Oggi è 23 novembre 2024, 23:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 89 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: L'invidia
MessaggioInviato: 29 settembre 2011, 0:52 
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

sam_gio ha scritto:
Mamma saura ma quanto me gusta codesta C R I C C A di pazzi scatenati :rocknroll: .... e soprattutto quanto me stragusta farne parte :hola:

Come non quotarti!!! :pollicesu: :pollicesu: :pollicesu:

markorny ha scritto:
io abito e ho un negozio ad ASOLA........ve lo ricordo a chi non ha memoria..A S O L A...provincia di mantova, pianura padana.....maiali....formaggio di grana.. campi..nebbia............ in questo posto è nato nel 1970 il primo negozio di sci dove il mio caro papa ha cominciato e poi nel 1990 è nato Ornello Sport dove io ho continuato quello che lui ha iniziato.

Quanto non vedo l'ora di venir su!!! :sci: :sci: :sci:

markorny ha scritto:
Quello che l utente finale ha sempre desiderato ( in tutti i settori) è:
avere un negozio tecnico e fornito
avere un negozio professionale che ti segua in tutto
avere un negozio con un laboratorio all avanguardia
avere un negozio che sia pre e post vendita
avere un consulente al telefono disponibile
avere u negozio dove magari per problemi poter andare alle 13 invece che alle 15 orario di apertura
avere un negozio che abbia tutti i pezzi di ricambio e magari non te li faccia pagare

:prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega:

Solo il fatto che tra mail e telefono dai un super servizio pre e soprattutto e sottolineo soprattutto post vendita sei il miglior Imprenditore e Commerciante su piazza!!!
E se i clienti ti amano è la tua soddisfazione più grande. TI STIMO Marco Ornello Sport SUPER GURU.

:D :D :D :D :D |)) :D :D |)) :DD ^^-) :DD |)) :D :D |)) ^^-) :DD |)) :D :

Sennò Mark buono e caro se n'cazza

Guardalo su YouTube: http://www.youtube.com/watch?v=ZZuiVwLjxjk&sns

Profilo  
MessaggioInviato: 29 settembre 2011, 8:04 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Morfy ha scritto:
Qualcuno ha detto che da Mark non ci vuole andare perchè a pelle non gli sta simpatico ma riconosce la sua grande professionalità e il successo che si è meritato perchè ci ha messo impegno, dedizione ad annusare i piedi della gente e gli sono venute le orecchie alla dumbo a forza di fresare e trapanare. Oltremodo non gli piace questo forum..

Io penso che questo sia il più bel messaggio che sia stato scritto perchè è difficile trovare un simile atteggiamento da parte di una persona.
Normalmente se non si sta simpatici si è pure stronzi, incompetenti, ladri, ciarlatani.
Invece chi ha scritto questo messaggio ha tutta la mia stima per l'obbiettività che ha dimostrato.

E apprezzo anche il fatto che a lui ma non solo a lui non piaccia il nostro forum.

Potrei essere d'accordo con te, ma vedi di essere considerato un imbecille (e cos'altro potrei essere?) che fa parte di una "cricca di amici che parlano di sci all'altare del dio Mark" lo reputo offensivo. E sopratutto - e l'ho scritto anche qui in tempi non sospetti - reputo un po' vigliacco sparlare di un certo forum da un altro forum "concorrente". Se un posto lo frequento e non mi piace, dico lì quello che non mi piace e non offendo i suoi frequentatori da un altro lido. Altrimenti non lo frequento proprio e faccio prima.

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.

Profilo  
MessaggioInviato: 29 settembre 2011, 8:33 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Sci utilizzati: Head i.Speed PRO 185 2016
maranso ha scritto:
Epoco mi piace che sia stato tirato dentro per i capelli nella discussione a mia insaputa!!!!!!

oddio... più che per i capelli

per qualcos'altro...

:shock:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

:wink:

Mirco

"Il marchio di un vero eroe è l'umiltà." (Maestro Shifu)
"Terribile è l'ira del mansueto"
"Datemi una maschera e vi dirò la verità" (Oscar Wilde)
Cirex sempre nel cuore
Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 29 settembre 2011, 8:45 
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Penso che nel lavoro e nella vita in genere bisogna andare avanti perseguendo il proprio obiettivo senza curarsi degli altri.
La qualità ripaga sempre.
Complimenti Marco per la professionalità che hai e che metti sempre a disposizione dei tuoi clienti

Profilo  
MessaggioInviato: 29 settembre 2011, 8:59 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sci utilizzati: head sss 2013, head rock'n roll
quello che mi fa veramente incaxxare è leggere cose che mai nessun ha detto: "sciur pistoni è il più bravo del mondo e l'unico BF in itaglia"..... nessuno... per quanto mi riguarda, potrebbe essere anche un il "meno bravo", ma allora perchè ci vado? perchè ci sto bene in cripta, perchè mi tratta sempre benissimo e come un amico, perchè con la sua sicurezza ti toglie i dubbi che hai in quel momento, perchè si crea un bel rapporto reciproco e si fa sempre in 4 per risolverti i problemi... e dimentichiamo che il negozio di marco non è solo scarponi-sci, se hai bisogno del piano di sopra c'è estrema competenza e disponibilità in ogni caso.... è la sua filosofia che rende il tutto di altissimo livello
non sarà sempre perfetto con tutti, "errare humanum est".............. ma poi lui rimedia sempre!!!
i miei genitori mi hanno sempre insegnato: "non giudicare mai ciò che non conosci... faresti una brutta figura sempre, anche nel caso avessi ragione...."...
io non ho conosciuto altri grandi BF? probabilmente è vero, ma innanzitutto me ne guardo dal parlarne male a prescindere.... in diverse situazioni ho conosciuto altri RINOMATI "professionisti" del mestiere (citati in altri forum).... bè..... non dico nulla...... se non che IO DA MARK CI VADO COME CLIENTE, AMICO E ANCHE SOLO PER FARE 2 CHIACCHERE!

Profilo  
MessaggioInviato: 29 settembre 2011, 9:09 
renntiger ha scritto:
Morfy ha scritto:
Qualcuno ha detto che da Mark non ci vuole andare perchè a pelle non gli sta simpatico ma riconosce la sua grande professionalità e il successo che si è meritato perchè ci ha messo impegno, dedizione ad annusare i piedi della gente e gli sono venute le orecchie alla dumbo a forza di fresare e trapanare. Oltremodo non gli piace questo forum..

Io penso che questo sia il più bel messaggio che sia stato scritto perchè è difficile trovare un simile atteggiamento da parte di una persona.
Normalmente se non si sta simpatici si è pure stronzi, incompetenti, ladri, ciarlatani.
Invece chi ha scritto questo messaggio ha tutta la mia stima per l'obbiettività che ha dimostrato.

E apprezzo anche il fatto che a lui ma non solo a lui non piaccia il nostro forum.

Potrei essere d'accordo con te, ma vedi di essere considerato un imbecille (e cos'altro potrei essere?) che fa parte di una "cricca di amici che parlano di sci all'altare del dio Mark" lo reputo offensivo. E sopratutto - e l'ho scritto anche qui in tempi non sospetti - reputo un po' vigliacco sparlare di un certo forum da un altro forum "concorrente". Se un posto lo frequento e non mi piace, dico lì quello che non mi piace e non offendo i suoi frequentatori da un altro lido. Altrimenti non lo frequento proprio e faccio prima.

@Renntiger: Visto che mi chiami in causa: eccomi.
1- sei tu che ti dai dell'imbecille, non di certo io. In italiano "cricca di amici" è tutto fuorchè offensivo perchè indica un gruppo bello unito e coeso. Il fatto che abbia citato " il dio Mark" non vedo perchè dovrebbe essere offensivo, quando siete voi stessi e che l'avete ribattezzato "il Guru".
Certo non è che mi aspetto di trovare in giro i Santini con Marco Pistoni!!!
Personalmente ci sono tre persone nel mio mondo che reputo guru o dei per qualcosa; questo non significa che ogni sera prima di addormentarmi reciti una preghierina dedicata a loro. Nè c'è offesa da parte mia o loro.
Credevo che lo stesso fosse anche per te e per altri forumisti, ma sbagliavo visto quanto ti sei offeso.
Ovviamente non era mia intenzione offendere e sono certo di non averlo fatto; quindi non ti chiedo scusa. Se ti sei offeso tienitela stretta.
Vedi Renn, queste tue parole sono perfette per spiegare perchè questo forum non mi piace ( credi vi leggevo abbastanza): con molto di voi è difficile parlare perchè o si è con voi o si è contro di voi.
Ma ti rendi conto che io ho difeso la elevata professionalità di Mark e ho solo espresso un opinione di non simpatia MUTUATA anche dal fatto che ho altri riferimenti di negozi e vedo te che stai qui a caricarmi?????? e c'è anche qualche altro tuo collega mi definisce " individuo dal basso livelllo".

Ho partecipato pochissimo a questo forum e decisamente, d'ora in avanti, non ci entrerò proprio più.
Ringrazio Morfy perchè ha ben compreso il senso delle mie parole.
Dico a Mark che da tutte queste parole l'unica cosa che svetta è che lui è un negoziante coi fiocchi e che ha il rispetto di tutti indistintamente. Il fatto che a me non possano piacere certi toni degli interventi del suo forum non significa che lo cancello tra i potenziali negozi in cui comprare.

A questo punto chiudo e dico solo che voi delicatini con l'offesa facile non leggerete più alcunchè dalle mie lettere che possa offendere le vostre sensibilità.

So che questo messaggio avrà repliche; le leggerò e non risponderò a nessuno perchè questa cose da parte mia finisce qui.

Addio

MessaggioInviato: 29 settembre 2011, 9:17 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

overvitt ha scritto:
renntiger ha scritto:
Morfy ha scritto:

@Renntiger: Visto che mi chiami in causa: eccomi.
1- sei tu che ti dai dell'imbecille, non di certo io. In italiano "cricca di amici" è tutto fuorchè offensivo perchè indica un gruppo bello unito e coeso. Il fatto che abbia citato " il dio Mark" non vedo perchè dovrebbe essere offensivo, quando siete voi stessi e che l'avete ribattezzato "il Guru".
Certo non è che mi aspetto di trovare in giro i Santini con Marco Pistoni!!!
Personalmente ci sono tre persone nel mio mondo che reputo guru o dei per qualcosa; questo non significa che ogni sera prima di addormentarmi reciti una preghierina dedicata a loro. Nè c'è offesa da parte mia o loro.
Credevo che lo stesso fosse anche per te e per altri forumisti, ma sbagliavo visto quanto ti sei offeso.
Ovviamente non era mia intenzione offendere e sono certo di non averlo fatto; quindi non ti chiedo scusa. Se ti sei offeso tienitela stretta.
Vedi Renn, queste tue parole sono perfette per spiegare perchè questo forum non mi piace ( credi vi leggevo abbastanza): con molto di voi è difficile parlare perchè o si è con voi o si è contro di voi.
Ma ti rendi conto che io ho difeso la elevata professionalità di Mark e ho solo espresso un opinione di non simpatia MUTUATA anche dal fatto che ho altri riferimenti di negozi e vedo te che stai qui a caricarmi?????? e c'è anche qualche altro tuo collega mi definisce " individuo dal basso livelllo".

Ho partecipato pochissimo a questo forum e decisamente, d'ora in avanti, non ci entrerò proprio più.
Ringrazio Morfy perchè ha ben compreso il senso delle mie parole.
Dico a Mark che da tutte queste parole l'unica cosa che svetta è che lui è un negoziante coi fiocchi e che ha il rispetto di tutti indistintamente. Il fatto che a me non possano piacere certi toni degli interventi del suo forum non significa che lo cancello tra i potenziali negozi in cui comprare.

A questo punto chiudo e dico solo che voi delicatini con l'offesa facile non leggerete più alcunchè dalle mie lettere che possa offendere le vostre sensibilità.

So che questo messaggio avrà repliche; le leggerò e non risponderò a nessuno perchè questa cose da parte mia finisce qui.

Addio

:pagliaccio: :pagliaccio2: :pagliaccio: :pagliaccio2: :pagliaccio: :pagliaccio2: :pagliaccio: :pagliaccio2:

Profilo  
MessaggioInviato: 29 settembre 2011, 9:20 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

spero vivamente che nessuno sprechi alcuna parola per risponderti...

Profilo  
MessaggioInviato: 29 settembre 2011, 10:08 
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Sci utilizzati: Atomic Race Ti GS 175 / Rossignol 9S Oversize
Il Signor Overvitt pensa di aver a che fare con dei rincoglioniti che non capiscono il suo italiano scritto, vabé, contento lui contenti tutti! E poi sarei io il delicatino, mah. :shock:
Come ha scritto giustamente tonio non sprecherò altro tempo, dopo questo post che definirei "il trionfo del nulla e di qualcos'altro......." meglio chiudere definitivamente qui!
ADDIO. :wink: :smile2:

Quando scio sono l'uomo più felice del mondo.

Profilo  
MessaggioInviato: 29 settembre 2011, 10:11 
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
overvitt ha scritto:

Addio

Guardalo su YouTube: http://www.youtube.com/watch?v=oakmPgqS3po

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."

Profilo  
MessaggioInviato: 29 settembre 2011, 10:19 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Sci utilizzati: Head i.Speed PRO 185 2016
...4 pagine e io non ho ancora capito che è successo...

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:shock:

Mirco

"Il marchio di un vero eroe è l'umiltà." (Maestro Shifu)
"Terribile è l'ira del mansueto"
"Datemi una maschera e vi dirò la verità" (Oscar Wilde)
Cirex sempre nel cuore
Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 29 settembre 2011, 10:49 
Non connesso
Livello utente:
Livello 8

Sci utilizzati: head ispeed
no
una risposta la merita!!!!!
caro overitt fino ad ora ero fondamentalmente d'accordo con quanto avevi scritto di là.
la competenza e professionalità è una cosa; i rapporti personali sono altri. una situazione o una persona può piacere o meno questo è indubbio!
però ora dall'intervento che hai scritto qua si respira un profondo astio che allora devo credere fosse prima solo mascherato.
Ti assicuro che a Roma una cricca non è che individui proprio un bel gruppo di amici ma forse più un gruppo di delinguenti che hanno scopi non proprio moralizzatori (vedi la politica!!!!)
Comunque diciamo pure che la malainterpretazione della parola dipende poi dalla collocazione territoriale di chi la legge!
e posso anche capire che il gruppo possa sembrare "o sei con noi o sei contro di noi" (ma ti assicuro che non è così);
ma non mi va giù che se tu hai un diverbio con una persona del forum poi scrivi:
"......A questo punto chiudo e dico solo che voi delicatini con l'offesa facile non leggerete più alcunchè dalle mie lettere che possa offendere le vostre sensibilità......"
Ma non eri tu che dicevi di non fare di tutta l'erba un fascio???????
con questa chiudo l'argomento per quanto mi riguarda!
ciao

ribattezzato ahimè da "Mauro ti stimo" e Mark: "Anticaja e Petrella" perchè non al passo con la moda!!!!!

Immagine

Profilo  
MessaggioInviato: 29 settembre 2011, 10:52 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Io, invece, Overvit, ti rispondo, perché io le cose sono abituato a non mandarle a dire.

Che ti possa stare sul piloro Mark sono esclusivamente fatti tuoi, così come sono fatti tuoi se non ti piace questo forum e chi lo frequenta, semplicemente non aprirlo.

Vedi, io ho superato di qualche anno la cinquantina, per cui se qualcuno mi dice che io parlo "all'altare del dio Mark" o di qualunque altro dio, reputo che mi ritenga un imbecille, proprio perché io non parlo all'altare di nessuno, ma esprimo le mie opinioni, e lo faccio qui, lo faccio su skiforum e su fantaski, anche se partecipo di rado. Se poi non ha neppure il coraggio di dirmelo in faccia, ma, come hai fatto tu, lo va a scrivere da un'altra parte, lo giudico e lo ripeto, un vigliacco.
Sei iscritto qui, non ti piacciono certe cose del forum, nessun problema: lo dici apertamente e, se ti va, ne discutiamo. Poi magari ognuno resta del proprio parere, per carità, ma restiamo amici come prima. Perchè, vedi, io, contrariamente a te, se un posto lo frequento e non mi piace, dicoquello che non mi piace e non offendo i suoi frequentatori da un altro lido. Altrimenti non lo frequento proprio e faccio prima. Il bello della rete è proprio la possibilità di scegliere, non trovi? Tu non sentirai, ritengo, la mancanza del forum di Ornello sport e noi, credimi, non sentiremo la tua.

Anche per me la cosa si chiude qui.

Felicità è: 8.30 del mattino, Hernegg, 20 cm di fresca ed i Monster che fanno la traccia.

Profilo  
MessaggioInviato: 29 settembre 2011, 11:30 
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Sci utilizzati: nautici.......
x Overvitt

Mettiamola come si dovrebbe metterla e senza nasconderci dietro un dito.

Il punto della questione è che dando la definizione di “cricca”, laddove la definizione è:
gruppo di persone associatesi per tramare a proprio vantaggio, a danno altrui
e dove i sinonimi sono:
banda, combriccola, congrega, cosca, etc… ,

considerato che, a quanto sopra, si assomma, diciamo, la tua dichiarata “idiosincrasia” per questo gruppo e accompagnandola con il ricorrente ultimo utilizzo in campo giornalistico, abbiamo un quadro completo di cosa pensi di noi ed ora non puoi venir qui a sostenere che sbagliamo a prendercela.
Bastava, allora, chiarire meglio il significato del sostantivo e stai tranquillo che qui, dove siamo più avvezzi all’uso goliardico delle espressioni, anche le più forti, ti avremmo inteso.
Senza se e senza ma!
Inutile spiegarti, credo, che il web deforma l’immagine delle persone, in meglio ed in peggio, ma appunto perché si parte da questo assioma, si dovrebbe essere più cauti ed indulgenti con persone per le quali si hanno solo due o tre scambi epistolari.

Detto che poi, a quanto sopra, ci aggiungi, come una ciliegina sulla torta, che siamo wikipedisti (tolto poi presentarsi sul forum wikipedista per chiedere delle info banali e risapute), capirai bene che il tuo rapporto con noi non potrà mai essere sviluppato, anche perché vedo che hai dei trancianti giudizi precostituiti.

Precostituiti, perché non hai mai preso iniziative tali da poter abbatterli.
Altro che tacciarci noi di “delicatini”……….. quello che ha il naso fino, non ti offendere, è altro.
Vedi, è un semplice calcolo delle probabilità, qui siamo in 1500 e posso capire che tu non gradisca tizio o caio, ma quando uno scrive che tutti sono sgraditi, allora il ragionamento si deve estendere su degli inevitabili pregiudizi che emergono travisando parole come Guru o cripta (che sono sempre buttate lì in tono scherzoso), come la nostra capacità di comprensione che lui e/o l’Ornello non sono l’unica entità del mondo dello sci.
Dai su….. fai il bravo, non vorrai mica farci passare per dei baciapile con le fette di salame (proprio quelli appesi in cripta) sugl'occhi.

Morale, a questo punto, per quel che mi riguarda, sono io che non avrà mai più voglia di dialogare con te, in quanto è il tuo comportamento mi crea disagio: se ad uno non piace un forum, cosa lecitissima, semplicemente non partecipa e soprattutto ancor più semplicemente non parla contro i suoi partecipanti "appena voltato l'angolo" e nel caso in cui ha qualche rimprovero o mozione di sfiducia da esprimere, lo fa apertamente sullo stesso.
Come hai, se permetti finalmente, fatto ora.
Gesto da uomini, gesto coerente, gesto che comunque qualifica.

In conclusione, da quello che capisco leggendoti, ma se sono in errore correggimi pure, la tua impressione è che noi siamo una sorta di Hezbollāh del "Guru con codone" e scusa, ma "mi ci girano i ball" e mi piacerebbe capire da dove partono, su quali basi fondano, certe tue insinuazioni.
Marco lo ritengo un amico vero (ed ho esempi al di fuori del semplice rapporto cli/for di sci....), ma se dovesse vendere fischi per fiaschi lo direi apertamente. Non accadrà mai, però non credere che lui non sappia che il forum è un’arma a doppio taglio in funzione dell’economia e pubblicità del suo negozio.
In parallelo, la giustificazione nel riconoscere in primis Marco per quello che è, un ottimo professionista, se permetti la trovo risibile, in quanto semplicemente hai scoperto l’acqua calda, oltre al fatto che mi piacerebbe capire quale persona ho l’onore (e l’onere......) d'avere davanti che stila certe pagelle & classifiche!

Senza rancore, ma per chiarezza ed anche per me la cosa si chiude qui.

PS: mi scuso con gli altri, ma essendo di frettissima, non ho letto gl'ultimi Vs. interventi.

.....................Immagine..................

Ultima modifica di santojonny il 29 settembre 2011, 11:59, modificato 2 volte in totale.

Profilo  
MessaggioInviato: 29 settembre 2011, 11:35 
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Sci utilizzati: Head iSL RD, Head REV 85
io penso che qui si sia un po' trasceso.
Probabilmente con un attimo di tranquilità ci si potrebbe rendere conto che il 3d di FS era abbastanza vuoto di significati veri, e che qui si è commentato l'atteggiamento di un utente di FS (non sto parlando di Overvitt, sia chiaro) come se fosse quello di tutti, dell'intero FS.
Sono errori umani, che capitano davanti a schermo e tastiera.
Poi, in effetti, vedendo le cose a mente fredda, lo stesso Morfy si era reso conto di come solo una posizione fosse un po' (passatemi il termine) ridicola, ai limiti del vergognoso.
Quando ieri dissi che non leggevo nulla di significativo, di nuovo, era proprio perché la pensavo come Morfy ha poi scritto: secondo me le opinioni di Overvitt espresse su FS sono perfettamente legittime e non offensive.
Si, magari qlcs è forzato (l'altare del dio sicuramente lo è, e sono sicuro che lo stesso Overvitt è pronto ad ammetterlo), forse il termine cricca non è il massimo (ma, anche qui, uno a volte scrive di fretta e certe cose escono di getto, non per questo ci devono essere intenzioni malvage), ma quante volte per spiegare i concetti, soprattutto se a distanza e via schermo, tutti noi esageriamo nei paragoni, nelle definizioni?!? E le stesse parole usate dal vivo, avrebbero sortito lo stesso, identico effetto?? Io, personalmente, ne sono un po' dubbioso...
E poi, ne abbiamo già parlato, in questo forum siamo abbastanza consapevoli che all'esterno diamo una immagine di "venerazione" che non corrisponde alla realtà dei fatti. Ma tant'é, così traspare a chi magari mette pochi secondi il naso qui, e, ricorderete, dicemmo anche che questa cosa dovrebbe spingerci a riflettere un pizzico.
Inoltre, è appena il caso di accennare che la simpatia e la antipatia sono puramente soggettive e di per se non criticabili.
Poi certo, non è bello criticare da una parte (FS) cosa fanno altrove (OSF). E' senza dubbio una caduta di stile. E penso che, a mente fredda, anche su questa cosa Overvitt possa essere concorde.
Ma amen, errare humanum est...
Ora, anche io spero la cosa sia chiusa, perché un gran polverone si è alzato su poca cosa tutto sommato.
Però, tutti quanti, ricordiamoci sempre di sforzarci di essere elastici nelle letture, che la tastiera non aiuta, mai...
:wink:

(per questo raccomando sempre a stoChicco di andare a sciare!!!)
:)

thefabius!

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 89 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora