Oggi è 20 settembre 2024, 7:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


AVVISO: attualmente stai visualizzando il forum come Ospite, Per usufruire di tutte le funzioni del Forum iscriviti o esegui l'accesso

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: La vita ti sorprende, sempre.
MessaggioInviato: 2 novembre 2013, 11:31 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 13 settembre 2013
Messaggi: 777
Località: Castiglione delle Stiviere (MN)
Sci utilizzati: Head rebels ispeed 2014/15 - Elan sxrace - slxrace
Bravo Mark, dobbiamo vivere la vita più serenamente possibile e farlo con le persone a cui vogliamo bene. Cadremo una, dieci cento volte ma dobbiamo trovare sempre la forza di rialzarsi e ricominciare. Tante cose ci distraggono ma non dobbiamo mai dimenticarci quali sono le cose importanti nella nostra vita....per me sono la famiglia, gli amici ed il lavoro...tutto il resto e' il piacevole contorno o conforto che ci aiuta a vivere meglio. Strada facendo ho "perso" i genitori ed amici senza quasi che me rendessi conto, ma tutti mi hanno insegnato, prima e dopo che ne vale sempre la pena e non bisogna mai mollare...la nostra felicità e' anche la loro...

FINCHE' FIOCA VIVA LA...


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: La vita ti sorprende, sempre.
MessaggioInviato: 2 novembre 2013, 18:32 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 20 gennaio 2011
Messaggi: 881
Località: Milano
Sci utilizzati: Head iSpeed WC
Ciao,

In effetti è vero, con la maggior parte di voi la conoscenza è stata, almeno fino ad ora, solo virtuale se così si può dire. Altri invece ho avuto occasione di incontrarli di persona. Ma sia nel caso del virtuale che in quelle più reali le persone che ho incrociato sono state invariabilmente belle persone. E' chiaro che questa cosa non può essere estesa a tutti gli iscritti a questo spazio virtuale, ma se osservo le risposte sono più o meno tutti di un gruppo ristretto di persone, voi, che si può dire siano un po' l'anima di questo spazio. Ripeto ancora, belle persone, come questo è un gran bello spazio.

Oggi sono passato da Mark, al solito molto preso con dei clienti. Per l'ennesima volta l'ho osservato un po' ascoltando quello che raccontava (c'è sempre da imparare, specie per gli ignoranti in materia come me), e tra le altre cose ho notato come fosse lui in primis una gran bella persona. Sempre pronto, paziente disponibile, come voi tutti lo conoscete. E' bastato un saluto, una stretta di mano, per farmi sentire bene.

E allora forse il senso di quello scritto con cui ho aperto questo post è un po' qua. E' vero che non ci conosce, almeno non tutti, ma la sensazione che si legge tra i vostri post è invece quella di essere amici da tempo, di potersi parlare come si farebbe con un'amici che sicuramente capirebbe. E rileggendo i vostri interventi così è stato. Ho letto storie difficili, dolorose, in qualche modo simili e paragonabili tra di loro. Questo, almeno a mio modo di vedere, ha rafforzato ancora di più questa sensazione di amicizia di cui parlavo. Vera o falsa che sia. Grazie a tutti.

E di Mark e del suo intervento posso solo dire che ha perfettamente, come così spesso sa fare, riassunto tutto quello detto finora. Il timore per il futuro, l'apprensione, la speranza e la voglia di costruire con un nuovo arrivo (e qui ovviamente auguri e facciamo tutti il tifo per lei), il dolore e la tristezza che diventano parte di noi e ci portiamo dentro, la voglia comunque di essere felici e gustarsi ogni momento della vita come fosse l'ultimo, non è davvero peccato essere felici.

E allora grazie Mark, grazie di essere come sei e di aver creato questo spazio dove è possibile davvero parlare in libertà degli argomenti più vari; tecnici e non, felici e tristi, come è la vita.

Voltiamo pagina, chiudiamo i bei ricordi nel nostro cuore, asciughiamo le lacrime e pensiamo positivo.

Roby

“ Solo la fotografia ha saputo dividere la vita umana in una serie di attimi, ognuno dei quali ha il valore di una intera esistenza. ”

(Eadweard Muybridge)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: La vita ti sorprende, sempre.
MessaggioInviato: 2 novembre 2013, 18:46 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 4 febbraio 2010
Messaggi: 6669
Località: Ferrara
Sci utilizzati: Head i.Speed PRO 185 2016
Sai Roby, scrivi sempre belle cose.
E non è da tutti.

Il forum? Chi ormai lo popola (e più o meno siamo sempre gli stessi, perchè altri per svariati motivi ci hanno lasciato) è un gruppo di amici.
Che non ha mai lesinato un aiuto, una parola messa bene per ognuno.

Ti posso dire due cose.
Sento più amici persone qui dentro di quelle che mi sono più vicine kilometricamente...il dolore per la morte di un amico come Ciro non lo dimenticherò mai
Ci eravamo visti 3 volte in tutto, ma ci scambiavamo CENTINAIA di mp...lo sentivo Amico, con la A maiuscola.

La seconda: Claudietta (mamma da poco e quando ti danno a casa il pupo non c'è il libretto delle istruzioni) per un dubbio che si trovava ad affrontare non si è fatta molti problemi e mi ha chiamato, mia moglie le ha dato notizie aggiuntive...
Ci siamo sentiti orgogliosi, vuoi che Chicco e Claudietta non avessero persone più vicino a loro per informarsi? Ma hanno scelto di chiedere anche a noi.
Se non è sentirsi amici questo...

:wink:

Mirco

"Il marchio di un vero eroe è l'umiltà." (Maestro Shifu)
"Terribile è l'ira del mansueto"
"Datemi una maschera e vi dirò la verità" (Oscar Wilde)
Cirex sempre nel cuore
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: La vita ti sorprende, sempre.
MessaggioInviato: 2 novembre 2013, 19:56 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 13 settembre 2013
Messaggi: 777
Località: Castiglione delle Stiviere (MN)
Sci utilizzati: Head rebels ispeed 2014/15 - Elan sxrace - slxrace
A parte Mark non conosco praticamente nessuno di questo forum, ma da quello che scrivete trovo sincera affinità con quello che penso e cerco di vivere. Mi ha coinvolto particolmente questo tema, complice anche il periodo, ed ho trovato interventi molto belli, quelli che si fanno verso un' amico al quale si vuole bene. Gli amici non si cercano, si trovano. In bocca al lupo Roby.

FINCHE' FIOCA VIVA LA...


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: La vita ti sorprende, sempre.
MessaggioInviato: 3 novembre 2013, 11:32 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 7047
Località: Lombardia
Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
Caro Roby, ieri mi è dispiaciuto molto non potermi fermare un momento a fare due parole ma a NOI è bastato uno sguardo per capirci, tu sei sempre discreto e educatissimo e meriti tutta la mia ammirazione...grazie per le belle cose che hai scritto e anche per il tuo ultimo post ..io insegno a molti di voi tante cose su sci e scarponi ma ogni giorno imparo cose nuove da voi e ne faccio tesoro.
Oggi si lavora, ad Asola è festa per la fiera ma me ne strei volentieri a casa con mia moglie, la sua pancia e la Lilly..... ogni giorno è un giorno in piu della nostra vita... un regalo che non ha prezzo..
buona domenica a tutti
Mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: La vita ti sorprende, sempre.
MessaggioInviato: 3 novembre 2013, 15:07 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 12

Iscritto il: 4 gennaio 2009
Messaggi: 11769
Località: Roma
Sci utilizzati: HEAD WC iSpeed + SSS + Rossignol Experience 84
cristomir ha scritto:
Ti posso dire due cose.
Sento più amici persone qui dentro di quelle che mi sono più vicine kilometricamente...


parole da incorniciare....stessa cosa per me e Claudia.....non sai quante volte lo ripetiamo....

^^-)

@Mark: parole saggie le tue...le condivido al 100%.......ogni respiro che facciamo va assaporato con la piena coscienza di essere fortunati....

:pollicesu:

Immagine

"La montagna non è solo panorami, prati, libertà, è anche superamento dei proprio limiti e delle paure nascoste dentro di noi.

E', soprattutto, silenzio per ascoltare, finalmente, i propri pensieri."


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: La vita ti sorprende, sempre.
MessaggioInviato: 4 novembre 2013, 18:06 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
Marcolino il paziente! :wink:

Sono una persona che non si fa problemi a chiedere la miglior strada
a chi credo sappia più di me.
Per questioni extra sci, da Marcolino affrontate in precedenza, ho chiesto
la sua opinione e, nonostante fosse presissimo, alle 20.00 di sabato, prima
che rientrasse a casa, ha voluto offrimela.
La sua opinione è stata illuminante e mi ha determinato nel modo opposto
a quello che mi ero prefissato. Infatti aveva ragione lui.
E non è la prima volta.

A prescindere dal fatto contingente, questa si chiama amicizia ed anche se ci
vediamo poco so che posso contare su di lui in qualunque momento, del resto
come mi è accaduto con altri del forum.



Per il resto caro il mio omonimo hai espresso benissimo i tuoi sentimenti che
nel bene o nel male sono sempre tali ed oggi è merce rara da trovare nella società
moderna.
L'affetto disinteressato, la gratitudine, la modestia, i valori della famiglia, il mostrare
i propri sentimenti senza pudori, la leale e vera amicizia, etc... sono valori (plusvalori)
spesso minati e quindi costantemente messi a dura prova, da ciò che malamente ci
propina tutto quanto ci circonda abitualmente.

Non è un concetto qualunquista, ma la dura realtà di cui bisogna scontrarsi tutti i santi
giorni per le persone che hanno dei sinceri sentimenti come te.
Ma abbi fede che non sarai mai solo, non è il numero, bensì la qualità che conta!

Un abbraccio.

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: La vita ti sorprende, sempre.
MessaggioInviato: 5 novembre 2013, 18:01 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Moderatore & Guru

Iscritto il: 12 dicembre 2006
Messaggi: 7047
Località: Lombardia
Sci utilizzati: TUTTI QUELLI CHE VENDO
In altri FORUM ci sono 50000 iscritti....... qui molti meno e un perche è scritto in ogni post..........
qui ci sono persone speciali.....
a Voi due OMONINI auguro tutto il bene che esite e credetemi che prima o poi tocchera anche a voi!
( grazie Santo)

mark

Esiste un posto dove si parla solo di sci e a volte di bike


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: La vita ti sorprende, sempre.
MessaggioInviato: 5 novembre 2013, 18:43 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 7

Iscritto il: 11 gennaio 2010
Messaggi: 2903
Località: Milano
Sci utilizzati: HEAD
Ciao Roby,

solo adesso ti scrivo. Volevo un momento di pace per poter partecipare a questo bel 3d.

Si è bello vedere come in questo forum anche se siamo fisicamente lontani siamo realmente vicini. Viene naturale vivere un'esperienza forte e poi comunicarla agli altri amici qui. Anch'io ho vissuto tanti anni fa un dolore forte, forte. Mia sorella, un ragazzo che non ha rispettato uno stop.... e....

Hai ragione, il dolore rimane, sempre forte come il primo giorno ma anche noi diventiamo più forti, più buoni, giorno dopo giorno e con questa energia che penso ci regali il buon Dio riusciamo a gestire la vita.

Sarà così, sei forte e buono. Lo sappiamo e ti abbraccio.

Federico

#WhatsYourLimit


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: La vita ti sorprende, sempre.
MessaggioInviato: 5 novembre 2013, 23:45 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 23 agosto 2010
Messaggi: 427
Località: toscana
Sci utilizzati: Atomic FIS 165SL,183 191 GS, 201SG, Head R&R
ultimamente scrivo molto poco e quasi mi sembra di disturbare ....... pero' 2 pensieri....il primo per Roby , per cio' che sta passando ma sopratutto per la sue parole finali " pensiamo positivo " ....... il secondo per te Mark....che sento amico anche se lontano ( logisticamente )...che hai sempre avuto parole giuste al momento giusto..... GRANDI CHE I VOSTRI SOGNI SIANO REALTA' !!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: La vita ti sorprende, sempre.
MessaggioInviato: 6 novembre 2013, 0:15 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 9

Iscritto il: 4 febbraio 2010
Messaggi: 6669
Località: Ferrara
Sci utilizzati: Head i.Speed PRO 185 2016
LUCA SCI ha scritto:
e quasi mi sembra di disturbare ....

gli amici non disturbano MAI

;-)

Mirco

"Il marchio di un vero eroe è l'umiltà." (Maestro Shifu)
"Terribile è l'ira del mansueto"
"Datemi una maschera e vi dirò la verità" (Oscar Wilde)
Cirex sempre nel cuore
Immagine


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: La vita ti sorprende, sempre.
MessaggioInviato: 6 novembre 2013, 8:31 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 5

Iscritto il: 20 gennaio 2011
Messaggi: 881
Località: Milano
Sci utilizzati: Head iSpeed WC
Ciao,

Con lo scorrere dei post questa discussione si è un pò trasformata in una dimostrazione di cosa identifica e accomuna gli amici di questo Forum. Sono tutte persone speciali, con un grande vissuto a volte doloroso; sempre con grande simpatia, disponibilità e umanità. Bello e belle persone. Non mi stancherò mai di dirlo. Grazie mille ancora a tutti.

Buona giornata, Roby

“ Solo la fotografia ha saputo dividere la vita umana in una serie di attimi, ognuno dei quali ha il valore di una intera esistenza. ”

(Eadweard Muybridge)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: La vita ti sorprende, sempre.
MessaggioInviato: 6 novembre 2013, 8:35 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 10

Iscritto il: 13 giugno 2007
Messaggi: 7761
Località: Isla TF.es
Sci utilizzati: nautici.......
markorny ha scritto:

( grazie Santo)

mark


de che? Piuttosto grazie a te!

:wink:

.....................Immagine..................


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: La vita ti sorprende, sempre.
MessaggioInviato: 6 novembre 2013, 14:12 
Avatar utente
Non connesso
Livello utente:
Livello 4

Iscritto il: 18 dicembre 2006
Messaggi: 480
Località: Lombardia
Sci utilizzati: Fischer RC4 WC GS Master - Rossignol 9STI Oversize
post molto bello, di quelli che ti fa riflettere.
Un abbraccio Roby per la perdita che ha subito, condoglianze.
Complimenti invece a Mark e moglie per il prossimo arrivo!

Ciaoooo
bisarz


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Discussioni simili
 Argomenti   Autore   Risposte   Visite    Ultimo messaggio 
Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. ...quello che ancora mi sorprende!

maranso

4

563

25 settembre 2009, 18:37

maxrm Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Codice della Vita Italiana

Morfy

4

764

2 gennaio 2008, 11:17

chip63 Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Lanzinger, la nuova vita

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

max5

18

1467

2 novembre 2008, 22:07

sarina Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. Lo sci come la vita

sarina

12

819

15 dicembre 2008, 23:02

Voelkl Vedi ultimo messaggio

Non ci sono nuovi messaggi in questo argomento. l'orribile vita da studente!

[ Vai alla paginaVai alla pagina: 1, 2 ]

silver82

29

1568

10 marzo 2009, 11:17

Luisah Vedi ultimo messaggio

 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010 - Credits: KKaio.com
Risoluzione minima consigliata: 1280x720 - Ottimizzato per browser: Microsoft Internet Explorer 9+ Mozilla Firefox 4+, Google Chrome, Apple Safari 5+
Privacy Policy Cookie Policy
Impostazioni cookie

Facebook

Ci trovi anche su Facebook

Pagina del Negozio Online


Pagina del Team Bike