta del confessionale e a voce alta per farsi sentire chiama:
"Padre Attanasio, Padre Attanasio, quanto diamo per un pompino?"
e dall'altro confessionale:
"Si e' fatto buono anche trentamila"

Immagine
Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 giugno 2007, 19:40 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Invece io, se ci riesco, vi racconto la mia giornata di oggi...... sedetevi........Qui, bisogna che mi aiutate..... nun se pó trattá accussí un povero padre di famiglia 41enne........
Sono stato dalle 10.00 alle 16,30 sulla piazza principale della cittá con uno stand, ma oggi, non lo sapevo, oltre che la giornata mondiale dell'ambiente é anche il giorno dei diplomi ovvero....... COMINCIA CARNEVALE :o) !
Effettivamente avevo notato che la quantitá di polline era superiore alla media stagionale. Mha! Il sole era molto caldo quindi.... pelle al sole, ma tanta pelle! Ma tanta tanta! La "divisa" delle diplomande é praticamente per tutte un vestitINO monovelo di tulle bianco....... che a me fa tanto caldo :P !
Comunque mi metto lí, con le migliori intenzioni....... Che vuoi BAMBINA? Interessante, vero? Come, oggi ti diplomi? Brava! Ma perché specifici che ora sei maggiorenne :evil: ? Si´quella é la FEDE! Ci vediamo dopo ? ? Vabbé! Ah ti siedi lí ed aspetti? Ma no, io sto qui fino alle 4! fai te! ......... Si siede per terra, si appoggia al muro e appoggia la pianta dei piedi per terra..... Guarda ciccia che anche il vento si é accorto :o che hai la gonna corta!
Come dice signora? Scusi ero distratto |) ! Signorina prego :evil: (non me lo dicevano dall''87!)? OK Signorina allora! Si, prenda pure...... ah cammina senza scarpe? Anche io, si! Ah se ne era accorta? Embé é estate! Sí, anche ame piace il massaggio ai piedi. Sí anche gli altri massaggi! Ah lei sa fare i massaggi? Tu? A me di solito li fanno i miei FIGLI :( ! Sí, 2 gemelli! Quanti anni ho? 41 :( :( ! Non li dimostro ^^-) ? Grazie, ma parliamo dell'ambiente? Come? E' tutta esperienza? :o (AIUTO). Sí tanto la cittá e piccola ci vediamo........
Come? Se secondo me ti sta bene la gonna? Ah perché non era una cintura ? ? Sono simpatico? Grazie! Sí Italiano! Dove? Sul Garda? Leggevo ieri sera che alcuni miei amici ci vogliono andare dopo "scuola" :o) ! Bel posto eh! Anche tu diplomata oggi :evil: ? Un pó briaha? Eh sí le tradizioni.......

E' andata avanti cosí TUTTO IL GIORNO! Sono arrivato a casa che avevo 160/240 di pressione, ed é solo iniziata la prima delle 3 settimane in cui i mariti é bene stiano a casa (poi c'é la prima di Luglio e la seconda di Agosto)!
Ma si puó fare cosí?'é venuta una congiuntivite che non vi dico........
<hr noshade size="1">A I U T O !!!!!!!!!

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 giugno 2007, 19:51 
Non connesso
Livello utente:
Livello 6

Ma come si fa a lasciare quel povero cristo lassù in zona artica a sbrigare da solo tutte quelle pratiche...... ;) ;) ;)
Forza Voelkl resisti!!!!! :)

Immagine Immagine Immagine Immagine

I'm old now but I'm still running against the wind. (Bob Seger)

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 giugno 2007, 19:54 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

........ma io penso a tutto quel "Ben di Dio", che rischia di andare a male!!!!!! snif snif snif.....
Mark, ma non puoi organizzare qualcosa nel profondo nord?????

"Ma che lavoro fai, Alex Drastico, si può sapere?"..........Alex Drastico:"Certo che si può sapere, un cazzo!!!"

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 giugno 2007, 21:36 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

LE FOTOOOOOOOOOOO VOGLIAMO LE FOTO ... !!!!!!!! :evil: :evil: :evil:

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 708 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 48  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora