Oggi è 15 novembre 2024, 10:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 708 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 48  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 aprile 2008, 17:45 
Non connesso
Livello utente:
Livello 2

tib ci dai dentro con le barzellette.... :-)

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 aprile 2008, 18:29 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Ps:Ciao Manu 8)

Una paziente va dal dottore e dice: "Dottore dottore oggi ho fatto la cacca gialla, ieri verde e l'altro ieri rossa". E il dottore: "Ma che tieni an culo nu semaforo!"

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 aprile 2008, 18:34 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Un giorno in giappone è nato 1 bambino brutto ma veramente brutto, i genitori non sapendo come chiamarlo lo chiamarono... Suscita Nakagata :D :D :D :D :D :D Sti giapponesi! :D :D :D

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 6 aprile 2008, 19:15 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Siamo in Sicilia, un automobilista vede dei carabinieri ad un posto di blocco che mettono il dito nei serbatoi delle auto e poi se lo leccano. Ma che cosa state facendo dice l'automobilista ai carabinieri e i carabinieri, gli ordini sono chiari, dobbiamo fermare tutte le macchine che vanno a Marsala. :D

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 aprile 2008, 15:03 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Sci utilizzati: Head Mojo one, Dynastar Sl, Rossignol GS
" class="postlink">
[url=http://imageshack.us]Immagine

[/url]

Diffidate dalle sorpese :D :D

"E' l'unico italiano che nel SuperG riesce a tenere gli sci uniti. Larghi ma uniti" - Furio Focolari.
http://data.fis-ski.com/dynamic/athlete ... rid=188888

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 7 aprile 2008, 22:09 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

brunoz...non l'ho capita...

IL MARE SERVE SOLO PER AZZERARE L'ALTIMETRO

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 aprile 2008, 11:23 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sci utilizzati: Head
Ice.... la cosa preoccupa......

NAMASTÉ - Godi, Fiorenza, poi che se' sì grande, che per mare e per terra batti l'ali, e per lo 'nferno tuo nome si spande!

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 aprile 2008, 13:50 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Voelkl ha scritto:
Ice.... la cosa preoccupa......

no voelkl...forse non hai capito...la vignetta del palloncino l'avevo postata io qualche giorno fa...

non ho capito come mai brunoz l'abbia 'citata' senza scrivere nulla...

IL MARE SERVE SOLO PER AZZERARE L'ALTIMETRO

Immagine

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 aprile 2008, 15:04 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

AAAAAAAAhhhhhhhhh! Ora va meglio!

NAMASTÉ - Godi, Fiorenza, poi che se' sì grande, che per mare e per terra batti l'ali, e per lo 'nferno tuo nome si spande!

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 aprile 2008, 15:12 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

In una palazzina con officina artigianale sul retro: - SI VENDE SOLO IL DAVANTI, IL DIDIETRO SERVE A MIO MARITO
Negozio di mangimi: - TUTTO PER IL VOSTRO UCCELLO
Panificio: - QUANDO VI DIVENTA DURO VE LO GRATTUGIAMO GRATIS E META' CE LO TRATTENIAMO - PANE FRESCO CALDO
Gelateria: - VENDESI GELATERIA, LIQUIDO TUTTO - SI VENDE GHIACCIO FRESCO
Mobiliere: - SI VENDONO LETTI A CASTELLO PER BAMBINI DI LEGNO - SI VENDONO MOBILI DEL SETTECENTO NUOVI
Macelleria: - DA ROSALIA - TACCHINI E POLLI, A RICHIESTA SI APRONO LE COSCE - CARNE BOVINA OVINA CAPRINA SUINA POLLINA E CONIGLINA
Polleria: - POLLI ARROSTO ANCHE VIVI - SI AMMAZZANO GALLINE IN FACCIA - SI VENDONO UOVA FRESCHE PER BAMBINI DA SUCCHIARE
Sfasciacarrozze: QUI SI VENDONO AUTOMOBILI INCIDENTATE MA NON RUBATE
Negozio di fiori: SE MI CERCATE SONO AL CIMITERO... VIVO SI INVIANO FIORI UN TUTTO IL MONDO VIA FAX
Abbigliamento: - NUOVI ARRIVI DI MUTANDE, SE LE PROVATE NON LE TOGLIETE PIU' - NON ANDATE ALTROVE A FARVI RUBARE, PROVATE DA NOI - IN QUESTO NEGOZIO DI QUELLO CHE C'E' NON MANCA NIENTE - AL REPARTO BAMBINI 3 AL PREZZO DI 2 - SI VENDONO IMPERMEABILI PER BAMBINI DI GOMMA
Autofficina: VENITE UNA VOLTA DA NOI E NON ANDRETE MAI PIU' DA NESSUN'ALTRA PARTE
Derattizzatori: QUI ULTIMA CENA PER TOPI
Ferramenta: SEGA A DUE MANI E A DENTI STRETTI: 50 EURO
Lavanderia: SI SMACCHIANO ANTILOPI
Meccanico: SI RIPARANO BICICLETTE ANCHE ROTTE
Citofono caserma Carabinieri: ATTENZIONE PER SUONARE PREMERE, SE NON RISPONDE NESSUNO RIPREMERE

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 aprile 2008, 15:17 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Un tipo domanda: "Come ti chiami?". L'altro "Dododododododomenico .." "Ah.sei balbuziente?" "No. Mio padre é balbuziente e quello dell'anagrafe é un bastardo!"

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 aprile 2008, 15:18 
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

:D :D :D :D :D :D :D belle!!!!

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 aprile 2008, 15:20 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

La Signorina Bea, organista della parrocchia, aveva ottant'anni e non era mai stata sposata. La apprezzavano tutti per la sua dolcezza e i modi gentili. In un pomeriggio di primavera il parroco andò a farle visita ed ella lo fece accomodare nel suo salotto in stile vittoriano mentre gli preparava una tazza di the. Seduto di fronte al vecchio organo il giovane prelato notò che sopra vi era posata una ciotola di vetro piena d'acqua. Incredibilmente sulla superficie galleggiava… un preservativo. Immaginate la sorpresa e la curiosità del povero prete! Poi rientrò la padrona di casa con the e pasticcini e cominciarono a chiacchierare. Il parroco per un po' cercò di reprimere la sua curiosità riguardo la ciotola piena d'acqua e quello che ci galleggiava dentro, ma ben presto non resistette più e chiese: "Signorina Bea, che cos'e quello?" indicando la ciotola. "Ah, già," lei rispose "Non e meraviglioso? Stavo passeggiando in centro lo scorso autunno e ho trovato una scatolina per terra. Le istruzioni dicevano di metterlo sull'organo, tenerlo bagnato e avrebbe prevenuto le malattie. E sa una cosa? Per tutto l'inverno non ho avuto neanche un raffreddore!!!"

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 aprile 2008, 15:23 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Cappuccetto Rosso sta attraversando allegramente il bosco in bicicletta quando il lupo le si para davanti: BU!!, lei si spaventa e cade: "VAFFANCULO! PEZZO DI cacchina! MI HAI ROTTO LA BICI ADESSO COME FACCIO!!!! Il lupo allora le dice: "Smettila per carità, adesso prendo la saldatrice e te la aggiusto basta che la smetti! E così prende la saldatrice, aggiusta la bicicletta e se ne va in un'altra zona del bosco a tendere un'altro agguato. Ad un certo punto...BU!! Di nuovo Cappuccetto Rosso che cade dalla bici: "VAFFANCULO! PEZZO DI cacchina! MI HAI ROTTO LA BICI ADESSO COME FACCIO!!!! ... E il lupo, sconsolato prende la saldatrice, aggiusta di nuovo la bicicletta e se ne va. Dopo un po'... BU!! Cappuccetto Rosso cade "VAFFANCULO! PEZZO DI cacchina! MI HAI ROTTO LA BICI ADESSO COME FACCIO!!!! Il lupo, ormai mezzo isterico riprende la saldatrice e aggiusta ancora la bicicletta, dopodiché, stanco e nervoso se ne va a casa della nonna. Dopo un po' anche Cappuccetto Rosso arriva alla casetta, entra e trova la "nonna" a letto ... "Nonna, ma che orecchie grandi che hai!" E il lupo: "per sentirti meglio piccola mia" ... "Nonna, ma che mani grandi che hai!" E il lupo : "per accarezzarti meglio piccola mia" .. "Nonna, ma che occhi rossi che hai... "VAFFANCULO STRONZA ROMPIPALLE, E' TUTTO IL GIORNO CHE SALDO!!!!!!!

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 aprile 2008, 15:24 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Uno studente della scuola di recitazione è chiamato all'ultimo momento in teatro a sostituire un attore malato. Il regista lo istruisce brevemente: -Allora, stai attento. Hai una rosa in mano, vai verso l'attore principale, sollevi la mano con la rosa, l'annusi e dici :"Oh, l'adorato profumo della mia amata!" Chiaro?-. -Tutto chiaro!-. Entrata in scena. Il giovane solleva la mano, annusa e dice la sua frase. il pubblico scoppia a ridere. -Ho sbagliato qualcosa?- Chiede il novellino terrorizzato dietro le quinte. -Se hai sbagliato qualcosa?- risponde il regista furibondo. -Idiota! Hai dimenticato la rosa!!!-

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 708 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 48  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora