Sono stato un po' assente....., però, di tanto in tanto, torno in Italia ed anche se indaffaratissimo, un giretto sul forum lo faccio.
Ed allora mi è venuta voglia di raccontarvi un fattaccio occorsomi in uno di quest'ultimi rientri....
Ma nel frattempo, premetto, che paese è divenuta la mia amata Italia???
Chi non ha visto nei parcheggi dei super tizi che lavano le macchine a secco?
Ecco...........
La settimana scorsa sono andato a fare la spesa al supermercato.
Terminati gli acquisti, quando sono ritornato al parcheggio, semi-deserto per l'orario quasi notturno, nel caricare la spesa nell'auto presa a nolo, sono stato avvicinato da 2 ragazze molto appariscenti (probabilmente dell'est o nordest..... lingua non pervenuta.....) vestite succintamente, in minigonna e top molto scollato, insomma estremamente provocanti.
Una bionda ed una mora, veramente molto carine, soprattutto la mora.
Le due truffatrici (poi capirete in che modo) si avvicinano, come dicevamo, offrendosi di lavare il parabrezza dell'auto e, considerato che sono due gnokke e non due rom (…), accetto già pregustandomi il come.
Le aspettative non vengono deluse….. ovviamente lo fanno in modo sensuale e provocante, poggiando i seni sul vetro e cose simili.
Inutile dire che sono sensibile a certe profferte ed a “lavoro” finito mi è sembrato logico offrire loro una mancia, che però rifiutano chiedendo, invece, il favore di essere accompagnate in un altro centro commerciale (!!!!).
Ovviamente accetto........
Si siedono dietro (mi pareva d'esser un tassista....) e mentre guido iniziano a giocare tra loro toccandosi e baciandosi dappertutto. Non vi dico la distrazione di chi era alla guida....
Di colpo, sfruttando la sosta ad un semaforo, la mora passa sul sedile del passeggero anteriore ed inizia ad armeggiare l'autista.....
Non ho fatto tempo a respingerla (perché poi.....) che lei inizia un rapporto...... diciamo dialettico! Sì, come precedentemente descritto l’idioma era scarsamente comprensibile, ma in questi casi l’esperanto ha il sopravvento……
Poiché è impossibile guidare in tale situazione, mi sono fermato in un luogo un po' appartato... proprio suggerito a gesti da loro due.
A quel punto, sempre la mora sale sopra la povero (povero....) occasionale autista e, prendendo l'iniziativa, lo coinvolge in un rapporto.......
Vabbbbbè avete inteso, non entro nei dettagli (ottimi ed abbondanti, comunque!)
Approfittando della mia distrazione la bionda, che era rimasta sul sedile posteriore intenta in operazioni di bricolage di cui, grazie al retrovisore, non mi era sfuggita la grande e consumata abilità manuale (....), scende repentinamente dalla macchina, apre il portabagagli, ruba tutta la spesa e scappa, dileguandosi nel buio.
Chiaramente la mossa non mi sfugge, interrompo ciò che ho in atto con la procace mora, scendo dall'auto, ricomponendomi sommariamente e cerco d'inseguirla.
Bravo fesso, mossa ingenua....... così ho dato modo anche alla mora di scappare in direzione opposta. A volte l’istinto è quello che ci frega.
A questo punto vi suggerisco di stare attenti a queste belle e proprie truffe.
Sono molto brave e pericolose (oltre che bbbbone!). Come narrato, io stesso sono caduto in trappola come uno stupido.
Mi dicono che operano in tutte le zone del nord, ma non disdegnano qualche puntata al centro.
Ci vorrebbe l'espulsione per certi soggetti...... a ragione chi le sponsorizza (ma con calma mi raccomando…)
Comunque..........
Lunedì mattina m'hanno rubato un casco di banane;
lunedì sera un litro d'olio lubrificante (per motori);
martedì un pacco di biscotti (Incontri) ed un gelato (calippo);
mercoledì uno spazzolino da denti (....);
giovedì mattina sei uova (la gallina cocodè) e la sera un pacchetto di fazzolettini di carta (....);
venerdì all'ora di pranzo un tubetto di panna montata e nel pomeriggio verdure, una zucchina e un cetriolo;
sabato in tarda mattinata un pettine (non per me son pelato...), dopo pranzo un tubetto di maionese (non OGM) e la sera un'altra scatola di biscotti (Nascondini).
Tutto sommato un bel danno...... se calcoliamo anche una decina di borse shopper!!!!!
Ergo, mi raccomando, suggerisco molta cautela.
Sono stato lungo scusate, ma devo andare a fare la spesa che mi son finite le....... patate fresche!